Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Il Libro della Verità, opuscolo di diffusione

1,239 views

Published on

Profezie sulla fine dei tempi: “Solo seguendo la Verita potrete essere al sicuro”(Gesù, Libro della Verità, 15 agosto 2012).

Published in: Spiritual
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Il Libro della Verità, opuscolo di diffusione

  1. 1. 1 Prepararsi per la Seconda Venuta di Gesù    Il ‚Libro della Verità‛ è citato in Daniele 10:21, ‚Io ti dichiarerò ciò che è scritto nel libro della verità. Nessuno mi aiuta in questo, se non Michele, il vostro principe‛ ‚Non spegnete lo Spirito, non disprezzate le profezie. Esaminate ogni cosa e tenete ciò che è buono.‛ (1 Tessalonicesi 5:19-21) ‚Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi.‛ (Giovanni, 8:31-32) Il Libro della Verità Messaggi della Santissima Trinità e della Madre della Salvezza Annotate le Mie Parole adesso, il Libro della Verità è il più grande Dono che ho fatto al mondo, da quando ho inviato Il Mio unico Figlio per riscattarvi. Vi lascio questo Dono Prezioso in modo che apra il vostro cuore, liberi la vostra anima dal suo attaccamento alle tentazioni del demonio e vi aiuti a prepararvi per il Mio Regno". (Dio Padre, Libro della Verità, 9 febbraio 2014). IL LIBRO DELLA VERITÀ http://gesuallumanita.blogspot.it Gesù all’umanità, Italia "[...] questo dono speciale, Il Libro della Verità, è dato al mondo per mostrare ai Miei figli ciò che devono fare ora per prepararsi all’Avvertimento: l’illuminazione della coscienza offerta all’umanità per aiutarla a prepararsi adeguatamente alla Mia Seconda Venuta". (Gesù, Libro della Verità, 28 gennaio 2011)
  2. 2. 2 Introduzione ‚Il Libro della Verità - Prepararsi per la Seconda Venuta‛ Erano le tre del mattino, il 9 novembre 2010, quando Maria si svegliò di soprassalto. Appena ebbe guardato l’ora, illuminata di rosso sul suo orologio digitale di fianco al letto, prese coscienza che il suo corpo era diverso. Si sentiva leggerissima e provava una sensazione bruciante nello stomaco che sembrava scendere d’un tratto fino ai piedi, toccando ogni nervo ed ogni muscolo. Poi, accendendo la luce del capezzale, una serie di forti emozioni, sia fisiche che spirituali, attraversarono all’improvviso il suo corpo come una corrente elettrica. Preoccupata e sconvolta si sedette. Fu immediatamente attratta da un’immagine di Gesù sul mobiletto accanto al letto. Il viso nell’immagine si muoveva. Diventava vivo. Con sua grande sorpresa l’immagine di Gesù le sorrise e la Sue Labbra cominciarono a muoversi come se le parlasse. Il suo volto era animato, con diverse espressioni di tenerezza, inquietudine, compassione che si diffondevano su tutta l’immagine. Benché non avesse potuto sentire la Sua voce, ella seppe istintivamente che Egli voleva comunicare con lei. Capì all’istante che si trattava di una presenza divina. Paradossalmente sentiva in sé una calma appagante, in contrasto con l’atmosfera un po’ surreale della stanza. Tremante, con le lacrime che scendevano sul suo viso, ella diventò come un bimbo piccolo davanti a Lui. E fu presa da un potente bisogno di scrivere quello che sapeva che Gesù le diceva. In fondo al suo spirito, si rese conto che si stava aprendo una porta, che si era acceso un interruttore e che non c’era più possibilità di ritorno. Prendendo una vecchia busta e una penna vicino al suo letto, le parole cominciavano a formarsi nel suo spirito. Scrisse quello che sentiva come se le fosse stato dettato in un modo dolce ma autoritario. Ogni
  3. 3. 3 parola si formava in modo chiaro, preciso e senza interruzioni quando la sua penna toccava la carta. Le prime parole che ella scrisse erano ‚La tua Volontà è il mio comandamento‛. Senza capire perché scrivesse questo, sapeva nel suo cuore che era una risposta naturale e spontanea. In un certo modo ella sapeva che doveva scrivere quello in primo luogo. Poi venne il primo messaggio che le fu dato da Gesù Cristo. Il messaggio che le fu dettato conteneva 745 parole e le servirono esattamente 7 minuti per scrivere il messaggio parola per parola, dall’inizio alla fine. Il mattino seguente, nelle fredda luce del giorno, fu pervasa da un’impressione d’irrealtà. Con una sensazione di angoscia, capiva che ciò che le era successo durante la notte era molto reale. Allora lesse il messaggio. Tremante sotto lo choc dell’incredulità, le sue lacrime scendevano mentre la verità cominciava a penetrarla. Maria, donna intelligente, madre di quattro figli, conduceva una vita attiva e aperta e realizzata con una carriera ben avviata. Abituata ad affrontare numerosi problemi negli impegni di ogni giorno, ella sarebbe stata la prima a respingere queste dichiarazioni. Eppure sapeva nel suo cuore che non solo non si era mai immaginata il messaggio, ma che mai ella avrebbe avuto la capacità di concepire un testo come quello. Nervosamente, ella prese di nuovo l’immagine di Gesù e la fissò. Aspettando. Chiedendo all’immagine di muoversi di nuovo. E fu ciò che avvenne. Questa volta pianse e supplicò Gesù di darle un segno per capire se tutto quello fosse frutto della sua immaginazione. Erano le 11 del mattino. L’immagine si mosse come prima e il viso di Gesù tornò vivo. Era vestito di bianco, un ornamento d’oro intorno al collo. Il suo viso era lungo e sottile. Aveva i capelli bruno rossicci ondulati che gli ricadevano sulle spalle, occhi di un blu intenso ed era circondato da una luce abbagliante e penetrante, Questa luce, dice Maria, è fortissima e ti toglie ogni energia. Egli la guardò con tenerezza, con inquietudine, compassione e con un profondo amore persistente. Poi le sorrise.
  4. 4. 4 Il suo corpo provò ancora una volta la stessa sensazione bruciante e di grande leggerezza. Ella scrisse il messaggio seguente di carattere privato. Molto più corto di quello della notte precedente. Questa volta Gesù le disse di non avere paura. Che, sì, era in comunicazione con lei. Egli insistette che non fuggisse e che restasse forte. Le assicurò che non era una sua immaginazione. E così cominciarono i messaggi, benché Maria all’inizio, non avesse nessuna idea di cosa si trattasse né di quello che volevano dire. Ella aveva molta paura delle reazioni del pubblico a questi messaggi e fu sollevata quando Gesù le disse che Egli voleva che rimanesse nascosta per numerosi motivi. Quando la verità cominciò lentamente a penetrare in lei e capì che i messaggi erano autentici, anche se lei sperava il contrario, suppose di essere una veggente, una veggente come tante altre. Non era così. Gesù le disse ancora chi ella fosse. Le disse che era il profeta della fine dei tempi (termine che non aveva mai sentito prima) e che non era stata scelta. Era stata inviata come settimo Messaggero per rivelare, in nome di Gesù, i sigilli contenuti nel Libro della Rivelazione per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta. Da allora riceve quasi ogni giorno un messaggio di Gesù Cristo. Alcuni le sono stati dati dalla Vergine Maria, la Madre di Dio, che le ha comunicato un nuovo appellativo col quale vuole esse conosciuta: la Madre della Salvezza. Maria ha ricevuto il primo messaggio di Dio Padre in giugno 2011. Appena prima di riceverlo, aveva ricevuto un messaggio dello Spirito Santo che annunciava che Dio Padre voleva comunicare con lei. Tremava prendendo nota di questo messaggio, non perché avesse paura, ma a causa della Sua potenza e dell’amore puro che Egli ha per l’umanità tutta intera. Egli le spiegò perché creò il mondo per prima cosa: era per poter avere una famiglia.
