Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.
Alessandro Cianflone Mottola: Intermatica presentaIsatPhone Pro, il primo terminale palmare Inmarsat con GPS              ...
IsatPhone grazie alle docking station IsatDOCK è utilizzabile anche all’internodi edifici, in automobile e a bordo di imba...
Fonte: Intermatica
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

IsatPhone Pro, il primo terminale palmare Inmarsat con GPS integrato e copertura mondiale

223 views

Published on

Alessandro Cianflone Mottola: “Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, è orgogliosa di presentare l’IsatPhone Pro il primo terminale palmare Inmarsat. Robustezza, facilità di utilizzo, copertura mondiale e GPS integrato ne fanno un gioiello dalla tecnologia avanzata”.

Published in: Technology
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

IsatPhone Pro, il primo terminale palmare Inmarsat con GPS integrato e copertura mondiale

  1. 1. Alessandro Cianflone Mottola: Intermatica presentaIsatPhone Pro, il primo terminale palmare Inmarsat con GPS integrato e copertura mondialeAlessandro Cianflone Mottola: “Intermatica, Operatore Telefonico e ServiceProvider dei maggiori sistemi satellitari, è orgogliosa di presentare l’IsatPhonePro il primo terminale palmare Inmarsat. Robustezza, facilità di utilizzo,copertura mondiale e GPS integrato ne fanno un gioiello dalla tecnologiaavanzata”. IsatPhone è utilizzabile sia a terra, all’interno di edifici e automobili,che a bordo di navi e imbarcazioni. Il GPS integrato consente di rilevare lecoordinate geografiche di posizione ed inviarle tramite SMS.IsatPhone Pro è il telefono satellitare portatile Inmarsat a copertura mondiale.Si tratta di un terminale caratterizzato dall’estrema robustezza, dalla facilità diutilizzo e dall’eccellente qualità del servizio voce. IsatPhone è infatti resistentealla polvere ed impermeabile agli spruzzi d’acqua (terminale certificato IP 54),ha un’elevata autonomia, fino a 8 ore in conversazione e 100 ore in stand-by ed un menù semplice ed intuitivo (solo in lingua inglese). Display a colori,Bluetooth, GPS integrato con possibilità di memorizzare ed inviare la posizionecompletano le caratteristiche del terminale disponibile in tutti i Punti VenditaIntermatica.
  2. 2. IsatPhone grazie alle docking station IsatDOCK è utilizzabile anche all’internodi edifici, in automobile e a bordo di imbarcazioni (Intermatica disponedell’IsatDOCK nelle differenti versioni terrestre, marina e veicolare). Sonoinoltre disponibili i terminali per uso fisso sia terrestre LinkPhone Terra 800-400 che marino FleetPhone Oceana 800-400. In assenza di rete elettricaè possibile alimentare e caricare il terminale con il caricabatterie solare. Sitratta di un pannello fotovoltaico (disponibile in 3 versioni da 300, 700 eda 1000 mAh) che ricarica la batteria con l’esposizione al sole. Per luso delcaricabatteria solare è necessario il caricabatteria da auto.Il terminale IsatPhone Pro è utilizzabile in tutto il Mondo (con la sola esclusionedelle calotte polari) grazie alla rete dei tre satelliti geostazionari Inmarsat-4.Intermatica offre tutta la gamma dei prodotti e servizi IsatPhone, graziead un accordo con Inmarsat PLC come Service Provider Ufficiale ed alla licenzaministeriale.Maggiori informazioni sui siti Intermatica e Fleetphone.Alessandro Cianflone Mottola: “Intermatica, Operatore Telefonico e ServiceProvider dei maggiori sistemi satellitari, è orgogliosa di presentare l’IsatPhonePro il primo terminale palmare Inmarsat. Robustezza, facilità di utilizzo,copertura mondiale e GPS integrato ne fanno un gioiello dalla tecnologiaavanzata. La migliore tecnologia Intermatica per comunicazioni satellitariall’avanguardia”.
  3. 3. Fonte: Intermatica

×