Virtu

340 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
340
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
4
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Virtu

  1. 1. Un giorno un mendicante si diresse verso il finestrino di una lussuosa automobile ferma ad un semaforo e occupata da un elegante signore. Inizia tra loro il seguente dialogo:
  2. 2. Signore, potrebbe darmi dieci euro per mangiare? - Ma non te lo andrai mica a bere, vero?No signore, non ho mai bevuto alcool in vita mia.
  3. 3. Allora, te lo spenderai in tabacco ?No signore, non fumo e non ho mai fumato.
  4. 4. Non te lo spenderai, magari giocando oscommettendo con altri fannulloni come te? Per niente. Non gioco mai e non scommetto nulla.
  5. 5. Per caso vai a spenderlo ballando in qualche balera? Impossibile, signore, in tutta la mia vita non sono mai entrato in nessuna balera. Inoltre, non so ballare…
  6. 6. Pensi di spendere questi soldi con una prostituta? Non ho mai avuto relazioni con nessuna donna che non fosse la mia fidanzata, divenuta successivamente mia sposa, oggi defunta.
  7. 7. Allora prendi, non dieci, ma cento euro. Però vieni a mangiare a casa mia. Voglio invitarti a una buona cena casalinga e così potrai risparmiare i cento euro.Il mendicante, sorpreso, sale sull’ impressionante automobile e, dopo essere partito, domanda:Senta, signore, non si arrabbierà sua moglie nel veder arrivare uno come me che si siede a mangiare alla sua tavola?
  8. 8. - Probabilmente sì, - risponde il signore – però ne varrà la pena. Ho un grande interesse che miamoglie veda in cosa si trasforma un uomo che non beve, nonfuma, non gioca, non balla e non va a puttane!
  9. 9. Altri Power point divertenti da scaricare su http://www.baltazar.it/pps/

×