Csi pavia notizie_n_14_del_09.04.13

  • 209 views
Uploaded on

 

  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Be the first to comment
    Be the first to like this
No Downloads

Views

Total Views
209
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0

Actions

Shares
Downloads
0
Comments
0
Likes
0

Embeds 0

No embeds

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
    No notes for slide

Transcript

  • 1. SPORT PER DIVERTIRSIR E G . T R I B . D I P A V I A N . 303 D E L 8 /2/1985 - D I R E T T O R E R E S P O N S A B I L E S E R G I O C O N T R I N I - S T A M P A T O I N P R O P R I O I N P A V I AV I A L E L O D I , 20 - S PE DIZ ION E IN AB BONAME NTO POSTALE - C O M M A 27 - A R T 21 - L E G G E 549/95 – P A V I AS E D E P A V I A – V I A L E L O D I , 20: T E L . 0382/528822 F A X 0382/529886 www.c si pa via. it e -mai l: c si pa via @c si pavia .i tU F F I C I O D I V I G E V A N O – V I A M A D O N N A 7 D O L O R I , 31 : T E L ./ F A X 0381/75169 N°14 anno 25 Giocare per credere Martedì 9 Aprile 2013 TUTTI ATLETI IN GARA PER IL CIELO“Nella morte, Dio chiama a sé l’uomo. Per questo il cristiano può provare nei riguardidella morte un desiderio simile a quello di San Paolo” (Catechismo 1011).Nel I secolo d.C. si celebravano spesso i giochi negli stadi.Durante il Principato romano ai giochi olimpici si aggiungevano quelli istmici (a Corinto)e in onore dell’imperatore nelle città più importanti dell’impero.Si trattava di un’iniziativa non soltanto sportiva ma anche politica, poiché era l’occasioneper affermare una potenza civica sull’altra.La dimensione politica risaltava in occasione dei sovvenzionamenti economici dei giochiolimpici e quando si trattava di proclamare i vincitori.Spettava all’imperatore e non ad altri chiamare per nome i vincitori e conferire la coronad’alloro per la vittoria.Tale contesto illumina le metafore atletiche utilizzate da Paolo nelle sue lettere (I Corinzi9,25-27; Filippesi 3,12-14).La sua non è una corsa fisica, bensì interiore: la meta è Cristo, il suo unico Signore; lacorona sono le comunità che ha evangelizzato; e impegna tutto se stesso per gareggiarenella corsa o nel pugilato.Tuttavia, mentre nelle gare olimpiche soltanto i vincitori sono chiamati per nome peressere premiati, nella vita cristiana si è tutti chiamati dal Signore per essere insigniti di unacorona fatta non di piante, bensì delle persone che si sono conquistate per la causadell’evangelo.Spesso ci si sofferma sulla chiamata alla vita, al mistero laicale e sacerdotale, checonservano il loro inestimabile valore, ma si dimentica la chiamata finale: quella che segnail passaggio alla vita oltre la morte.Per questa chiamata di lassù o superiore, in tutti i sensi, vale la pena spendere le proprieenergie, gareggiare nello stadio della vita e attendere la corona della gloria.Questo tipo di gara non è di chi corre isolato, ma di un gruppo.Si tratta di una quattro per quattro o di una staffetta che vede il testimone della fedepassare di mano in mano sino alla meta.Se il testimone cade a terra si è squalificati, se lo si tiene saldo durante la corsa si èpremiati per la fatica che si è condivisa sino al traguardo.
  • 2. 2I NUMERI CONFERMANO LA VITALITA’ SPORTIVA DEL CSI NELL’ATTIVITA’ GIOVANILE A META’ STAGIONE 2012/2013 ATTIVITA’ GIOVANILE A SQUADRE 7.495 IL NUMERO TOTALE DELLE SQUADRE 845 LE SQUADRE DI CALCIO A 11 2.629 LE SQUADRE DI CALCIO A 7 2.227 LE SQUADRE DI PALLAVOLO 1.316 LE SQUADRE DI CALCIO A 5 473 I CAMPIONATI 59% DELL’ATTIVITA’ CSI E’ GIOVANILE 12% L’AUMENTO DELLE SQUADRE SUL 2012 17 LE REGIONI CON ATTIVITA’ GIOVANILE 90 I COMITATI CON ATTIVITA’ GIOVANILE
  • 3. 3 I LAVORI DEL CONSIGLIO NAZIONALE CSIA Roma il Consiglio Nazionale ha affrontato questioni importanti.Ne diamo notizia utilizzando la sintesi redatta dal Presidente Nazionale Massimo Achini.1) Tesseramento onlineModernizzare l’Associazione é una sfida e una necessità. L’introduzione del tesseramentoonline con pagamento online della tessera sarà introdotta a partire dal mese di luglio. Sitratta di una possibilità in più.Non c’è nessuna obbligatorietà e questa procedura potrà essere utilizzata dai Comitati chelo desiderano. Interessante il metodo adottato dal nazionale.Per un anno abbiamo sperimentato questa procedura nel Comitato di Milano (comeComitato test).Il segretario provinciale del Comitato di Milano, Fabio Pini, ha spiegato al Consiglionazionale che la sperimentazione è andata molto bene e ha simulato " in diretta" tutti ipassaggi per la realizzazione di una tessera online.Per la società sportiva si apre con questa procedura la possibilità di tesserare 24 ore su 24,sette giorni su sette, senza dover più passare dal Comitato.Per il Comitato, il vantaggio di togliersi molto lavoro di tesseramento.Importante diffondere invece al 100 per cento l’utilizzo della modulistica online, nonancora utilizzata da tutti i Comitati. Ai primi di giugno saranno organizzati incontri nord -centro – sud per tutte le segreterie provinciali, per condividere le nuove procedure.Da evidenziare che il tesseramento online, con pagamento della tessera con carta dicredito, richiede ovviamente un costo per la transazione bancaria.Bene, questo costo sarà completamente a carico della Presidenza Nazionale.Pertanto, per società sportive e Comitati non ci saranno costi aggiuntivi nel fare iltesseramento online (compreso il pagamento).2) Attività agonistica a partire dai 12 anniNel deliberare le norme di tesseramento, il Consiglio nazionale ha deliberatol’introduzione dell’attività agonistica, abbassando la soglia di introduzione di questadefinizione e portandola alla pari con tutto il mondo dello sport.Si tratta di una decisione presa a partire dalla necessità di essere "in linea" con lenormative del mondo sportivo, per evitare di trovarci spiazzati di fronte a provvedimentilegislativi che potrebbero essere introdotti a breve .3) Norme di tesseramentoSaranno inviate quanto prima ai Comitati, dando la possibilità a tutti di prenderne visioneper tempo (almeno 2 mesi prima rispetto agli altri anni).Ci sono varie novità di carattere tecnico(ad esempio, il fatto di aver portato da 4 a 2 ilnumero di sport che si possono indicare sulla tessera).
