Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Forum Sfide 2010

1,535 views

Published on

L'evento Formativo dell'anno - Forum Sfide 2010. I relatori: Julio Velasco, Domenico De Masi, Owen Fitzpatrick, Franco Angioni, Enrico Bracalente, Andrea Mazzola, Max Damioli, Anthony Smith.

Published in: Education, Business
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Forum Sfide 2010

  1. 1. Sfide 2010 ROMA 16/17/18 Aprile
  2. 2. Sfide “I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall’interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l’abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell’abilità.” Mohammed Ali alias Cassius Clay
  3. 3. Davanti alle sfide le persone danno il meglio di sé Forum Sfide 2010 eredita il successo delle edizioni dei “Master” 2008 e 2009 di Performance Strategies e ne amplia la portata formativa. Il Forum Sfide 2010 è un grande evento dedicato alla crescita e allo sviluppo personale, unico nel suo genere, che ti permetterà di scoprire in tre intense giornate tutte le strategie di successo dei relatori che ascolterai. La vita è una sfida continua: impossibile sottrarsi. Ogni giorno, in ogni momento siamo chiamati ad affrontare, che lo vogliamo o no, una nuova sfida. Le sfide si profilano all’orizzonte anche quando tutto fila per il meglio. Al Forum Sfide 2010 imparerai a crearti le tue sfide personali e a vincerle. Svilupperai la capacità di attingere alle tue migliori risorse interiori per affrontare con successo tutte le “sfide” della tua vita ed avere la meglio. Sei sfidante o difensore? Perché giocare in difesa, fronteggiando le sfide che ogni giorno ti vengono imposte dalla vita, invece di giocare d’attacco, nel ruolo di sfidante? Essere lo sfidante significa giocare in attacco! Ecco perché il Forum Sfide 2010 ti fornirà gli strumenti per “costruire” le tue sfide imparando ad individuare con chiarezza i veri obiettivi e le giuste strategie per raggiungerli. Nel corso del Forum Sfide 2010 incontrerai campioni assoluti nei loro ambiti: lo sport, il business, la leadership, la comunicazione interpersonale e il pensiero creativo. Da ciascuno di essi potrai apprendere tecniche, segreti e abilità da mettere in pratica subito per vincere le sfide che più ti stanno a cuore. Davanti alle sfide le persone danno il meglio di sé. E tu sei pronto a passare all’attacco?
  4. 4. Perchè esserci “Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo : Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!” Mohammed Ali alias Cassius Clay Il Forum Sfide 2010 è una magnifica “palestra”. Un vero e proprio allenamento full immersion. Il pugilato è soltanto una bellissima metafora che abbiamo scelto per raccontare il tema del Forum, perché molto pertinente: il pugile sul ring affronta l’avversario, infatti, ma affronta innanzitutto se stesso. La sua vera sfida è interiore. Non sente dolore a causa dei colpi che prende ma a causa dei colpi che non riesce a dare. Al Forum Sfide 2010 imparerai i “colpi segreti” dei relatori e trainers che si alterneranno sul palco e capirai come applicarli alla tua vita di tutti i giorni. Personaggi di eccellenza nello sport, nelle strategie militari, trainers motivazionali e imprenditori di successo condenseranno per i partecipanti al Forum Sfide 2010 il meglio del loro sapere e della loro esperienza. Imparerai come fare tesoro di queste preziose strategie e come applicarle da subito per raggiungere i traguardi che ti stanno più a cuore. Imparerai a definire i contorni delle tue “sfide” personali, a mettere a fuoco gli obiettivi e raggiungerli più velocemente. Questa è la vera sfida! www.sfide2010.it A chi è rivolto Il Forum Sfide 2010 è rivolto a tutti coloro che... • hanno raggiunto importanti risultati nella propria vita ma che ambiscono ad andare oltre. • amano le sfide e amano mettersi in gioco. • sono ad un passo dal raggiungere un importante obiettivo. • sentono il bisogno di ridefinire le personali priorità • sanno cosa vogliono ma non sono ancora riusciti ad ottenerlo • si sentono insoddisfatti a proposito di qualcosa • pretendono di più da se stessi Più in generale il Forum Sfide 2010 è rivolto a imprenditori, manager, professionisti, responsabili commerciali, sportivi, e a tutti gli esseri umani decisi a trasformare la paura della sfida nel coraggio di vincere. NETWORKING Il Forum è anche un’occasione per fare una pausa, “staccare la spina” e ricaricarsi insieme a persone nuove e stimolanti. È un’eccellente opportunità di incontri per stabilire interessanti relazioni, crea le condizioni ottimali per avviare nuovi e proficui contatti personali.
