SDR Smart Dentin Replacement
SDR Smart Dentin Replacement Riduzione del 40% dei tempi d’intervento SDR è il primo ed unico sostituto della dentina che consente un posizionamento in massa (fino a 4 mm) unito ad una straordinaria capacità di adattamento alla cavità.
L’ innovativa tecnica di riempimento SDR SDR è indicato per restauri di I e II classe. Non richiede la procedura di stratificazione Dopo il posizionamento in massa di SDR, si procede con un ricoprimento di circa 2 mm effettuato con un qualsiasi composito estetico N.B. tempo di fotopolimerizzazione:  20 secondi
SDR è autolivellante Consistenza autolivellante per un eccellente adattamento alla cavità dentale. La consistenza fluida di SDR garantisce un eccellente adattamento alla cavità, rendendo inutile, inoltre, l’uso del tradizionale Flow. Restauro compiuto con un composito universale convenzionale (vista dalla parte della polpa). Restauro compiuto con SDR (vista dalla parte della polpa).
SDR ha il più basso  Stress da contrazione Stress da contrazione fino al 60% più basso ! La formula brevettata di SDR  , grazie al modulatore di polimerizzazione in essa contenuto,  consente una polimerizzazione controllata che riduce sensibilmente lo stress da contrazione (forza esercitata sulle pareti della cavità).  Per questo SDR può essere posizionato in incrementi di 4 mm, evitando la laboriosa e lunga procedura di stratificazione.
Procedura semplice ed efficiente
Confezionamento SDR™ Intro Kit  606.03.000 45 Compula® Tips (0.25 g cad) 2.5 ml Xeno® V  -  CliXdish™  Pistola per Compula® SDR™ Refill  606.03.002 15 Compula® Tips (0.25 g cad)

SDR Presentazione

  • 1.
    SDR Smart DentinReplacement
  • 2.
    SDR Smart DentinReplacement Riduzione del 40% dei tempi d’intervento SDR è il primo ed unico sostituto della dentina che consente un posizionamento in massa (fino a 4 mm) unito ad una straordinaria capacità di adattamento alla cavità.
  • 3.
    L’ innovativa tecnicadi riempimento SDR SDR è indicato per restauri di I e II classe. Non richiede la procedura di stratificazione Dopo il posizionamento in massa di SDR, si procede con un ricoprimento di circa 2 mm effettuato con un qualsiasi composito estetico N.B. tempo di fotopolimerizzazione: 20 secondi
  • 4.
    SDR è autolivellanteConsistenza autolivellante per un eccellente adattamento alla cavità dentale. La consistenza fluida di SDR garantisce un eccellente adattamento alla cavità, rendendo inutile, inoltre, l’uso del tradizionale Flow. Restauro compiuto con un composito universale convenzionale (vista dalla parte della polpa). Restauro compiuto con SDR (vista dalla parte della polpa).
  • 5.
    SDR ha ilpiù basso Stress da contrazione Stress da contrazione fino al 60% più basso ! La formula brevettata di SDR , grazie al modulatore di polimerizzazione in essa contenuto, consente una polimerizzazione controllata che riduce sensibilmente lo stress da contrazione (forza esercitata sulle pareti della cavità). Per questo SDR può essere posizionato in incrementi di 4 mm, evitando la laboriosa e lunga procedura di stratificazione.
  • 6.
  • 7.
    Confezionamento SDR™ IntroKit 606.03.000 45 Compula® Tips (0.25 g cad) 2.5 ml Xeno® V - CliXdish™ Pistola per Compula® SDR™ Refill 606.03.002 15 Compula® Tips (0.25 g cad)