  • 4. 44) AssicurazioneSi tratta di una materia estremamente delicata. Basta un dato per comprenderlo.Dal 1996 ad oggi l’Associazione ha cambiato 8 compagnie assicurative . Nel corso dellaseduta del Consiglio abbiamo analizzato vari aspetti tecnici e strategici, coinvolgendo tuttoil consiglio nazionale nell’approfondire la materia.Ci è sembrata la strada più bella per vivere una vera esperienza di coinvolgimento, anchedi fronte a decisioni difficili.Abbiamo deciso insieme alcune cose.Dal prossimo anno ci sarà una tessera base, accompagnata da varie possibilità di integrarela copertura assicurativa, dando così la possibilità a ciascuno di scegliere ciò che vuole.La tessera base sarà adeguata a quanto prevede il decreto attualmente in vigore in Italia .Ovviamente, nel tentativo di non aumentare il costo del tesseramento la tessera base saràlimitata rispetto a quella attuale in materia di coperture generali.Il Consiglio nazionale ha dato mandato alla Presidenza per proseguire il tavolo di lavorocon l’assicurazione, con l’obiettivo di arrivare a “chiudere la partita" al massimo entro lafine del mese di aprile.Se necessario, sarà riconvocato un Consiglio nazionale per prendere la decisionedefinitiva.In ogni caso, entro maggio sarà comunicata a tutta l’Associazione la nuova polizzaassicurativa.5) Costi agevolati per attività giovanile e disabiliAltra decisione importante del Consiglio nazionale.I costi del tesseramento della stagione 2013/2014 potranno essere definiti nel dettagliosolo dopo la definizione della nuova polizza assicurativa.In ogni caso, il tesseramento degli atleti under 16 e dei disabili costerà ai Comitati 50centesimi in meno rispetto al tesseramento ordinario.Si tratta di una forte azione politica per sostenere lo sviluppo dell’attività giovanile e pertestimoniare l’attenzione ai diversamente abili IN CD LA RACCOLTA CSI PAVIA NOTIZIEL’edizione 2012 del CSI Pavia Notizie è su CD.Siamo riusciti ad abbandonare le “rilegature” degli anni precedenti ed oggi tutto èracchiuso in pochi centimetri anziché nel formato 5 X 30.Tutto più pratico.Il CSI Pavia Notizie è la raccolta delle informazioni più importanti del CSI di Pavia ed è ilracconto settimanale dell’attività.Una interessante opportunità per chi vuole mantenersi l’archivio della propria società.---------------------Il CD con la raccolta è a disposizione delle società interessate.
  • 5. 5 ALLA VISITA PASTORALE LA PRESENZA DELLE SOCIETA’ CSIIL VESCOVO DI PAVIA MONS. GIUDICI HA PROGRAMMATOE STA SVOLGENDO LA VISITA PASTORALE.E’ L’INCONTRO DELLE SINGOLE COMUNITA’ LOCALI CONCOLUI CHE HA LA RESPONSABILITA’ DI GUIDARE LACHIESA NELLA DIOCESI DI PAVIA.IL CALENDARIO, SINO AD ORA DEFINITO, PREVEDE LAPRESENZA DI MONS. GIUDICI NELLE LOCALITA’ OVE SONOPRESENTI SOCIETA’ SPORTIVE AFFILIATE AL CSI.INVITIAMO CALDAMENTE LE SOCIETA’ AD ESSEREPRESENTI AGLI INCONTRI PROGRAMMATI ESPRIMENDOANCHE LA LORO ATTIVITA’.PER IL DETTAGLIO OPERATIVO IL PARROCO E’ LAPERSONA DI RIFERIMENTO.QUESTE LE DATE DI INTERESSE DELLE SOCIETA’ CSI:  1/7 APRILE: INVERNO, MONTELEONE,  10/15 APRILE: TROVO,  16/22 APRILE: VILLANTERIO, GERENZAGO,  29 APRILE/5 MAGGIO: TRIVOLZIO,  6/12 MAGGIO: MAGHERNO, COPIANO, VISTARINO, VIVENTE  13/19 MAGGIO: CURA CARPIGNANO, CALIGNANO, PRADO,  16/22 GIUGNO: TORRE D’ARESE, MARZANO, SPIRAGO, CASTEL LAMBRO.
  • 6. 6 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO TRA ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVALa Federazione Italiana Tennis Tavolo nel quadro delle intese previste dalla convenzioneFITET / CSI, organizza la 1° edizione del Campionato Italiano tra gli Enti di PromozioneSportiva.Al termine della manifestazione ci sarà l’attribuzione finale del titolo di “Campione E.P.S.2013”.Il Campionato “Assoluto” maschile e femminile prevede la partecipazione gratuita.Il Campionato si svolgerà al Palameeting di Riva del Garda dal 25 al 26 Maggio 2013. CONTRACCAMBIAMO GLI AUGURI DI PASQUA A:Massimo Achini Presidente Nazionale CSI, Paola Metalli Ufficio Giuridico CSI Roma,Alessandro Repossi Direttore settimanale “Il Ticino”, Pierangela Fiorani Direttore “LaProvincia Pavese”, Alessandro Iraci collaboratore “La Provincia Pavese”, VincenzoAndraus Casa del Giovane Pavia, don Gianluca Vernetti Arciprete a Varzi, AmbrogioGatti Comini dirigente “storico” CSI Pavia, Luca Gregorelli Responsabile Pastorale delloSport Diocesi di Pavia.CSI: Consiglio Regionale della Lombardia e Comitati di: Brescia, Sondrio, Cremona,Como.Le Società Sportive: New Team Gerenzago, ASD San Primo San Michele, US Copiano,ASD Parasacco, ASD Filighera, Atletico Ceranova, FC Barbianello, ASD Lonatese,Pantera Rosa, ASD Broni 7.Il Vescovo di Pavia, il Delegato Provinciale CONI. LEGGI CSI FLASHSul sito www.csi-net.it è disponibile il numero 6 del 5 Aprile 2013 di CSI Flash Agenzia.