  5. 5. 5 Maria è di religione Cattolica Romana ma dice che, fino al momento in cui ricevette i messaggi, era una praticante tiepida. Credeva in Dio, ma non era devota nel senso tradizionale del termine. Eppure, nei mesi precedenti il primo messaggio, aveva conosciuto un risveglio spirituale ed era stata testimone di apparizioni private della Vergine Maria, benché avesse tenuto questi fatti per sé stessa. In conseguenza delle apparizioni ella cominciò a pregare di più e a recitare il Santo Rosario. Fu mentre recitava il Rosario davanti ad una statua di Nostra Signora, l’8 novembre 2010, che la Vergine le diede un messaggio che ella scrisse ma senza comprenderne il significato. Fu detto a Maria che la Seconda Venuta di Cristo era imminente e che ella era l’ultimo messaggero, l’ultimo profeta. Le fu detto che era il settimo messaggero, il settimo angelo che annuncerà al mondo il contenuto dei Sigilli nel Libro della Rivelazione man mano che saranno aperti dall’Agnello di Dio, Gesù Cristo. I messaggi che le sono dati comprendono il Libro della Verità, annunciato nel Libro di Daniele per la fine dei tempi. Essi sono dati al mondo per aiutare a diffondere la conversione affinché tutti i figli di Dio possano essere salvati dall’anticristo che deve venire prossimamente nel mondo. Dio, ella dice, vuole salvare tutto il mondo, compresi i peccatori incalliti. Tutti quelli che saranno salvati entreranno nel Nuovo Paradiso sulla Terra dove essi avranno uno spirito, un corpo e un’anima. Vivranno nello splendore, nell’amore, nella pace, nell’armonia e non mancheranno di nulla. È l’eredità che Dio ha promesso a tutti i Suoi figli. Questo supererà tutto quanto possiamo immaginare, dice, ma solo quelli che si rivolgeranno a Dio e gli chiederanno perdono potranno entrare. Essi avranno la vita eterna. Se respingeranno Dio saranno gettati nel fuoco dell’Inferno con l’anticristo, il falso profeta e tutti quelli che seguono Satana. E non abbiamo molto tempo.
  6. 6. 6 3 Novembre 2011 – I Miei Messaggeri sono adesso con voi, per preparare le vostre anime. " Figlia Mia prediletta, le profezie predette inizieranno ad essere conosciute e testimoniate in tutto il mondo a tal punto che nessuno potrà essere in grado di ignorarle. Sono tantissimi i figli Miei ignari degli argomenti contenuti nel Libro del Padre Mio, la Sacratissima Bibbia. Poca attenzione si presta al Libro di Giovanni, dove i dettagli della fine dei tempi vengono dati a tutto il mondo. Il tempo adesso è arrivato. Preparatevi tutti. La verità contenuta nel Libro dell’Apocalisse è semplicemente questa: la verità. Potete riconoscere i segni? Il disordine nel mondo continuerà ad aumentare ad un ritmo efferato. Il vostro sistema monetario è minacciato da un gruppo globale che vuole non solo il vostro denaro, ma che vuole rubare le vostre anime. La malvagità dell’uomo è evidente, ma gran parte di essa è nascosta. I Miei messaggeri sono adesso con voi, figlioli, per aiutarvi a preparare le vostre anime. Sia che li riconosciate o no per quello che essi sono, lo Spirito Santo che regna nelle loro anime produrrà conversioni. Coloro che denunciano i Miei tentativi di comunicare con voi molto presto comprenderanno la verità. Sarà allora che i Miei figli si uniranno contro questa forza malvagia guidata da satana. Essa non vincerà. Ogni ostacolo verrà frapposto davanti a loro dalla mano del Padre Mio Eterno. La Sua Misericordia è così grande che Egli userà il Suo potere per difendere i Suoi figli e distruggerà coloro che perseverano nel seguire il sentiero dell’ingannatore. Quali che siano i vostri svariati punti di vista sul fatto che sia Io a parlare con voi oppure no, non avrà importanza. E’ la vostra Fede in Me e nel Questa è una selezione significativa dei Messaggi del Libro della Verità che ti invitiamo a leggere
  7. 7. 7 Mio Padre amatissimo, Dio l’Altissimo, che conterà alla fine. La preghiera è urgentissima, figlioli, dovunque voi siate, qualunque sia la vostra religione e quali che siano i vostri pareri. Riunitevi insieme e pregate per l’illuminazione dello Spirito Santo in questo momento. Satana sta cercando di farvi voltare le spalle a Me, il Vostro amato Salvatore. Non date ascolto ai dubbi e alla paura che egli pianta nei vostri cuori. Egli utilizzerà menzogne per impedirMi di inondare le vostre anime con la Mia Luce Divina. Il Mio amore per voi è così forte, figlioli, che in qualunque modo voi Mi ignoriate o voltiate le spalle, Io continuerò a chiamarvi. Farò questo grazie al potere dello Spirito Santo. Voi dovete pregare per questo dono dicendo: ‚O Gesù, coprimi con il Tuo prezioso sangue e riempimi di Spirito Santo, in modo che io possa discernere se queste parole vengono da Te. Rendimi umile in spirito. Accetta le mie scuse con misericordia e apri il mio cuore alla verità.‛ Io risponderò ai cuori più induriti, quando reciteranno questa preghiera. ConsentiteMi la possibilità di condurvi a Me, in modo che Io possa unire quanti più figli Miei possibile prima del Grande Avvertimento. Ricordate: il Mio amore per voi non si spegnerà mai, non importa quante volte facciate orecchio da mercante alla Mia urgente chiamata per l’unità. Il Vostro Amato Salvatore Gesù Cristo 28 Maggio 2012 – Sappiate che i 1.000 anni a cui l’Apocalisse fa riferimento significano semplicemente quello. Figlia Mia amatissima quando l’uomo dubita degli insegnamenti contenuti nella Sacra Bibbia, questa è normale natura umana. Quando l’uomo distorce gli insegnamenti della Sacra Bibbia per soddisfare la sua agenda personale, questo Mi offende. Ma quando i Miei Servi Sacri denunciano parti della Sacra Bibbia e li gettano di lato, come se fossero di nessuna conseguenza,