  5. 5. Chi siamo Società leader in Italia nella realizzazione di eventi formativi. Con oltre 150.000 persone formate, più di 5.000 corsi di formazione realizzati, Performance Strategies possiede un eccezionale know-how nella formazione manageriale, attitudinale e dello sviluppo personale, con una particolare attenzione ai percorsi commerciali e per il miglioramento delle vendite, cuore vitale di ogni realtà aziendale. È specializzata nella progettazione e realizzazione di percorsi formativi esperienziali per lo sviluppo personale e attitudinale che uniscono al potenziamento delle capacità mentali, il raggiungimento dell’equilibrio psicofisico. La Mission di Performance Strategies è quella di supportare i propri clienti a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali. All’interno della Società opera una divisione Corporate dedicata alla crescita e allo sviluppo delle imprese. MARCELLO MANCINI Amministratore Delegato Le tre divisioni www.performancestrategies.it AccademiA PER LO SVILUPPO PERSONALE L’Accademia per lo Sviluppo Personale Il seminario intensivo S.I. è una full Business Class focalizza la sua attività è un percorso formativo unico in Italia, immersion focalizzata sui temi della operando per lo sviluppo delle aziende in grado di agire sulla Persona. comunicazione efficace, negoziazione, clienti, offrendo percorsi di formazione Frequentando l’Accademia impari non leadership e gestione dei collaboratori. personalizzati ed esclusivi. solo a SAPER FARE, ma soprattutto a E’ un momento privilegiato Combina l’esperienza ventennale dei SAPER ESSERE. Il percorso Accademia di approfondimento e focalizzazione. suoi esperti, con metodi e soluzioni è strutturato in 4 livelli finalizzati allo Frequentando il Seminario, tenuto innovative ed esclusive. sviluppo personale. da relatori e massimi esperti nelle L’intero percorso formativo viene I moduli sono stati studiati per relative discipline, il partecipante avrà realizzato passo passo con sviluppare gradualmente tutte la possibilità di acquisire innumerevoli l’imprenditore ed il top-management le discipline, partendo dai livelli base strumenti pratici e contenuti formativi dell’azienda, calibrato sulle reali che permettono, oltre che prepararsi nell’arco di un solo week end. esigenze e orientato al risultato. ai livelli successivi, anche di avere i Il Seminario Intensivo è rivolto a primi risultati in breve tempo. imprenditori, manager e commerciali.
  6. 6. JULIO VELASCO È il più grande allenatore di pallavolo i tutti i tempi. Il Coach per eccellenza, oltre ai trofei vinti ha letteralmente rivoluzionato il mondo della pallavolo L’allenatore argentino di La Plata è l’artefice dei più grandi successi della squadra italiana di volley; ha saputo condurre a risultati eccezionali tutti i team che ha guidato nel corso della sua lunga carriera. Conquista ben 2 ori mondiali, 3 europei e 5 titoli della World League. Il gruppo di Velasco, che passerà alla storia sportiva come la “generazione di fenomeni”, sarà in seguito premiato dalla Federazione internazionale come “squadra del secolo”. Mette a frutto la sua esperienza di coach assumendo un ruolo dirigenziale nella Lazio di Cragnotti poi nell’Inter di Massimo Moratti. Grande filosofo e motivatore (celebri alcune sue espressioni, come gli “occhi della tigre”, per indicare lo sguardo grintoso che pretende dai suoi giocatori in campo) i suoi interventi in pubblico sono sempre una miniera d’oro di preziosi concetti manageriali e di coaching. Attualmente allena la nazionale spagnola di pallavolo. Temi formativi “La prima vittoria è quella contro > “Chi vince festeggia, chi perde spiega”. i propri limiti e i Vincere: un modo di pensare. propri difetti. A volte si impara di più > Come creare e mantenere la Motivazione perdendo contro in se stessi e nel team. un avversario forte piuttosto che > 5 punti chiave per arrivare al risultato. vincendo contro uno debole”.
  7. 7. DOMENICO DE MASI Sociologo, filosofo e pensatore. È professore ordinario, titolare della Cattedra di Sociologia del Lavoro presso l’Università di Roma “La Sapienza”. È stato Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Socio Fondatore e Direttore Scientifico della S3.Studium Srl. Past president dell’ In/Arch, Istituto Nazionale Architettura. Past president nazionale dell’AIF, Associazione Italiana Formatori. Negli anni ‘60 ha svolto ricerche organizzative e ha coperto cariche manageriali presso alcune aziende del gruppo Finsider. Dal 1966 al 1979 è stato docente e dirigente al Centro Iri per lo Studio delle Funzioni Direttive Aziendali (IFAP). Dal 1980 si dedica esclusivamente all’insegnamento universitario, alla formazione e alla ricerca socio-organizzativa nelle maggiori imprese italiane. Illuminanti le sue riflessioni sulle potenzialità del pensiero creativo, unica risorsa per affrontare con successo le sfide di una realtà complessa e per trasformare le crisi dei modelli tradizionali in nuove, rivoluzionarie opportunità. “La tecnologia ci Temi formativi consente di essere veloci con il pensiero > I diversi atteggiamenti di fronte alla sfida. e lenti con il corpo. Come scegliere il corretto approccio. Per la prima volta possiamo coniugare > Gestire le sfide nel quotidiano: la famiglia, la lentezza del corpo il lavoro, i figli. con la velocità della > Quali sfide nel futuro? Sviluppare la mente, una capacità capacità di prevedere gli ostacoli. che chiamo “l’ozio creativo”.
