SlideShare a Scribd company logo
1 of 18
 
Il  Social Network  è oggi il modo più veloce per comunicare in "tempo reale".  Ora è arrivato il momento con la tua attività di monetizzare con un massimo ritorno dell'investimento. In tutto il mondo,  la gente sta scoprendo che la potenza di Facebook e il social networking stanno diventando una valida opzione per la pubblicità a prodotti o servizi sul mercato. 
E' una rivoluzione. Fino ad ora, richiedeva migliaia di dollari e un sacco di tempo per un web designer professionista o programmatore per costruire una presenza di qualità su Facebook, e altro tempo e denaro al fine di apportare eventuali modifiche.   Benvenuti  Social   Outbreak  il nuovo sistema Social Media, una nuova era nel  social media marketing è iniziata.
Il potere di  Facebook : Circa  800.000.000   account esistenti 1.000.000  di nuovi utenti ogni settimana Oltre  1.000.000  di imprese hanno un account Facebook Facebook è una destinazione internazionale  e virtuale di incontro e di mercato.  Il Social Network è diventato lo standard nel panorama delle comunicazioni.  Nessuna azienda domina i social media come Facebook.
Social Outbreak  offre una soluzione a prezzi accessibili e semplici per ogni azienda, imprenditore, ecc. La tua occasione per distinguersi dalla folla con una presenza e identità unica è finalmente arrivata! Il vostro business ha bisogno di più amici ...  Hai bisogno di Fans! Il valore della nostra pagina fan di set-up è le capacità interattive user-friendly che identificano e pubblicizza l'utente, la propria attività, i loro prodotti e servizi attraverso l'uso dei loro loghi, immagini, testi pubblicitari e video. 
Non c'è altro operatore che offre questo livello  nella nostra fascia di prezzo . Social Outbreak   è un market-driven, e Facebook è il nostro mercato iniziale.  Il nostro prodotto di lancio è specificamente progettato per operare all'interno del suo ambiente.  Facebook è il re indiscusso dei social media, e con la sua accettazione a livello mondiale, fornisce Social Outbreak  ai suoi imprenditori indipendenti (IBO) con una piattaforma ricca di risorse e di potenziali clienti.
Tecnica n. competenze, programmatori o web designer non richiesti!!  Il nostro Sistema Total Social Media fornisce all'utente di  Facebook capacità di rapida esecuzione, semplice e conveniente per creare un marchio nella pagina del profilo che è unico per voi, la vostra azienda, i vostri prodotti o servizi.  Social Outbreak offre a  qualsiasi azienda o imprenditore un nuovo prodotto rivoluzionario per  creare il proprio marchio Fan Page di Facebook in pochi minuti, e renderlo pienamente operativo su Facebook  tutto ad un prezzo assurdamente basso!
Il sistema  Social Outbreak  è completamente integrato con il potente CRM di Facebook e gli strumenti di marketing che fino ad ora erano accessibili solo attraverso programmatori esperti. 
Social Outbreak Social Outbreak è una società di social media che ha scelto la strategia di marketing relazionale come  canale di distribuzione in tutto il mondo.  Abbiamo scelto questa strada per l'istantanea capacità  di espansione globale, così per soddisfare una mentalità  più importante del nostro team esecutivo: facciamo  la differenza economica per milioni di persone  e le loro famiglie in tutto il mondo.
Il nostro prodotto non ha precedenti sul mercato.  Non solo gli imprenditori e le aziende utilizzano il nostro  prodotto per costruire e far crescere il loro rispettive attività, tutti possono aggiungere una fonte significativa di reddito semplicemente segnalando il nostro  prodotto diventando un IBO per soli $ 47  oltre i loro acquisto del prodotto. Vi invitiamo a saperne di più sul nostro sistema Social Outbreak e scoprire come puoi costruire  un business come imprenditore  Social Outbreak indipendente (IBO).
OPPORTUNITA’ I prodotti  Social Outbreak  e il piano di compensazione cambieranno il mondo.  Semplicemente non c'è altro prodotto al mondo  che può fare ciò che fa Social Outbreak.  Ci sono letteralmente milioni di persone e aziende di  tutto il mondo che possono usare il nostro prodotto.  Con il concetto di condivisione di un prodotto che  si rivolge alla più grande industria in crescita in tutto il mondo (social network),  quindi collegati con le persone che hanno condiviso  questo sito con te per iniziare immediatamente. 
Social Outbreak  permette di scoprire e raggiungere volumi senza precedenti  a causa della sua capacità di penetrazione nel mercato. Quanto prima vi iscrivete, prima si può  crescere economicamente ad essere uno dei primi a lanciare questo prodotto rivoluzionario. In qualità di imprenditore indipendente (IBO) si può  costruire un solido business sia offline che online, geograficamente e globalmente  con appena $ 147 USD,  più una piccola quota di abbonamento mensile.  Sarete compensati con pagamenti settimanali, mensili, trimestrali e residuale a seconda del vostro impegno.
Per aderire a  SOCIAL OUTBREAK Puoi scegliere tra due opzioni  BASIC  e  PRO BASIC  147 $  + 50 $ mese PRO   247 $  + 100 $ mese
Come si guadagna con  SOCIAL OUTBREAK ,[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],Abbiamo  6 tipi di rendita, questi sono solo due esempi:
Piano compensi Noi offriamo fino a sei modi diversi per essere pagati,  anche per guadagnare reddito immediato. Riconosciamo che ci sono un sacco di uomini d'affari e  donne qualificate che cercano un nuovo inizio e hanno bisogno di un flusso costante di cash-flow.
Niente è stato lasciato fuori!  Oltre a tutte le vendite al dettaglio, si può anche decidere  di invitare e formare altri IBO per vendere i nostri prodotti.  Il Piano compensazione di  Social Outbreak  è stato progettato per aiutare a guadagnare part-time o full-time con reddito proprio e del social network della tua squadra. Il nostro mercato è davvero globale.   Il nostro sistema di compensazione Rivoluzionario
  COME VIENI PAGATO ? Abbiamo vari tipi di sistemi di pagamento,  riceverai le commissioni,  settimanalmente e mensilmente. Utilizziamo il Bonifico Bancario,  la carta Mastercard ricaricabile e assegno bancario.
Scegli il tuo destino e cosa vuoi veramente fare!!  [email_address] Skype:  maria.teresa.cremonese

