Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

L’aeroporto internazionale di Malpensa. Punto di arrivo e partenza per il turismo a Varese

412 views

Published on

Se si vogliono organizzare eventi, congressi, convegni e meeting a Varese o soltanto fare del turismo, conviene arrivare, per chi abita lontano, all’aeroporto internazionale di Malpensa. Dista soltanto una ventina di chilometri da Varese ed è uno dei più grandi d’Italia. Varese Convention & Visitors Bureau offre inoltre la possibilità di entrare a far parte di Seami, l'esclusivo programma fedeltà di Sea Aeroporti di Milano, che dà accesso ad un mondo di privilegi; ci si può iscrivere ai desk di Malpensa. Dall’aeroporto internazionale è inoltre possibile accedere direttamente a Volandia, l’interessante Museo del volo di Somma Lombardo. Grazie alla passerella pedonale del Terminal si può arrivare nella hall d'ingresso di Volandia in meno di 15 minuti a piedi.

http://www.vareseturismo.it

Published in: Travel
  • L’aeroporto internazionale di Maplpensa consente a tutti di arrivare a Varese anche da posti lontani... E’ un aeroporto enorme e molto bello. Se c’è da aspettare ci sono un sacco di negozi carini in cui fare shopping... :-). Tutte le informazioni su http://www.vareseturismo.it/.
       Reply 
    Are you sure you want to  Yes  No
    Your message goes here
  • Be the first to like this

×