Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Caduta capelli: alopecia femminile

1,515 views

Published on

La calvizie riguarda anche le donne: le statistiche svelano che molte donne soffrono di calvizie, ben 4 milioni solo in Italia. Una donna su due sperimenta l' alopecia femminile che, nel 95% dei casi, è riconducibile ad alopecia androgenetica. La calvizie non insorge indistintamente in tutte le fasce d'età, ma sono tre i periodi specifici durante i quali l'alopecia femminile può manifestarsi: durante la pubertà, dopo una gravidanza o durante la menopausa.

Published in: Health & Medicine
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Caduta capelli: alopecia femminile

  1. 1. ALOPECIA FEMMINILE Statistiche 1 2 In Italia soffrono di ALOPECIA ANDROGENETICA donna su viene colpita da DIRADAMENTO E CALVIZIE INCIPIENTE Il 95% dei casi di perdita di capelli femminile è causato da ALOPECIA ANDROGENETICA 95% Quando colpisce: 4 milioni di donne durante la PUBERTA’ dopo una GRAVIDANZA dopo la MENOPAUSA Scala di misurazione di LUDWIG 1° GRADO 2° GRADO La calvizie si presenta sottoforma di un lieve diradamento al livello superiore del cuoio capelluto. Diradamento accentuato con conseguente impatto estetico negativo. 3° GRADO Alopecia estesa a tutta la parte superiore della testa. Se riscontri problemi di diradamento e perdita capelli, prenota un’analisi gratuita chiamando il numero verde 800 283838 o visita il sito www.sanders.it

×