More Related Content

Viewers also liked

CSI conference PPT on Performance Analysis of Map/Reduce to compute the frequ...
CSI conference PPT on Performance Analysis of Map/Reduce to compute the frequ...CSI conference PPT on Performance Analysis of Map/Reduce to compute the frequ...
CSI conference PPT on Performance Analysis of Map/Reduce to compute the frequ...shravanthium111
 
Understanding Differentiation - JEE Main 2014 Maths
Understanding Differentiation - JEE Main 2014 Maths Understanding Differentiation - JEE Main 2014 Maths
Understanding Differentiation - JEE Main 2014 Maths Ednexa
 
Co-ops and organic farming
Co-ops and organic farmingCo-ops and organic farming
Co-ops and organic farmingCheryl Lans
 
The Secret of Success!
The Secret of Success!The Secret of Success!
The Secret of Success!Ednexa
 
Tips to Crack 11th - Biology – Respiration Part II
Tips to Crack 11th - Biology – Respiration Part IITips to Crack 11th - Biology – Respiration Part II
Tips to Crack 11th - Biology – Respiration Part IIEdnexa
 
Electromagnetic Induction - EMI - 12th JEE Preparation Tips
Electromagnetic Induction - EMI - 12th JEE Preparation TipsElectromagnetic Induction - EMI - 12th JEE Preparation Tips
Electromagnetic Induction - EMI - 12th JEE Preparation TipsEdnexa
 