  8. 8. OWEN FITZPATRICK Psicologo, psicoterapeuta e ipnoterapeuta; autore del libro “Pnl per il Carisma” e coautore, con Richard Bandler (co-creatore PNL), del bestseller mondiale “Pnl è Libertà”. E’ stato il più giovane NLP Master Trainer al mondo: ha ottenuto la certificazione a soli 23 anni, ricevendo anche un riconoscimento per il suo contributo agli studi sulla Programmazione Neuro- Linguistica. Ha dedicato e continua a dedicare anni di accurato lavoro alla sua formazione in Programmazione Neuro-Linguistica, culminata nel conferimento, da parte della Society of NLP, del titolo di: ‘Licensed Master Trainer of NLP’, il massimo livello di specializzazione in PNL, riservato a una decina di persone nel mondo che hanno dimostrato una competenza straordinaria nell’insegnare e usare la PNL. Ha inoltre conseguito un Master in Psicologia, nell’ambito del quale ha svolto una ricerca sulle persone dotate di carisma e sulle loro caratteristiche. Insegna in numerose nazioni del mondo tra cui: USA, Messico, Colombia, Giappone, India, Irlanda e Inghilterra. Temi formativi “Non siete quello > Apprendere con la Pnl i meccanismi per che pensate o affrontare le situazioni critiche. sentite di essere. Siete tutto ciò che > La gestione delle emozioni come fattore potete diventare. determinante nell’approccio alla sfida. La convinzione su > Il codice del carisma: acquisire ed chi siamo determina incrementare il proprio potere positivo su se i confini e i limiti entro stessi e sugli altri. cui viviamo.”
  9. 9. FRANCO ANGIONI Pluridecorato Generale dell’Esercito Italiano, ha guidato la prima storica missione di pace dello Stato Italiano all’estero. Un uomo che ha saputo mettere la logica della strategia ed organizzazione militare al servizio della pace Laureato in Scienze Strategiche e con un Master di 2° livello presso l’Università di Torino, ha comandato il Contingente Italiano della Forza Internazionale di Pace in Libano, prima vera missione all’estero dell’Esercito Italiano dalla fine della II Guerra Mondiale: un successo sul piano nazionale ed internazionale. Dall’ 86 all’89 ha comandato la Forza Mobile del Comando Alleato NATO in Europa, facendo guadagnare all’Esercito Italiano la massima considerazione sul piano internazionale. Nel 1991 viene nominato Consigliere Militare del Presidente del Consiglio dei Ministri; infine Segretario Generale della Difesa e Direttore Nazionale degli Armamenti. Nel ‘97 è stato nominato “Commissario Straordinario del Governo per le iniziative italiane di supporto all’Albania”. Nel 2001 viene eletto alla Camera dei Deputati nella XIV Legislatura. La passione e la coerenza con la propria missione gli valgono la nomina a Direttore, del Corso di “Sociologia dei conflitti della pace” dell’Università di Pisa, a conferma di una visione moderna e costruttiva della funzione militare. “Quando siamo Temi formativi arrivati, era palpabile l’aria della tragedia. > Le logiche delle strategie militari: Le macerie applicazioni pratiche fumavano. La disperazione > Le tecniche per prendere decisioni della gente, la velocemente e con sicurezza paura…Forse dai > Come gestire gli altri in momenti di crisi nostri sguardi hanno capito che volevamo aiutarli”
  10. 10. ENRICO BRACALENTE Amministratore Unico della società BAG SpA che, con i suoi brand Nero Giardini e NG Nero Giardini, produce e commercializza 3,5 milioni di scarpe l’anno, e per la quale collaborano più di 2000 dipendenti. Un vero talento, sbocciato senza aver mai frequentato scuole di design o di moda, è un esempio di eccellenza nella difesa della propria visione: una crescita record, ottenuta operando sempre in controtendenza. In 10 anni ha trasformato una piccola società a responsabilità limitata in difficoltà - risanandone il bilancio in 3 mesi - in una Spa che esporta quasi il 90% della produzione Made in Italy; il successo della formula NeroGiardini è testimoniata dai numeri: - fatturato 2005: 65 milioni di euro; - fatturato 2006: 112 milioni di euro (+ 70%); - fatturato 2007: 155 milioni di euro (+ 35%); - fatturato 2008: 185 milioni di euro (+ 20%); prevede di arrivare a 500 milioni di euro di fatturato nel 2015. Un capolavoro di strategia che smentisce tutte le tesi economiche, non risente della crisi e garantisce posti di lavoro difendendo il know how e lo stile del Made in Italy. “L’approccio migliore Temi formativi per affrontare una crisi è aggredirla. > Il successo controcorrente: l’esperienza di Fare strategie chi ha sfidato il “pensiero comune” e ha mirate, investendo in formazione, agito controtendenza. concentrandosi > Visione, coerenza, affermazione: i passi per sulla struttura costruire e mantenersi fedeli alla propria commerciale, Vision. aumentando la comunicazione. > Le strategie pratiche per affrontare il 2010 Serve coraggio.” con un approccio vincente.
