Your SlideShare is downloading. ×
Riparare auto grandinata
Riparare auto grandinata
Riparare auto grandinata
Riparare auto grandinata
Riparare auto grandinata
Riparare auto grandinata
Riparare auto grandinata
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Riparare auto grandinata

37,114

Published on

In questo video e manuale viene spiegata la tecnica del leva bolli. …

In questo video e manuale viene spiegata la tecnica del leva bolli.
ATTENTO CHE SPIEGO.
Questo è:
1° - Un video di un ora che mostra nei minimi dettagli come ripristinare i bolli della grandine.
2° - C'è un manuale da LEGGERE identico nello scritto al video. Abbiamo messo per un motivo preciso questo manuale scritto; PENSACI!
Oggi 19/01/2011 nasce questo video + manuale, il primo sulla terra cosi dettagliato. Per scriverlo ci vuole la testa.
Ho dovuto spiegare in termini semplici perchè le parole di questo settore sono quasi tutte gergali o del mestiere levabolli.
Perchè fino ad ora nessuno l'ha fatto? Risponditi caro lettore, medita.
Gli altri MI copieranno come al solito, perchè?
Vedi parti del video su Youtube
1 All'inizio ti eserciterai per apprendere la MANUALITÀ, una difficoltà che si incontra
2 All'inizio ti eserciterai per prendere l'OCCHIO, un altra difficoltà che si incontra
3 La MANUALITÀ e l'OCCHIO sono le basi indispensabili da imparare.
4 Un altra difficoltà è arrivare al centro del bollo.
In sostanza la difficoltà della MANUALITÀ è il fatto che non si riesce a spingere in su il bollo senza rompere la vernice, non si riesce a spostarsi sotto il bollo di millesimi, c'è la tendeza a spostarsi troppo.
Avere OCCHIO vuol dire sapere dove sei quando lavori il bollo con l'attrezzo, sapere dove ti trovi quando spingi in su l'attrezzo dal di sotto della lamiera, questa è la difficolta di non avere OCCHIO. Questi problemi esistono in primo luogo perchè la persona non è molto abituata a lavorare con un riflesso della luce su una parte lucida come quello della carrozzeria. La persona viene tratta in inganno dal riflesso che crea la luce poi non si vede esattamente l'attrezzo ma lo si deve percepire tramite la luce e l'ombra che si formano sulla parte da lavorare. Questo è uno dei motivi per cui le persone non vedono nemmeno i bolli che hanno sulle loro auto: gioco di OMBRE.
Quindi veniamo a noi:
1 ti eserciterai a prendere prima la mano lavorativa. MANUALITÀ
2 ti eserciterai a prendere l'occhio lavorativo. AVERE OCCHIO
3 ti eserciterai ad andare al centro del bollo senza lavorare un bollo, senza che ci sia un bollo sulla carrozzeria.
4 tutto è stato studiato perchè diventi pratico prima di fare un bollo. Questo è un video nel quale vengono spiegate nel dettaglio tutte le parti per fare un bollo. Nel video ti spiego il SEGRETO di come andare sotto il bollo e capire quando sei sotto al bollo. Se comprendi bene il SEGRETO, il tempo di apprendimento si riduce del 50% se no di più, questa parte è il FULCRO DI QUESTO MESTIERE perchè da un bollo a volte si formano altri bolli. All'interno ci sono varie parti:
apprendimento, tecnica, fiancata, bollo e colla ed altro.
Hai il manuale scritto che spiega quanto viene detto nel video. Nel video ti ho ingrandito le immagini appositamente.
Molte persone che fanno questo mestiere che io conosco bene non sanno come si arriva al centro del bollo teoricamente, se chiedi loro di descrivere come si fa, non lo sanno, immaginati se chiedi loro di scriverlo. CIAO PEP.
PER ORDINARE QUESTO VIDEO VAI SU WWW.dent-service.co.uk

2 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • I'm very glad I bought the manual and videos ebook + auction site hail from the easy-dents-repair. Com. The video with the manual gives you the chance to have a text to read, so I was able to practice my very well. It takes practice continues, but the video is much better understand how to do. The auction is exceptionally easy to say that I, who am a beginner I can go under the mark very easily without a lot of dots above the paint. Bravo Mark Manzoni, I read your site www.dentservice.it I realized that that site was not done by an agency of the web since the script is not designed to attract people, I realized that the writing is your Lord Mark Manzoni, she is a rare bird in a sea of ​​black flies. The greeting and appearance of novelty. To think that there are courses in 5000/6000 dollars to learn this craft.
