Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Lavoro finito con musica

693 views

Published on

Presentazione V° A Scuola A.Manzoni Cassina Amata giugno 2010

  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Lavoro finito con musica

  1. 1. Giochiamo con PowerPoint
  2. 2. l’avventura più bella L’avventura più bella è stata quando siamo andati a Bibione, ci siamo divertiti! Ne facevamo di tutti i colori all’ under 14 femminile, e la cosa più bella è stata passare del tempo con Luca. E’ come se fossimo fratelli con Ema ed Enrico
  3. 3. G o c c i a d’ a c q u a Getterò una goccia d’acqua nel mare e quando la ritroverò ti verrò a trovare!
  4. 4. W la 5°a la 5 migl iore di tutte anc he gra zie a Paola e Maria
  5. 5. Cara mamma … TI VOLEVO DIRE CHE QUANDO STO CON TE MI DIVERTO MOLTO. SE HO BISOGNO DI TE CI SEI SEMPRE. TI VOGLIO BENE!!!!!!!!
  6. 6. I ricordi Da quando eravamo in prima ad adesso, i nostri cambiamenti ed i momenti più belli che abbiamo passato insieme.
  7. 7. Questo anno è stato molto divertente per me e anche per gli altri. E’ stato anche un po’ impegnativo per il fatto che in 4° eravamo rimasti indietro con il programma e quindi dovevamo recuperare. Ma sicuramente la 5°a rimarrà sempre la stessa e non ce la scorderemo MAI! W la 5°A 
  8. 8. W la 5°elemantare perché FINISCE LA SCUOLA!!!... Però mi dispiace lasciare i miei compagni e le insegnanti: PAOLA e MARIA
  9. 9. La scuola è finita! E poi iniziano le medie!!!!!!
  10. 10. Non mi dimenticherò mai di questi anni passati insieme a scuola. Sono pronto per le medie con nuovi amici pensando ai vecchi ricordi.
  11. 11. Un grossissimo abbraccio a tutte le maestre che mi hanno seguito per questi anni in particolare Paola e Maria. Grazie maestre per avermi insegnato tante cose: non vi dimenticherò mai !!!!!
  12. 12. W la 5°a, la classe migliore del mondo con Maria e Paola
  13. 13. cara mamma ti volevo dire che … mamma ti voglio bene. Sei una mamma bravissima, stupenda e calma. Quando ti arrabbi sei cattiva. però non importa. Sei una mamma che se ti chiedo qualcosa me lo compri subito, sei sempre una mamma brava .
  14. 14. I miei 2 sport preferiti Io faccio due sport: la pallavolo e pattinaggio su ghiaccio artistico che sono i due sport più belli che esistano al mondo. Nella pallavolo non sono molto bravo e alle partite perdiamo sempre a parte una. Invece è tutt’altra cosa nel pattinaggio .
  15. 15. W la famiglia !!!! Senza la mia famiglia non so fare niente, senza di lei non faccio niente mi annoio e basta… Ma non solo la famiglia anche l’amicizia!!!
  16. 16. Spettacolo 5°A il MIGLIORE
  17. 17. Flauto <ul><li>-do re mi </li></ul><ul><li>-dolce sentire </li></ul><ul><li>-palloncino </li></ul><ul><li>-inno alla gioia </li></ul><ul><li>-carmina burana </li></ul>
  18. 18. OGGI SIAMO ALLE MEDIE E CI DOVREMO IMPEGNARE, MA L’ANNO è ANCORA TUTTO DA FARE. La scuola è finita l’estate è tornata e adesso ci sono le vacanze
  19. 19. Cara mamma ti voglio tanto bene Cara mia mamma, sei la più carina e più dolce di tutte le altre …
  20. 20. Siamo noi della 5°A Noi della 5°a siamo dei bambini un po’ birichini però possiamo impegnarci e un bel 10 guadagnarci. Siamo qui alla fine di 5 anni cambiando maestre e finestre,ma noi ce la faremo e alle medie andremo!
  21. 21. Alle maestre della 5°a <ul><li>che ci hanno sopportato per 5 anni, ma gustando le nostre capacità galattiche hanno notato che, in fondo, siamo dei bravi ragazzi. </li></ul><ul><li>Ci siamo impegnati raggiungendo i nostri obiettivi. </li></ul>

×