  • 7. 7 Il 5 x 1000 dell’imposta sul reddito a C.S.I Comitato Provinciale Pavia per sostenere la promozione dello sportNella fase di compilazione della denuncia dei redditi (sul CUD 2012, sul modello 730-1 bis redditi 2012 o sul modello unico persone fisiche 2013) redditi 2012  apponendo la tua firma nel settore destinato a sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Unità Sociale  indicando, nello spazio sotto la firma, il codice fiscale 80014310181Non è una quota in più da versare, ma una diversa destinazione di una partedelle tasse che si dovrebbero pagare allo StatoN.B. 5 x mille e 8 per mille sono due iniziative distinte, l’una non esclude l’altra e nessunodei due casi comporta un esborso economico, ma solo la libera facoltà di scegliere a chidestinare una piccola parte delle tasse dovute allo Stato
  • 8. 8 P A L L A V O L O C o m u n i c a t o U f f i c i a l e n . 2 5 d e l 8 a p r i l e 2 0 1 3 TORNEO PRIMAVERILE C.S.I – OPEN MISTA Recupero: 1721 POL. MIRADOLESE B ASD SIZIANO B D.14 apr.13 19,00 MIRADOLO 7 giornata: 1713 ASD S. LUIGI B ASD S.LUIGI A V.12 APR.13 21,00 LANDRIANO 1714 ASD SIZIANO A POL. MIRADOLESE B V.12 APR.13 21,00 SIZIANO 1727 POL. MIRADOLESE A ASD SIZIANO B V.12 APR.13 21,00 MIRADOLO TORNEO PRIMAVERILE C.S.I – UNDER 164 Turno RITORNO1627 ASD SIZIANO POL. MIRADOLESE V.12 APR.13 18,00 SIZIANO1628 PGS GOL 84 ASD S.PIETRO PV S.18 MAG.13 17,00 LOMELLO Anticipo 5 turno: 1629 ASD S.PIETRO PV ASD SIZIANO M.17 APR.13 18,30 SIZIANO TORNEO PRIMAVERILE C.S.I – UNDER 134 Turno 1340 ASD JUNIOR K2 GS S. CARLO PV S.13 APR.13 15,30 COPIANO 1341 ASD S. LUIGI B ASD S. PIETRO PV S.13 APR.13 15,30 LANDRIANO 1342 ASD SIZIANO PGS GOL 84 D.14 APR.13 17,30 SIZIANO riposa ASD S. LUIGI A N.B. RISULTATI E CLASSIFICHE SARANNO PUBBLICATI SUL PROSSIMO C.U. Mini Volley PROSSIMO APPUNTAMENTO DOMENICA 21 APRILE 2013 A CAMPOSPINOSO
  • 9. 9 Calcio Giovanile Pavia 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n°25 del 8 aprile 2013 7° FESTA DI MINICALCIO DOMENICA 7 aprile 2013 In località Or. San Carlo – Pavia (campo all’aperto) Pol. Carpignanese – Or. San Carlo – Or. Mirabello Alla festa hanno partecipato 55 atleti. PARTITE RISULTATI MIRABELLO B SAN CARLO B 2 0 SAN CARLO A CARPIGNANESE 1 0 SAN CARLO B CARPIGNANESE 1 3 SAN CARLO A MIRABELLO A 0 2 SAN CARLO B MIRABELLO A 0 4 MIRABELLO B CARPIGNANESE 2 3 CARPIGNANESE MIRABELLO A 0 4 MIRABELLO B SAN CARLO A 0 3 SAN CARLO B SAN CARLO A 1 7 MIRABELLO A MIRABELLO B 2 5 ATTIVITA’ PRIMAVERILE UNDER 8Le partite saranno svolte in contemporanea su due campi con la durata di 3 tempi di 7minuti . Tra le due partite è prevista una pausa di 15 minuti.Inizio gare ore 15:30 14 aprile 2013 – COPIANO US COPIANO REAL VIDIGULFO US ARNABOLDI JUNIOR K2 US ARNABOLDI US COPIANO JUNIOR K2 REAL VIDIGULFO 21 aprile 2013 – CAMPOSPINOSO US COPIANO US ARNABOLDI REAL VIDIGULFO JUNIOR K2 JUNIOR K2 US COPIANO US ARNABOLDI REAL VIDIGULFO 12 maggio 2013 – COPIANO US COPIANO JUNIOR K2 REAL VIDIGULFO US ARNABOLDI REAL VIDIGULFO US COPIANO JUNIOR K2 US ARNABOLDI Festa Finale BAMBINFESTIVAL – PAVIA 26 maggio
  • 10. 10 CALCIO GIOVANILEERRATA CORRIGE CALCIO UNDER 10 - 3° Giornata di ritorno sabato 9 marzo 2013 INCONTRO RISULTATO ORA POL. D. CARPIGNANESE - LUPETTI REAL VIDIGULFO 8 - 3 OMOLOGAZIONE GARE CALCIO UNDER 10 – RECUPERO 3° Giornata di ritorno 23 marzo 2013 INCONTRO RISULTATO ORA CASORATE - ACQUILOTTI VIDIGULFO 6 - 0 CALCIO UNDER 10 - 6° Giornata di ritorno giovedì 04 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO ORA US COPIANO - POL. D. CARPIGNANESE 0 - 0 LUPETTI REAL VIDIGULFO - U. S. ARNABOLDI - Rinviata al 04/05/2013 AQUILOTTI VIDIGULFO - G.S.O. SAN CARLO 2 - 4 A.S.D. GIOV. CARBONARA - ORAT. S. CUORE CASORATE 1 - 4 CALCIO UNDER 12 - 6° Giornata di ritorno sabato 06 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO ORA ASD S. PRIMO S. MICHELE - A.S.D. REAL VIDIGULFO 3 - 1 G.S.O. SAN CARLO - ASD ASC OTTOBIANO 4 - 0 ASD JUNIOR K 2 - POL. D. CARPIGNANESE 6 - 1 G.C. CHIGNOLO PO - C.G.TRIVOLZIO ASD 1 - 3 Riposa: U. S. ARNABOLDI CALCIO UNDER 14 PRIMAVERILE - 3° Giornata di andata sabato 06 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO ORA US COPIANO - A.S.D. GIOV. CARBONARA - NPR ASD JUNIOR K 2 - G.S.O. SAN CARLO 5 - 2Si chiede alla società US COPIANO di rispedire il referto della partita della terzagiornata di andata in quanto è arrivato incompleto. CALCIO UNDER 10 Classifica Punti G V N P F S Dif 1 U. S. ARNABOLDI 26 11 8 2 1 32 11 21 2 LUPETTI REAL VIDIGULFO 25 10 8 1 1 39 17 22 3 ORAT. S. CUORE CASORATE 21 12 6 3 3 28 14 14 4 POL. D. CARPIGNANESE 18 12 5 3 4 33 26 7 5 US COPIANO 12 12 2 6 4 24 28 -4 6 AQUILOTTI REAL VIDIGULFO 10 12 3 1 8 25 52 -27 7 G.S.O. SAN CARLO 7 11 2 1 8 23 32 -9 8 A.S.D. GIOV. CARBONARA 7 10 2 1 7 19 43 -24
  • 11. 11 CALCIO UNDER 12 Classifica Punti G V N P F S Dif 1 G.S.O. SAN CARLO 33 11 11 0 0 63 14 49 2 U. S. ARNABOLDI 25 12 7 4 1 35 23 12 3 A.S.D. REAL VIDIGULFO 23 13 7 2 4 28 23 5 4 ASD S. PRIMO S. MICHELE 22 13 7 1 5 43 37 6 5 C.G.TRIVOLZIO ASD 14 11 4 2 5 27 29 -2 6 ASD ASC OTTOBIANO 13 13 4 1 8 24 42 -18 7 POL. D. CARPIGNANESE 10 11 3 1 7 43 47 -4 8 G.C. CHIGNOLO PO 9 11 3 0 8 26 47 -21 9 ASD JUNIOR K 2 4 11 1 1 9 22 49 -27 CALCIO UNDER 14 PRIMAVERILE Classifica Punti G V N P F S Dif 1 US COPIANO 6 2 2 0 0 16 3 13 2 ASD JUNIOR K 2 6 2 2 0 0 11 4 7 3 A.S.D. GIOV. CARBONARA 3 1 1 0 0 4 1 3 4 G.S.O. SAN CARLO 0 3 0 0 3 5 15 -10 5 ORAT. S. CUORE CASORATE 0 2 0 0 2 3 16 -13 GARE IN PROGRAMMA CALCIO UNDER 10 - 7° Giornata di ritorno sabato 13 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA AQUILOTTI VIDIGULFO - U. S. ARNABOLDI - Vidigulfo Or.S.Siro 16:00 POL. D. CARPIGNANESE - A.S.D. GIOV. CARBONARA - Cura Carpignano 15:00 G.S.O. SAN CARLO - ORAT. S. CUORE CASORATE - Pv-Or.San Carlo 15:00 CALCIO UNDER 10 - 7° Giornata di ritorno giovedì 18 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA LUPETTI REAL VIDIGULFO - US COPIANO - Vidigulfo Or.S.Siro 18:00 CALCIO UNDER 12 - 7° Giornata di ritorno sabato 13 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA U. S. ARNABOLDI - G.C. CHIGNOLO PO - Campospinoso 15:00 C.G.TRIVOLZIO ASD - ASD JUNIOR K 2 - Trivolzio-Oratorio 15:00 POL. D. CARPIGNANESE - G.S.O. SAN CARLO - Cura Carpignano 16:00 ASD ASC OTTOBIANO - ASD S. PRIMO S. MICHELE - OTTOBIANO 15:30 Riposa: A.S.D. REAL VIDIGULFO CALCIO UNDER 14 PRIMAVERILE - 4° Giornata di andata sabato 13 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA G.S.O. SAN CARLO - ORAT. S. CUORE CASORATE - Pv-Or.San Carlo 15:00 CALCIO UNDER 14 PRIMAVERILE - 4° Giornata di andata domenica 14 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA A.S.D. GIOV. CARBONARA - ASD JUNIOR K 2 - Carbonara T. 15:00Nel torneo primaverile UNDER 14 è prevista la presenza di 2 fuori quota in campo nati nel1998.
