SlideShare a Scribd company logo
1 of 16
BlackAllure
Italiana di Vogue venti pagine dedicate ai modelli in bianco e celebrare l'immagine in bianco in Italia.Ci sono stati un totale di nove modelli di vestiti di alta sartoria roaring 20’s vestiti ispirati..
Denny Mendez Nata a Santo Domingo il 20 luglio1978, si trasferisce in Italia all'età di 11 anni, andando ad abitare a Montecatini Terme. Dal matrimonio della madre con un cittadino italiano le è stata riconosciuta la cittadinanza italiana. Dall'età di 16 anni partecipa ad alcune sfilate organizzate da aziende di abbigliamento. Nel 1996, vince il titolo di Miss Italia a Salsomaggiore Terme, e si classifica sesta a Miss Universo 1997. Intraprenderà poi la carriera di modella professionista e, successivamente, di attrice.
Denny Mendez continued La sua elezione a Miss Italia il 7 settembre 1996 nella città italiana di Salsomaggiore ha causato un piccolo scandalo in tutta la nazione. Era la prima volta che una donna di origini non italiane è stato eletto a rappresentare il paese in un concorso di bellezza internazionale e di alcuni cittadini italiani visto come un campanello d'allarme per l'Italia di chiudere le frontiere all'immigrazione ulteriormente. Due membri della giuria sono stati sospesi per aver detto che una donna nera non poteva rappresentare la bellezza italiana. La notizia del primo nero Miss Italia è stata condotta a milioni all'estero tramite il popolare afro-americana periodico, Jet Magazine. L'autore dell'articolo ha scritto: "Denny Méndez. . . nato nella Repubblica Dominicana per una madre naturalizzato italiano e un italiano padre [passo], è stata nominata Miss Italia dopo aver ricevuto nove milioni di voti telefonici del pubblico televisivo. "Nove milioni di italiani hanno votato a infrangere il prisma di razza, solo guardando la TV Beauty Pageant e telefonare in loro voti! La bellezza è, infatti, negli occhi di chi guarda, e gli occhi del mondo oggi sono perfettamente in grado di vedere oltre il colore della pelle. la scelta del popolo italiano era Denny Mendez, nonostante le obiezioni di un funzionario di spettacolo che ha detto, "una ragazza di colore non può essere Miss Italia. Non è nelle regole ". Dopo essere stata eletta Miss Italia, Méndez ha risposto alle polemiche con una breve risposta: "" So di non rappresentare la bellezza italiana, ma mi hanno eletto ", ha detto," così che cosa devo fare - rifiutare? "
Mercedes Lourdes Frias Risiede ad Empoli dal 1990 e, fin dall'inizio, si è impegnata in attività antirazziste e per l'accoglienza degli immigrati. Dal 1994 al 1997 è stata membro del Consiglio della Federazione delle chiese evangeliche in Italia. È stata assessore ad ambiente, diritti di cittadinanza, pari opportunità e cultura della differenza del comune di Empoli fino al 2006 quando è stata eletta alla Camera dei deputati per Rifondazione Comunista. Nel 2008 non viene rieletta in Parlamento a causa del pessimo risultato elettorale della Sinistra Arcobaleno.
Jean-Léonard Touadi  (Brazzaville, 25 gennaio1959) è un politico, accademico, scrittore e giornalistaitaliano, originario della Repubblica del Congo. In Italia dal 1979, è stato assessore alla sicurezza, alle politiche giovanili e ai rapporti con le università del Comune di Roma, nella giunta di Walter Veltroni. Eletto con l'Italia dei Valori nelle elezioni politiche del 2008[2], è il secondo parlamentare di colore della storia italiana (prima parlamentare di colore è stata infatti Mercedes Frias eletta dal PRC nella XV legislatura).[3]
Sandy 		Cane Sarà perché è "innamorata di Viggiù", ma Sandy Cane, il nuovo sindaco del paese della Valceresio, al confine tra il Varesotto e il Canton Ticino, figlia di un soldato statunitense di colore e di una ragazza di Viggiù emigrata nel Nord della Francia, nella Lega Nord è stata "accolta benissimo". A spiegarlo all'ADNKRONOS è lo stesso neosindaco, all'anagrafe Sandra Maria Cane, nata a Springfield, nel Massachussets, nel 1961. Da oggi è il primo cittadino di Viggiù, un comune di cinquemila anime a due passi dalla Svizzera. "In Italia - continua la Cane - sono stata offesa per il colore della mia pelle una volta sola, da un ragazzo ubriaco in una discoteca".
Notevoli i neri in Italia Josephine Bakhita - Catholic saint Matteo Ferrari - Footballer Reginaldo Ferreira da Silva - Footballer Fernando Tissone Footballer JedaiasCapuchoNeves - Footballer NourEddine - Singer and film-maker Saba Anglana - Singer and actress Michele Amatore - Italian army FabeDia - Athlete David Suazo - Footballer Adel Smith - Italian Muslim Jacques Fred Petrus - Disco music Wess - singer Christian Manfredini - Footballer NicolaoDumitru - Footballer Jaco Erasmus - Rugby player MagdiAllam - Politician Dacia Valent - Member of the European Parliament Giovanni De Min - Footballer Remo Girone - Actor Nicholas Northcote - Cricket player Bruno Lauzi - was an Italian singer Sandra Milo - Italian actress Gert Peens - Rugby player Desmond N'ZeKouassi - Footballer Carlton Myers - Basketball player MirkaFrancia - Volleyball player TaharLamri - Writer Jean-LéonardTouadi - Politician Andrew Howe - Athlete LibaniaGrenot - Athlete ManoaVosawai - Rugby player Fiona May - Athlete FabianoSantacroce - Footballer TaismaryAgüero - Volleyball player Magdelin Martinez - Athlete Jacques Riparelli - Athlete Audrey Alloh - Athlete Sandy Cane - Politician SumbuKalambay - Boxer MigidioBourifa - Athlete Zahra Bani - Javelin thrower MostafaErrebbah - Athlete