How to Study SSC 10th - Science - Life cycle?
How to Study SSC 10th - Science - Life cycle?How to Study SSC 10th - Science - Life cycle?
How to Study SSC 10th - Science - Life cycle?Ednexa
 
Preparing Maths for SSC 2013
Preparing Maths for SSC 2013Preparing Maths for SSC 2013
Preparing Maths for SSC 2013Ednexa
 
Social media marketing soc savy 4 20
Social media marketing soc savy 4 20Social media marketing soc savy 4 20
Social media marketing soc savy 4 20Socially Savvy
 
Ray Optics - JEE Main Physics Preparation
Ray Optics - JEE Main Physics PreparationRay Optics - JEE Main Physics Preparation
Ray Optics - JEE Main Physics PreparationEdnexa
 
Teranga Gold Technical Presentation - March 2014
Teranga Gold Technical Presentation - March 2014Teranga Gold Technical Presentation - March 2014
Teranga Gold Technical Presentation - March 2014Teranga Gold
 
Application form x_lucknowx
Application form x_lucknowxApplication form x_lucknowx
Application form x_lucknowxGautamabhi
 
Enter The Mexican Market With Hsm
Enter The Mexican Market  With HsmEnter The Mexican Market  With Hsm
Enter The Mexican Market With HsmINOEH2011
 
OneX - Come iscriversi
OneX  -  Come iscriversiOneX  -  Come iscriversi
OneX - Come iscriversiIdea Geniale
 
Acid rain
Acid rainAcid rain
Acid rainEdnexa
 

Viewers also liked (20)

CSI conference PPT on Performance Analysis of Map/Reduce to compute the frequ...
CSI conference PPT on Performance Analysis of Map/Reduce to compute the frequ...CSI conference PPT on Performance Analysis of Map/Reduce to compute the frequ...
CSI conference PPT on Performance Analysis of Map/Reduce to compute the frequ...
 
Socially Savvy
Socially SavvySocially Savvy
Socially Savvy
 
Sept 19
Sept 19Sept 19
Sept 19
 
Understanding Differentiation - JEE Main 2014 Maths
Understanding Differentiation - JEE Main 2014 Maths Understanding Differentiation - JEE Main 2014 Maths
Understanding Differentiation - JEE Main 2014 Maths
 
Co-ops and organic farming
Co-ops and organic farmingCo-ops and organic farming
Co-ops and organic farming
 
The Secret of Success!
The Secret of Success!The Secret of Success!
The Secret of Success!
 
Pray for power
Pray for powerPray for power
Pray for power
 
Dakota teaching
Dakota teachingDakota teaching
Dakota teaching
 
Tips to Crack 11th - Biology – Respiration Part II
Tips to Crack 11th - Biology – Respiration Part IITips to Crack 11th - Biology – Respiration Part II
Tips to Crack 11th - Biology – Respiration Part II
 
Electromagnetic Induction - EMI - 12th JEE Preparation Tips
Electromagnetic Induction - EMI - 12th JEE Preparation TipsElectromagnetic Induction - EMI - 12th JEE Preparation Tips
Electromagnetic Induction - EMI - 12th JEE Preparation Tips
 
How to Study SSC 10th - Science - Life cycle?
How to Study SSC 10th - Science - Life cycle?How to Study SSC 10th - Science - Life cycle?
How to Study SSC 10th - Science - Life cycle?
 
