R. Villano - Missione in Tunisia per RI Club contatto

272 views

Published on

R. Villano - Missione di gemellaggio Pompei - Cartagine

Published in: Government & Nonprofit
0 Comments
1 Like
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total views
272
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
2
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
1
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

R. Villano - Missione in Tunisia per RI Club contatto

  1. 1. 04/26/14 utente@dominio ClubPompeiOplontiVesuvio Est ROTARY ROTARY INTERNATIONAL Service Above Self - He Profits Most Who Serves Best 10 marzo 2001 Gammarth, La Marsa - Tunisie Club Contatto DISTRETTO 2100 - ITALIA CLUB POMPEI OPLONTI VESUVIO EST DISTRETTO 9010 - TUNISIE CLUB DE CARTHAGE Hotel Mégara
  2. 2. 04/26/14 utente@dominio ClubPompeiOplontiVesuvio Est ROTARY Nel perseguimento dell’obiettivo dell’Azione Internazionale del Rotary, espresso nel quarto punto dello Scopo, ovvero “propagare la comprensione reciproca, la buona volontà e la pace fra nazione e nazione mediante il diffondersi nel Mondo di relazioni amichevoli fra persone esercitanti le più svariate attività economiche e professionali, unite nel comune proposito e nella volontà di servire”, il 10 marzo scorso una delegazione del Rotary Club Pompei Oplonti Vesuvio Est (costituita dal Presidente Dr. Raimondo Villano, dal Past President Dr. Franco Gargiulo e dal Componente della Commissione di Azione Internazionale Dr. Luigi Garzillo) si è incontrata a Tunisi con la rappresentanza del Rotary Club di Cartagine del Distretto 9010-Tunisie (composta dal Presidente Dr. Tameur Choukaier, dai Past President Dr. Ahmed Lamine e Dr. Jahad Dalloua, dal Segretario Dr. Moncef Ben Sassi.
  3. 3. 04/26/14 utente@dominio ClubPompeiOplontiVesuvio Est ROTARY Nel corso della lunga riunione si è condotto a buon fine il rapporto avviatosi tra i Presidenti dei rispettivi Club nel bimestre scorso e si è pervenuti alla istituzionalizzazione dello status di Club Contatto in considerazione della sincera reciproca volontà dei due Sodalizi di avviare uno scambio franco e fecondo che possa concorrere a: - favorire, con analisi e azioni, l’emergere di uno spazio mediterraneo multiculturale sempre più solidale, altruista e tollerante; - concretizzare uno sviluppo durevole dei territori; - diffondere ed accrescere nelle rispettive comunità la consapevolezza dell’esaltante contributo alla Civiltà Umana apportato dai veri e propri poli di attrazione del Mondo antico costituiti da Roma e Cartagine. Al termine dell’incontro, i Presidenti dei due Club hanno sottoscritto un documento congiunto ufficiale di “Contatto” che sarà sviluppato per mezzo di specifici Delegati e Commissioni di prossima nomina. La trasferta si è conclusa con la visita guidata ai siti più significativi della città di Tunisi.
  4. 4. 04/26/14 utente@dominio ClubPompeiOplontiVesuvio Est ROTARY
  5. 5. 04/26/14 utente@dominio ClubPompeiOplontiVesuvio Est ROTARY
  6. 6. 04/26/14 utente@dominio ClubPompeiOplontiVesuvio Est ROTARY
  7. 7. 04/26/14 utente@dominio ClubPompeiOplontiVesuvio Est ROTARY

×