  • 12. 12 COPPA PRIMAVERA 2013 - UNDER 10Si svolgerà nelle domeniche 5, 12 e 19 maggio. Le squadre iscritte saranno sorteggiate percomporre 4 incontri; ad eliminazione diretta sarà determinata la classifica dal primo all’ottavoposto. Gli incontri saranno sempre svolti sul campo della squadra peggio classificata nel gironeinvernale.I sorteggi saranno effettuati lunedì 29 aprile. COPPA PRIMAVERA 2013 - UNDER 12Si svolgerà nei sabati 11, 18 e 25 maggio. Le squadre iscritte saranno sorteggiate per comporre3 incontri ed un mini girone da 3 squadre; ad eliminazione diretta sarà determinata la classificadal primo al nono posto. Gli incontri saranno sempre svolti sul campo della squadra peggioclassificata nel girone invernale.I sorteggi saranno effettuati lunedì 29 aprile. AVVISO PER LE SOCIETÀLa Commissione calcio giovanile è a disposizione delle Società tutti i lunedì a partire dalleore 21.30 sino alle ore 23,00, presso il Comitato Provinciale di Pavia in viale Lodi, 20
  • 13. 13 Calcio Amatori Pavia 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n° 29 del 08 aprile 2013N.P.R. = non pervenuto referto arbitrale V.D. = vedi delibera Giudice SportivoN.D.I.C. = non disputata per impraticabilità campo SOSP. = gara sospesaN.O. = gara non omologata N.D. = non disputata RECUPERI OPEN 7 GIRONE A - 1° Giornata di ritorno martedì 02 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ASD OR.S.L. LANDRIANO A - PASTURAGO 4 - 5 ASD OR.S.L. LANDRIANO B - GS MONCUCCHESE 3 - 1 CSI CASORATE - A.C. TROVO 2 - 2 CG TRIVOLZIO - PARASACCO A 4 - 2 FC VERNATE 2012 - ASD RAINBOW 4 - 2 OPEN 7 GIRONE B - 1° Giornata di ritorno martedì 02 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA POL.MIRADOLESE - ATLETICO ALBUZZANO 6 - 2 SPORTING S.ALESSANDRO - U.S.VOLANTE RONCARO 4 - 2 ASD CASCINE CALDERARI - ASD SEMIANA 4 - 0 V.D. SOCCEROOS - OR.SAN MARTINO CALCIO 1 - 2 PARASACCO B - ATLETICO LINAROLO 3 - 4 OPEN 11 GIRONE B - 15° Giornata di ritorno giovedì 04 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA UPOL LUNGAVILLA - MAR.LIFT FILIGHERA 2 - 0 U.S.CASANOVA STAFFORA - G.S. NEGRUZZO 3 - 1 ASD REAL VALVERSA - AUDAX TRAVACO - N.D.I.C. ASD ATLETICO CERANOVA - FC CAVAGNERA 0 - 1 PENAROL - INTER CONTROL 3 - 0 ASD LONATESE - NEW TEAM GERENZAGO 0 - 1 A.S.D. MOGGI E CATTANEO - RIVANAZZANO TERME C. 2 - 1 OPEN 7 GIRONE C - 1° Giornata di ritorno giovedì 04 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA CSL SAN ZENONE - U. S. ARNABOLDI 2 - 3 SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - ASD ROMAGNESE 3 - 4 FC BARBIANELLO ASD - ASD INVERNO E MONTELEONE 3 - 2 ORAT. SAN GIUSEPPE - OLIMPIC TORRE 91 4 - 6 CARDINAL MAFFI - ASD ZAVAVERDE 8 - 0 AS ZERBO - ASD BRONI 7 1 - 5Comunicazione alle SocietàAlle seguenti Società, saranno addebitate le spese di spostamento gara:Pasturago - ASD Landriano B – Volante Roncaro – ASD Cascine Calderari – Atletico Albuzzano –Sporting S.Alessandro – ASD Zavaverde – ASD Broni 7 – ASD Inverno e Monteleone –Orat. S.Giuseppe – Atletico Linarolo – Orat. San Martino
  • 14. 14 GARE DEL 06-07 APRILE 2013 OPEN 11 GIRONE A - 6° Giornata di ritorno sabato 06 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAAS TEMPO PREZIOSO CAFE - TENNIS CLUB 0 - 7POL. D.CARPIGNANESE - CUP CALCIO PAVIA 2 - 2REAL CASEI ASD - AC ENI RAFF.SANNAZZARO 1 - 2AMATORI SAN PIETRO - GHIAIE CALCIO 2 - 1U.S.PADUS - ASD OR.SAN COLOMBANO 0 - 2PANTERA ROSA - STS ROZZANO 3 - 0 V.D. OPEN 11 GIRONE B - 6° Giornata di ritorno domenica 07 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAAUDAX TRAVACO - USD S.ROCCO GARLASCO 3 - 0G.S. NEGRUZZO - FC CAVAGNERA 0 - 1MAR.LIFT FILIGHERA - INTER CONTROL 7 - 0UPOL LUNGAVILLA - NEW TEAM GERENZAGO 1 - 1U.S.CASANOVA STAFFORA - RIVANAZZANO TERME C. 3 - 0ASD REAL VALVERSA - ASD LONATESE 0 - 0ASD ATLETICO CERANOVA - A.S.D. MOGGI E CATTANEO 1 - 1Riposa: PENAROL OPEN 7 GIRONE A - 6° Giornata di ritorno domenica 07 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACG TRIVOLZIO - CSI CASORATE 5 - 0FC VERNATE 2012 - ASD OR.S.L. LANDRIANO B 4 - 1AL PARCHETTO - ASD OR.S.L. LANDRIANO A 5 - 1ASD RAINBOW - PASTURAGO 4 - 1PARASACCO A - GS MONCUCCHESE 6 - 2Riposa: A.C. TROVO OPEN 7 GIRONE B - 6° Giornata di ritorno domenica 07 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAAS RIVER TICINO - ASD CASCINE CALDERARI 1 - 4SOCCEROOS - SPORTING S.ALESSANDRO 1 - 4ATLETICO LINAROLO - POL.MIRADOLESE 2 - 4OR.SAN MARTINO CALCIO - ATLETICO ALBUZZANO 9 - 1ASD SEMIANA - PARASACCO B 2 - 6Riposa: U.S.VOLANTE RONCARO OPEN 7 GIRONE C - 6° Giornata di ritorno domenica 07 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAORAT. SAN GIUSEPPE - FC BARBIANELLO ASD 5 - 2CARDINAL MAFFI - SBOCCO ROSSO FORTUNAGO 6 - 1ASD BRONI 7 - CSL SAN ZENONE 1 - 3ASD ZAVAVERDE - U. S. ARNABOLDI 4 - 3OLIMPIC TORRE 91 - ASD ROMAGNESE 0 - 2ASD INVERNO E MONTELEONE - AS ZERBO 2 - 2
