Plexi-Ch'Art 2013

271 views

Published on

Pannelli artistici per arredamento

Published in: Design
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
271
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
4
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Plexi-Ch'Art 2013

  1. 1. clones lab magic tiles pret-a-porter custom project adoption projectPlexi-Ch’Art 2013
  2. 2. SovrapposizionePrendiamo un materialetrasparente, il plexiglass.Aggiungiamo finementeun inchiostro coprente UV.Doniamo a questo oggettouna forma organica,morbidamente slanciatasull’onda dei colori.
  3. 3. IntegrazioneAppoggiamo ora il tutto auna parete bianca,un muro liscio ma ancoraricco dei segni della malta,della tempera, del rulloche lo ha imbiancato.
  4. 4. EmozioneOsserviamo la stanzacolmarsi della brezza vivacedi un affresco a sbalzo,di un rinforzo emotivo.
  5. 5. RelazioneOgni spazio vuoleil suo Ch’Art.Richiama rispettosamenteil colore con il colore.Invita all’azioneesaltandone la forma.La funzione si rispecchiaspontaneamentenell’immagine.
  6. 6. InnovazioneI pannelli in plexiglassCh’Art Design vengonorealizzati singolarmentecon tecnologie digitalidi ultima generazione,dal progetto graficoalla fabbricazione.
  7. 7. Specifiche tecniche   Stampa UV sul retro Sagomatura fresata   Foro di fissaggio Il pannello viene fissato alla parete con tasselli distanziali in alluminio di tipo passante (foto 1, 2 e 3) o poggianti (foto 4 e 5). Materiale: Plexiglass 5 mm Stampa: Inkjet UV sul retro Modellazione: Sagomatura fresata Misure: max: 200x300 cm 
  8. 8. PosizioneRuota il tuo ch’A rt come preferisci
  9. 9. La ricetta Immagine Supporto I soggetti Ch’Art vengono riprodotti in pezzo I Plexi-Ch’Art sono stampati su lastre in unico o tiratura limitata. Puoi scegliere plexiglass trasparente da 5 millimetri di tra quelli già disponibili per forma, colori spessore. Il materiale si presta perfettamente e dimensioni, oppure richiedere un design alla stampa e alla successiva sagomatura, esclusivo secondo le tue esigenze. mantenendo nel contempo un’elevata durabilità e doti antinfortunistiche. Tecnologia di stampa La realizzazione dei pannelli Plexi-Ch’Art Finitura avviene con stampa digitale inkjet, La lastra stampata viene sagomata mediante un esemplare per volta all’atto della richiesta. fresatura a controllo digitale. I bordi opacizzati Si utilizzano stampanti a letto piano, su cui il dalla lavorazione rafforzano la dimensionalità supporto viene adagiato con la massima cura del pannello, contrastandolo delicatamente per essere inchiostrato direttamente. dallo sfondo. Il fissaggio viene effettuato con tasselli distanziali ad alta tenuta. Inchiostro La stampa è effettuata con inchiostri UV, la cui caratteristica densità garantisce colori pieni e vibranti in ogni tonalità. Questi inchiostri vengono polimerizzati in fase di stampa, diventando estremamente resistenti sia in ambienti interni che esterni.
  10. 10. Cos’è ?
  11. 11. Lo spirito di Ch’ArtUn Ch’Art è interpretazione a 360 gradi:Il colore e la forma danno vita a una dinamica continuache stimola l’immaginazione dell’osservatorein maniera totalmente soggettiva.La dimensione e il posizionamento si plasmano conl’ambiente, integrando ciò che è con ciò che è meglio.Il materiale a cui si aggrappano e le tecnologieche lo permettono mescolano tradizione e innovazione,maestria e unicità per applicazioni in ogni settore.Dare vita a un Ch’Art è questione di stile,sperimentazione ed evoluzione.Insieme possiamo miscelare tutto questoper ottenere qualcosa di unico. la realtà è nell’occhio di chi guarda
  12. 12. ColoriLe creature Ch’Art sono tantissime,e ne nascono di nuove ogni giorno.Le tribù più prolifiche si possono distingueredal colore dei tasselli:I Rainbow presentano tutti i colori dell’iride,un flusso ininterrotto da una tonalità all’altra.I Selected nascono con due o tre tonalità di base,creando fusioni e giochi di chiaroscuro.I Dark mescolano eleganti neri compositi,alcuni più caldi e altri più freddi.
  13. 13. SceltaMolti altri esempi su www.chart-design.comLe varianti:Colori:tre stili che contano come un milioneForme:più o meno dinamicheDimensioni:da 60 centimetri a 3 metri RAINBOW (Cloud 012) SELECTED (Wood 01b01) DARK (Dark 022)
  14. 14. Adoption ProjectCi sono tantissimi Ch’Art che cercano casa!Adottando un Ch’Art lui sarà tuo – e solo tuo – per sempre, in esclusiva!Non devi fare altro che scegliere quello che più ti piace, pensare a un progetto e contattarci! Tutte le informazioni su www.chart-design.com/adoption-project
  15. 15. Servizi offerti Aziende Privati clones lab magic tiles pret-a-porter custom project adoption project Imagine collection 2012 Collezioni di immagini personalizzate Creazione di immagini personalizzate Progettazione grafica per ambienti, mobili e oggetti Progettazione grafica per ambienti, mobili e oggetti Progettazione oggetti e allestimenti print&cut Stampe d’arte su supporti pregiatiConsulenza per la personalizzazione in stampa digitale Oggetti e allestimenti print&cut per ulteriori informazioni: info@chart-design.com
  16. 16. Join Ch’Art Design!Sito ufficiale Online store #1 Online store #2 Newsletter News Oggetti d’arredo Stampe True giclée Ultime notizie Gallerie Pannelli decorativi Stampe su tela Offerte speciali Partnership Collezioni in tiratura limitata Stampe in cornice Informazioni esclusive Ispirazioni... Pezzi unici... Abbigliamento... Tips & tricks...Tutto il materiale contenuto in questo documento, Ch’Art e Ch’Art Museum® sono copyright di Massimo Cremagnani - Capitolouno® 2009-2013. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata in assenza di consenso scritto. Alcune immagini possono contenere simulazioni.

×