ALT OnlusAssociazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari
www.trombosi.orgALT Onlus è una associazione libera, indipendente e senza fini di lucro, che dal 1986 opera sul territorio nazionale dalla sede centrale di Milano per prevenire le malattie cardiovascolari da Trombosi e sostenere la Ricerca Scientifica.
ALT Onlusè membro di EuropeanHeart Network, un'alleanza europea di associazioni e fondazioni per il cuore con sede a Bruxelles.
Conoscere la TrombosiLe malattie cardiovascolari da Trombosi si chiamano Infarto, Ictus, Embolia. Sono la prima causa di morte e di grave invalidità dei Paesi industrializzati.La Trombosi in sé non si può pertanto definire una malattia: è piuttosto la causa che determina diverse malattie, che prendono il nome dall'organo colpito.
Conoscere la TrombosiIn Europa, 55 DONNE SU 100 E 43 uomini SU 100 muoiono per malattie DETERMINATE DALLA Trombosi. In Italia, le malattie cardiovascolari NEL LORO INSIEME sono responsabili del 44% di tutti i decessi: LA TROMBOSI DA SOLA E NELLE SUE MANIFESTAZIONI D'ORGANO uccide ogni anno 200.000 ITALIANI e ne rende invalidi altrettanti.
Per seguirci e sostenerci

Alt ricerca contro trombosi

  • 1.
    ALT OnlusAssociazione perla Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari
  • 2.
    www.trombosi.orgALT Onlus èuna associazione libera, indipendente e senza fini di lucro, che dal 1986 opera sul territorio nazionale dalla sede centrale di Milano per prevenire le malattie cardiovascolari da Trombosi e sostenere la Ricerca Scientifica.
  • 3.
    ALT Onlusè membrodi EuropeanHeart Network, un'alleanza europea di associazioni e fondazioni per il cuore con sede a Bruxelles.
  • 4.
    Conoscere la TrombosiLemalattie cardiovascolari da Trombosi si chiamano Infarto, Ictus, Embolia. Sono la prima causa di morte e di grave invalidità dei Paesi industrializzati.La Trombosi in sé non si può pertanto definire una malattia: è piuttosto la causa che determina diverse malattie, che prendono il nome dall'organo colpito.
  • 5.
    Conoscere la TrombosiInEuropa, 55 DONNE SU 100 E 43 uomini SU 100 muoiono per malattie DETERMINATE DALLA Trombosi. In Italia, le malattie cardiovascolari NEL LORO INSIEME sono responsabili del 44% di tutti i decessi: LA TROMBOSI DA SOLA E NELLE SUE MANIFESTAZIONI D'ORGANO uccide ogni anno 200.000 ITALIANI e ne rende invalidi altrettanti.
  • 6.
    Per seguirci esostenerci