Metal Gear Solid

426 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
426
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
15
Actions
Shares
0
Downloads
4
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Metal Gear Solid

  1. 1. METAL GEAR SOLID WELCOME TO THE UNIT BIG BOSS! AFTER THE END OF THE WORLD WAR II THE WORLD WAS SPLIT IN TWO = EAST AND WEAST. THIS MARKED THE BEGINNING OF THE ERA CALLED COLD WAR.
  2. 2. SOLID SNAKE THE GREAT <ul><li>Naked Snake è il protagonista assoluto del gioco e sicuramente il fulcro della storia di tutti gli episodi della saga di Metal Gear Solid. È un soldato con un interessante curriculum vitale perché si è addestrato in quasi tutte le forze speciali americane. In questo caso è agente della neonata unità FOX, per la missione &quot;Snake Eater&quot; nella quale collabora strettamente con il Maggiore Zero e con Eva, una giovane spia della Cina a insaputa di Snake </li></ul><ul><li>Naked Snake, è stato l'allievo principale e affettivamente più legato di The Boss, una grande soldatessa che ha combattuto nella guerra mondiale. Riguardo al vero nome di Naked Snake, non si possono trarre conclusioni del tutto certe: </li></ul><ul><li>Alla fine del gioco, Snake verrà proclamato Big Boss (sconfiggendo The Boss), il leggendario soldato i cui cloni sono Solid Snake (avente tutti i caratteri dominanti), Solidus Snake (un &quot;ibrido&quot;, dato che possiede sia caratteri dominanti, sia recessivi) e Liquid Snake (avente tutti i caratteri recessivi &quot;del vecchio&quot;, al contrario di Solid con il quale combatte nel primo episodio del gioco accusandolo di avergli sottratto tutto sin dalla nascita, riferendosi ai geni dominanti donati al &quot;fratello&quot; appunto). </li></ul>
  3. 3. CQC (CLOSE QUARTER COMBAT) IS NO JUDO. IS THE TECNICAL BASE OF THE CQC.
  4. 4. SNAKE VS BOSS <ul><li>GO HOME SNAKE. GO BACK TO YOUR BOSS,BECAUSE I’M NOT YOUR BOSS ANYMORE </li></ul>
  5. 5. OCELOT Revolver Ocelot (chiamato anche Shalashaska o semplicemente Ocelot) è un personaggio delle serie di videogiochi Metal Gear . È un abile pistolero e specialista degli interrogatori. Faceva parte delle Spetsnaz durante l' invasione sovietica dell'Afghanistan . In questo periodo diventa conosciuto tra i mujahedeen per il suo sadismo e per questo lo soprannominano &quot;Shalashaska&quot; una parola che nello slang russo significa prigione .
  6. 6. VOLGIN <ul><li>Il suo nome completo è Yevgerney Borisovitch Volgin. Colonnello del GRU , apparteneva alle fazioni delle forze armate che non approvavano il governo di Nikita Krusciov e non sopportava il dover vedere ridurre gli uomini a causa della pace appena iniziata. Per questo e grazie anche ai soldi dei Filosofi ereditati dal padre, Volgin, si costruisce il Groznyj Grad , un centro strategico personale dove creare nuove armi e produrle. </li></ul>
  7. 7. RAIDEN Nel secondo capitolo della saga Metal Gear Solid, Snake sarà sostituito da Raiden un giovane ragazzo che ha partecipato all’ ”armata dei ragazzini”,durante la prima guerra mondiale, come capo. l’identità è ancora sconosciuta, ma potrebbe essere un parente( se non figlio ) di Volgin, dato che nel terzo capitolo della saga dice di conoscerlo meglio di chiunque altro.
  8. 8. LA BATTAGLIA INFINITA I JUST DON’T FEAR DEAD!!! ORAMAI SEMBREREBBE CHE LA BATTAGLIA FRA RAIDEN E VAMP SIA INFINITA. INIZIO IN METAL GEAR SOLID 2, E ANCHE NEL 4 CAPITOLO, SI RITROVERANNO PIU DI UNA VOLTA FACCIA A FACCIA.
  9. 9. GRAY FOX Gray Fox fu un’agente della foxhound, ma purtroppo mori in una missione. Ocelot cerco di riportarlo in vita attraverso un esoscheletro in un laboratorio, ma lui riusci a scappare, vivendo per vendetta.

×