  • 15. 15 GARE DEL 13-14 APRILE 2013 OPEN 11 GIRONE A - 7° Giornata di ritorno sabato 13 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAPANTERA ROSA - U.S.PADUS - Corteolona Comunale 15:00ASD OR.SAN COLOMBANO - AMATORI SAN PIETRO - Redavalle 15:00GHIAIE CALCIO - REAL CASEI ASD - Ghiaie di Corana 15:00AC ENI RAFF.SANNAZZARO - POL. D.CARPIGNANESE - Sannazzaro-Raffinerie 15:00CUP CALCIO PAVIA - AS TEMPO PREZIOSO CAFE - Montebaldo-Pavia 15:00STS ROZZANO - TENNIS CLUB - Rozzano - Via Garibaldi 15:00 OPEN 11 GIRONE B - 7° Giornata di ritorno domenica 14 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAPENAROL - ASD REAL VALVERSA - Pinarolo Po 14:00ASD LONATESE - U.S.CASANOVA STAFFORA - Casanova Lonati 15:00RIVANAZZANO TERME C. - UPOL LUNGAVILLA - Rivanazzano Terme 15:00NEW TEAM GERENZAGO - MAR.LIFT FILIGHERA - Gerenzago 15:00INTER CONTROL - G.S. NEGRUZZO - Torre dIsola 10:00FC CAVAGNERA - AUDAX TRAVACO - Cavagnera 15:00A.S.D. MOGGI E CATTANEO - USD S.ROCCO GARLASCO - Frazione San Leonardo 15:00Riposa: ASD ATLETICO CERANOVA OPEN 7 GIRONE A - 7° Giornata di ritorno domenica 14 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAA.C. TROVO - PARASACCO A - Trovo 14:30GS MONCUCCHESE - ASD RAINBOW - Moncucco di Vernate 16:45PASTURAGO - AL PARCHETTO - Moncucco di Vernate 14:30ASD OR.S.L. LANDRIANO A - FC VERNATE 2012 - Landriano-Oratorio 15:00ASD OR.S.L. LANDRIANO B - CG TRIVOLZIO - Landriano-Oratorio 16:00Riposa: CSI CASORATE OPEN 7 GIRONE B - 7° Giornata di ritorno domenica 14 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAU.S.VOLANTE RONCARO - OR.SAN MARTINO CALCIO - Roncaro 11:00ATLETICO ALBUZZANO - ATLETICO LINAROLO - Corteolona-Oratorio 15:00POL.MIRADOLESE - SOCCEROOS - Miradolo Terme-Oratorio 15:30SPORTING S.ALESSANDRO - AS RIVER TICINO - Pv-Or.S.Alessandro 15:00PARASACCO B - ASD CASCINE CALDERARI - Parasacco 15:00Riposa: ASD SEMIANA OPEN 7 GIRONE C - 7° Giornata di ritorno domenica 14 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD INVERNO E MONTELEONE - OLIMPIC TORRE 91 - Inverno e Monteleone 15:00ASD ROMAGNESE - ASD ZAVAVERDE - Romagnese 15:00U. S. ARNABOLDI - ASD BRONI 7 - Campospinoso 14:30CSL SAN ZENONE - CARDINAL MAFFI - San Zenone-Oratorio 15:00SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - ORAT. SAN GIUSEPPE - S.Eusebio-Fortunago 15:00AS ZERBO - FC BARBIANELLO ASD - Zerbo-Oratorio 14:30
  • 16. 16 RECUPERI OPEN 7 GIRONE A - 11° Giornata di ritorno mercoledì 10 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD RAINBOW - AL PARCHETTO - Motta Visconti 21.00A.C. TROVO - CG TRIVOLZIO - Trovo 21.00GS MONCUCCHESE - CSI CASORATE - Moncucco di Vernate 21.00PASTURAGO - ASD OR.S.L. LANDRIANO B - 11/04 Moncucco di Vernate 21.00 OPEN 7 GIRONE B - 11° Giornata di ritorno mercoledì 10 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAOR.SAN MARTINO CALCIO - ATLETICO LINAROLO - 11/04 S.Martino Siccomario 21.00ASD SEMIANA - AS RIVER TICINO - Semiana-Comunale 22.00U.S.VOLANTE RONCARO - ASD CASCINE CALDERARI - 11/04 Roncaro 21.00ATLETICO ALBUZZANO - SPORTING S.ALESSANDRO - 09/04 Corteolona-Oratorio 21.00POL.MIRADOLESE - PARASACCO B - Miradolo Terme-Oratorio 21.00 OPEN 7 GIRONE C - 11° Giornata di ritorno mercoledì 10 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD ZAVAVERDE - ASD BRONI 7 - 11/04 SantAlbano 21.00OLIMPIC TORRE 91 - CARDINAL MAFFI - Torre de Negri 21.00ASD INVERNO E MONTELEONE - ORAT. SAN GIUSEPPE - 11/04 Inverno e Monteleone 21.00ASD ROMAGNESE - FC BARBIANELLO ASD - Romagnese 21.30U. S. ARNABOLDI - SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - S.Eusebio-Fortunago 21.00CSL SAN ZENONE - AS ZERBO - San Zenone-Oratorio 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 1° Giornata di ritorno giovedì 11 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORARIVANAZZANO TERME C. - ASD LONATESE - Rivanazzano Terme 21.00NEW TEAM GERENZAGO - PENAROL - Corteolona 21.00INTER CONTROL - ASD ATLETICO CERANOVA - Torre dIsola 21.00USD S.ROCCO GARLASCO - ASD REAL VALVERSA - San Biagio-Garlasco 21.00AUDAX TRAVACO - U.S.CASANOVA STAFFORA - Roncaro 21.00G.S. NEGRUZZO - UPOL LUNGAVILLA - Voghera-Duomo 21.00A.S.D. MOGGI E CATTANEO - MAR.LIFT FILIGHERA - San Leonardo 21.00 OPEN 7 GIRONE A - 3° Giornata di ritorno martedì 16 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACSI CASORATE - ASD RAINBOW - Casorate Primo 21.00 OPEN 7 GIRONE B - 10° Giornata di andata mercoledì 17 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAPOL.MIRADOLESE - SPORTING S.ALESSANDRO - Miradolo Terme 21.00 OPEN 7 GIRONE C - 9° Giornata di ritorno mercoledì 17 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD ROMAGNESE - CARDINAL MAFFI - Romagnese 21.00 OPEN 7 GIRONE C - 3° Giornata di ritorno mercoledì 17 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAORAT. SAN GIUSEPPE - ASD BRONI 7 - Santa Cristina 21.00
  • 17. 17 OPEN 7 GIRONE C - 4° Giornata di ritorno mercoledì 17 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD ZAVAVERDE - SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - SantAlbano-Val di Nizza 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 15° Giornata di ritorno giovedì 18 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORARIVANAZZANO TERME C. - A.S.D. MOGGI E CATTANEO - Rivanazzano Terme 21.00U.S.CASANOVA STAFFORA - USD S.ROCCO GARLASCO - Casanova Staffora 21.00ASD REAL VALVERSA - AUDAX TRAVACO - Santa Maria della Versa 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 10° Giornata di andata giovedì 18 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD LONATESE - G.S. NEGRUZZO - Cassino Vicomune 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di andata martedì 22 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAA.S.D. MOGGI E CATTANEO - UPOL LUNGAVILLA - San Leonardo 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 10° Giornata di andata mercoledì 24 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORARIVANAZZANO TERME C. - AUDAX TRAVACO - Rivanazzano Terme 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 13° Giornata di ritorno mercoledì 24 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD LONATESE - FC CAVAGNERA - Cassino Vicomune 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 5° Giornata di ritorno mercoledì 24 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAPENAROL - ASD ATLETICO CERANOVA - Pinarolo Po 21.00 OPEN 7 GIRONE A - 5° Giornata di ritorno domenica 28 