    K.j
       Reply 
    Are you sure you want to  Yes  No
    Your message goes here
  • La vecchia scuola di carrozzeria unita alle ultime tecnologie porta al concepimento di questa tecnica che ripara le ammaccature della grandine. http://hail-dents-repair.com/ripara-auto-grandinate.html
       Reply 
    Are you sure you want to  Yes  No
    Your message goes here
  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
37,114
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
7
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
2
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. La riparazione delle auto grandinate . Dedica 4 minuti di più ma leggi tutto.
  • 2. La differenza della riparazione.
    •    
    • Salve a tutto il mondo, una precisazione a cui tengo molto: quello che sto scrivendo lo sto creando di mia spontanea VOLONTA’ , non ho affittato nessuna agenzia che mi creasse gli scritti che trovate in questo testo e in tutti i siti internet a me collegati, perché per scrivere quello che vedete ci vuole LA TESTA , NASCE TUTTO SPONTANEAMENTE DA ME STESSO ! perché dico questo ? Semplicemente per far sapere a chi, un giorno mi chiamerà per riparare una o più auto grandinate, saprà che di fronte a lui si troverà una persona con una certa CULTURA, del RAZIOCINIO, UNA PERSONA CHE VUOL FAR NOTARE LA PROPRIA DIFFERENZA DA QUELL’ AFFASTELLAMENTO di persone che operano come levabolli.
    • Nell’ evidenziare quindi chi sono e CHE sono , semplicemente per quello che sto scrivendo, per come lo sto scrivendo, per comunicare al mio interlocutore che non sono un imbecille che vuole prendere in giro qualcuno e tantomeno un SUO FUTURO CLIENTE. Intendiamoci : ogni CLIENTE è LIBERO di decidere per il proprio futuro .. della serie “ vivi e lascia vivere” .. e che vinca il migliore , ma che sia il migliore sotto ogni aspetto e sfaccettature a 360° nel rapportarsi nel mondo lavorativo con il reciproco rispetto .. SEMBRA FACILE!
    • Bene dopo questa premessa passiamo ad altro. Chi sono : Marco Manzoni, ho imparato questo mestiere denominato LEVABOLLI o OCMAN,da un famoso della storia dei levabolli, il Signor Ercole. A quei tempi l’attrezzatura per carrozzeria e cioè dei levabolli per riparare le auto grandinate, veniva creata dai levabolli stessi e molto spesso quando si incontrava una difficoltà in un’auto, nel non riuscire a ripristinare un bollo in un punto non molto accessibile, ci si doveva creare un attrezzo, che in gergo si chiama ferro , appositamente per arrivare con il ferro fino sotto il bollo, per poi incominciare a lavorare il bollo stesso , ripristinarlo.
    • Cari Signori che leggete potete immaginare quante parole rivolte a chi non c’è sulla terra, per la difficoltà nel ripristinare il bollo ed il tempo che volava in un batti baleno per ripristinare un bollo da grandine , quando con lo stesso tempo speso per un bollo da grandine si riusciva a ripristinare un tetto intero.
    • Posso dire con certezza che questo tipo di SFORZO IMMANE aveva il suo risultato nel formare una persona come levabolli eccelso , perché?
    • Perché quello sforzo continuo temperava il carattere lavorativo del levabolli nell’arrivare fino in fondo al suo operato , il bollo da grandine riparato e finito nel suo insieme, dopo aver creato l’attrezzatura per carrozzeria apposita.
    • Oggi, dove non si riesce a sollevare un bollo da grandine con l’attrezzo (ferro) , c’è la colla a caldo .
    • ORA c’è da considerare un fattore importante nella carrozzeria delle auto , che è diventata poco lavorabile , facilmente oggi hanno cambiato la miscela di fusione della lamiera delle automobili , cosa voglio dire , che una volta, a differenza di oggi, si riparavano molto meglio e di dimensioni più grandi i bolli della grandine sulla carrozzeria delle auto .
    • Molti dicono che la lamiera è di spessore inferiore , molti dicono che la lamiera ha un contenuto di piombo eccetera, ma solo il costruttore sala composizione e lo spessore della lamiera per carrozzeria .
    • Caro lettore io non ti dico che sono una azienda leader del settore, perché lo dicono tutti. Io ti dico : Faccio il mio lavoro, e penso come si deve.