  8. 8. 8 negano Me, il Figlio dell’uomo. Tutto ciò che è contenuto nella Sacra Bibbia viene dal Padre Eterno, che ha sancito ogni singola parola attraverso i Suoi unti. Dovete credete che la Santa Parola di Dio è contenuta nel libro di Mio Padre, nessuna parola è una menzogna. Perché allora coloro che professano di essere studiosi ed esperti nella Verità contenuta nella Sacra Bibbia, mettono in dubbio la Mia Parola Sacra come la presento a voi in questi Messaggi? La Mia Verità vi è data ora, ancora una volta, per rinfrescare i vostri ricordi, per ricordare gli Insegnamenti contenuti in essa. Per i Miei figli sulla terra, sappiate che le profezie contenute nel libro di Daniele e nel Libro della Rivelazione devono ancora accadere. Sappiate che i 1.000 anni a cui l’Apocalisse fa riferimento significano semplicemente quello. Se s’intendeva qualcosa di diverso, allora sarebbe stato dato un tempo diverso. La Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, non ha dichiarato le sue credenze, perché non l’ha ancora fatto. Il Resto della Mia Chiesa, i viticci rimasti della Mia Chiesa Cattolica sulla terra capirà il vero significato della Mia Epoca di Pace sulla terra. Siete alla fine dei tempi, ma la terra sarà rinnovata. Faccio appello a tutti voi, Miei Servi Sacri. La Mia voce è rauca, mentre vi prego di rispondere al Mio Invito Santo dal Cielo. Io, il vostro amato Salvatore, ho inviato molti profeti e veggenti a voi fino ad ora. Questi hanno contribuito ad aprire le vostre menti a quegli eventi ancora a venire. Ho aspettato fino ad ora per annunciare al mondo le rivelazioni finali. Ora mando il Mio ultimo messaggero, Maria della Divina Misericordia, il settimo messaggero per preparare l’ultimo capitolo cosi come vi è svelato. La Mia voce è come un tuono. Continuerà a essere sentita in tutta la terra. E non si fermerà fino al giorno in cui verrò a giudicare. Potete non ascoltarMi ora. Molti di voi respingeranno la Mia Parola con una arroganza che Mi ferisce profondamente. Altri invece, per paura, Mi ignoreranno perché
  9. 9. 9 è più facile così. Ma ben presto i cambiamenti di cui parlo si avvereranno. Poi la Verità inizierà a palesarsi su di voi. V’invito ora e vi dico questo. Aspetto la vostra risposta che sia adesso o nel futuro. Sto aspettando. Io continuerò, con pazienza, fino al giorno in cui verrete di corsa da Me per chiedere la Mia Protezione. Non rinuncio mai ai Miei servi scelti, quelli che ho chiamato in prima istanza. Vi ricordate la prima volta che vi ho chiamato? Avete sentito la Mia voce che parlava alla vostra anima, spingendovi a unirvi in unione con Me. Riuscite a sentirMi adesso? ChiedeteMi di rivelarvi ora, che sono Io, il vostro Gesù che vi prega di venire, alzarvi e di seguirMi in quest’ultimo faticoso viaggio verso la Vita Eterna. Non abbiate paura della Mia Chiamata. Fidatevi di Me e dite questa preghiera chiedendoMi di farvi sentire il Mio Richiamo. Crociata di Preghiera (57) Preghiera per il Clero – Gesù fammi sentire la Tua chiamata. O mio caro Gesù Apri le mie orecchie al suono della Tua Voce, Apri il mio cuore alla Tua chiamata amorevole, Riempi la mia anima con lo Spirito Santo Cosicché possa riconoscerTi in questo momento. Ti offro la mia umile fedeltà a tutto quel che richiedi da Me Aiutami a discernere la verità, ad alzarmi, reagire e seguire la tua voce in modo che possa aiutarti a salvare le anime di tutta l’umanità. La Tua volontà è il mio comando Dammi il coraggio di lasciare che Tu mi guidi cosicché sarò in grado di prendere l’armatura necessaria per guidare la Tua Chiesa verso il Tuo Regno Nuovo. Amen. Ricordate, Io, Gesù Cristo, non permetterò mai che i Miei Servi Sacri vaghino lontano dal Sentiero della Verità. Mi metterò in ogni angolo, ogni strada per indicarvi la giusta direzione. È possibile che a volte troverete ciò frustrante. È possibile che sarete confusi. Potreste non voler ascoltare la Verità. È possibile che avrete
  10. 10. 10 paura. Ma sappiate questo. Io vi amerò per sempre. Sarò sempre al vostro fianco. Io non vi abbandonerò mai. Il vostro amato Gesù 17 Agosto 2013 – Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti. Mia amata figlia prediletta, molti di coloro che sono benedetti con una fede e un amore saldi per Me, Gesù Cristo, stanno finalmente cominciando a riconoscere la Mia Voce mentre parlo al mondo attraverso questi Messaggi. Anche coloro che passano la loro vita servendo pedissequamente il serpente, sanno che sono Io che parlo. E così comincia la battaglia per fare la Mia Santa Volontà, da una parte, e per soddisfare il desiderio dei nemici di Dio di combattere contro di Me, dall’altra. Coloro che hanno intenzione di infliggere sofferenze all’umanità, come parte di un patto con la bestia, faranno attenzione a non denunciare questi messaggi pubblicamente, poiché, così facendo, darebbero loro credito. Invece, essi diffonderanno l’odio verso di Me in altri modi, cominciando distruggendo la fede di quelli che sono all’interno della Mia Chiesa. Essi dirigeranno i cuori di coloro che Mi amano contro i loro fratelli Cristiani. Abbracceranno i pagani, i maghi del new agee gli adoratori della bestia, piuttosto che i Cristiani i quali si opporranno ai vili riti pagani, che verranno eseguiti nelle Chiese Cattoliche e presto nelle altre Chiese Cristiane. Questi eventi devono ancora verificarsi. Vi prego di non pensare che le attuali Sante Messe o i Sacramenti siano già cambiati, anche se lo saranno molto presto. Quando questo succederà, dovrete voltare loro le spalle e difenderMi. Molti cambiamenti sono stati previsti nel corso degli ultimi anni dal male della Massoneria nella Mia Chiesa sulla Terra. Ora i loro piani, già resi noti nei più alti ranghi