More Related Content

Similar to Black allure (7)

World March Presentation
World March PresentationWorld March Presentation
World March Presentation
 
QUIZ DI NATALE
QUIZ DI NATALEQUIZ DI NATALE
QUIZ DI NATALE
 
QUIZ DI NATALE
QUIZ DI NATALEQUIZ DI NATALE
QUIZ DI NATALE
 
Cielo sopraesquilino numero25
Cielo sopraesquilino numero25Cielo sopraesquilino numero25
Cielo sopraesquilino numero25
 
Comland - Urla di Libertà (Impastato & Saviano)
Comland - Urla di Libertà (Impastato & Saviano)Comland - Urla di Libertà (Impastato & Saviano)
Comland - Urla di Libertà (Impastato & Saviano)
 
Il filo rosso
Il filo rossoIl filo rosso
Il filo rosso
 
Il Cinema Italino
Il Cinema ItalinoIl Cinema Italino
Il Cinema Italino
 

More from Dawn Coleman (15)

7
77
7
 
9
99
9
 
9
99
9
 
7
77
7
 
6
66
6
 
13
1313
13
 
12
1212
12
 
11
1111
11
 
10
1010
10
 
8
88
8
 
3
33
3
 
2
22
2
 
1
11
1
 
5
55
5
 
4
44
4
 

Black allure

  • 2. Italiana di Vogue venti pagine dedicate ai modelli in bianco e celebrare l'immagine in bianco in Italia.Ci sono stati un totale di nove modelli di vestiti di alta sartoria roaring 20’s vestiti ispirati..
  • 3.
  • 4.
  • 5.
  • 6.
  • 7.
  • 8.
  • 9.
  • 10.
  • 11. Denny Mendez Nata a Santo Domingo il 20 luglio1978, si trasferisce in Italia all'età di 11 anni, andando ad abitare a Montecatini Terme. Dal matrimonio della madre con un cittadino italiano le è stata riconosciuta la cittadinanza italiana. Dall'età di 16 anni partecipa ad alcune sfilate organizzate da aziende di abbigliamento. Nel 1996, vince il titolo di Miss Italia a Salsomaggiore Terme, e si classifica sesta a Miss Universo 1997. Intraprenderà poi la carriera di modella professionista e, successivamente, di attrice.
  • 12. Denny Mendez continued La sua elezione a Miss Italia il 7 settembre 1996 nella città italiana di Salsomaggiore ha causato un piccolo scandalo in tutta la nazione. Era la prima volta che una donna di origini non italiane è stato eletto a rappresentare il paese in un concorso di bellezza internazionale e di alcuni cittadini italiani visto come un campanello d'allarme per l'Italia di chiudere le frontiere all'immigrazione ulteriormente. Due membri della giuria sono stati sospesi per aver detto che una donna nera non poteva rappresentare la bellezza italiana. La notizia del primo nero Miss Italia è stata condotta a milioni all'estero tramite il popolare afro-americana periodico, Jet Magazine. L'autore dell'articolo ha scritto: "Denny Méndez. . . nato nella Repubblica Dominicana per una madre naturalizzato italiano e un italiano padre [passo], è stata nominata Miss Italia dopo aver ricevuto nove milioni di voti telefonici del pubblico televisivo. "Nove milioni di italiani hanno votato a infrangere il prisma di razza, solo guardando la TV Beauty Pageant e telefonare in loro voti! La bellezza è, infatti, negli occhi di chi guarda, e gli occhi del mondo oggi sono perfettamente in grado di vedere oltre il colore della pelle. la scelta del popolo italiano era Denny Mendez, nonostante le obiezioni di un funzionario di spettacolo che ha detto, "una ragazza di colore non può essere Miss Italia. Non è nelle regole ". Dopo essere stata eletta Miss Italia, Méndez ha risposto alle polemiche con una breve risposta: "" So di non rappresentare la bellezza italiana, ma mi hanno eletto ", ha detto," così che cosa devo fare - rifiutare? "
