A cura di: Marco, Armando, Michael LA GUERRA MALEDETTA
C’era una volta un villaggio vicino a una foresta, abitato da folletti, elfi e gnomi. In questo villaggio c’era la fata dell’aria col potere di far volare i folletti, gli elfi e gli gnomi. Come in tutte le storie c’è un nemico: la fata del fuoco che per 4000 anni aveva creato caos e distruzione.
Tre intrepidi guerrieri erano gli ufficiali dell’esercito dei buoni, uno di questi comandanti era un elfo, un altro era uno gnomo e l’altro era un folletto.Tutti avevano un’unica preoccupazione: il perfido braccio destro della fata del fuoco, si chiamava Palla Mucosa detta Blob e andava eliminato!
Palla Mucosa, grazie alla sua lingua, attirava tutto e tutti. La fata del fuoco poteva creare onde enormi di magma che provenivano dal nulla .
Tutto questo caos diede inizio ad una guerra tremenda che durò molti anni. Questo terribile avvenimento causò molte morti e la gente si ammalava spesso.
La situazione nel bosco era molto grave,  l’esercito dei buoni piano piano diminuiva, i soldati morivano di fame e di stenti…
Si organizzarono in gruppi da1000 per attaccare la fata del fuoco e attaccarono da NORD, SUD, EST e OVEST. L’esercito dei buoni dopo numerose battaglie fu sconfitto….. fu allora che scoprirono che la fata del fuoco  era  sensibile all’amore .
Con una freccia magicamente riempita d’amore sconfissero la fata cattiva  che cominciò solo ad amare e la pace tornò a regnare.
Fine

La guerra maledetta

  • 1.
    A cura di:Marco, Armando, Michael LA GUERRA MALEDETTA
  • 2.
    C’era una voltaun villaggio vicino a una foresta, abitato da folletti, elfi e gnomi. In questo villaggio c’era la fata dell’aria col potere di far volare i folletti, gli elfi e gli gnomi. Come in tutte le storie c’è un nemico: la fata del fuoco che per 4000 anni aveva creato caos e distruzione.
  • 3.
    Tre intrepidi guerrierierano gli ufficiali dell’esercito dei buoni, uno di questi comandanti era un elfo, un altro era uno gnomo e l’altro era un folletto.Tutti avevano un’unica preoccupazione: il perfido braccio destro della fata del fuoco, si chiamava Palla Mucosa detta Blob e andava eliminato!
  • 4.
    Palla Mucosa, graziealla sua lingua, attirava tutto e tutti. La fata del fuoco poteva creare onde enormi di magma che provenivano dal nulla .
  • 5.
    Tutto questo caosdiede inizio ad una guerra tremenda che durò molti anni. Questo terribile avvenimento causò molte morti e la gente si ammalava spesso.
  • 6.
    La situazione nelbosco era molto grave, l’esercito dei buoni piano piano diminuiva, i soldati morivano di fame e di stenti…
  • 7.
    Si organizzarono ingruppi da1000 per attaccare la fata del fuoco e attaccarono da NORD, SUD, EST e OVEST. L’esercito dei buoni dopo numerose battaglie fu sconfitto….. fu allora che scoprirono che la fata del fuoco era sensibile all’amore .
  • 8.
    Con una frecciamagicamente riempita d’amore sconfissero la fata cattiva che cominciò solo ad amare e la pace tornò a regnare.
  • 9.