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAGS MONCUCCHESE - A.C. TROVO - Moncucco di Vernate 16.45PASTURAGO - PARASACCO A - Moncucco di Vernate 14.30ASD OR.S.L. LANDRIANO A - ASD RAINBOW - Landriano-Oratorio 15.00ASD OR.S.L. LANDRIANO B - AL PARCHETTO - Landriano-Oratorio 16.00CSI CASORATE - FC VERNATE 2012 - Casorate Primo 11.30 OPEN 7 GIRONE B - 5° Giornata di ritorno domenica 28 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAU.S.VOLANTE RONCARO - ASD SEMIANA - Roncaro 11.00POL.MIRADOLESE - OR.SAN MARTINO CALCIO - Miradolo Terme 15.30SPORTING S.ALESSANDRO - ATLETICO LINAROLO - Or.S.Alessandro - Pv 15.00ASD CASCINE CALDERARI - SOCCEROOS - Cascine Calderari 15.00 OPEN 7 GIRONE C - 5° Giornata di ritorno domenica 28 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD ROMAGNESE - ASD INVERNO E MONTELEONE - Romagnese 15.00CSL SAN ZENONE - ASD ZAVAVERDE - San Zenone 15.00SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - ASD BRONI 7 - San Zenone 16.30FC BARBIANELLO ASD - CARDINAL MAFFI - Barbianello 15.00
  • 18. 18 OPEN 7 GIRONE C - 10° Giornata di andata martedì 30 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORACSL SAN ZENONE - SBOCCO ROSSO FORTUNAGO - San Zenone 21.00U. S. ARNABOLDI - FC BARBIANELLO ASD - Campospinoso 21.00ASD ROMAGNESE - ORAT. SAN GIUSEPPE - Romagnese 21.00ASD INVERNO E MONTELEONE - CARDINAL MAFFI - Inverno e Monteleone 21.00OLIMPIC TORRE 91 - ASD BRONI 7 - Torre de Negri 21.00AS ZERBO - ASD ZAVAVERDE - Zerbo 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di andata giovedì 09 maggio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAASD LONATESE - INTER CONTROL - Casanova Lonati 21.00PENAROL - FC CAVAGNERA - Pinarolo Po 21.00U.S.CASANOVA STAFFORA - MAR.LIFT FILIGHERA - Casanova Staffora 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 5° Giornata di ritorno giovedì 09 maggio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORAUSD S.ROCCO GARLASCO - G.S. NEGRUZZO - Garlasco 21.00A.S.D. MOGGI E CATTANEO - AUDAX TRAVACO - San Leonardo 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 3° Giornata di ritorno giovedì 09 maggio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORARIVANAZZANO TERME C. - ASD ATLETICO CERANOVA - Rivanazzano Terme 21.00 OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di andata mercoledì 15 maggio 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORARIVANAZZANO TERME C. - NEW TEAM GERENZAGO - Rivanazzano Terme 21.00 OPEN 11 GIRONE A Classifica Punti G V N P F S Dif 1 AC ENI RAFF.SANNAZZARO 51 20 16 3 1 47 19 28 2 ASD OR.SAN COLOMBANO 44 20 13 5 2 35 13 22 3 TENNIS CLUB 43 20 13 4 3 53 13 40 4 AMATORI SAN PIETRO 37 20 11 4 5 30 18 12 5 PANTERA ROSA 35 20 9 8 3 32 18 14 6 REAL CASEI ASD 34 20 9 7 4 29 18 11 7 U.S.PADUS 23 20 6 5 9 20 27 -7 8 GHIAIE CALCIO 15 20 3 6 11 23 47 -24 9 CUP CALCIO PAVIA 14 20 1 11 8 18 36 -18 10 POL. D.CARPIGNANESE 13 20 3 4 13 15 34 -19 11 STS ROZZANO 12 20 2 6 12 16 40 -24 12 AS TEMPO PREZIOSO CAFE 5 20 0 5 15 13 48 -35
  • 19. 19 OPEN 11 GIRONE B Classifica Punti G V N P F S Dif1 MAR.LIFT FILIGHERA 47 21 14 5 2 52 16 362 U.S.CASANOVA STAFFORA 37 20 10 7 3 35 23 123 PENAROL 33 19 9 6 4 37 24 134 A.S.D. MOGGI E CATTANEO 32 19 8 8 3 31 17 145 NEW TEAM GERENZAGO 32 20 8 8 4 25 22 36 UPOL LUNGAVILLA 31 21 7 10 4 52 36 167 ASD REAL VALVERSA 32 21 8 8 5 29 21 88 ASD LONATESE 28 18 8 4 6 21 25 -49 AUDAX TRAVACO 25 18 7 4 7 31 27 410 USD S.ROCCO GARLASCO 24 19 7 3 9 28 29 -111 INTER CONTROL 21 20 5 6 9 26 34 -812 FC CAVAGNERA 17 20 4 5 11 22 37 -1513 ASD ATLETICO CERANOVA 17 20 5 2 13 15 48 -3314 RIVANAZZANO TERME C. 10 17 2 4 11 14 35 -2115 G.S. NEGRUZZO 10 19 2 4 13 11 35 -24 OPEN 7 GIRONE A Classifica Punti G V N P F S Dif1 FC VERNATE 2012 45 17 15 0 2 62 30 322 PARASACCO A 44 18 14 2 2 84 39 453 CG TRIVOLZIO 37 17 12 1 4 66 27 394 ASD OR.S.L. LANDRIANO B 31 16 10 1 5 79 56 235 ASD RAINBOW 25 15 8 1 6 41 45 -46 AL PARCHETTO 24 16 8 0 8 44 34 107 CSI CASORATE 23 16 7 2 7 49 50 -18 A.C. TROVO 13 16 4 1 11 44 61 -179 PASTURAGO 12 16 4 0 12 31 69 -3810 ASD OR.S.L. LANDRIANO A 7 17 2 1 14 32 70 -3811 GS MONCUCCHESE 4 16 1 1 14 27 78 -51 OPEN 7 GIRONE B Classifica Punti G V N P F S Dif1 OR.SAN MARTINO CALCIO 40 16 13 1 2 112 52 602 ASD CASCINE CALDERARI 40 16 13 1 2 87 39 483 SPORTING S.ALESSANDRO 30 15 10 0 5 75 38 374 POL.MIRADOLESE 30 15 10 0 5 75 45 305 AS RIVER TICINO 28 17 9 1 7 66 67 -16 U.S.VOLANTE RONCARO 24 16 8 0 8 57 57 07 PARASACCO B 22 18 7 1 10 79 82 -38 ATLETICO LINAROLO 21 16 7 0 9 43 61 -189 SOCCEROOS 14 17 4 2 11 52 70 -1810 ATLETICO ALBUZZANO 12 17 4 0 13 51 94 -4311 ASD SEMIANA 6 17 2 0 15 41 133 -92
  • 20. 20 OPEN 7 GIRONE C Classifica Punti G V N P F S Dif1 AS ZERBO 40 18 12 4 2 73 40 332 ASD ROMAGNESE 29 15 9 2 4 48 34 143 ASD INVERNO E MONTELEONE 28 17 8 4 5 48 37 114 U. S. ARNABOLDI 28 18 9 1 8 47 39 85 FC BARBIANELLO ASD 27 17 8 3 6 53 50 36 CARDINAL MAFFI 25 16 7 4 5 62 54 87 ORAT. SAN GIUSEPPE 23 16 7 2 7 58 55 38 OLIMPIC TORRE 91 21 18 6 3 9 45 63 -189 CSL SAN ZENONE 18 16 5 3 8 45 45 010 SBOCCO ROSSO FORTUNAGO 15 16 4 3 9 43 58 -1511 ASD BRONI 7 15 16 4 3 9 35 54 -1912 ASD ZAVAVERDE 11 15 3 2 10 40 68 -28
