Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.
SEDE NAZIONALE
Via Comunale della Marina, 1 - 88060 MONTEPAONE (CZ)
Tel. 0967.486494 - Fax. 0967.486143
E-mail: segreteria...
Tra i Comuni Capoluogo di provincia che utilizzano CALCOLO IUC 2016 segnaliamo:
...non ti lascia mai solo
Catanzaro
Cosenz...
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

Calcolo iuc 2017

182 views

Published on

Anche per il 2017, ANUTEL in collaborazione con la software house ADVANCED SYSTEMS intende supportare i Comuni al fine di dare un servizio migliore ai propri contribuenti, grazie al CALCOLO IUC 2017.

Published in: Government & Nonprofit
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Calcolo iuc 2017

  1. 1. SEDE NAZIONALE Via Comunale della Marina, 1 - 88060 MONTEPAONE (CZ) Tel. 0967.486494 - Fax. 0967.486143 E-mail: segreteria@anutel.it Calcolo IUC 2017 ÄÄ COMUNICATO STAMPA N. 14 - 14 marzo 2017 Anche per il 2017, ANUTEL in collaborazione con la software house ADVANCED SYSTEMS SRL intende supportare i Comuni al fine di dare un servizio migliore ai propri contribuenti. CALCOLO IUC 2017 è il servizio web che permette di determinare il valore delle componenti della IUC (Imposta Unica Comunale) e di compilare, generare e stampare il modello F24 per il pagamento delle rate previste. E anche quest’anno CALCOLO IUC 2017, disponibile dal 15 marzo p.v., sarà proposto nelle versioni STANDARD e PRO:  la versione STANDARD, FORNITA GRATUITAMENTE, consente di effettuare il calcolo del dovuto e la stampa del modello F24, l’inserimento dell’acconto versato e l’aggiornamento dei nuovi valori;  la versione PRO consente, in aggiunta a quanto previsto nella versione standard, di personalizzare le tipologie immobiliari e le relative aliquote e le detrazioni e potrà essere richiesta dall’Ente con il pagamento di una minima quota di adesione. Tale prezioso supporto istituzionale fornito dall’ANUTEL è frutto di una collaborazione con la software house Advanced Systems che fino ad ora ha offerto ai Comuni ed ai contribuenti notevoli benefici in termini di risparmi economici e semplificazioni di procedure. Si ricorda inoltre che per i Comuni che aderiranno al servizio CALCOLO IUC 2017 e che pubblicheranno l’apposito link con banner sul proprio sito istituzionale, è disponibile, gratuitamente per un anno, la versione STANDARD di F24 Rendicontazione, il software per la lettura dei flussi dei versamenti F24 per TASI, IMU e TARI scaricati dal portale SIATEL. Per maggiori informazioni e per richiedere clicca qui IL CALCOLO IUC È UTILIZZATO ANCHE DA:
  2. 2. Tra i Comuni Capoluogo di provincia che utilizzano CALCOLO IUC 2016 segnaliamo: ...non ti lascia mai solo Catanzaro Cosenza Pisa Palermo Oristano Messina Agrigento Ancona Olbia Lecce Taranto Isernia Gorizia Udine Treviso Pordenone Forlì - Cesena Ferrara Rovigo Teramo Padova Venezia Rimini Brescia Lecco Biella Como Varese Aosta Asti Firenze Cuneo Savona Milano Lucca Pistoia Grosseto Viterbo

×