    • Io non ti dico “opero da 30 anni, 20 anni nel riparare auto grandinate “ , io ti dico: vai su www.dentservice.it nella sezione CHI SONO 1 , guarda la mia iscrizione alla camera di commercio , 1994 , ai tempi non esisteva (e neanche oggi esiste) la categoria specifica del levabolli , in camera di commercio.
    • Io non ti faccio vedere nel sito internet mirabolanti riparazioni di botte , bolli , in sostanza riparazioni da palcoscenico , No ! io non penso che chi ha bisogno di questo servizio si faccia prendere in giro , io posso solo far vedere la riparazione di persona.
    • Ho dovuto scrivere anch’ io le banalità riguardo le riparazioni delle auto grandinate cioè riguardo i tempi di intervento, la vernice che non si rompe , i costi che sono inferiori, bla, bla ,bla, devo scriverlo per riempire un sito internet, ma sto scrivendo di me così come sono, perché penso che sia la miglior immagine che si possa dare , non mi nascondo , di quello che io scrivo e dico devo prendermi la responsabilità.
    • Tu che stai leggendo, sai che io ho clienti che è da 10 anni che non vedono una auto grandinata , quindi un’idea che potrebbe nascere in questo settore è : faccio il lavoro oggi e …… poi domani si vedrà. MAH?
    • Giusto per rafforzare il mio POST vengo a dire : Nessuno fino ad ora ha scritto un capitolo come questo, inerente al proprio pensiero , e senz’altro qualcuno copierà questo , MA DI FATTO QUESTO è IL PRIMO .
    • Ho fatto questo video + manuale per imparare a riparare le auto grandinate per i carrozzieri , per i privati ( prima di fare questo lavoro facevo il venditore e questo lavoro lo può imparare anche un ‘analfabeta ) è sufficiente dedicare il tempo dovuto con impegno, di certo s’ impara di più qui che in un corso che dura 5 giorni e per il quale spendi 5000 euro . Ho fatto questo video corso appositamente per entrare in concorrenza con gli stessi.
    • Puoi prendere il video, imparare e fare un secondo lavoro, ma questo concetto è più italiano.
    • Poi c’è l’attrezzatura per carrozzeria nominata Asta Facile : come puoi osservare dal video non rompe veramente la vernice , ma vorrei spiegare che in questo universo non esistono gli ASSOLUTI, nel senso che non potrà mai esistere un qualcosa di fatto al 100% , perché dipende da molti fattori , quindi asta facile è superiore a qualsiasi altro attrezzo nel non rompere la vernice almeno dell ‘80% .
    • Questa attrezzatura per carrozzeria non è un pezzo di attrezzo e lavorato semplicemente . La ricerca del materiale apposito non è stata semplice, è una lega molto ma molto leggera , gli inserti sono stati studiati per non rompersi , quelli che ho fatto inizialmente si rompevano,la forma del piattello ed il suo raggio non nascono a caso, quindi non è un attrezzo “sempliciotto”.
    • Un saluto cordiale a TE lettore . Scritta di mio pugno e testa.
    • Marco Manzoni
    •  
  • 3. Asta facile Attrezzatura per carrozzeria
    • Asta Facile
    • Attrezzatura per carrozzeria
    • Ciao , Sono Marco Manzoni e ho messo in vendita un attrezzo
    • molto particolare , un attrezzo che diventerà nel futuro un attrezzatura per carrozzeria , quando i carrozzieri diventeranno dei leva bolli.
    • Sono un leva bolli di vecchia data, vai a vedere sul sito internet www.dentservice.it e clicca su chi sono 1, troverai i fatti e non le parole.
    • Questa attrezzatura per carrozzeria serve per alzare , lavorare i bolli della grandine, è più facile da usare perché ha un piattello con un raggio studiato appositamente per non rompere la vernice ed arrivare sotto il centro del bollo molto più facilmente .
    • Il piattello conformato con questa forma ti permette di schiarire il bollo,
    • quando passi sotto al bollo lo vedrai complessivamente ,grazie al suo diametro ( non essendo una punta VIVA) e alla sua particolare bombatura.
    • Perchè è innovativa basta guardarla per intuire la sua maneggevolezza ,quanti leva bolli hanno L’Asta Facile ? pochi , in questo momento un pò di leva bolli hanno asta facile la nuova Attrezzatura per carrozzeria e con il tempo quasi tutti avranno Asta Facile .
    • All’inizio quando la usavo ho incontrato un pò di difficoltà, ma quando ho preso la mano dopo 2 settimane i bolli da 2 Cm li mangiavo a colazione, ho aumentato la velocità e qualità del 20% .