  11. 11. ANDREA MAZZOLA Coach di successo di sportivi tra i quali il calciatore Beppe Signori, il ciclista Franco Pelizzotti, il motociclista Mattia Pasini, con oltre 20 anni di esperienza nella formazione attitudinale, ha formato le più importanti Reti Commerciali d’Italia. Specializzato nella vendita, formato con i più autorevoli traininers del mondo quali: Max Baenninger, Franz Olmann, Hemlumt Rauch e John Grinder. La sua esperienza nell’ambito formativo ha contributo a farlo selezionare dall’Ente Spaziale Americano Nasa per partecipazione ai test sulle “reazioni mnemoniche sotto stress a gravità zero”. Dal 2009 Presidente della FMC Group; holding che opera in diversi settori: assicurativo, real estate, formazione, fotovoltaico che seleziona opportunità di business al fine di offrire ai suoi Clienti crescita, sviluppo economico e tutela personale. Temi formativi “Per arrivare > Come combinare più strategie in modo alla propria meta sinergico. bisogna seguire un percorso. > Focalizzazione degli obiettivi personali e del Vuoi farlo usando team. Crearsi la propria Vision. una mappa oppure > Metodo pratico per la definizione della andando alla cieca?” propria mappa mentale.
  12. 12. MAX DAMIOLI Laureato in Psicologia, Master in Ipnosi Ericksoniana e in PNL. Già titolare della Cattedra di Personal Improvement della European School of Economics, è stato il primo insegnante in Italia delle tecniche di Louise Hay e dal 1998 è uno dei 6 Responsabili per la Formazione Insegnanti nel mondo. Unisce psicologia, shiatsu e respirazione, per scoprire e risvegliare le proprie abilità, focalizzando l’insegnamento su meta-tecniche che mettono in equilibrio le relazioni, la comunicazione, la salute fisica e la maturità emotiva. Con questi obiettivi fonda Goose Pimples, la prima Agenzia Viaggi Interiori del mondo e la scuola “Skills”, divenendo anche Conciliatore camerale certificato specializzato in Gestione Creativa dei Conflitti e delle Controversie. Allievo di Patch Adams - che ha ispirato il famoso film con Robin Williams - e Jango Edwards, è fondatore del “Progetto di Pace Clown Power!” e membro dell’international Positive Psichology Association. Appassionato sportivo, ha allenato atleti di livello internazionale di golf, sci, tennis, equitazione, motociclismo e automobilismo contribuendo al secondo posto alla 24 Ore di Le Mans 2007 e al terzo posto alla 24 Ore di Daytona 2008. Temi formativi “Una volta iniziato il viaggio ci sorprende: > Affrontare le sfide con leggerezza per ha temperamento, superare lo stress. individualità: è un’esperienza unica. > Fermarsi, ritrovarsi. Riscoprire le proprie Quando termina, abilità attraverso il viaggio interiore. ci rendiamo conto che non siamo noi a > Il rilassamento psicofisico come tecnica di fare il viaggio,ma è il potenziamento personale. viaggio a fare noi”
  13. 13. ANTHONY SMITH Manager con quindici anni di esperienza corporate in Aziende multinazionali americane, NIKE e Levis, dirigente in ambito italiano ed europeo, Anthony Smith è un formatore con un’esperienza pragmatica. Per il gigante americano del settore sportivo NIKE ha ricoperto i ruoli di Direttore Vendita Europeo, Direttore della Formazione della Forza Vendita Europa e Direttore Vendite Italia. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Country Managing Director per la LEVI STRAUSS Italia. A quarant’anni, forte dell’esperienza Corporate e della sua grande capacità di comunicare, Anthony Smith decide che è arrivato il momento di diffondere e divulgare la sua esperienza ed il suo know How in Italia e negli Stati Uniti. Diverse le aziende a cui ha prestato la sua consulenza: Aemil Banca, ART’E’, Azimut Yachts, Banca di Verona, Baxter Healthcare, Calzedonia, Costa Crociere, Gazzetta dello Sport, New York Life Insurance, Remax, The Learning Channel USA, Treccani, Università La Sapienza. Attualmente, Anthony Smith ricopre il ruolo di executive trainer dell’Accademia per lo sviluppo personale di Performance Strategies. Temi formativi “A volte esitiamo Anthony Smith, grazie al suo spiccato pragmatismo, e procrastiniamo avrà il compito di tradurre in esempi concreti le il momento di principali tematiche formative relazionate al forum. prendere una La sua innata capacità di sintesi e abilità di coach ti decisione: non aiuterà a fissare meglio nella tua memoria tutto ciò prendere alcuna che ascolterai al Forum e a trasformare i contenuti decisione è di per dei relatori in strumenti “Ready to use” da applicare sè comunque una subito per le tue esigenze. presa di posizione”
