Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.
….L’ho fatto con Petra
La tua casa,
il tuo ambiente
La casa, il luogo al quale
teniamo di più.
Rinnovarla è facile, a volte
basta solo un angolo,...
E’ tutto molto
semplice.
Cosa serve per fare un lavoro
fatto bene, pulito e veloce?
Intanto scegli il colore che
meglio si...
…cominciamo?
Puoi partire con una parete
semplice. Assicurati sia
ben livellata, a piombo.
Scegline una che vada
bene e…
a...
…un gioco da
ragazzi.
1) Inizia a stendere il
collante sulla parete (o
sul pannello in
cartongesso).
2) Se necessario spal...
…prima e dopo:
Ecco il risultato, vuoi aumentare l’effetto della parete? Inserisci la luce, orientala
sulla parete realizz...
Già fatto?
Bastano veramente pochi
metri, a volte una singola
parete. L’effetto di
arredo di una parete in
Petra è notevol...
Finito!
Titoli di coda:
Il rivestimento Petra lo trovi nei migliori showroom e magazzini edili
della tua città.
Per info: www.prim...
Titoli di coda:
Il rivestimento Petra lo trovi nei migliori showroom e magazzini edili
della tua città.
Per info: www.prim...
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

L’ho fatto con Petra

14,723 views

Published on

Petra è il rivestimento Primiceri facile da montare. Questa è una breve presentazione con istruzioni di montaggio per privati e applicatori professionisti.

Petra is the simply way for cover your home wall. See these slides for know how. Primiceri is an italian factory, based in Salento, near Lecce. Made in Italy 100%.

Published in: Lifestyle
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

L’ho fatto con Petra

  1. 1. ….L’ho fatto con Petra
  2. 2. La tua casa, il tuo ambiente La casa, il luogo al quale teniamo di più. Rinnovarla è facile, a volte basta solo un angolo, una parete, per nobilitarla con un elemento di arredo fra il classico e il moderno, con un forte accento di glamour. Petra di Primiceri, il rivestimento facile da montare, dona al tuo luogo un carattere vero, sincero, come quello della vera pietra, per scaldare con un effetto ricercato.
  3. 3. E’ tutto molto semplice. Cosa serve per fare un lavoro fatto bene, pulito e veloce? Intanto scegli il colore che meglio si abbina al tuo ambiente. Ne hai tre a disposizione: il bianco, il giallo-sinai, e il grigio-fumo. Petra è un elemento di 45 cm. di lunghezza, alto 10 cm. spesso circa 2/2,5 cm. Ha i bordi rettificati, questo significa velocità di montaggio e soprattutto: nessuna stuccatura.
  4. 4. …cominciamo? Puoi partire con una parete semplice. Assicurati sia ben livellata, a piombo. Scegline una che vada bene e… a) Se necessario rendila leggermente ruvida b) Procurati una livella e dei gugnetti. c) Metti “in bolla” la prima fila, partendo dal pavimento. d) Cerca di tagliare invece che a metà, a 15 e 30 i 45 cm. della piastra, per ottenere delle fila sfalsate, l’effetto sarà ancora più “mosso”
  5. 5. …un gioco da ragazzi. 1) Inizia a stendere il collante sulla parete (o sul pannello in cartongesso). 2) Se necessario spalma il collante anche sul retro della piastra del Petra. 3) Batti leggermente sulla piastra per assicurarti che faccia presa bene e registrala, facendola toccare su quella sottostante e laterale.
  6. 6. …prima e dopo: Ecco il risultato, vuoi aumentare l’effetto della parete? Inserisci la luce, orientala sulla parete realizzata con il Petra, il gioco d’ombre dovuto alla sua forma irregolare confonde l’occhio dando la sensazione di “un tutto” continuo.
  7. 7. Già fatto? Bastano veramente pochi metri, a volte una singola parete. L’effetto di arredo di una parete in Petra è notevole. Esaltalo con un uso sapiente della luce.
  8. 8. Finito!
  9. 9. Titoli di coda: Il rivestimento Petra lo trovi nei migliori showroom e magazzini edili della tua città. Per info: www.primiceri.com Per contatti (Lazio): mob.+ 39 337 761312 email: desk@promotec1.it Petra è un materiale eco-compatibile, antigelivo, non contiene resine ed è traspirante, infatti viene impiegato anche per la rifinitura esterna dei “cappotti-termici” degli edifici. guarda il video su youtube: http://youtu.be/9s5gb2zPCQM RICHIEDI UN PREVENTIVO http://goo.gl/73bfNz http://goo.gl/drCqEu
  10. 10. Titoli di coda: Il rivestimento Petra lo trovi nei migliori showroom e magazzini edili della tua città. Per info: www.primiceri.com Per contatti (Lazio): mob.+ 39 337 761312 email: desk@promotec1.it Petra è un materiale eco-compatibile, antigelivo, non contiene resine ed è traspirante, infatti viene impiegato anche per la rifinitura esterna dei “cappotti-termici” degli edifici. guarda il video su youtube: http://youtu.be/9s5gb2zPCQM RICHIEDI UN PREVENTIVO http://goo.gl/73bfNz http://goo.gl/drCqEu

×