    •  
    • Bisogna tener conto che per fare i bolli della grandine io ho sempre adoperato L’Asta a Sfera ( anche questo attrezzo non è male tenendo conto che i leva bolli usano principalmente attrezzi a punta VIVA)CHE PER ALZARE /LAVORARE UN BOLLO BISOGNA FAR RUOTARE SOTTO IL BOLLO LA SFERA.
    •  
    • Un giorno mi sono sentito dire : eh cosa ci vuole a farla , 4 pezzi di acciaio è fatta .
    • Facile dirlo dopo averla vista , ma prima di vederla fatta bisogna pensarla e dopo farla ( poi ci lamentiamo dei cinesi che copiano).
    •  
    • Vai da un ingegnere gli spieghi cosa, come , perché , quando, poi ti dice il suo prezzo e mi è venuto il latte alle ginocchia , allora inizi a girare il mondo per trovare chi FA l’ASTA FACILE .
    • Quando hai finito di girare il mondo ti accorgi che Asta facile costa uguale a al preventivo chiavi in mano dell’ ingegnere.
    • Chiaramente poi non ne puoi fate una se no il produttore ti guarda
    • Molto male.
    •  
    • La vuoi vedere vai sul link a sinistra clicca su WORK TOLLS
    •  
    • Distinti saluti , Marco
  • 4. Asta Facile
    • Asta Facile
    • Attrezzatura per carrozzeria
    •  
    • ASTA FACILE , NON è A CASO.
    • Ciao ,come vedi vendo solo questo attrezzo, guarda bene , guardale bene le foto,
    • è più facile di quello che pensi fare un bollo con ASTA FACILE.
    •  
    • Questa attrezzatura per carrozzeria è stata inventata per ripristinare i bolli più velocemente ,senza le solite difficoltà per arrivare al centro del bollo, perchè il problema è arrivare al centro .
    • Quando alzi il bollo non fai più tutte quelle spuntature che generalmente ti capita di fare.
    •  
    • MA forse il vero problema non è arrivare al centro del bollo , forse il vero problema è NON HO TEMPO PER QUESTE STUPIDATE, NON HO TEMPO PER IMPARARE ,
    • NON HO PAZIEN ZA PER IMPARARE, CI VUOLE PAZIENZA PER IMPARARE , IO SONO NERVOSO PER IMPARARE, SARA’ UNA FREGATURA come al solito,non voglio buttare via dei soldi ( dopo ti spiego perché i soldi sono buttati via) chi più ne ha più ne metta , una cosa è certa quando hai imparato il tuo mestiere AVEVI MOLTA PASSIONE,MOLTA PASSIONE CON MOLTA INTENZIONE NEL VOLER IMPARARE IL TUO MESTIERE, QUESTA è LA VERA DIFFERENZA .
    •  
    • La domanda da porsi è perché l’altro carrozziere la usa senza problemi ? perché non si è creato problemi! Quindi i soldi non sono buttati via. Sai qual’e la verità io non posso venderti l’Asta Facile perchè io posso trasmetterti solo la passione di imparare con Asta facile , perché sei tu a decidere non io .Io sto solo spiegando nel dettaglio tutto quello che ho sentito dire dai carrozzieri per non riuscire ad usare questa attrezzatura per carrozzeria asta facile.
    •  
    • Non è di certo la bacchetta magica , non penso che tu credi alla bacchette magiche,ma senz’altro riduci del 50% le problematiche nell’alzare un bollo, RICORDA BENEIL BOLLO VA RISPETTATO, VA ACCAREZZATO COME SE FOSSE IL FONDO SCHIENA DI UN ABELLA DONNA.
    • Con questa attrezzatura per carrozzeria i bolli piccoli li ripari alla velocità della luce .
    • Con questa attrezzatura per carrozzeria i bolli piccoli li ripari con due colpi.
    • Con questa attrezzatura per carrozzeria i bolli piccoli li ripari senza guardare, è vero
    • Non cè nulla da ridere,il bollo piccolo te lo dimentichi.
    • Bene è li da vedere e capire qui www.Dent-service.co.uk.
    •  
    • Cordialmente ,Marco
  • 5. Perché Asta facile
    • Attrezzatura per carrozzeria
    • Perché ? :
    • NON ROMPE LA VERNICE
    • NON SPUNTI LA VERNICE
    • IL PIATELLO NON è UNA PUNTA VIVA
    • BOLLI PICCOLI TE LI MANGI
    • VAI SOTTO IL CENTRO FACILMENTE
    • CENTRO FACILE perché CON IL PIATTELLO ALZI Più SUPERFICE E LA PARTE IN OMBRA SCURA DEL BOLLO DIVENTA CHIARO E VEDI IL BOLLO
    • NON C’è BISOGNO DI AVERE L’OCCHIO
    • NON Cè BISOGNO DI AVERE LA MANO
    • NON è UNA BACCHETTA MAGICA !