  14. 14. Alcuni dei nostri ospiti e relatori alle precedenti edizioni FRANCESCO ALBERONI JURY CHECHI FRANCESCO CASOLI GIANNI GOLFERA Eminente e poliedrico sociologo, All’età di soli 16 anni, in seguito L’uomo con più memoria al Uno dei più grandi ginnasti Italiani scrittore e docente, affianca la alla scomparsa del padre, prende mondo. Celebre per le sue doti con un palmares da record: 4 titoli ricerca e l’attività accademica le redini dell’azienda di famiglia. mnemoniche eccezionali (conosce europei, 5 mondiali, 1 medaglia alla consulenza per imprese Oggi il suo gruppo industriale a memoria parola per parola 261 d’oro alle Olimpiadi di Atlanta e e multinazionali. Tra i suoi (Elica SpA), è leader mondiale libri) ha partecipato a trasmissioni una di bronzo alle Olimpiadi di innumerevoli saggi pubblicati nel settore delle cappe aspiranti, televisive e radiofoniche Atene conseguita a 35 anni dopo citiamo quelli relativi alla con 2.400 collaboratori e 8 siti (Superquark, Maurizio Costanzo due gravi infortuni. leadership: “Leader e masse”, produttivi nel mondo. Francesco Show, Radio 24, Radio Monte Una carriera all’insegna del “L’Ottimismo” e “L’ arte del Casoli è uno dei più giovani Carlo). É stato di recente oggetto successo ne fanno un esempio di Comando”. capitani d’industria d’Italia. eccellenza sportiva e umana. di ricerca da parte della Nasa. SIMONA ROLANDI MIRCO GASPAROTTO BEPPE SIGNORI VALENTINA VEZZALI BEPPE SIGNORI Giornalista sportiva Rai, Dinamico imprenditore veneto, Uno dei bomber Italiani più Schermitrice nella specialità ha partecipato e condotto presidente dell’azienda in cui entrò prolifici degli anni ‘90, di del fioretto, è la numero programmi fra cui Stadio anni fa come semplice venditore eccezionale rapidità esecutiva. È il uno del ranking mondiale Sprint, Martedì Champions, La e che oggi è uno dei colossi settimo marcatore di sempre nella internazionale ininterrottamente Domenica Sportiva Estate. nella Distribuzione Industriale, storia della Serie A. Inoltre ha vinto dal 1996, è anche l’ unica La sua consacrazione avviene con 1000 collaboratori, 18 sedi e 2 volte la classifica dei cannonieri atleta al mondo ad aver vinto come inviata Rai a Pechino un fatturato di circa 300 milioni. della Coppa Italia nel 1992-1993 tre medaglie d’oro consecutive durante le Olimpiadi 2008. Mirco Gasparotto è un convinto e nel 1997-1998. Quasi 200 goal nella stessa disciplina alle Conduttrice di Rai Sport sostenitore dell’importanza della segnati in serie A, che gli sono Olimpiadi. Replay. formazione continua. valsi l’appellativo di Beppe goal.
  15. 15. Programma Venerdì 16 Aprile Sabato 17 Aprile Domenica 18 Aprile 14.00 - 15.45 9.00 - 10.45 9.00 - 10.30 OWEN FITZPATRICK JULIO VELASCO DOMENICO DE MASI COFFEE BREAK COFFE BREAK COFFEE BREAK 11.15 - 12.45 16.15 - 17.45 11.00 - 12.30 JULIO VELASCO OWEN FITZPATRICK ANDREA MAZZOLA 14.30 - 16.00 COFFEE BREAK FRANCO ANGIONI 12.30 - 13.00 ANTHONY SMITH 18.15 - 19.30 COFFEE BREAK ENRICO BRACALENTE 16.30 - 18.00 MAX DAMIOLI COFFEE BREAK 18.30 - 19.00 ANTHONY SMITH Quota di partecipazione Quota di partecipazione per le 3 giornate del Forum: e 990+iva Quota in promozione valida solo fino al 28 febbraio: LA QUOTA COMPRENDE € 590+iva • • • • LA PARTECIPAZIONE ALLE 3 GIORNATE DEL FORUM COFFEE BREAK MATERIALE DIDATTICO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE La speciale quota di partecipazione scontata di ben 400 Euro è valida esclusivamente per le iscrizioni che perverranno entro il 28 febbraio 2010 L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI MIGLIORI, VICINO AL PALCO, AVVERÀ IN BASE ALLA DATA DI PRENOTAZIONE E VERSAMENTO DELLA QUOTA. Prenota subito per approfittare della QUOTA IN PROMOZIONE! Compila il modulo che trovi in ultima pagina.