Preparing Maths for SSC 2013
Preparing Maths for SSC 2013Preparing Maths for SSC 2013
Preparing Maths for SSC 2013
 
Social media marketing soc savy 4 20
Social media marketing soc savy 4 20Social media marketing soc savy 4 20
Social media marketing soc savy 4 20
 
Ray Optics - JEE Main Physics Preparation
Ray Optics - JEE Main Physics PreparationRay Optics - JEE Main Physics Preparation
Ray Optics - JEE Main Physics Preparation
 
Teranga Gold Technical Presentation - March 2014
Teranga Gold Technical Presentation - March 2014Teranga Gold Technical Presentation - March 2014
Teranga Gold Technical Presentation - March 2014
 
Gmp 2012 final
Gmp 2012 finalGmp 2012 final
Gmp 2012 final
 
Application form x_lucknowx
Application form x_lucknowxApplication form x_lucknowx
Application form x_lucknowx
 
Enter The Mexican Market With Hsm
Enter The Mexican Market  With HsmEnter The Mexican Market  With Hsm
Enter The Mexican Market With Hsm
 
OneX - Come iscriversi
OneX  -  Come iscriversiOneX  -  Come iscriversi
OneX - Come iscriversi
 
Acid rain
Acid rainAcid rain
Acid rain
 

Similar to Presentazione Social Outbreak Mtc

Presentazione italiano ZONANETWORK
Presentazione italiano ZONANETWORKPresentazione italiano ZONANETWORK
Presentazione italiano ZONANETWORKsimomanu76
 
I social network come volano di creazione e comunicazione
I social network come volano di creazione e comunicazioneI social network come volano di creazione e comunicazione
I social network come volano di creazione e comunicazioneMaurizio Maraglino Misciagna
 
Facebook per promuovere la tua azienda e trovare clienti.
Facebook per promuovere la tua azienda e trovare clienti. Facebook per promuovere la tua azienda e trovare clienti.
Facebook per promuovere la tua azienda e trovare clienti. Claudia Zarabara
 
AIOP AllinOneProfits Italia
AIOP  AllinOneProfits Italia  AIOP  AllinOneProfits Italia
AIOP AllinOneProfits Italia Mauro Lorini
 
Company profile - Worldz Social Commerce
Company profile - Worldz Social Commerce Company profile - Worldz Social Commerce
Company profile - Worldz Social Commerce Joshua Priore
 
Web and social media marketing aziendale
Web and social media marketing aziendale Web and social media marketing aziendale
Web and social media marketing aziendale Marina Belli
 
ClubsMade @ IV Convention Nazionale Presidenti Provinciali SILB
ClubsMade @ IV Convention Nazionale Presidenti Provinciali SILBClubsMade @ IV Convention Nazionale Presidenti Provinciali SILB
ClubsMade @ IV Convention Nazionale Presidenti Provinciali SILBClubsMade S.r.l.
 
PRESIDIARE IL MERCATO SU INTERNET - Costruire un piano di web marketing - Ale...
PRESIDIARE IL MERCATO SU INTERNET - Costruire un piano di web marketing - Ale...PRESIDIARE IL MERCATO SU INTERNET - Costruire un piano di web marketing - Ale...
PRESIDIARE IL MERCATO SU INTERNET - Costruire un piano di web marketing - Ale...Unione Parmense degli Industriali
 
Presentazione wishclub in italiano
Presentazione wishclub in italianoPresentazione wishclub in italiano
Presentazione wishclub in italianoNino Versaci
 
Digital marketing per aziende estratto Facebook
Digital marketing per aziende  estratto FacebookDigital marketing per aziende  estratto Facebook
Digital marketing per aziende estratto FacebookMichele Zecchini
 
Far conoscere la nostra startup sui social media. Parte 2°
Far conoscere la nostra startup sui social media. Parte 2°Far conoscere la nostra startup sui social media. Parte 2°
Far conoscere la nostra startup sui social media. Parte 2°Michele Zecchini
 
3. Come promuovere la propria attività su Facebook
3. Come promuovere la propria attività su Facebook3. Come promuovere la propria attività su Facebook
3. Come promuovere la propria attività su FacebookAmanilia
 
Presentazione Business Network
Presentazione Business NetworkPresentazione Business Network
Presentazione Business Networkvolasulbusiness
 