  11. 11. 11 delle chiese, sono in procinto di essere annunciati. Essi saranno svelati con l’annuncio che la Chiesa Cattolica sarà modernizzata, cosicché essa possa diventare importante nella nuova società liberale di oggi, dalla mentalità aperta. Diranno che bisogna mettersi il passato alle spalle e diranno anche che il suo compito sarà quello di abbracciare tutte le fedi, per dimostrare che non ha un atteggiamento chiuso. Questo annuncio sarà celebrato in tutto il mondo e i media illustreranno questa grande notizia sulle loro prime pagine, mentre prima consideravano la Chiesa Cattolica con avversione. Il seme di Satana sarà ben utilizzato e nelle nuove cerimonie, nelle quali il formato delle Sante Messe sarà presentato alla rovescia, tutte le frasi corrette relative alla Mia Passione verranno sostituite con sciocchezze: parole vuote, vasi vuoti, tabernacoli vuoti. Tutte le Mie Croci saranno sostituite con i simboli segreti dell’occulto. Questa è la desolazione di cui parla il profeta Daniele. Questa è la fine della Mia Santa Eucaristia e la fine, in molti luoghi, della Messa come la conoscete. Ma i Miei amati fedeli servitori prepareranno ora la produzione delle Sante Ostie. Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti. Dovete raccogliervi presto e fare dei progetti, perché non vi sarà più permesso di dire la Messa secondo la Mia Volontà. Io vi guiderò, Miei sacri servitori, quando sarà il momento. Quei Cristiani che credono che questo abominio sarà visto solo nella Chiesa Cattolica, sappiano che esso interesserà tutte le Chiese Cristiane, fino a che bandiranno tutte le citazioni e i segni che Mi riguardano. A quel punto, sarete severamente puniti se citerete il Mio Nome. Sarete scioccati di quanto velocemente la chiesa apparentemente innocente, rinnovata ma contaminata, si abbasserà ad un culto malvagio. Essi faranno di tutto per punire coloro che sfideranno la loro nuova religione mondiale pagana e artificiale. Cristiani ed Ebrei saranno l’obiettivo principale del loro odio e saranno perseguitati a causa della loro religione. Invece di essere timorosi, vi invito ad
  12. 12. 12 essere pronti a combattere per il Mio Nome. Non dimenticate mai quanto Io sia ancora odiato. Sappiate che quando Mi seguirete, in questi tempi che ci attendono, la vostra croce sarà molto più pesante di quella di coloro che sono venuti prima di voi. Il vostro Gesù. 26 Gennaio 2012 – L’ultimo segreto di Fatima rivela la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano Mia amata figlia prediletta, è arrivato il momento di rivelare al mondo tutta la verità dei misteri del Regno Divino. La Verità è stata nascosta per tanto tempo. Il riconoscimento del Mio intervento divino nel mondo, attraverso i miracoli, le apparizioni e le comunicazioni divine alle anime elette, é stato messo da parte dalla Mia Chiesa per molti anni. Il perché la Mia Chiesa ha sentito il bisogno di soffocare la Verità, quando invece sarebbe stato necessario rafforzare la fede dei Miei figli ovunque, è noto solo a loro. Ogni vero visionario, di Me e della Mia Santissima Madre, è stato ignorato in principio e trattato con disprezzo dalla Mia Chiesa. Figlia Mia, anche l’ultimo segreto di Fatima non è stato comunicato al mondo, poiché esso ha rivelato la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano. L’ultima parte del segreto non è stata rivelata, in modo da proteggere la setta del male che è entrata in gran numero nel Vaticano sin dall’apparizione di Mia Madre al Santuario di Fatima. Mia figlia, Lucia fu messa a tacere dai poteri che controllano parte del Vaticano, su cui i Miei poveri amati Papi hanno poco controllo. Guarda il modo in cui non solo hanno distorto la verità dei Miei insegnamenti, ma hanno anche introdotto nuovi metodi di culto cattolico che insultano Me e il Mio Eterno Padre. La Chiesa Cattolica è l’unica vera chiesa e
  13. 13. 13 come tale è un obiettivo primario di Satana e della sua setta del male. La Verità viene da Me. La Verità mette l’Umanità a disagio, perché può comportare il sacrificio personale. La Verità provoca indignazione in alcuni casi e, in molti altri, è considerata come eresia. Eppure, solo la Verità può rendervi liberi dalle menzogne. Le menzogneche vengono da Satana e che creano un pesante fardello per la vostra anima. È giunto il momento che la Verità sia svelata, in un mondo che è pieno di menzogne. Figlia Mia, cosi tante menzogne sono state presentate ai Miei figli da false religioni, falsi dei, falsi leader della Chiesa, falsi leader politici e false organizzazioni, nonché da falsi media. Cosi tanta verità è nascosta. Ma se la verità di ciò che sta accadendo nel mondo fosse rivelata oggi, pochissime persone la accetterebbe. Lo stesso vale per i Dieci Comandamenti di Mio Padre. Queste sono le regole stabilite dal Mio Eterno Padre e date al Suo profeta Mosè. La Verità non cambia mai, non importa quanto l’umanità cerchi di cambiarla. I Comandamenti del Padre Mio non sono più accettati neanche tra le Chiese cristiane. Non uccidere significa che non si può uccidere un altro essere umano. Non si fa riferimento all’autodifesa, esso vale in ogni altra circostanza. Nessun uomo può giustificare l’omicidio, l’aborto, l’esecuzione o l’eutanasia. Nessuno. Questi sono peccati mortali e la punizione è una vita eterna nell’Inferno. I Miei figli accettano questo figlia Mia? No, addirittura, essi approvano leggi che li rendono non solo accettabili ma scusabili agli occhi di Dio. Ma non lo sono. Ognuno dei Dieci Comandamenti di Mio Padre sono violati tutti i giorni. Eppure la Mia Chiesa non predica mai la gravità del peccato. Non hanno mai detto alle persone che andranno all’Inferno se dovessero commettere un peccato mortale e se non mostrano rimorso. Il Mio cuore è profondamente ferito. Esse, le Mie chiese nel mondo non predicano la Verità.