  16. 16. Location Listino HOTEL ERGIFE ROMA L’ERGIFE PALACE HOTEL DI ROMA: ACCOGLIENZA, TRADIZIONE E DINAMISMO. IL PIÙ MODERNO CENTRO CONGRESSI DELLA CAPITALE OSPITA IL FORUM SFIDE 2010. Performance Strategies ha scelto una delle più esclusive ed organizzate strutture ricettive a 4 stelle della Capitale per dare vita ad un Forum di assoluta qualità anche sotto il profilo dell’accoglienza e delle facilities. Hall Bar Hall Reception L’ampia e confortevole sala congressi, con comode poltrone e tavoli per i propri appunti, è dotata di un innovativo impianto di microclimatizzazione. Le camere sono ampie, silenziose e confortevoli per garantire il massimo relax e un piacevole riposo alla fine di ciascuna giornata formativa. Listino Le modernissime aree bar e lounge per i coffe break, le pause pranzo e cena, sono il luogo ideale per rilassarsi e scambiare dialoghi con gli altri partecipanti ed i relatori. Sala Congressi Piscina e Bar CONVENZIONI ESCLUSIVE RISERVATE AI PARTECIPANTI DEL FORUM Pacchetto Comprende Importo A 2 PRANZI + 2 PERNOTTAMENTI IN DOPPIA + 2 CENE € 246 IVA COMPRESA B 2 PRANZI + 2 PERNOTTAMENTI IN DOPPIA € 186 IVA COMPRESA C 2 PRANZI + 2 CENE € 120 IVA COMPRESA D 2 PRANZI € 60 IVA COMPRESA Anche per questa edizione del Forum, Performance Strategies ha stipulato vantaggiose convenzioni riservate ai partecipanti. Consigliamo vivamente di abbinare alla partecipazione al Forum Sfide 2010 il “Pacchetto Hotel” A che permette di “vivere” comodamente in un’unica location tutte le fasi del Forum Sfide 2010, compresi i momenti di aggregazione, conviviali e networking. Per prenotare il tuo Pacchetto Hotel richiedi il modulo di prenotazione inviando una mail a chiara.mazzi@performancestrategies.it Il “Pacchetto Hotel” prescelto (A, B, C o D), una volta prenotato potrà essere saldato direttamente in albergo.
  17. 17. FORUM - Sfide 2010 Ro m a 16> 17>18 Apri l e QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 990 + iva OFFERTA SPECIALE ENTRO IL 28 FEBBRAIO € 590 + iva. LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE IL FORUM, COFFEE BREAK, MATERIALE DIDATTICO E ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Dati Personali Cognome Nome (Cod. coll) Indirizzo CAP Città Provincia Data di nascita Codice Fiscale Cell. Fax E-mail per ricevere comunicazioni Professione: Agente di Commercio Libero Professionista Studente Imprenditore n° dipendenti Dipendente Altro Come sei venuto a conoscenza del Forum? Tramite Internet: dal sito Performance Strategies Ho visto una pagina pubblicitaria su una rivista Tramite Internet: da altri siti Ho partecipato alle serate di presentazione Sono stato contattato da una persona dell’organizzazione Segnalato da: Cellulare Dati Fatturazione NOTA: Compilare solo nel caso in cui i dati per la fatturazione siano diversi dai dati personali Ragione Sociale Partita IVA Indirizzo Sede Legale CAP Città Provincia Telefono La quota di partecipazione comprende il Forum, coffee break, materiale didattico e attestato di partecipazione Modalità di Pagamento Importo € , +IVA , = TOTALE , Nota Carta di Credito Visa Mastercard N° carta di credito Scadenza (mm/aa): _ _ / _ _ Firma titolare carta di credito Bonifico bancario intestato a Performance Strategies srl IBAN: IT 59V0200859380000011155985 inviare Fax della contabile di avvenuto bonifico al numero 030 91 57 303 Assegno bancario intestato a Performance Strategies srl Contanti consegnati al Sig Firma Sono Interessato ad aderire alla convenzione (pacchetto hotel) A B C D Data: Firma Performance Strategies S.r.l. Sede Legale Viale Luigi Majno, 17 – 20122 Milano (MI) Sede Amministrativa Via Marconi – Ed. Torre 5 – Centro Comm.le “Le Vele”– 25015 Desenzano del Garda (BS) Codice Fiscale, Partita Iva e Numero Iscrizione al Registo Imprese di Milano : 06283930961 - Società a responsabilità limitata con Unico Socio - Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato Telefono 030-9157309 - Fax 030-9157303 -E- mail: info@performancestrategies.it - sito: www.performancestrategies.it
  18. 18. CONDIZIONI GENERALI CHE REGOLANO L’ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE AL CORSO DENOMINATO “FORUM” 1. OGGETTO DEL CONTRATTO - Il presente contratto ha per oggetto il corso descritto nella parte frontale del presente modulo d’iscrizione. Il perfezionamento del contratto tra il Partecipante e Performance Strategies S.r.l., avverrà nel momento in cui il Partecipante riceverà comunicazione scritta da parte di Performance Strategies S.r.l. contenente la formale accettazione della richiesta di iscrizione presentata dal Partecipante a Performance Strategies S.r.l.. Il modulo d’iscrizione sarà considerato valido solo se compilato in ogni suo spazio e debitamente firmato. 