Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Angelo bersani il mediatore agenzia immobiliare

149 views

Published on

di seguito le slide utilizzate da Angelo Bersani per la presentazione della sua azienda, l'Agenzia Immobiliare IL MEDIATORE, tenuta a BNI (capitolo Galileo Piacenza) il 1° marzo 2017

Published in: Economy & Finance
  • Be the first to comment

Angelo bersani il mediatore agenzia immobiliare

  1. 1. Angelo Bersani Agente immobiliare in Piacenza dal 1982
  2. 2. Per La VENDITA Visure Ipocatastali e verifica presso la conservatoria su eventuali trascrizioni pregiudizievoli, Redazione e stesura del preliminare il compromesso.
  3. 3. Per La VENDITA Assistenza per pratiche di finanziamenti o mutui, recupero di tutte le documentazioni necessarie sia tecniche che amministrative, redazione di relazione da consegnare al notaio per la stesura dell'atto definitivo rogito.
  4. 4. Per La LOCAZIONE • verifica della solvibilità del conduttore, • verifica capacità reddituale, • consulenza sulla tipologia di contratto da applicare
  5. 5. Contratti di Locazione • Contratto locazione ad uso abitativo Abitativo agevolato, • Contratto per locazione transitoria destinato a chi utilizza l'abitazione per esigenze di studio o lavorative, • Contratto agevolato con opzione di cedolare secca (che consente la riduzione delle imposte sul reddito di locazione al 20% 0 10% con riduzione anche dell'IMU)
  6. 6. Contratti di Locazione • Contratto Commerciale per uso diverso dall'abitazione vengono fatte le stesse verifiche a quelle per l'abitativo oltre ad una consulenza sulle clausole contrattuali da inserire sul contratto. Provvediamo alla stesura dei contratti e conseguente registrazione online presso uff del registro.
  7. 7. Per La LOCAZIONE proponiamo ai proprietari una assicurazione, in convenzione con una compagnia nostra partner, che, al costo base di 300 euro, garantisce, per tutta la durata del contratto, da eventuali mancati pagamenti fino a 6 mensilità, oltre a coprire eventuali danni arrecati all’immobile fino a 3.000 euro ed il pagamento delle spese legali in caso di pratica di sfratto.
  8. 8. la CESSIONE di Aziende • verifica dei bilanci e situazione patrimoniale, • verifica dei carichi pendenti e situazioni debitorie con richiesta presso l'Agenzia Entrate della certificato attestante l’esistenza o meno di sanzioni derivate da mancati pagamenti di imposte o contribuzioni. • Redazione dei preliminare ed assistenza alle parti fino alla consegna dell'azienda.
  9. 9. la CESSIONE di Aziende Servizio poi da noi offerto è una consulenza su spazi di incremento dell'attività oggetto d'acquisto. Ad esempio con: • Migliorie di arredi ed attrezzature • Inserimento di nuovi servizi o prodotti merceologici
  10. 10. la CESSIONE di Aziende Nel caso di una prima attività si cerca sempre di indirizzare il cliente verso un'attività che abbia affinità con le sue predisposizioni caratteriali od esperienze professionali pregresse o passioni personali, affinchè ci sia la più alta probabilità di buona riuscita della nuova esperienza lavorativa, ln sostanza la nostra attività primaria è la vendita ma viene svolta con la consapevolezza che il cliente soddisfatto oggi ed accontentato in quello che sono le sue esigenze sarà il nostra cliente del futuro.
  11. 11. studi di Fattibilità Commerciale Ci occupiamo inoltre di studi di Fattibilità Commerciale su nuovi interventi da realizzare, o ristrutturazioni o riconversione di fabbricati esistenti.
  12. 12. Domande?

×