  • 13. Mercedes Lourdes Frias Risiede ad Empoli dal 1990 e, fin dall'inizio, si è impegnata in attività antirazziste e per l'accoglienza degli immigrati. Dal 1994 al 1997 è stata membro del Consiglio della Federazione delle chiese evangeliche in Italia. È stata assessore ad ambiente, diritti di cittadinanza, pari opportunità e cultura della differenza del comune di Empoli fino al 2006 quando è stata eletta alla Camera dei deputati per Rifondazione Comunista. Nel 2008 non viene rieletta in Parlamento a causa del pessimo risultato elettorale della Sinistra Arcobaleno.
  • 14. Jean-Léonard Touadi (Brazzaville, 25 gennaio1959) è un politico, accademico, scrittore e giornalistaitaliano, originario della Repubblica del Congo. In Italia dal 1979, è stato assessore alla sicurezza, alle politiche giovanili e ai rapporti con le università del Comune di Roma, nella giunta di Walter Veltroni. Eletto con l'Italia dei Valori nelle elezioni politiche del 2008[2], è il secondo parlamentare di colore della storia italiana (prima parlamentare di colore è stata infatti Mercedes Frias eletta dal PRC nella XV legislatura).[3]
  • 15. Sandy Cane Sarà perché è "innamorata di Viggiù", ma Sandy Cane, il nuovo sindaco del paese della Valceresio, al confine tra il Varesotto e il Canton Ticino, figlia di un soldato statunitense di colore e di una ragazza di Viggiù emigrata nel Nord della Francia, nella Lega Nord è stata "accolta benissimo". A spiegarlo all'ADNKRONOS è lo stesso neosindaco, all'anagrafe Sandra Maria Cane, nata a Springfield, nel Massachussets, nel 1961. Da oggi è il primo cittadino di Viggiù, un comune di cinquemila anime a due passi dalla Svizzera. "In Italia - continua la Cane - sono stata offesa per il colore della mia pelle una volta sola, da un ragazzo ubriaco in una discoteca".
  • 16. Notevoli i neri in Italia Josephine Bakhita - Catholic saint Matteo Ferrari - Footballer Reginaldo Ferreira da Silva - Footballer Fernando Tissone Footballer JedaiasCapuchoNeves - Footballer NourEddine - Singer and film-maker Saba Anglana - Singer and actress Michele Amatore - Italian army FabeDia - Athlete David Suazo - Footballer Adel Smith - Italian Muslim Jacques Fred Petrus - Disco music Wess - singer Christian Manfredini - Footballer NicolaoDumitru - Footballer Jaco Erasmus - Rugby player MagdiAllam - Politician Dacia Valent - Member of the European Parliament Giovanni De Min - Footballer Remo Girone - Actor Nicholas Northcote - Cricket player Bruno Lauzi - was an Italian singer Sandra Milo - Italian actress Gert Peens - Rugby player Desmond N'ZeKouassi - Footballer Carlton Myers - Basketball player MirkaFrancia - Volleyball player TaharLamri - Writer Jean-LéonardTouadi - Politician Andrew Howe - Athlete LibaniaGrenot - Athlete ManoaVosawai - Rugby player Fiona May - Athlete FabianoSantacroce - Footballer TaismaryAgüero - Volleyball player Magdelin Martinez - Athlete Jacques Riparelli - Athlete Audrey Alloh - Athlete Sandy Cane - Politician SumbuKalambay - Boxer MigidioBourifa - Athlete Zahra Bani - Javelin thrower MostafaErrebbah - Athlete