2. DURATA - SEDE - OSPITI/RELATORI DEL CORSO - Il luogo e la durata di svolgimento del corso corrisponde a quella indicata sul fronte del presente modulo d’iscrizione. In ogni caso, le date ed i luoghi in cui i corsi si terranno sono puramente indicativi e come tali non vincolanti per Performance Strategies S.r.l., che si riserva la facoltà, in relazione alle proprie esigenze organizzative ed alle concrete possibilità logistiche, di modificare le date e le sedi di svolgimento dei corsi secondo quanto stabilito al successivo punto 5. La presenza di eventuali ospiti o relatori qualificati al Forum è indicativa e pertanto la loro eventuale assenza non costituisce elemento essenziale per la validità dell’iscrizione. In tal caso il Partecipante non avrà diritto al alcun rimborso, indennizzo e/o risarcimento, anche parziale, della quota di partecipazione. 3. QUOTA DI PARTECIPAZIONE - La quota di partecipazione, che dovrà essere versata al momento dell’iscrizione, potrà essere corrisposta in contanti, con carta di credito, bonifico, assegno bancario o circolare intestati a “Performance Strategies S.r.l.”, ed è comprensiva di: partecipazione al corso, coffee break, materiale didattico e attestato di partecipazione. Ogni ulteriore spesa extra, servizi o quant’altro è a carico del Partecipante che si impegna espressamente a tenere esonerata Performance Strategies S.r.l., nei confronti della struttura alberghiera o di terzi, da ogni responsabilità al riguardo. Parimenti, il Partecipante si impegnerà a sollevare Performance Strategies S.r.l. da ogni responsabilità per eventuali danni arrecati a terzi. 4. CONDIZIONI DI PAGAMENTO PARTICOLARI - Le offerte promozionali che prevedono forme di dilazione nel pagamento e/o riduzione del prezzo sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del Partecipante; il ritardato pagamento farà venir meno la dilazione e/o riduzione concessa e il Partecipante sarà tenuto al pagamento immediato del prezzo intero – secondo il listino prezzi di Performance Strategies S.r.l. 5. VARIAZIONI - Qualora Performance Strategies S.r.l. ritenesse, per insindacabili ragioni, che il corso non possa svolgersi nelle date e nei luoghi indicati, si impegna a darne notizia ai partecipanti, che non avranno diritto ad alcun indennizzo e/o risarcimento, comunicando per iscritto le nuove date e/o luoghi in cui si terrà il corso. 6. FACOLTÀ DI RECESSO - Il Partecipante potrà esercitare il diritto di recesso entro sette (7) giorni decorrenti dalla conclusione del contratto mediante una raccomandata con avviso di ricevimento che dovrà essere inviata presso la sede di Performance Strategies S.r.l. in via Marconi Edificio Torre 5 Centro Commerciale “Le Vele” 25015 Desenzano del Garda (BS). 7. IMPOSSIBILITÀ A PARTECIPARE - In caso di impossibilità a prendere parte al corso entro 30 giorni dall’inizio del Corso il Partecipante potrà inviare a Performance Strategies S.r.l. motivata richiesta scritta, contenente la volontà di rinunciare alla sua partecipazione e verrà addebitato il 50% della quota. Nel caso in cui la comunicazione scritta da parte del Partecipante venisse inoltrata a Performance Strategies Srl dopo il termine sopraindicato la disdetta non verrà più accettata e non avrà diritto a nessun rimborso. 8. FORO COMPETENTE - Per ogni controversia dovesse derivare dalla esecuzione e/o interpretazione del presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Verona. 9. CESSIONE - Con la sottoscrizione del presente modulo il Partecipante dichiara di non avere nulla a pretendere, in merito alla realizzazione e pubblicazione da parte di Performance Strategies S.r.l., di fotografie e di immagini videoregistrate, che lo ritraggono effettuate in occasione del corso, per un periodo illimitato, esclusivamente ai fini pubblicitari, commerciali e professionali ritenendo tale materiale concesso a titolo gratuito e rinuncia irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa in relazione al pagamento di corrispettivi o indennità di sorta. Luogo e data Firma del Partecipante Il Partecipante dichiara di approvare e specificatamente ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 e 1342 c.c. le clausole di cui ai seguenti articoli: 1) Oggetto del Contratto 2) Durata - sede -ospiti/relatori del corso 3) Quota di partecipazione 4) Condizioni di Pagamento particolari 5) Variazioni 6) Facoltà di recesso 7) Impossibilità a partecipare 8) Foro competente 9) Cessione. Luogo e data Firma del Partecipante INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, MODULO PER IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, PER LA PUBBLICAZIONE DELLE FOTOGRAFIE ED IMMAGINI VIDEOREGISTRATE Gentile Partecipante al Forum di Roma, Performance Strategies S.r.l., con sede legale in Milano, Viale Majno n. 17, e sede amministrativa in Desenzano del Garda Via Marconi – Edificio Torre 5 – Centro Comm.le “Le Vele” – in qualità di “titolare” del trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n.196/03, “Codice in materia di protezione dei dati personali “ (“Codice Privacy”), La informa che i Suoi dati personali sono trattati per finalità organizzative del Forum di Roma dal 16 al 18 aprile 2010 e nell’ambito della normale attività commerciale svolta da Performance Strategies S.r.l., anche con l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, nel rispetto del Codice Privacy, secondo principi di liceità e correttezza. Inoltre i suoi dati personali saranno trattati per finalità commerciali e contrattuali, di marketing, nonché per assolvere ad obblighi di legge nell’ambito dell’attività di organizzazione