    • Ti fai l’occhio facilmente.
    • Ti fai la mano facilmente.
    • Non ti stanchi è leggera , ma resistente.
    • I bolli piccoli si riparano con un colpo.
    • Guardala bene , guardala bene , c’è solo da ragionarci sopra ,
    • Speculare sul dettaglio ,cerca di capire perché è un ottimo prodotto.
    • Non ha bisogno di molte parole , le parole chiedile tu per MAIL ,
    • Risponderò appena possibile .
    • Ciao lettore, un saluto e una buona giornata a te.
    • Marco Manzoni
  • 6. Arte completa del levabolli
    • Cambia il tuo Hat
    • Entra anche tu nell ‘elit dei levabolli
    • Fallo ora è facile.
    • NON è MAI STATO COSI SEMPLICE .
    • Ecco il mitico e leggendario lavoro del levabolli pronto all’uso a portata di mano di tutti dall’ impiegato , al carrozziere al cameriere eccetera.
    • Non sai cos’è ? È riparare le auto grandinate !!!!
    • Sai una cosa si Guadagna molto bene
    • La gente quando ti vede lavorare ti ammira come artista.
    • Questo è un video che seguendo la procedura passo dopo passo senza avere fretta puoi ottenere ottimi risultati , se non capisci quello che devi fare torna indietro fino a dove ti sentivi bene e ricomincia da quel punto ad ascoltare il video , questa operazione la devi fare anche quando ti eserciti e vedrai che riuscirai nel tuo intento.
    • Va molto bene anche per chi vuole arrotondare lo stipendio, una volta imparato la tecnica , puoi andare dai concessionari di zona e fare i bolli sulle auto , le classiche sportierate , puoi andare nei supermercati chiedere il permesso di farti pubblicità all’interno del loro piazzale , sai quante auto hanno dei bolli da parcheggio migliaia, puoi andare negli auto lavaggi devi sempre chiedere il permesso , questo tipo di ricerca di lavoro lo faccio anch’io e da buoni risultati , importante che fai moltissima pubblicità.
    • Buon lavoro.
  • 7. Riparare i Bolli Generici
    • Non solo bolli della grandine
    • Dal levabolli per ripristinare i bolli della grandine ad una idea mirabolante nel ripristinare altri bolli che non sono proprio sulle auto.
    • Un giorno mi sono presentato in una azienda che produceva lavatrici e ho chiesto se avevano problemi di bolli sulle lavatrici , il responsabile mi risponde di si e mi chiede se potevo fargli una dimostrazione , ho risposto al responsabile che potevamo prendere un appuntamento per la dimostrazione e cosi facemmo.
    • Non penso che molti lo sanno o quasi nessuno sa di questa cosa ,MOLTI probabilmente la snobbavano per via del prezzo , ma chi ha snobbato tale introito non ha calcolato la rapidità di intervento e altri fattori che tengo a non rivelare , FORSE IN UN PROSSIMO
    • LIBRO INSERITO GLI ALTRI SEGRETI.
    • Ho fatto la dimostrazione ho preso il lavoro davvero divertente ed interessante , dalle lavatrici sono poi passato hai frigoriferi ed in questo caso ho dovuto fare delle modifiche a determinate cose.
    • Con i frigoriferi ci voleva un pò più di attenzione per non rompere certe particolarità però il prezzo della riparazione era superiore a quello delle lavatrici, riuscivo, dopo aver capito tutta la struttura del frigorifero, a riparare una cifra importante di frigoriferi giornalmente.
    • Poi sono passato anche hai trattori quelli solo alcuni modelli ed solo certe parti e con un sistema di lavorazione un pò diverso , ma anche in questo caso non sputerei su questo lavoro.
    • Ho riparato dei bolli anche strutture in acciaio delle più svariate tipologie di merce ,
    • non elenco le varie e tanti oggetti in acciaio riparati perché è un bel settore ,
    • chiaro che bisogna modificare il sistema di lavorazione perché la lamiera e l’acciaio
    • sono due composti differenti fra loro.
    • Bè un po’ di storia è raccontata , caro lettore , buona vita a te.
    • Marco Manzoni

×