AGATI NOSTRO
Agati Nostro che sei nei Cieli RESTACI PURE
Quanto a  noi resteremo sulla terra che a volte è così bella con tutti i misteri della Fregni  (du pain au chocolat), seguiti dai misteri della Vellani, con i mille scalini che portavano a Te,
Noi le tue Sciocche Creature e cattivi soggetti, Oche Starnazzanti, resteremo  con tutte le meravigliose meraviglie del mondo, ce ne stiamo semplicemente sulla terra.
Tu che sempre esaltavi le nostre qualità “ Korley ti si è rotta la liana?” “ Phocahontas”
A lui che a 53 anni si guarda e vedeva  saggezza,  capacità di ridere e far ridere,  saper vivere e andava a scuola con l’occhiale nero e l’hi pod nelle orecchie, senza salutare nessuno perché troppo narciso. A lui il nostro grazie perché dopo tutto era sempre il nostro prof,  la nostra sciocca creatura!

Agati Nostro

  • 1.
  • 2.
    Agati Nostro chesei nei Cieli RESTACI PURE
  • 3.
    Quanto a noi resteremo sulla terra che a volte è così bella con tutti i misteri della Fregni (du pain au chocolat), seguiti dai misteri della Vellani, con i mille scalini che portavano a Te,
  • 4.
    Noi le tueSciocche Creature e cattivi soggetti, Oche Starnazzanti, resteremo con tutte le meravigliose meraviglie del mondo, ce ne stiamo semplicemente sulla terra.
  • 5.
    Tu che sempreesaltavi le nostre qualità “ Korley ti si è rotta la liana?” “ Phocahontas”
  • 6.
    A lui chea 53 anni si guarda e vedeva saggezza, capacità di ridere e far ridere, saper vivere e andava a scuola con l’occhiale nero e l’hi pod nelle orecchie, senza salutare nessuno perché troppo narciso. A lui il nostro grazie perché dopo tutto era sempre il nostro prof, la nostra sciocca creatura!