Scopri oltre marketing
Scopri oltre marketingScopri oltre marketing
Scopri oltre marketingOltremarketing
 
Presentazione Myeco per le aziende
Presentazione Myeco per le aziendePresentazione Myeco per le aziende
Presentazione Myeco per le aziendeRamon Addazi Gouveia
 
IL SOCIAL SELLER E IL SOCIAL SELLING
IL SOCIAL SELLER E IL SOCIAL SELLINGIL SOCIAL SELLER E IL SOCIAL SELLING
IL SOCIAL SELLER E IL SOCIAL SELLINGSMAU
 

Similar to Presentazione Social Outbreak Mtc (20)

Zona Network
Zona NetworkZona Network
Zona Network
 
Presentazione italiano ZONANETWORK
Presentazione italiano ZONANETWORKPresentazione italiano ZONANETWORK
Presentazione italiano ZONANETWORK
 
I social network come volano di creazione e comunicazione
I social network come volano di creazione e comunicazioneI social network come volano di creazione e comunicazione
I social network come volano di creazione e comunicazione
 
Facebook per promuovere la tua azienda e trovare clienti.
Facebook per promuovere la tua azienda e trovare clienti. Facebook per promuovere la tua azienda e trovare clienti.
Facebook per promuovere la tua azienda e trovare clienti.
 
AIOP AllinOneProfits Italia
AIOP  AllinOneProfits Italia  AIOP  AllinOneProfits Italia
AIOP AllinOneProfits Italia
 
Company profile - Worldz Social Commerce
Company profile - Worldz Social Commerce Company profile - Worldz Social Commerce
Company profile - Worldz Social Commerce
 
Web and social media marketing aziendale
Web and social media marketing aziendale Web and social media marketing aziendale
Web and social media marketing aziendale
 
Antevenio 2013
Antevenio 2013Antevenio 2013
Antevenio 2013
 
ClubsMade @ IV Convention Nazionale Presidenti Provinciali SILB
ClubsMade @ IV Convention Nazionale Presidenti Provinciali SILBClubsMade @ IV Convention Nazionale Presidenti Provinciali SILB
ClubsMade @ IV Convention Nazionale Presidenti Provinciali SILB
 
PRESIDIARE IL MERCATO SU INTERNET - Costruire un piano di web marketing - Ale...
PRESIDIARE IL MERCATO SU INTERNET - Costruire un piano di web marketing - Ale...PRESIDIARE IL MERCATO SU INTERNET - Costruire un piano di web marketing - Ale...
PRESIDIARE IL MERCATO SU INTERNET - Costruire un piano di web marketing - Ale...
 
Presentazione wishclub in italiano
Presentazione wishclub in italianoPresentazione wishclub in italiano
Presentazione wishclub in italiano
 
Fidelityhouse
FidelityhouseFidelityhouse
Fidelityhouse
 
Digital marketing per aziende estratto Facebook
Digital marketing per aziende  estratto FacebookDigital marketing per aziende  estratto Facebook
Digital marketing per aziende estratto Facebook
 
Far conoscere la nostra startup sui social media. Parte 2°
Far conoscere la nostra startup sui social media. Parte 2°Far conoscere la nostra startup sui social media. Parte 2°
Far conoscere la nostra startup sui social media. Parte 2°
 
3. Come promuovere la propria attività su Facebook
3. Come promuovere la propria attività su Facebook3. Come promuovere la propria attività su Facebook
3. Come promuovere la propria attività su Facebook
 
La 4 webconsulting
La 4 webconsultingLa 4 webconsulting
La 4 webconsulting
 
Presentazione Business Network
Presentazione Business NetworkPresentazione Business Network
Presentazione Business Network
 
Scopri oltre marketing
Scopri oltre marketingScopri oltre marketing
Scopri oltre marketing
 
Presentazione Myeco per le aziende
Presentazione Myeco per le aziendePresentazione Myeco per le aziende
Presentazione Myeco per le aziende
 
