Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Promuovere l'accesso alla rete di Stefano Epifani

Presentazione del Manifesto dell'Opengovernment all' IGF 2010

  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Promuovere l'accesso alla rete di Stefano Epifani

  1. 1. Promuoverel’accessoallaRete Stefano Epifani 1 PromuoverePromuovere l’accessol’accesso alla Retealla Rete Stefano EpifaniStefano Epifani stefano.epifani@uniroma1.it
  2. 2. Promuoverel’accessoallaRete Stefano Epifani 2 La tecnologia, ed in particolare internet e gli strumenti di accesso alla Rete, sono elementi abilitanti ai processi di partecipazione. Per questo motivo è dovere dello Stato garantire la neutralità della Rete e consentire a tutti i cittadini di accedervi e promuoverne la cultura d’uso, con l’obiettivo di sviluppare una società dell’informazione pienamente inclusiva.
  3. 3. Promuoverel’accessoallaRete Stefano Epifani 3 La tecnologia, ed in particolare internet e gli strumenti di accesso alla Rete, sono elementi abilitanti ai processi di partecipazione. Per questo motivo è dovere dello Stato garantire la neutralità della Rete e consentire a tutti i cittadini di accedervi e promuoverne la cultura d’uso, con l’obiettivo di sviluppare una società dell’informazione pienamente inclusiva.
  4. 4. Promuoverel’accessoallaRete Stefano Epifani 4 La tecnologia, ed in particolare internet e gli strumenti di accesso alla Rete, sono elementi abilitanti ai processi di partecipazione. Per questo motivo è dovere dello Stato garantire la neutralità della Rete e consentire a tutti i cittadini di accedervi e promuoverne la cultura d’uso, con l’obiettivo di sviluppare una società dell’informazione pienamente inclusiva.
  5. 5. Promuoverel’accessoallaRete Stefano Epifani 5 La tecnologia, ed in particolare internet e gli strumenti di accesso alla Rete, sono elementi abilitanti ai processi di partecipazione. Per questo motivo è dovere dello Stato garantire la neutralità della Rete e consentire a tutti i cittadini di accedervi e promuoverne la cultura d’uso, con l’obiettivo di sviluppare una società dell’informazione pienamente inclusiva.
  6. 6. Promuoverel’accessoallaRete Stefano Epifani 6 La tecnologia, ed in particolare internet e gli strumenti di accesso alla Rete, sono elementi abilitanti ai processi di partecipazione. Per questo motivo è dovere dello Stato garantire la neutralità della Rete e consentire a tutti i cittadini di accedervi e promuoverne la cultura d’uso, con l’obiettivo di sviluppare una società dell’informazione pienamente inclusiva.
  7. 7. Promuoverel’accessoallaRete Stefano Epifani 7 La tecnologia, ed in particolare internet e gli strumenti di accesso alla Rete, sono elementi abilitanti ai processi di partecipazione. Per questo motivo è dovere dello Stato garantire la neutralità della Rete e consentire a tutti i cittadini di accedervi e promuoverne la cultura d’uso, con l’obiettivo di sviluppare una società dell’informazione pienamente inclusiva.
  8. 8. Promuoverel’accessoallaRete Stefano Epifani 8 La tecnologia, ed in particolare internet e gli strumenti di accesso alla Rete, sono elementi abilitanti ai processi di partecipazione. Per questo motivo è dovere dello Stato garantire la neutralità della Rete e consentire a tutti i cittadini di accedervi e promuoverne la cultura d’uso, con l’obiettivo di sviluppare una società dell’informazione pienamente inclusiva.
  9. 9. Promuoverel’accessoallaRete Stefano Epifani 9 La tecnologia, ed in particolare internet e gli strumenti di accesso alla Rete, sono elementi abilitanti ai processi di partecipazione. Per questo motivo è dovere dello Stato garantire la neutralità della Rete e consentire a tutti i cittadini di accedervi e promuoverne la cultura d’uso, con l’obiettivo di sviluppare una società dell’informazione pienamente inclusiva.
  10. 10. Promuoverel’accessoallaRete Stefano Epifani 10 GrazieGrazie dell'attenzionedell'attenzione Questa presentazione, nelle sue parti originali, è coperta da licenza Creative Commons Attribuzione, Non commerciale, Condividi allo stesso modo http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode

×