Grande e la Misericordia

1,671 views

Published on

Il mondo non conosce la Misericordia del mio Cuore. La mia Misericordia e il mio Amore sono infinitamente piu grandi delle tua miseria.

Published in: Spiritual
0 Comments
1 Like
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total views
1,671
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
7
Actions
Shares
0
Downloads
21
Comments
0
Likes
1
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Grande e la Misericordia

  1. 1. Quanto è grande Signore, la tua Misericordia !
  2. 2. dalla Parola di Dio e dalle ‘ rivelazioni ’ del Cuore di Cristo a sorella Josefa Menéndez, (1890 Madrid - † 1923 Poitiers) Religiosa del Sacro Cuore , congregazione fondata da Santa Maddalena Sofia Barat
  3. 3. “ Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare…” (Salmo 23,1-2) “ Lasciati condurre ad occhi chiusi. Sono tuo Padre. I miei occhi sono aperti per condurti e guidarti”
  4. 4. “ Dio ha tanto amato il mondo da dare il Suo Figlio unigenito..” (Gv.3,16) “ Voglio che il mondo sappia che io sono un Dio d’Amore, di Perdono, di Misericordia”
  5. 5. “ Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace.. Non come la dà il mondo io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.” (Gv. 14,27) “ Resta nella mia pace… non temere nulla. La mia Misericordia e il mio Amore sono infinitamente più grandi della tua miseria e la tua debolezza non sorpasserà mai la mia forza”
  6. 6. “ Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni….” (Mt. 28, 19) “ Voglio spandere la mia Pace fino ai confini del mondo… per regnare farò Misericordia, per cancellare l’ingratitudine del mondo effonderò un torrente di Misericordia …”
  7. 7. “ ..Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo” (Mt. 28,20) “ Il mondo non conosce la Misericordia del mio Cuore. I o voglio servirmi di te per fargliela conoscere. Aiutami a scoprire il mio Cuore agli uomini”
  8. 8. “… Volgeranno lo sguardo a colui che hanno trafitto” (Gv.19,37) “ Guarda bene il mio Cuore. E’ il rifugio dei miseri… Constaterai che è il crogiolo dove i cuori più macchiati saranno purificati, poi infiammati di Amore”
  9. 9. “ Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre….” (Gv. 14,16) “ Gli uomini adorino il Padre , amino il Figlio , si lascino possedere dallo Spirito Santo . L’ Amore tutto trasforma, tutto divinizza e la Misericordia tutto perdona! ”
  10. 10. “ Essi hanno abbandonato me, sorgente di acqua viva … “ (Ger. 2,13) “ I o sono l’unica felicità delle anime. Perché esse si allontanano da Me ? Gli uomini cercano invano la felicità. Fuori di Me non la troveranno.”
  11. 11. “ Non temere, perché ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni. Se dovrai attraversare le acque, sarò con te.. “ ( Is. 43,1-2) “ Lo sanno gli uomini che cosa ho fatto per loro ? Il mio Cuore è un abisso di Amore”
  12. 12. “ Vegliate e pregate per non cadere in tentazione” (Mt. 26,41) “ Quando un’anima viene a me per cercare la forza, io non la lascio sola. La sostengo. Se la sua debolezza la tradisce , io la risollevo”
  13. 13. “ Andate dunque nella casa di Dio. Vi attendo giorno e notte. E ogni domenica o giorno di festa, riservategli questa mezz’ora, partecipando a quel mistero di Amore e di Misericordia che si chiama Messa ” “ .. La mia casa sarà chiamata casa di preghiera ma voi ne fate una spelonca di ladri ” (Mt. 21,13)
  14. 14. “ Gustate e vedete quanto è buono il Signore; beato l’uomo che in Lui si rifugia … nulla manca a coloro che lo temono” (Salmo 34, 9-10) “ Se tu mi abbandoni tutto troverai tutto nel mio Cuore … Voglio che tu ti abbandoni a Me e che tu non pensi più che alla mia Gloria”
  15. 15. “ Il Regno di Dio non viene in modo da attirare l’attenzione… Il Regno di Dio è in mezzo a voi ! ” ( Lc. 17,21) “ Se volete la ricchezza, io sono la Ricchezza senza fine. Se desiderate la pace, io sono la Pace …. e sono la Misericordia e l’Amore. Voglio essere il vostro Re”
  16. 16. “ Chiedete e vi sarà dato…” (Mt. 7,7) “ Gli uomini sanno troppo poco quanto io desideri esaudirli e quanto essi mi glorificano con la loro fiducia e il loro abbandono. Non posso rifiutare nulla a colui che aspetta tutto da me”
  17. 17. “ Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita” (Gv. 8,12) “ Voglio che il mio Amore sia il sole che illumina e il calore che riscalda le anime. Voglio che il mondo intero sappia che io sono un Dio d’Amore, di Perdono, di Misericordia”
  18. 18. “ Imparate che cosa significhi: Misericordia voglio e non sacrificio. Infatti non sono venuto a chiamare i giusti ma i peccatori ” ( Mt. 9,13) “… che i più miserabili non temano… che i più colpevoli non fuggano lontano da me… che tutti vengano! Li aspetto come un Padre, con le braccia aperte per dar loro la vita e la vera felicità”
  19. 19. “ Andrò in cerca della pecora perduta e ricondurrò all’ovile quella smarrita; fascerò quella ferita e curerò quella malata….” (Ez 34,16) “ I o corro dietro ai peccatori come la giustizia persegue i criminali; ma questa per castigarli, io per perdonarli…”
  20. 20. “ Si dimentica forse una donna del suo bambino…. ? (Is. 49,15) “ I o mi prendo cura di te come una madre si prende cura del suo Bambino. I o ti custodisco, ti guido ,ti amo… Ama e non temere nulla… I o non ti abbandonerò mai”
  21. 21. “… imparate da me che sono mite e umile di cuore…” (Mt.11,29) “ Contempla il mio Cuore , studialo e imparerai da lui ad amare…”
  22. 22. “ Non temere ! Non sai ciò che accade quando un vulcano erompe ? La potenza di quel fuoco è così grande che è capace di smuovere le montagne e distruggerle in modo da far conoscere che una forza irresistibile è passata di lì.”
  23. 23. “ Le mie parole saranno Luce e Vita per un numero incalcolabile di anime…. Darò loro una grazia speciale perché le illuminino e le trasformino … Per diffondere il mio Amore voglio formare una Catena di anime che infiammate di quest’Amore lo comunichino al mondo intero. Per regnare comincerò col fare Misericordia poiché il mio Regno è di Pace e di Amore : ecco lo scopo che voglio raggiungere. Ecco la mia Opera d’Amore!”
  24. 24. Testi tratti: * dalla Bibbia * da “Colui che parla dal fuoco” Musica: Exodus di Richard Clayderman Elaborazione di Antonella Orlando, gennaio 2008

×