di corsi /eventi formativi svolta da Performance Strategies S.r.l. Il conferimento dei dati personali non è obbligatorio. L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire i dati personali, comporterà l’impossibilità per Performance Strategies S.r.l. di poterla iscrivere al “Forum di Roma” nonché di proporLe in futuro iniziative commerciali nell’ambito dell’attività suindicata. Per quanto riguarda il trattamento/comunicazione/diffusione/ realizzazione e pubblicazione di fotografie o videoriprese che la ritraggono le stesse vengono effettuare ai soli fini commerciali, pubblicitari, di marketing e professionali. Il trattamento sarà effettuato dal titolare e dai responsabili che verranno di volta in volta nominati dal titolare stesso e/o dagli incaricati di Performance Strategies S.r.l. I dati personali potranno essere trasferiti a soggetti terzi e verso Paesi dell’Unione Europea e/o in Paesi fuori dall’Unione Europea (inclusi i Paesi nei quali il livello di protezione dei dati personali potrebbe non essere adeguato). Performance Stra- tegies S.r.l. garantisce che la sicurezza e la riservatezza dei dati personali saranno tutelate da adeguate misure di sicurezza, conformemente a quanto disposto dal Codice Privacy, al fine di ridurre i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati, di accesso non autorizzato, o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta. I dati sono accessibili soltanto ai titolari di seguito indicati, agli eventuali responsabili e agli incaricati. Per conoscere i responsabili e le categorie di incaricati, Lei può fare richiesta al titolare, utilizzando i recapiti indicati in calce a questa informativa. Ai sensi dell’art.7 del Codice Privacy, Le sono riconosciuti i seguenti diritti: di ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno dei Suoi dati personali, la loro messa a disposizione in forma intelligibile, l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge e di opporsi al trattamento stesso. Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy, Lei potrà inviare la relativa comunicazione ai seguenti recapiti: Performance Strategies S.r.l., Via Marconi – Edificio Torre 5 – Centro Comm.le “Le Vele” 25015 Desenzano del Garda (BS), Fax: 030-9157303 - e-mail: info@performancestrategies.it. Il titolare del trattamento è Performance Strategies S.r.l. nella persona del legale rappresentante pro-tempore con sede legale in Viale Majno, 17 – Milano e sede amministrativa in Desenzano del Garda (BS). Via Marconi – Ed. Torre 5 – Centro Comm.le “Le Vele”. Consenso eventuale per ulteriori ipotesi di trattamento Fermo restando quanto più sopra indicato, Lei può scegliere di esprimere il Suo consenso ai seguenti ulteriori trattamenti, il conferimento del consenso nelle ipotesi indicate in questa sezione è facoltativo, e non comporta conseguenze sulla Sua partecipazione al Forum di Roma Qualora decidesse di negare il consenso non potrà farsi seguito alle operazioni di trattamento sotto indicate per quanto La riguarda (pubblicazione delle fotografie, pubblicazione delle relazioni, comunicazioni informative). Naturalmente, può scegliere di esprimere il consenso solo per alcune delle ipotesi di trattamento indicate. CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI, PUBBLICAZIONE DELLE FOTOGRAFIE ED IMMAGINI VIDEOREGISTRATE 1. Consenso in materia di trattamento dei dati personali per la realizzazione e la pubblicazione di fotografie ed immagini video registrate in occasione del Forum di Roma dal 16 al 18 aprile 2010, anche ai sensi dell’art. 96, co. 1 della l. 633/41 Io sottoscritto letta l’informativa e acquisite le informazioni relative al trattamento dei dati, ESPRIMO NON ESPRIMO il proprio consenso per la realizzazione e la pubblicazione di fotografie ed immagini video registrate che mi ritraggono, scattate in occasione del Forum di Roma dal 16 al 18 aprile 2010, anche ai sensi dell’art. 96, co. 1 della L. 633/41. Luogo e data Firma del Partecipante 2. Consenso all’invio di comunicazioni (via e-mail, fax, telefono o a mezzo posta) di proposte relative all’organizzazione di nuovi seminari, iniziative future organizzate o patrocinate da Performance Strategies S.r.l.: Io sottoscritto letta l’informativa e acquisite le informazioni relative al trattamento dei dati, ESPRIMO NON ESPRIMO il consenso a ricevere comunicazioni (via e-mail, fax, telefono o a mezzo posta) di proposte relative all’organizzazione di nuovi seminari, iniziative future organizzate o patrocinate da Performance Strategies S.r.l. Luogo e data Firma del Partecipante
  19. 19. Davanti alle sfide le persone danno il meglio di sé. E tu sei pronto a passare all’attacco? Master T raining Experienc e www.sfide2010.it Partecipare è semplice: completa con i tuoi dati il modulo qui a fianco e invialo a mezzo fax allo 030.91.57.303
  20. 20. stampa: litoemme.it www.differens.it Performance Strategies S.r.l. Sede Amministrativa via Marconi - Edificio “Torre 5” Centro Comm.le “Le Vele” 25015 - Desenzano del Garda (BS) Telefono 030-9157309 Fax 030-9157303 E- mail: info@performancestrategies.it www.performancestrategies.it www.sfide2010.it Numero Verde 800 14 43 93

×