Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.
B A N C A O N L I N E
Gruppo Banca SellaSeguici su Facebook
HOME BANKING SU FACEBOOK
IL TRASFERIMENTO DI DENARO
1
Hai rice...
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

Home Banking su Facebook - Il trasferimento di denaro

986 views

Published on

Banca Sella è la prima banca in Italia ed in Europa ad offrire il servizio di Home Banking su Facebook e grazie alla funzionalità "Invia denaro" puoi effettuare bonifici ai tuoi amici di Facebook che possiedono un codice IBAN, anche se di altri istituti.
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/bancasella
Tutte le info qui: goo.gl/KOpUKX

Published in: Technology
  • Be the first to comment

Home Banking su Facebook - Il trasferimento di denaro

  1. 1. B A N C A O N L I N E Gruppo Banca SellaSeguici su Facebook HOME BANKING SU FACEBOOK IL TRASFERIMENTO DI DENARO 1 Hai ricevuto un IBAN da confermare! Ciao, ti devo ancora dare i soldi della pizza di ieri sera. Te li spedisco tramite Facebook! Tramite Facebook?? ... e come fai? 1 Ti hanno inviato dei soldi con Sella.it Non sei Cliente? Registrati Ora! Ti sta inviando dei soldi Messaggio: I soldi della pizza! Causale: Pagamento Il denaro ti sarà accreditato sul conto: Inserisci IBAN: Inserisci beneficiario: Accetta denaro *********************** ***************** € Invia / Ricevi denaro È facile, è social... è Sella.it! Io sono cliente Banca Sella! Attivo l’applicazione Sella.it che trovo su Facebook, mi registro e dalla sezione Invia/Ricevi denaro compilo i campi necessari. Abilita l’applicazione Sella.it e registrati! È semplicissimo e veloce, non ti preoccupare la sicurezza è 100% Banca Sella. Una notifica ti avvisa che ti sto inviando denaro. Ricordati di accettare il pagamento che ti ho inviato inserendo il tuo IBAN! ah, dalle prossime volte tutte le fasi di conferma non saranno più necessarie! Dopo aver verificato che tutti i dati sono corretti basta confermare l’IBAN e procedere con l’operazione. ... e il trasferimento è fatto! Bello no? In attesa di conferma IBAN CONFERMA IBAN*********************** È utile!

×