  • 21. 21Il Giudice Sportivo nella seduta del 08 Aprile 2013 alla presenza di un Rappresentante Arbitrale haassunto i provvedimenti disciplinari che di seguito si riportano: AMATORI A 11 GIOCATORIGIOCATORI DIFFIDATIBianchini Mirko (Penarol)Ghita Marius Costinel (New Team Gerenzago)Ricotti Luigi (Mar.Lift. Filighera)Guasco Maurizio (ASD Cavagnera F.C.)Fizzotti Paolo (ASD Moggi – Cattaneo)Volpini Simone (US Casanova Staffora)Carcano Fabio (AC ENI Club Sannazzaro)Bottigliero Giandomenico (ASD Moggi – Cattaneo)Vecchio Edoardo (Tennis Club)SQUALIFICA PER UNA GIORNATARossi Nicola (GS Negruzzo)Merizzoli Stefano (Penarol)Castoro Vito (Inter Control) - Già ScontataBersani Christian (AC Lonatese)Novaldi Raffaele (ASD Cavagnera F.C.)Pasinetti Roberto (US S. Rocco Garlasco)Bossoni Mauro – Perrone Massimiliano (Pol. Audax Travacò)Batzella Sebastiano (US Padus)Grigore Alexandru Cristian (ASD Moggi – Cattaneo) - Già ScontataBrignoli Luca – Magistri David (US Casanova Staffora)Barbieri Marco (AC ENI Club Sannazzaro)Corbetta Luca – Stella Gabriele – Mangiarotti Matteo (CUP Calcio)Condoluci Lorenzo (Pol. Dilettantistica Carpignanese)Sfondrini Alessandro – Magnani Luca (ASD Atletico Ceranova)Lodigiani Alessio (AC Lonatese)Torricelli Emanuele (STS Rozzano 2011) – Vedi DeliberaINIBIZIONI A DIRIGENTINessunaAMMENDE A SOCIETA’Nessuna
  • 22. 22 AMATORI A 7 GIOCATORIGIOCATORI DIFFIDATIFasani Massimo (AC Trovo)Chiodi Michael (ASD Olimpic Torre 91)Gagliardi Salvatore (ASD Orat. S. Giuseppe)Scarioni Alberto Aldo (F.C. Vernate 2012)Andronio Michele (ASD Inverno e Monteleone)Rocchi Andrea (Romagnese Calcio)Manfredini Carlo (ASD Orat. S. Giuseppe)SQUALIFICA PER UNA GIORNATABordoni Cristian (ASD Orat. S. Giuseppe)Codegoni Claudio (F.C. Vernate 2012)Chirco Giuseppe (ASD Semina)Brera Emanuele (Atletico Linarolo)Tagliabue Egidio Angelo (Pol. Miradolese)Barattini Marco (ASD Orat. S. Luigi Landriano)INIBIZIONI A DIRIGENTIScalici Vincenzo (Pasturago) dal 08/04/2013 al 15/04/2013 compreso, per comportamento irriguardosonei confronti del D.d.G.AMMENDE A SOCIETA’NessunaGara:SS Pantera Rosa – STS Rozzano 2011 disputata a Corteolona (PV) il 06/04/13 alle ore 15.00 valevoleper il Campionato C.S.I. Pavia 2012/2013 Amatori a 11 giocatori Girone A.  visto il referto arbitrale e relative distinte giuocatori;  constatato che nella sopraccitata gara ha preso parte il giocatore Sig. Torricelli Emanuele della società STS Rozzano 2011;  che il suddetto tesserato non poteva essere schierato nelle file della società STS Rozzano in quanto colpito da provvedimento disciplinare, così come segnalato nel Comunicato Ufficiale n. 27 del 25/03/2013;  visto l’art. 21 delle Disposizioni Regolamentari per le Discipline Sportive Calcio a 11 Open;  visto l’art. 62 del vigente Regolamento di Giustizia Sportiva: DELIBERA  di applicare il risultato tecnico ai sensi e per gli effetti degli articoli 62 del R.G.S. e 21 delle D.R.D.S. Calcio a 11 open ovvero: SS Pantera Rosa – STS Rozzano 2011 3 – 0;
  • 23. 23  di squalificare l’atleta Sig. Torricelli Emanuele (STS Rozzano 2011) per 1 (una) giornata effettiva di gara per aver preso parte a gara ufficiale in presenza di provvedimento disciplinare di squalifica a suo carico;////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////Gara:ASD Cascine Calderari – ASD Semiana da disputarsi a Cascine Calderari il 02/04/13 alle ore 21.00,valevole per il Campionato Amatori a 7 giocatori girone B del C.S.I. Pavia 2012/2013.  vista la comunicazione della società ASD Semiana inoltrata a questo Comitato, in data 02/04/13, in cui la stessa società informava della propria indisponibilità ad effettuare la gara in programma per insufficiente numero di giocatori tesserati e a disposizione;  visto l’art. 64 del Regolamento di Giustizia Sportiva del C.S.I.;  visto l’art. 11 del Regolamento Calcio Amatori a 11 del C.S.I. comitato di Pavia: DELIBERA  di accogliere parzialmente le motivazioni citate dalla società ASD Semiana in merito alla rinuncia della gara;  di omologare l’incontro con il risultato di ASD Cascine Calderari – ASD Semiana 4 – 0, senza provvedimenti accessori ai sensi e per gli effetti dei sopraccitati articoli. COMUNICAZIONEViste le gran numero di partite che si stanno disputando in questo periodo, anche durante la settimana, eviste le numerose richieste di spiegazioni pervenute presso la sede CSI, si precisa quanto segue:  in base agli artt. 21 e 22 delle Disposizioni Regolamentari per le Discipline Sportive Calcio a 11 e a 7 Categoria Open, “i giocatori espulsi (con cartellino rosso o per somma di ammonizione) e i tesserati allontanati debbono comunque ritenersi squalificati per almeno una giornata effettiva di gara, fatte salve eventuali ulteriori sanzioni assunte dallOrgano giudicante, da scontarsi nella prima gara ufficiale successiva”;  ed ancora: “Ai giocatori che abbiano ricevuto nel corso di gare diverse quattro ammonizioni viene irrogata la squalifica per una giornata effettiva di gara”; questa squalifica “deve sempre avvenire tramite la declaratoria dell’organo giudicante competente su apposito comunicato ufficiale”.Da tutto ciò ne consegue che solamente chi durante una gara viene allontanato dal campo per espulsionediretta o per somma di ammonizioni si dovrà ritenere direttamente squalificato per la gara successiva,indipendentemente dalluscita del comunicato ufficiale del Giudice Sportivo sul CSI Pavia Notizie. Es.:espulso il mercoledì, il tesserato sarà automaticamente squalificato per la successiva gara della domenica.Invece per chi raggiunge la qualifica a causa di quattro ammonizioni intervenute in gare diverse, ilrelativo provvedimento disciplinare scatterà dalla relativa annotazione del Giudice Sportivo nel suocomunicato ufficiale e contenuto nel CSI Pavia Notizie. Es.: giocatore in diffida viene ammonito durantela gara del mercoledì. Questo giocatore, pur avendo raggiunto le quattro ammonizioni, potrà giocare lasuccessiva gara della domenica. Non quella, invece, successiva alla pubblicazione del CSI Pavia Notiziein cui vi sarà il comunicato ufficiale e la relativa annotazione di squalifica.
