CASO RUBY
Corriere della sera Un rilevante numero di giovani donne si sono prostituite con Silvio Berlusconi presso le sue residenze, dietro pagamento di corrispettivo in denaro da parte di quest'ultimo». È quanto si legge nella «domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti del deputato Berlusconi» firmata dai pm di Milano e inviata alla Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera.
La repubblica "Adesso praticamente sanno che io vado da Silvio e conosco Silvio".  "Lo chiamo Papi“ "A casa sua quando avevo 16 anni” "Ti do quanti soldi vuoi”  Ruby, oltre un mese e mezzo prima che il suo nome finisse per la prima volta sui giornali, tentava disperatamente di non svelare il suo segreto, senza però sapere che quella conversazione  veniva registrata passo passo dagli uomini della sezione di polizia giudiziaria della procura di Milano. 
Il fatto quotidiano Un premier sotto ricatto Le carte dell'inchiesta: Ruby dice di aver chiesto a Berlusconi 5 milioni per tacere, Mora ne ha ricevuto uno e mezzo e ha versato migliaia di euro alla minorenne. Emilio Fede, al telefono con la Minetti, racconta invece di averne dati 10 mila a un'altra ragazza perché aveva foto sul cellulare.

Caso ruby

  • 1.
  • 2.
    Corriere della seraUn rilevante numero di giovani donne si sono prostituite con Silvio Berlusconi presso le sue residenze, dietro pagamento di corrispettivo in denaro da parte di quest'ultimo». È quanto si legge nella «domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti del deputato Berlusconi» firmata dai pm di Milano e inviata alla Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera.
  • 3.
    La repubblica "Adessopraticamente sanno che io vado da Silvio e conosco Silvio". "Lo chiamo Papi“ "A casa sua quando avevo 16 anni” "Ti do quanti soldi vuoi”  Ruby, oltre un mese e mezzo prima che il suo nome finisse per la prima volta sui giornali, tentava disperatamente di non svelare il suo segreto, senza però sapere che quella conversazione veniva registrata passo passo dagli uomini della sezione di polizia giudiziaria della procura di Milano. 
  • 4.
    Il fatto quotidianoUn premier sotto ricatto Le carte dell'inchiesta: Ruby dice di aver chiesto a Berlusconi 5 milioni per tacere, Mora ne ha ricevuto uno e mezzo e ha versato migliaia di euro alla minorenne. Emilio Fede, al telefono con la Minetti, racconta invece di averne dati 10 mila a un'altra ragazza perché aveva foto sul cellulare.