Successfully reported this slideshow.

Morale a-terra

237 views

Published on

  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Morale a-terra

  1. 1. AVANZAMENTO MANUALEAVANZAMENTO MANUALE MORALE A TERRAMORALE A TERRA
  2. 2. Tu non sei un essere “normale”… tu sei un essere specialeTu non sei un essere “normale”… tu sei un essere speciale.
  3. 3. Perciò, amico mio, non chiuderti nel tuo dolore, solo perché qualcuno, poco sensibile ePerciò, amico mio, non chiuderti nel tuo dolore, solo perché qualcuno, poco sensibile e troppo pieno di sé, ti ha fatto credere di non meritare una vita straordinaria.troppo pieno di sé, ti ha fatto credere di non meritare una vita straordinaria.
  4. 4. Fai del tuo dolore un punto di forza.Fai del tuo dolore un punto di forza.
  5. 5. All’inizio è difficile lo so… ti sembra di non farcela, di essere in un vicolo cieco.All’inizio è difficile lo so… ti sembra di non farcela, di essere in un vicolo cieco.
  6. 6. Eppure, non è così… c’è sempre una luce se guardi bene nel tunnel della tua sofferenza.Eppure, non è così… c’è sempre una luce se guardi bene nel tunnel della tua sofferenza.
  7. 7. Non lasciarti ingannare dalla mente… vai nel profondo della tua anima.Non lasciarti ingannare dalla mente… vai nel profondo della tua anima.
  8. 8. Esistono risorse alle quali puoi attingere chiedi aiuto al bambino che è in te… lui sa come si fa.Esistono risorse alle quali puoi attingere chiedi aiuto al bambino che è in te… lui sa come si fa.
  9. 9. Ricordi? Da piccolo c’erano momenti in cui il tuo volto era rigato dalle lacrime...Ricordi? Da piccolo c’erano momenti in cui il tuo volto era rigato dalle lacrime...
  10. 10. ...ma avevi sempre la capacità di trovare quell’appiglio che, in un batter di ciglia, ti...ma avevi sempre la capacità di trovare quell’appiglio che, in un batter di ciglia, ti consentiva diconsentiva di tramutare quelle piccole gocce di pianto, in ghirlande di sorrisi.
  11. 11. Bene, fai come allora... guardati intorno... la soluzione è lì, accanto a te.Bene, fai come allora... guardati intorno... la soluzione è lì, accanto a te.
  12. 12. Non lasciarti logorare... prendi la tua vita nelle tue mani e vai… solo tu sei l’arteficeNon lasciarti logorare... prendi la tua vita nelle tue mani e vai… solo tu sei l’artefice della tua felicità…della tua felicità…
  13. 13. ...nessuno ha il potere né il diritto di farti soffrire se tu non lo permetti....nessuno ha il potere né il diritto di farti soffrire se tu non lo permetti.
  14. 14. Accogli il dolore, cullalo tra le braccia dell’Amore e trasformalo in esperienza e poiAccogli il dolore, cullalo tra le braccia dell’Amore e trasformalo in esperienza e poi usa questa per arricchire tutto ciò che ti circonda.usa questa per arricchire tutto ciò che ti circonda.
  15. 15. Non togliere al mondo la grande opportunità di evolversi grazie al contributoNon togliere al mondo la grande opportunità di evolversi grazie al contributo della tua straordinaria singolarità…della tua straordinaria singolarità…
  16. 16. Prometti a te stesso che d’ora in poiPrometti a te stesso che d’ora in poi sarai tu padrone della tua vita e lucesarai tu padrone della tua vita e luce per chi ha la meravigliosa fortuna diper chi ha la meravigliosa fortuna di incontrarti nel suo cammino.incontrarti nel suo cammino.
  17. 17. Morale a terra di: CamyMorale a terra di: Camy Presentazione realizzata da: IsabellaPresentazione realizzata da: Isabella Immagini dal WebImmagini dal Web Musica: The per dueMusica: The per due ***Isabella******Isabella***
  18. 18. Questa presentazione è stata distribuita da: www.PpsAmore.com  I temi trattati dal nostro sito sono l’amore, l’amicizia, la poesia, la natura, l’arte, con immagini di animali, fiori e paesaggi da sogno. Vuoi ricevere gratis nella tua casella di posta le presentazioni più belle? Iscriviti qui: www.PpsAmore.com/news.html *PpsAmore.com ha curato solo la distribuzione di questa presentazione. Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi autori.

×