  14. 14. 14 Molti dei Miei Servitori Sacri non credono più nell’Inferno o nel Purgatorio. Non accettano i Comandamenti del Padre Mio. Essi scusano ogni peccato. Parlano di misericordia del Padre Mio, ma non sono in grado di spiegare le conseguenze di morire in peccato mortale. Non eseguendo le loro funzioni per le quali sono stati nominati, essi Mi offendono grandemente. Essi sono, in molti casi, responsabili della perdita di tante anime. Aprite gli occhi alla Verità tutti voi che professate di essere credenti in Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose e sappiate questo. C’è solo una Verità. Non ci può essere più di una Verità. Ogni altra cosa oltre la Verità è una menzogna e non proviene dal Padre Mio Celeste, Dio, l’Onnipotente Creatore di tutte le cose. Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo Nota: va rilevato che in un messaggio precedente, Gesù disse a Maria che anche il peccato di omicidio può essere perdonato in una persona che veramente si pente. 22 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante. Figlia mia, l’inganno che il mondo dovrà affrontare, sarà così difficile da discernere, che solo coloro che si abbandonano a Dio, e mettono tutta la loro fiducia in mio Figlio saranno in grado di sopportare le prove che li attendono. Ho dato al mondo le profezie nel 1917, ma l’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante per quelli che erano all’interno della Chiesa Cattolica. L’ultimo segreto di Fatima resta ancora sconosciuto ai figli di Dio, anche se una parte di esso vi è stato rivelato il 26 gennaio 2012. Pochissimi all’interno della Chiesa ne sono a conoscenza. Ora, la parte successiva del
  15. 15. 15 segreto finale di Fatima deve essere rivelata, in modo che io possa mettere in guardia l’umanità dalle conseguenze di ignorare il mio intervento per aiutare a salvare le anime. La Chiesa è stata infestata, dall’interno, dai nemici di Dio. Essi – e ci sono una ventina di loro che la controllano dall’interno – hanno creato il più grande inganno. Hanno eletto un uomo che non viene da Dio, mentre il Santo Padre, a cui era stata affidata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso. I dettagli che rivelai, sono che ci sarebbero stati due uomini che avrebbero portato la corona di Pietro negli ultimi tempi. Uno soffrirà a causa delle menzogne che sono state create per screditarlo e che lo renderanno un prigioniero virtuale. L’altro eletto porterà alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le Chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, Salvatore del mondo. Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere Papa fino alla sua morte. Chiunque altro, che pretende di sedere sulla Sedia di Pietro, è un impostore. Questo inganno ha un solo scopo, quello di consegnare le anime a Lucifero e queste anime, che non avranno saputo nulla, avranno poco tempo per essere salvate. Figli, dovete prestare attenzione ad un solo avvertimento, ora. Non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Interrogatevi su ogni nuova dottrina che vi potrà essere presentata e che sosterrà di venire dalla Chiesa di mio Figlio sulla terra. La Verità è semplice. Essa non cambia mai. L’eredità di mio Figlio è molto chiara. Non permettete a nessuno di offuscare il vostro giudizio. Presto le profezie di Fatima avranno un senso. Tutto si sta svolgendo oggi davanti a un mondo incredulo, ma, purtroppo, pochissimi capiranno prima che sia troppo tardi. Pregate, pregate, pregate il mio Santissimo Rosario, il più spesso possibile, ogni singolo giorno, al fine di diluire
  16. 16. 16 l’effetto del male che vi circonda. La vostra amata Madre Madre della Salvezza. 6 Ottobre 2013 – Presto vi verrà detto di usare la vostra fede per creare una campagna politica intorno al mondo per salvare i poveri Mia amata figlia prediletta, la voce del falso profeta ruggisce su tutto ciò che è sacro nella Mia Chiesa. Poco, comunque, sarà detto circa l’importanza di sostenere gli Insegnamenti di Dio, i Sacramenti e la Proclamazione della Verità. Invece, vedrete delle deviazioni, come l’assistenza ai poveri e agli affamati nel mondo e questo sarà considerato il vostro primo compito in qualità di servitori di Dio. Come servitori e seguaci di Dio nella Chiesa, la vostra prima fedeltà è alla Verità in ciò che vi ho detto. Amare i poveri e gli affamati aiutandoli è una buona cosa, ma la Mia Chiesa sulla Terra ha un ruolo molto più grande, che è stato giurato a Me. Ciò include l’insegnamento della Verità in tutto quello che vi ho insegnato e voi lo farete, se veramente Mi amate. La Chiesa ha la Missione di insegnare la Verità dei Miei Insegnamenti. Prendere in considerazione un aspetto della Mia Parola, per aiutare i poveri è ammirevole, ma fuorviante, mentre i Miei Insegnamenti affermano chiaramente che dovete aiutare i poveri in spirito. Aiutarli a curare la loro anima, prima di aiutarli ad essere liberi dalle afflizioni della vita. Se vi presento un uomo povero e vi chiedo di aiutarlo, come lo fate? Dandogli vestiti? Soldi per sfamare la sua famiglia? Oppure, Mi salvate prima la sua anima? Presto vi sarà detto di concentrare tutta la vostra attenzione sui poveri del mondo. Vi verrà chiesto del denaro – e questo sarà preso da fonti diverse per aiutare i poveri del mondo, senza lavoro e senza casa. Vi verrà detto che Io, Gesù Cristo, ho sempre amato i poveri. Il problema è questo. Io
  17. 17. 17 cerco prima i poveri di spirito – per liberarli dalle loro vite perdute. I poveri di spirito – coloro che hanno poca sensibilità spirituale per Dio – sono quelli che desidero ardentemente. Beati quelli che sono poveri in questa vita, con poco da mostrare, ma che Mi amano, perché queste persone non sono affatto povere. L’uomo ricco, che non ha amore per Me, è quello che ha più bisogno del Mio amore, della Mia Misericordia, della Mia Compassione, rispetto a quelli che sono costretti a trovare cibo, vestiti e riparo. Come voi Mi amate e come Mi chiedete di salvarvi, è ciò a cui dovete prestare attenzione . I Sacramenti saranno la forza salvifica di coloro che sono ricchi e poveri, ma che non hanno amore per Me. Presto vi verrà detto, in ogni parte, dai capi nelle Mie Chiese, di usare la vostra fede per creare una campagna politica in tutto il mondo per salvare i poveri. Nulla verrà detto per incoraggiarvi a rendervi pronti alla Mia Seconda Venuta, perché non oseranno prepararvi per questo Grande Giorno. Piuttosto preferirebbero allontanare la vostra mente da Me, chiedendovi di passare più tempo ad onorare le opere del falso profeta. Prestissimo, statue sacre, cimeli, poster, coppe e grandi dipinti commissionati saranno collocati, dal falso profeta, nelle Chiese ovunque. La sua immagine, a fianco di quella dell’anticristo, nel tempo, adornerà molti luoghi pubblici, chiese, centri politici, così come, i paesi in cui i loro parlamenti saranno visti abbracciare la Chiesa Cattolica nella ‘nuova luce.’ Questo creerà un nuova forma di falso evangelismo e perché si appellerà a una società laica moderna, che attirerà ammiratori da tutto il mondo. Non una parola condonerà l’importanza dei Santi Sacramenti, come sono stati dati al mondo, o le Grazie importanti che essi producono. Invece, ognuno minimizzerà – i significati supplementari aggiunti, al fine di appellarsi a coloro che li negano per come sono. Questo avverrà, nella speranza che l’abominio della profanazione dei Miei Sacramenti, sarà offerto a quante più persone possibili per portarle via da Dio. Così facendo, i nemici di Dio, possono completare il loro patto col diavolo. Il Diavolo ingannerà molti di coloro che