IL SOCIAL SELLER E IL SOCIAL SELLING
IL SOCIAL SELLER E IL SOCIAL SELLINGIL SOCIAL SELLER E IL SOCIAL SELLING
IL SOCIAL SELLER E IL SOCIAL SELLING
 

More from Idea Geniale

Presentazione Social Outbreak Astingame
Presentazione Social Outbreak AstingamePresentazione Social Outbreak Astingame
Presentazione Social Outbreak AstingameIdea Geniale
 
Presentazione Social Outbreak Lottomediale
Presentazione Social Outbreak LottomedialePresentazione Social Outbreak Lottomediale
Presentazione Social Outbreak LottomedialeIdea Geniale
 

More from Idea Geniale (6)

MX Fast Money
MX Fast MoneyMX Fast Money
MX Fast Money
 
Presentazione Social Outbreak Astingame
Presentazione Social Outbreak AstingamePresentazione Social Outbreak Astingame
Presentazione Social Outbreak Astingame
 
Presentazione Social Outbreak Lottomediale
Presentazione Social Outbreak LottomedialePresentazione Social Outbreak Lottomediale
Presentazione Social Outbreak Lottomediale
 
Social Outbreak
Social OutbreakSocial Outbreak
Social Outbreak
 
Geniale Idea
Geniale IdeaGeniale Idea
Geniale Idea
 
Geniale Idea
Geniale IdeaGeniale Idea
Geniale Idea
 

Presentazione Social Outbreak Mtc

  • 1.  
  • 2. Il Social Network è oggi il modo più veloce per comunicare in "tempo reale".  Ora è arrivato il momento con la tua attività di monetizzare con un massimo ritorno dell'investimento. In tutto il mondo, la gente sta scoprendo che la potenza di Facebook e il social networking stanno diventando una valida opzione per la pubblicità a prodotti o servizi sul mercato. 
  • 3. E' una rivoluzione. Fino ad ora, richiedeva migliaia di dollari e un sacco di tempo per un web designer professionista o programmatore per costruire una presenza di qualità su Facebook, e altro tempo e denaro al fine di apportare eventuali modifiche.   Benvenuti Social Outbreak il nuovo sistema Social Media, una nuova era nel social media marketing è iniziata.
  • 4. Il potere di Facebook : Circa 800.000.000 account esistenti 1.000.000 di nuovi utenti ogni settimana Oltre 1.000.000 di imprese hanno un account Facebook Facebook è una destinazione internazionale e virtuale di incontro e di mercato.  Il Social Network è diventato lo standard nel panorama delle comunicazioni.  Nessuna azienda domina i social media come Facebook.
  • 5. Social Outbreak offre una soluzione a prezzi accessibili e semplici per ogni azienda, imprenditore, ecc. La tua occasione per distinguersi dalla folla con una presenza e identità unica è finalmente arrivata! Il vostro business ha bisogno di più amici ... Hai bisogno di Fans! Il valore della nostra pagina fan di set-up è le capacità interattive user-friendly che identificano e pubblicizza l'utente, la propria attività, i loro prodotti e servizi attraverso l'uso dei loro loghi, immagini, testi pubblicitari e video. 
  • 6. Non c'è altro operatore che offre questo livello nella nostra fascia di prezzo . Social Outbreak è un market-driven, e Facebook è il nostro mercato iniziale.  Il nostro prodotto di lancio è specificamente progettato per operare all'interno del suo ambiente.  Facebook è il re indiscusso dei social media, e con la sua accettazione a livello mondiale, fornisce Social Outbreak ai suoi imprenditori indipendenti (IBO) con una piattaforma ricca di risorse e di potenziali clienti.
  • 7. Tecnica n. competenze, programmatori o web designer non richiesti!! Il nostro Sistema Total Social Media fornisce all'utente di Facebook capacità di rapida esecuzione, semplice e conveniente per creare un marchio nella pagina del profilo che è unico per voi, la vostra azienda, i vostri prodotti o servizi. Social Outbreak offre a qualsiasi azienda o imprenditore un nuovo prodotto rivoluzionario per creare il proprio marchio Fan Page di Facebook in pochi minuti, e renderlo pienamente operativo su Facebook tutto ad un prezzo assurdamente basso!
