SlideShare a Scribd company logo
1 of 3
Un Ufficiale della Guardia di Finanza entra in un’azienda agricola, seguito dai collaboratori, e si rivolge al proprietario: “ Buongiorno, siamo della GdF e dobbiamo procedere ad una perquisizione nella sua proprietà, perché ci è stata segnalata una coltivazione illegale di droga!” Il contadino risponde: “Va bene, ma non entrate in quel campo là in fondo, dietro la siepe” e lo indica col dito. L’Ufficiale risponde irritato: “Caro Signore, ma come si permette? Io sono Ufficiale della GdF ed entro dove mi pare, chiaro?!?” estraendo il suo TESSERINO e mostrandolo fiero all’agricoltore: “Lo vede questo? Io con questo entro dove mi pare e senza dare giustificazioni, sono stato abbastanza chiaro?” Il contadino fa un cenno educato con la testa, chiede scusa all’Ufficiale e torna a fare i suoi lavori. Qualche minuto dopo sente delle urla terrorizzate e vede l’Ufficiale correre come un pazzo, inseguito a pochi metri da CHARLIE il toro!
A ogni passo il toro guadagna terreno sull’Ufficiale. Il contadino posa i suoi attrezzi e gli grida: “ IL SUO TESSERINOOOO, GLI MOSTRI IL SUO TESSERINO!!!”
Questa presentazione è stata distribuita da: www.nardonardo.it Chi visita il nostro sito si spancia dalle risate!!! Vuoi ricevere  gratis  le nostre pillole di buonumore per un sorriso quotidiano? Invia una e-mail vuota a:  [email_address] Oppure clicca qui:  www.nardonardo.it/news.html *nardonardo.it ha curato solo la distribuzione di questa presentazione. Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi autori.

More Related Content

Viewers also liked (13)

Ingegneri Pazzi
Ingegneri PazziIngegneri Pazzi
Ingegneri Pazzi
 
Webinar 14 09_2010_ready
Webinar 14 09_2010_readyWebinar 14 09_2010_ready
Webinar 14 09_2010_ready
 
Lean Toolbox voor Facility Management, deel 3
Lean Toolbox voor Facility Management, deel 3Lean Toolbox voor Facility Management, deel 3
Lean Toolbox voor Facility Management, deel 3
 
SB11 - Shareable - Neal Gorenflo
SB11 - Shareable - Neal Gorenflo SB11 - Shareable - Neal Gorenflo
SB11 - Shareable - Neal Gorenflo
 
SB11 - Daimler - William Knapp
SB11 - Daimler - William KnappSB11 - Daimler - William Knapp
SB11 - Daimler - William Knapp
 
Nardoraccolta 104
Nardoraccolta 104Nardoraccolta 104
Nardoraccolta 104
 
Webinar 14 09_2010
Webinar 14 09_2010Webinar 14 09_2010
Webinar 14 09_2010
 
Test Tibetano
Test TibetanoTest Tibetano
Test Tibetano
 
Reimagining Our Path to the Future: The Big Pivot
Reimagining Our Path to the Future: The Big Pivot Reimagining Our Path to the Future: The Big Pivot
Reimagining Our Path to the Future: The Big Pivot
 
Vacanze Particolari
Vacanze ParticolariVacanze Particolari
Vacanze Particolari
 
Economia Globale
Economia GlobaleEconomia Globale
Economia Globale
 
Mosche Fastidiose
Mosche FastidioseMosche Fastidiose
Mosche Fastidiose
 
SB11 - HP - Peter Hartwell
SB11 - HP - Peter Hartwell SB11 - HP - Peter Hartwell
SB11 - HP - Peter Hartwell
 

Tesserino

  • 1. Un Ufficiale della Guardia di Finanza entra in un’azienda agricola, seguito dai collaboratori, e si rivolge al proprietario: “ Buongiorno, siamo della GdF e dobbiamo procedere ad una perquisizione nella sua proprietà, perché ci è stata segnalata una coltivazione illegale di droga!” Il contadino risponde: “Va bene, ma non entrate in quel campo là in fondo, dietro la siepe” e lo indica col dito. L’Ufficiale risponde irritato: “Caro Signore, ma come si permette? Io sono Ufficiale della GdF ed entro dove mi pare, chiaro?!?” estraendo il suo TESSERINO e mostrandolo fiero all’agricoltore: “Lo vede questo? Io con questo entro dove mi pare e senza dare giustificazioni, sono stato abbastanza chiaro?” Il contadino fa un cenno educato con la testa, chiede scusa all’Ufficiale e torna a fare i suoi lavori. Qualche minuto dopo sente delle urla terrorizzate e vede l’Ufficiale correre come un pazzo, inseguito a pochi metri da CHARLIE il toro!
  • 2. A ogni passo il toro guadagna terreno sull’Ufficiale. Il contadino posa i suoi attrezzi e gli grida: “ IL SUO TESSERINOOOO, GLI MOSTRI IL SUO TESSERINO!!!”
  • 3. Questa presentazione è stata distribuita da: www.nardonardo.it Chi visita il nostro sito si spancia dalle risate!!! Vuoi ricevere gratis le nostre pillole di buonumore per un sorriso quotidiano? Invia una e-mail vuota a: [email_address] Oppure clicca qui: www.nardonardo.it/news.html *nardonardo.it ha curato solo la distribuzione di questa presentazione. Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi autori.