  18. 18. 18 appartengono alla Mia Chiesa in questo momento della storia. Lo farà nel modo più affascinante e convincente e giustificherà le menzogne, quando i suoi servi diranno che Io approverei queste nuove modifiche. Io, Gesù Cristo, sarà citato in modo scorretto, al fine di vincere sulle anime. I Miei Insegnamenti verranno distorti per distruggere la Mia Chiesa e rubare le anime più vicine a Me. Milioni accetteranno le bugie, spensieratamente. Dovete pregare per loro nella speranza che possano rendersi conto, nel tempo, che qualcosa non va. Quando Io nomino i capi e quando un’anima eletta è stata incaricata di diffondere la Mia Santa Parola, nei Mia Chiesa sulla Terra, la Verità è sempre trasparente, chiara, concisa e va diretta al punto. Quando vi viene mentito, attraverso l’influenza dello spirito del male, voi diventerete confusi. Le frasi non avranno senso. I cosiddetti miglioramenti, presentati da nemici all’interno della Mia Chiesa, significano che la Verità non è ‘abbastanza buona.’ La Mia Parola, i Miei Sacramenti, i Miei Insegnamenti non hanno bisogno di essere migliorati, perché vengono da Me. Io sono Dio. Io sono Perfetto. La Mia Parola rimane per sempre. Ogni uomo che manomette la Mia Santissima Parola è un nemico di Dio. La Mia Rabbia è grande in questo momento e ogni uomo che tratta il Mio Corpo, la Santissima Eucaristia, con mancanza di rispetto e dice di condurre il Mio popolo, sappia che ciò è falso. Non chiederei mai a un capo nella Mia Chiesa di cambiare la Parola di Dio, introducendo nuovi significati o nuove interpretazioni. Questo non potrebbe mai avvenire. Il vostro Gesù. 10 Marzo 2013 - La Madre della Salvezza: i Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime. Mia cara figlia, in questo periodo ti sentirai ancora più sola e isolata, mentre la Santa Parola di Dio grida ad alta
  19. 19. 19 voce per avvertire l’umanità della necessità di preparare le loro anime. Figli, è adesso che avete bisogno di chiedere al Mio Diletto Figlio di sostenere il vostro coraggio durante i giorni, i mesi e gli anni oscuri che si trovano davanti a voi. Dovete rallegrarvi poiché tante anime, ispirate dallo Spirito Santo, hanno risposto alla chiamata di Mio Figlio, Gesù Cristo. Egli vi ama tutti così tanto che questo Mi provoca lacrime di gioia, la sua amata Madre. Il modo in cui diffonderà la Sua Misericordia, è oltre la vostra comprensione ed Egli avvicinerà al Suo Cuore anche quelli che Lo disprezzano. Non manca molto tempo ora prima della Sua Grande Seconda Venuta, quindi dovete rendere Gloria a Dio. Per prepararvi, dovete ricevere il più sovente possibile il Sacramento della Riconciliazione e continuare a pregare per le anime. Sebbene Dio è Onnipotente e la Sua Gloria sarà pienamente compresa quando testimonierete la Sua Seconda Venuta, voi, il Suo Esercito Rimanente, dovete aiutarlo nel Suo piano per salvare l’umanità. I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo. Non vi arrendete mai, figli. Rimanete in stato di Grazia in ogni momento e continuate a seguire le istruzioni di Mio Figlio. Egli non vi abbandonerà mai, tanto è grande il Suo Amore per voi. La vostra amata Madre, Madre della Salvezza. 5 Novembre 2012 – La terra gemerà di dolore quando l’Anticristo preparerà il suo ingresso.
  20. 20. 20 Mia amata figlia prediletta, il mondo ora deve prepararsi per i grandi cambiamenti che ho permesso al fine di preparare l’umanità per la Seconda Venuta. È stato eseguito molto lavoro dai Miei amati discepoli per salvare milioni di anime attraverso le preghiere che ho dato loro. Miei amati discepoli, la vostra fedeltà a Me, il vostro Gesù, significa che Mi avete affidato delle anime che sono ora al sicuro e che altrimenti sarebbero state gettate nell’inferno. Così potenti sono le vostre preghiere che, col tempo, milioni di anime in più accetteranno i Miei Messaggi d’amore e di speranza, cosicché miliardi di anime saranno salvate. Il Mio lavoro per vostro tramite, Miei discepoli, salva migliaia e migliaia di persone ogni giorno. Pertanto non dovete permettere ai dubbi che certamente vi assalgono di impedirvi di pregare. Ora dovete ascoltare. Molte cose accadranno ora. Le tempeste aumenteranno in tutto il mondo e la terra gemerà di dolore quando l’Anticristo preparerà il suo ingresso. Non passerà molto tempo prima che egli stesso si presenti. Mantieniti concentrata sulla diffusione della Mia Parola, figlia Mia, anche se dovrai affrontare molti ostacoli. Che nulla ritardi la comunicazione dei Miei Messaggi a tutti. Non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità ed i Miei Messaggi che farà la differenza, ma il numero di persone che recitano la Mia Crociata di Preghiere. Le preghiere indeboliranno il potere dell’Anticristo. Saranno i castighi che invierà sulla terra il Padre Mio che faranno perire quei leaders e quei gruppi che hanno il coraggio di ferire i Suoi figli. La Potenza di Dio coprirà coloro che lo amano. La Potenza di Dio proteggerà coloro che si convertono. Dio, il Mio Eterno Padre, riverserà le Sue Grazie fino a che il Suo Potere coprirà e proteggerà tutti i Suoi figli sulla terra. Andate in pace, speranza e amore. Abbiate fiducia in Me e tutto andrà bene. Il vostro Gesù.
  21. 21. 21 9 Dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra. Mia cara figlia prediletta, il Mio Tempo è vicino. Quanto più il Grande Giorno si avvicina, tanto più segni saranno visibili nel mondo. L’uomo che si rivelerà al mondo come ‘uomo di pace’ si appresta ad imitarmi in ogni modo immaginabile. Egli conosce le Sacre Scritture dentro e fuori e, a causa della sua origine, pronuncerà le Parole al contrario, in modo che il loro significato sia invertito. Dalla sua bocca si riverseranno bestemmie, eresie, menzognee la profanazione della Mia Parola. Egli stupirà tutti con la sua conoscenza di tutte le cose Sacre. Reciterà estratti dei Miei Insegnamenti, che proclamerà con passione in tutte le occasioni laiche del mondo, finché la gente si alzerà e prenderà atto di lui. Molti diranno: ‚Chi è quest’uomo che parla con tanta saggezza? Chi è colui che parla al mondo con l’amore nel suo cuore per le masse?‛, ‚ È lui il Signore Dio, Gesù Cristo?‛, si chiederanno, quando molti miracoli saranno attribuiti a lui. E quando camminerà sugli altari con gli altri Miei nemici, che saranno vestiti come santi servitori di Dio, egli sarà pienamente accettato da entrambi gli schieramenti nel mondo: i veri credenti e i pagani. Lui, l’anticristo, distorcerà la Verità e affermerà la menzogna che egli è Me e che viene a portare la salvezza. La menzogna che dirà sarà che egli viene nella carne. Egli non potrà mai alludere a Gesù Cristo, che è venuto nella carne con la Sua morte sulla Croce, perché questo è impossibile. No, egli dichiarerà il fatto al contrario. Egli dirà di essere venuto, finalmente, in questo momento, nella carne. Molti crederanno che lui sia il Cristo. Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra. La bestia sarà idolatrata, mentre Io, il Vero Salvatore del mondo, sarò dimenticato e la Mia Parola calpestata. Non dovrete mai credere alle bugie che saranno pronunciate dalla