  • 8. Il sistema Social Outbreak è completamente integrato con il potente CRM di Facebook e gli strumenti di marketing che fino ad ora erano accessibili solo attraverso programmatori esperti. 
  • 9. Social Outbreak Social Outbreak è una società di social media che ha scelto la strategia di marketing relazionale come canale di distribuzione in tutto il mondo.  Abbiamo scelto questa strada per l'istantanea capacità di espansione globale, così per soddisfare una mentalità più importante del nostro team esecutivo: facciamo la differenza economica per milioni di persone e le loro famiglie in tutto il mondo.
  • 10. Il nostro prodotto non ha precedenti sul mercato.  Non solo gli imprenditori e le aziende utilizzano il nostro prodotto per costruire e far crescere il loro rispettive attività, tutti possono aggiungere una fonte significativa di reddito semplicemente segnalando il nostro prodotto diventando un IBO per soli $ 47 oltre i loro acquisto del prodotto. Vi invitiamo a saperne di più sul nostro sistema Social Outbreak e scoprire come puoi costruire un business come imprenditore Social Outbreak indipendente (IBO).
  • 11. OPPORTUNITA’ I prodotti Social Outbreak e il piano di compensazione cambieranno il mondo.  Semplicemente non c'è altro prodotto al mondo che può fare ciò che fa Social Outbreak.  Ci sono letteralmente milioni di persone e aziende di tutto il mondo che possono usare il nostro prodotto.  Con il concetto di condivisione di un prodotto che si rivolge alla più grande industria in crescita in tutto il mondo (social network), quindi collegati con le persone che hanno condiviso questo sito con te per iniziare immediatamente. 
  • 12. Social Outbreak permette di scoprire e raggiungere volumi senza precedenti a causa della sua capacità di penetrazione nel mercato. Quanto prima vi iscrivete, prima si può crescere economicamente ad essere uno dei primi a lanciare questo prodotto rivoluzionario. In qualità di imprenditore indipendente (IBO) si può costruire un solido business sia offline che online, geograficamente e globalmente con appena $ 147 USD, più una piccola quota di abbonamento mensile.  Sarete compensati con pagamenti settimanali, mensili, trimestrali e residuale a seconda del vostro impegno.
  • 13. Per aderire a SOCIAL OUTBREAK Puoi scegliere tra due opzioni BASIC e PRO BASIC 147 $ + 50 $ mese PRO 247 $ + 100 $ mese
  • 14.
  • 15. Piano compensi Noi offriamo fino a sei modi diversi per essere pagati, anche per guadagnare reddito immediato. Riconosciamo che ci sono un sacco di uomini d'affari e donne qualificate che cercano un nuovo inizio e hanno bisogno di un flusso costante di cash-flow.
  • 16. Niente è stato lasciato fuori!  Oltre a tutte le vendite al dettaglio, si può anche decidere di invitare e formare altri IBO per vendere i nostri prodotti.  Il Piano compensazione di Social Outbreak è stato progettato per aiutare a guadagnare part-time o full-time con reddito proprio e del social network della tua squadra. Il nostro mercato è davvero globale.   Il nostro sistema di compensazione Rivoluzionario
  • 17.   COME VIENI PAGATO ? Abbiamo vari tipi di sistemi di pagamento, riceverai le commissioni, settimanalmente e mensilmente. Utilizziamo il Bonifico Bancario, la carta Mastercard ricaricabile e assegno bancario.
  • 18. Scegli il tuo destino e cosa vuoi veramente fare!!  [email_address] Skype: maria.teresa.cremonese