Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Claudio Castellani: Intermatica partecipa al Seatec

265 views

Published on

Intermatica sarà presente al Seatec, rassegna internazionale di tecnologie e subfornitura per la cantieristica navale e da diporto, 8-10 febbraio CarraraFiere.
Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica, “Allo stand è possibile vedere, oltre alle ultime novità Thuraya, Iridium ed Inmarsat specifiche per il settore nautico, anche il nuovo terminale satellitare NaviSat”.

Published in: Business
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Claudio Castellani: Intermatica partecipa al Seatec

  1. 1. Claudio Castellani, Intermatica partecipa al Seatec, rassegna internazionale di tecnologie per imbarcazioni, yacht e navi - 8/10 Febbraio 2012Intermatica sarà presente al Seatec, rassegna internazionale di tecnologie esubfornitura per la cantieristica navale e da diporto, 8-10 febbraio CarraraFiere.Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica, “Allo stand è possibile vedere,oltre alle ultime novità Thuraya, Iridium ed Inmarsat specifiche per il settore nautico,anche il nuovo terminale satellitare NaviSat”. Anche quest’anno Intermatica sarà presente al Seatec, rassegna internazionale di tecnologie e subfornitura per la cantieristica navale e da diporto che si terrà presso il complesso fieristico CarraraFiere da mercoledì 8 a venerdì 10 febbraio. Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider Ufficiale dei servizi satellitari Thuraya, Iridium e Inmarsat, offre soluzioni specifiche per la nautica e tracking cartografico. Sarà presente con uno stand posizionato all’interno del Padiglione E - Postazione 1164. Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica, “Allo stand è possibile vedere, oltre alle ultime novità Thuraya, Iridium ed Inmarsat specifiche per il settore nautico, anche il nuovo terminale satellitare NaviSat: rispetto agli altri telefoni satellitari, NaviSat si caratterizza per i ridotti costi di acquisto e, soprattutto, per l’estrema semplicità di installazione a bordo. Un nuovo apparato progettato e prodotto interamente in Italia da Intermatica. Da oggi il made in Italy è un punto di riferimento anche nel settore satellitare per la sicurezza a bordo”.
  2. 2. Seatec è lunica rassegna in Italia dedicata esclusivamente alle aziende che si rivolgonoalla fornitura della cantieristica navale e da diporto.La coesistenza di questi due settori dellindustria del mare - settori che hanno un semprepiù crescente ambito di scambi e sovrapposizioni - fa di Seatec un appuntamento unicoin Europa in cui gli operatori professionali hanno la possibilità di incontrarsi ed instaurarerapporti commerciali. Gli espositori sono tutte aziende che si occupano di componentistica,allestimenti, meccanica, materie prime, lavorazioni c/terzi, progettazione, arredamento,design e servizi per lindustria nautica. La manifestazione si colloca ormai al vertice del suosettore, trovando nellapprofondimento delle problematiche tecniche, nel fitto calendariodi convegni e nei prestigiosi premi istituiti per valorizzare il ruolo di progettisti e designeri suoi punti di forza. Il successo di Seatec è dovuto, oltre che alla splendida collocazionedel complesso fieristico CarraraFiere sulla costa toscana, anche ad una formula vincente:soltanto tre giorni di esposizione, alta concentrazione, incontri professionali.Intermatica è operatore telefonico e Service Provider per l’Italia di Thuraya, Inmarsated Iridium, con Licenze del Ministero dello Sviluppo Economico – Dip. delle Comunicazioni(Licenza Individuale per Servizi di Comunicazione Satellitari S-PCS operanti sulla gamma difrequenze impegnate dai sistemi, oltre a Licenza specifica per l’utilizzo di dette frequenze).Dal 2007 l’azienda è anche membro dell’ITU, International Telecommunications Union.Intermatica, Service Provider anche degli operatori Iridium e Inmarsat, è una delleaziende, a livello mondiale, più esperte e qualificate per i sistemi satellitariSegui Intermatica su Facebook e Twitter
  3. 3. FONTE: Intermatica

×