  22. 22. 22 bestia, quando si siederà con orgoglio nel tempio innalzato per onorarlo. Il vostro Gesù. 17 Maggio 2012 – Vergine Maria: Questo Sigillo è stato predetto nel Libro di Giovanni. Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità. Servirà per aiutare e sostenere tutti, durante le future persecuzioni, soprattutto nei tempi di dominazione e di guerra. Questo Sigillo è stato predetto nel Libro di Giovanni e ha molti poteri divini a esso associati. Custoditelo e utilizzatelo per proteggere non solo voi stessi ma anche le vostre famiglie. Questo richiamo è necessario in questo momento. Andate in pace. La vostra amata Madre Madre di Salvezza 2 Maggio 2014 – La Madre della Salvezza: L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei suoi nemici Figlia mia, quando le persone sentono la parola ‚apocalisse‛, questo può incutere terrore nei loro cuori. Ciò succede perché pochissimi sono davvero informati su ciò che essa simboleggia. Questi tempi sono stati predetti come l’atto finale del Piano di Mio Padre di unire il mondo e liberarlo dalla morsa del male, che lo ha strangolato per così tanto tempo. Il segno più importante che il momento è vicino, sarà, appena prima della Seconda Venuta di Mio Figlio, quando la Sua crocifissione
  23. 23. 23 sarà rivissuta ancora una volta. Questi saranno i segni. Proprio come Egli è stato flagellato, così lo sarà il Suo Corpo, la Sua Chiesa sulla terra: lo sarà attraverso la corruzione e l’infestazione. Poi, proprio come le spine erano state poste sul suo capo, così esse saranno poste sulla testa dei capi della Sua Chiesa. Le mani dei Suoi sacri servitori saranno inchiodate, come se fossero sulla Croce, quando non saranno più utilizzate, nei tempi a venire, come strumenti per i Santi Sacramenti. Come i chiodi trafissero i Piedi di mio Figlio, così sarà fatto divieto ai veri servitori di Dio di condurre le anime lungo la vera Via del Signore. La Crocifissione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra continuerà fino a che non morirà e in quel giorno, il Corpo di mio Figlio, Gesù Cristo, non sarà più presente nella Santa Eucaristia. Quando la Chiesa di mio Figlio sarà distrutta, allora su quale strada cammineranno i suoi seguaci? Quindi, se non seguirete la Via di mio Figlio, non sarete in grado di trovare la strada per il Suo Regno. Quando la Chiesa di mio Figlio sarà stata conquistata e il nemico siederà sul trono, dovrete rimanere sempre fedeli a mio Figlio. Voi non sarete in grado di farlo, se accetterete le leggi del mondo laico come un sostituto della Verità. Il Libro della Verità, insieme con la Crociata di Preghiera, vi manterranno concentrati su mio Figlio. Quei sacri servitori fedeli alla Sua volontà vi nutriranno con il Cibo della Vita, quando esso sarà introvabile. Da allora, sarete in grado di contare i mesi, come se essi fossero settimane e le settimane come se fossero giorni, perché al suono della tromba la Nuova Gerusalemme risorgerà dalle ceneri e la persecuzione sarà finita. L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei Suoi nemici. Riguarda la lotta per le anime. Gli avvisi di Dio all’umanità per aprire i suoi occhi alla Verità riguarderanno il castigo. L’esercito Rimanente contribuirà a mantenere viva la fiamma d’amore per mio Figlio e, allo stesso tempo, a concedere alle anime una grande sospensione dal castigo, che altrimenti li avrebbe colpiti se non fosse per la Misericordia di mio Figlio.
  24. 24. 24 La vostra amata Madre Madre della Salvezza 27 Gennaio 2013 - Le profezie contenute nel Libro dell’Apocalisse sono note solo parzialmente. Mia amata figlia prediletta, devo informare i Miei discepoli sarete puniti da alcuni Miei servitori sacri. Molti fra di loro vi daranno presto delle istruzioni affinché vi allontaniate da questa Missione. Sarete trattati tutti come lo furono i Miei Discepoli dai sacerdoti del loro tempo. Anche a loro fu detto di stare lontano da Me e molti non ebbero più il permesso di entrare nei templi per rendere omaggio a Dio, il Mio Padre Eterno. Malintesi riguardo alle Mie Promesse all’umanità saranno usati come strumenti per incoraggiare gli altri a respingerMi in questi tempi in cui comunico la Mia Santa Parola al mondo intero. Voi, Miei discepoli, sarete accusati di eresia e vi sarà detto che non seguite la Santa Dottrina. I Miei sacri servitori faranno un terribile errore quando, giunti al bivio della strada che porta al Mio Regno, vorranno seguire la via sbagliata. Essi lo faranno per ignoranza, poiché molti di loro sono persuasi di conoscere già le Profezie che devo ancora rivelare al mondo prima della Mia Seconda Venuta. O come saranno confusi quando riceveranno istruzioni di fare la cosa sbagliata respingendo i Miei Avvertimenti, dati a tutti per la salvezza delle anime. Le profezie contenute nel libro dell’Apocalisse sono conosciute solo in parte. Nessun sacro servitore della Mia Chiesa comprende ancora il Libro della Rivelazione. Essi ne saranno informati ed Io lo farò solo in parte. È solo perché voi sappiate quando deciderò che sia il momento giusto. Vogliate aprire il vostro cuore alla Verità. Siate prudenti nel giudicare la Parola di Dio data ai suoi profeti scelti. Giudicateli duramente e sarete giudicati di conseguenza. Respingeteli con crudeltà e anche voi sarete respinti dalla Mia Mano di giustizia. Accettateli con Amore
  25. 25. 25 e Io vi stringerò tra le Mie Sante Braccia. Niente di quello che vi comunico oggi contraddice il Libro di Mio Padre, poiché ciò non è possibile. Adesso vengo per concludere gli Insegnamenti che ho stabilito durante il Mio tempo sulla terra. Quando la Mia opera sarà terminata, il Mio Patto sarà infine compiuto. Allora porterò il Gloriosissimo Dono della Vita Eterna. Il vostro Gesù. 23 Maggio 2014 – Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle Mia amata figlia diletta, venite, tutti voi che Mi amate, e portateMi il vostro amore, poiché ho un grande bisogno di conforto. Io Sono il vostro Gesù, il Figlio dell’uomo, il Salvatore del mondo e nonostante questo, Io piango. Ogni Grazia trasmessa all’uomo, Mi viene rigettata indietro, dalle anime ingrate. Il Mio Cuore generoso è aperto, in modo che vi possa attirare tutti a Me, ma voi vi allontanate. Anche coloro tra voi che Mi amano, non Mi donano il proprio tempo. Invece di parlarMi, discutete tra voi, di Me. Troppi dibattiti riguardo ai Misteri dei Piani di Dio e a ciò che deve venire, può causare distrazione e confusione. Troppe analisi e troppe cosiddette ‘discussioni intelligenti’, vi portano via da Me. Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle. Non ho mai chiesto a voi di comprendere i Misteri della Mia Divinità, perché le anime che veramente Mi amano, lo faranno in virtù di Chi Io Sono e non per quello che Io porto. Non ricercheranno la gloria per loro stessi. Non svilupperanno la loro spiritualità, per guadagnare semplicemente credito presso il Mio Regno. Non useranno mai la loro conoscenza di Me, in maniera roboante, per guadagnare punti. Le anime che dimorano in Me, sono anime che non chiedono nulla, se non solamente il loro bene e quello delle altre anime. Quando dite di rappresentarMi, non parlate e non urlate, in merito a quanto dite di conoscerMi. Dovete semplicemente
