Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Alessandro Cianflone Mottola (Intermatica): continua il boom di Thuraya XT-DUAL

273 views

Published on

Thuraya XT-DUAL, terminale dual mode compatibile sia con le reti GSM che con quelle satellitari, continua a collezionare successi. Protagonista assoluto allo stand di Intermatica presso il Salone Nautico Internazionale di Genova, per Thuraya XT-DUAL ora anche un’eccellente recensione di Telefonino.net, il più autorevole e seguito portale italiano sulla telefonia mobile e sul mondo delle telecomunicazioni. Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica: “Un’ulteriore conferma della nostra leadership nel mercato delle telecomunicazioni satellitari”.

Published in: Business
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Alessandro Cianflone Mottola (Intermatica): continua il boom di Thuraya XT-DUAL

  1. 1. Intermatica, continua il boom di Thuraya XT-DUAL. Dopo ilsuccesso al Salone Nautico Internazionale di Genova, arriva l’ottima recensione di Telefonino.netThuraya XT-DUAL, terminale dual mode compatibile sia con le reti GSM checon quelle satellitari, continua a collezionare successi. Protagonista assolutoallo stand di Intermatica presso il Salone Nautico Internazionale di Genova, perThuraya XT-DUAL ora anche un’eccellente recensione di Telefonino.net, il piùautorevole e seguito portale italiano sulla telefonia mobile e sul mondo delletelecomunicazioni. Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato diIntermatica: “Un’ulteriore conferma della nostra leadership nel mercato delletelecomunicazioni satellitari”.
  2. 2. Affidabilità, tecnologia, flessibilità e sicurezza. Questo è Thuraya XT-DUAL, ilterminale dual mode compatibile sia con le reti GSM che con quelle satellitariche consente una comunicazione efficace in ogni momento e in qualunqueangolo del pianeta ci si trovi.Thuraya XT-DUAL è un terminale ultrasicuro e ultraresistente a prova dipolvere, schizzi d’acqua e urti, in grado di comunicare in tutte le condizioni,anche le più difficili.Intermatica, Service Provider ufficiale di Thuraya per l’Italia, ha presentatoThuraya XT-DUAL al Salone Nautico Internazionale di Genova presso il propriostand, ottenendo, già dal primo giorno, un riscontro più che positivo da partedei tantissimi visitatori.“Un’ulteriore conferma della nostra leadership nel mercato delletelecomunicazioni satellitari”, ha commentato con soddisfazione AlessandroCianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica. “Un successostraordinario che ci riempie di orgoglio e che per noi ha un significatodoppiamente importante, visto che proprio quest’anno celebriamo i dieci annidi partnership con Thuraya. La nostra – ha proseguito Cianflone Mottola – èuna storia fatta di vittorie all’insegna della tecnologia, dell’innovazione e dellasicurezza. I nostri servizi satellitari d’avanguardia ci hanno reso protagonistinel mondo e hanno reso possibili, in totale sicurezza, operazioni complessecome interventi di soccorso in condizioni estreme, reportage in zone remotedel globo o imprese sportive spettacolari. La garanzia di poter essere incontatto con i propri cari, in ogni momento, in ogni situazione – ha conclusoCianflone Mottola – è, insieme alla professionalità che esprimiamo a tutti ilivelli, il valore aggiunto che forniamo ai nostri Clienti: Qualità e prestazioni dieccellenza, sempre”.
  3. 3. Lusinghiera anche l’attenzione di Telefonino.net, uno dei più autorevolie seguiti portali italiani sulla telefonia mobile e sul mondo delletelecomunicazioni, che ha dedicato a Thuraya XT-DUAL una video recensioneottenendo oltre 23.000 visualizzazioni in poco tempo.Il portale ha premiato, tra l’altro, l’ottimo rapporto qualità-prezzo delterminale, la sua usabilità e, non da ultimo, la caratteristica fondamentaledi mettere i Clienti in condizione di poter effettuare lo switch dalla modalitàsatellitare a quella GSM.Una vera rivoluzione in termini di sicurezza, garantita anche da un avanzatoservizio GPS che permette di impostare un numero a cui inviare un SMS diemergenza con le proprie coordinate, e dal sistema di High-Penetration-Alerting (HPA) che consente di ricevere chiamate, anche in modalità satellitare,in assenza di copertura.Thuraya è un sistema basato su satelliti Geostazionari la cui copertura includeoltre 140 Paesi tra Europa, Asia, Oceania, Africa Settentrionale e Centrale.Intermatica – Dal 1997 Intermatica offre soluzioni dedicate nel settoredelle telecomunicazioni con un approccio al mercato flessibile e innovativo.Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitariThuraya, Inmarsat ed Iridium, la società è in grado di proporre soluzioni
  4. 4. globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e satellitare ed è dotata diuna propria infrastruttura di rete con cui vengono gestite interconnessioni coni maggiori Carrier. Tutti i servizi satellitari Intermatica sono offerti secondoquanto previsto dalle vigenti normative del Ministero dello Sviluppo Economico- Dipartimento Comunicazioni. Intermatica offre ai propri Clienti una qualificataconsulenza per lo studio e la realizzazione di soluzioni satellitari, sia voce chedati, in grado di garantire non solo comunicazioni efficienti da e per tutto ilMondo, ma anche dei forti risparmi ed un’elevata sicurezza. Acquistare unasoluzione Intermatica significa disporre di prodotti personalizzati in base allespecifiche esigenze; relazionarsi con una delle aziende, a livello mondiale, piùesperte e qualificate sui sistemi satellitari; avere a disposizione un ServizioClienti di alto livello garantito da personale specializzato; usufruire di 24 mesidi garanzia sui terminali acquistati; poter sempre richiedere prodotti in prontaconsegna; ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti software disponibili; affidarsiad un esclusivo laboratorio interno di assistenza tecnica.FONTE: Intermatica

×