  • 24. 24 Calcio Amatori Vigevano 2012-2013 – Comunicato Ufficiale n° 26 del 08 aprile 2013 RISULTATI OPEN a 11 SERIE A 6° GIORNATA - RITORNO 6/7 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA VERTICALPORT FANTASY 3 4 ROSASCO SAN GIORGIO 1 3 CIVITA LEGIONARI 2 2 KIBO’ ZEME 1 2 CERGNAGO CANDIA 3 0 CASSOLNOVO POL. ALBONESE 1 4 RIPOSA: POL. BELCREDA OPEN a 11 SERIE B 6° GIORNATA - RITORNO 6/7 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA SCALDASOLE AM BUGO 1 1 OLEVANO SARTIRANA 5 6 OTTOBIANO DUCALI 2 2 IL BORGO PARONA 0 1 A-TEAM GIFRA PIEVESE 3 1 AM VIGEVANO LOMELLO 2 3 RIPOSA: REAL FERRERA CLASSIFICHE SERIE ANome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti1 ZEME 47 18 15 2 1 45 13 322 FANTASY 43 18 13 4 1 46 17 293 I LEGIONARI 38 17 11 5 1 32 15 174 SAN GIORGIO 35 18 10 5 3 34 15 195 ROSASCO 31 17 10 1 6 33 18 156 CIVITA 25 17 7 4 6 28 21 77 KIBO VIGEVANO 19 17 5 4 8 20 25 -58 CANDIA 19 17 5 4 8 19 33 -149 CASSOLNOVO 16 18 4 4 10 20 32 -1210 VERTICALPORT 14 17 3 5 9 21 31 -1011 POL. ALBONESE 13 17 4 1 12 25 36 -1112 CERGNAGO 11 18 2 5 11 15 29 -1413 POL. BELCREDA 5 17 1 2 14 12 65 -53
  • 25. 25 SERIE B Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti1 IL BORGO 40 18 12 4 2 32 14 182 SARTIRANA 37 18 12 1 5 50 27 233 BUGO 36 18 10 6 2 43 16 274 PARONA 32 18 9 5 4 34 24 105 A TEAM GIFRA 26 18 6 8 4 32 26 66 REAL FERRERA 25 17 7 4 6 26 24 27 DUCALI 24 18 6 6 6 37 33 48 OTTOBIANO 23 17 6 5 6 29 25 49 PIEVESE 21 17 5 6 6 25 24 110 SCALDASOLE 17 17 3 8 6 19 23 -411 LOMELLO 15 17 4 3 10 26 32 -612 AM VIGEVANO 11 18 2 5 11 28 56 -2813 OLEVANO 4 17 1 1 15 16 60 -44 PROSSIMO TURNO OPEN a 11 SERIE A 7° GIORNATA - RITORNO 13/14 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA BELCREDA CASSOLNOVO Sabato 13-4-2013 --- Belcreda 14.30 POL ALBONESE CERGNAGO Sabato 13-4-2013 --- Albonese 15.00 CANDIA KIBO’ Sabato 13-4-2013 --- Candia 15.00 ZEME CIVITA Sabato 13-4-2013 --- Zeme 15.00 LEGIONARI ROSASCO Domenica 14-4-2013 --- Albonese 10.30 SAN GIORGIO VERTICALPORT Sabato 13-4-2013 --- San Giorgio 15.00 RIP: FANTASY OPEN a 11 SERIE B 7° GIORNATA - RITORNO 13/14 aprile 2013 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA REAL FERRERA AM VIGEVANO Sabato 13-4-2013 --- Scaldasole 15.00 LOMELLO A-TEAM GIFRA Sabato 13-4-2013 --- Lomello 15.00 PIEVESE IL BORGO Sabato 13-4-2013 --- Pieve del Cairo 15.00 PARONA OTTOBIANO Sabato 13-4-2013 --- Parona 14.30 DUCALI OLEVANO Domenica 14-4-2013 --- Masera 15.00 SARTIRANA SCALDASOLE Sabato 13-4-2013 --- Sartirana 17.00 RIP: BUGO
  • 26. 26 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARIGIOCATORI DIFFIDATI - FERRARA MATTEO (FANTASY) - MAZZETTO MAURO (CERGNAGO) - IANNIZZOTTO ALESSANDRO (SCALDASOLE) - BONOMI GIUSEPPE (ROSASCO) - RUBIN ROBERTO (ROSASCO) - BOVOLENTI MATTIA (SAN GIORGIO) - MORONE NICOLA (IL BORGO) - JOUHARI MOHAMED (LEGIONARI) - BARETTA SIMONE (VERTICAL) - CAMPANA FRANCESCO (VERTICAL)GIOCATORI SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA - CONTI GIANLUCA (CANDIA) - CAPASSO GIULIO (SAN GIORGIO) - MANTOVANI ALESSANDRO (PARONA) - PALLAVICINO MIRKO (OLEVANO) - CONDELLO FABIO (OLEVANO) - MELOTTI MATTEO (CERGNAGO) - GIANGROSSO ANGELO (CANDIA) - ZAPPIA GIUSEPPE (SAN GIORGIO) - GROSSO UMBERTO (CIVITA) - IANCU VIOREL (LEGIONARI) - PACE DANIELE (PIEVESE) - CECCON GIANCARLO (ROSASCO) (già scontata) - CUCCARESE FABIO (FANTASY) (già scontata) - DOMI ARTUR (FANTASY) (già scontata)GIOCATORE SQUALIFICATO PER DUE GIORNATE - VIGO PIETRO (SAN GIORGIO) - BONOMI GIUSEPPE (ROSASCO)
  • 27. 27GIOCATORE SQUALIFICATO PER TRE GIORNATE - FESTARI DAVIDE (SAN GIORGIO) per frasi irriguardose ed ingiuriose nei confronti dell’arbitro - ZANFORLIN FRANCESCO (ROSASCO) (una già scontata)GIOCATORE SQUALIFICATO PER CINQUE GIORNATE - SITO SALVATORE (VERTICALPORT) per gravissimo atto di violenza nei confronti dell’arbitro.IL GIUDICE SPORTIVO CONVOCA IN DATA VENERDI’ 19APRILE L’ATLETA MARTINETTI ANDREA DEL ROSASCOIN SEDE CSI A VIGEVANO DALLE ORE 21.00