  26. 26. 26 mostrare amore agli altri e seguire i Miei Insegnamenti, con l’anima libera dall’orgoglio. Pertanto, se siete veramente Miei, trascorrerete meno tempo tentando di definire ciò che vi ho detto, cosa vi ho insegnato e vi ho promesso. Vi chiedo di venire a Me e spendere più tempo in silenziosa contemplazione di Me. Quando lo farete, Io rivelerò più chiaramente Me stesso a voi; così saprete nei vostri cuori, ciò che realmente significa servirMi con sincerità. Il vostro Gesù 1 Giugno 2012 – Il 666 sarà incorporato, il suo numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con qualsiasi vaccinazione. Mia figlia carissima, l’anticristo sta già preparando il piano di paceche egli presenterà subito dopo che la guerra si diffonderà in Medio Oriente, quando il dolore e la terribile angoscia faranno pensare che non c’è più alcuna speranza. Quindi apparirà improvvisamente e si annuncerà al mondo come un uomo di pace, un gioiello luminoso che scintilla in mezzo alle tenebre. Man mano che si mostrerà sarà visto come uno dei leader politici più carismatici di tutti i tempi. La sua bella, accattivante e premurosa personalità ingannerà la maggior parte delle persone. Egli trasuderà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Nel tempo attrarrà molti seguaci, che si moltiplicheranno in numero, in modo tale che egli diventerà simile a Me, il Messia. Lo vedranno promuovere l’unità fra tutte le nazioni, e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo. Poi dimostrerà di avere capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che sia Me stesso, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo. Essi lo pregheranno, lo ameranno, daranno la loro vita per lui, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo. Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi e il piano è quello di rubare le
  27. 27. 27 vostre anime, per portarvi via da Me. Lui e il Falso Profeta, che siederà come un Re sul Trono di Pietro, pianificheranno in segreto un’unica religione mondiale. Questa apparirà come un tipo di religione Cristiana che promuove l’amore. Essa, tuttavia, non promuoverà l’amore reciproco che viene da Dio. In realtà essa incoraggerà l’amore e la fedeltà all’anticristo e l’amore egoistico. L’abominio non si fermerà lì: è quando avranno sedotto i figli di Dio che avrà inizio l’attacco. Improvvisamente a tutti verrà chiesto di accettare il Marchio mondiale di Fedeltà. Un mondo unito, a cui tutti gli uomini dovranno partecipare. Controllerà i vostri soldi, il vostro accesso al cibo e il vostro modo di vivere. Regole, tante, che vi renderanno prigionieri. La chiave del vostro chip, che vi tiene sotto il loro controllo, sarà il Marchio della Bestia. Il 666 sarà incorporato, come numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con una vaccinazione. Una volta incorporato avvelenerà non solo la vostra mente e la vostra anima, ma anche il vostro corpo. Causerà una pestilenza destinata a spazzare via gran parte della popolazione mondiale. Non dovete accettare il Marchio. Invece vi spiegherò Io cosa fare. Molti accetteranno il marchio perché si sentono impotenti. Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza. Quando riceverete il Mio Sigillo di protezione, dato dal Padre Mio Eterno, non dovrete accettare il marchio. Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana. Avrete bisogno di tenere nascosto del cibo che dovrà durare alcuni anni. Avrete bisogno di provvedere personalmente alle vostre colture, immagazzinare la vostra acqua e tenere tutti gli oggetti Sacri intorno a voi. Il Resto della Mia Chiesa crescerà e si diffonderà, e vi verrà dato un riparo, se necessario. Molta pianificazione è necessaria ora. Coloro che ridono per quello che fate, o dicono: ‚ti chiederebbe mai, Gesù, di fare
  28. 28. 28 questo? Non provvede forse Egli ai Suoi fedeli, nel momento del bisogno? Anche un solo pane e un solo pesce possono essere moltiplicati‛. Per cui non importa se avete poco cibo, tanto Io vi proteggerò e voi sarete al sicuro. Pregate intensamente per quelle anime che non saranno in grado di evitare il Marchio. Saranno salvate quelle anime innocenti che, al momento di essere costrette ad accettare il chip, si troveranno in stato di grazia,. Il resto di voi deve pianificare come proteggere le proprie famiglie e la propria fedeltà alla Santa Eucaristia ed alla Messa. Quando l’anticristo divorerà tutte le religioni, le uniche armi contro le quali sarà impotente saranno la Santa Messa e la transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue nella Santa Eucaristia. Le Mie Messe devono continuare. Quelli di voi che sanno questo devono radunarsi ora e cominciare i preparativi. Prima inizierete i preparativi e più grazie vi saranno date per accrescere le vostre fila in tutto il mondo. La Roccia sarà caricata di un nuovo edificio, che essi diranno essere il Mio Nuovo Tempio. Ma questo è falso. Ma quando la persecuzione finirà, il Resto della Mia Chiesa e il Mio popolo eletto avranno ricostruito il Tempio, e la Mia Nuova Gerusalemme scenderà dal Cielo. Essa scenderà in gloria. Le trombe saranno udite in cielo e sulla terra, allo stesso tempo. E poi Io verrò. Tu, Mia figlia, preannuncerai il Mio arrivo e molti cadranno a terra e piangeranno di sollievo, amore e gioia, in estasi. Perché, alla fine, è arrivato il momento tanto atteso. I cieli si illumineranno, il tuono squillerà ed i cori degli angeli canteranno in dolce unisono, mentre tutti i figli di Dio accoglieranno il vero Messia. Io, Gesù Cristo verrò a giudicare. Ed i Cieli e la Terra diventeranno uno. Lo splendore della Nuova Gloria, la terra rinnovata, emergerà, ed il Nuovo Paradiso abbraccerà tutti coloro i cui nomi sono nel libro dei viventi, che diventeranno uno. E mentre la fine della vecchia terra, sporca della macchia del peccato, sarà giunta al termine, la Nuova Era sarà soltanto all’inizio. Questo è ciò a cui dovete tendere. Questo
  29. 29. 29 è ciò a cui avete diritto, come parte del vostro patrimonio naturale. Concentratevi solo sulla salvezza di tutte le anime. Questo è il motivo per cui dovete ignorare gli ostacoli che si presenteranno a voi. La persecuzione. Il dolore. L’orrore del male creato dalle mani di altri. La sola cosa che conta è la salvezza delle anime. Il tuo Salvatore Gesù Cristo. 26 Maggio 2014 – Dio Padre: La Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà cambiata Mia carissima figlia, verrà il tempo in cui la Preghiera del Credo, che riconosce Chi Io Sono, sarà cambiata per onorare, invece, falsi déi. Quando verrà introdotta un’unica religione mondiale sarà usata grande attenzione, in modo da non dare l’impressione che Io, l’Eterno Padre, non sia più venerato. Quando Io non sarò più venerato, questa nuova preghiera diventerà un abominio e non dovrà mai essere recitata, se i Miei figli vogliono rimanere con Me e desiderano la Vita Eterna. Molto meglio per voi rimanere in silenzio, piuttosto che proferire una bestemmia, la quale sarà introdotta in tutte le chiese del mondo che onorano Me, il vostro Padre e che riconoscono Mio Figlio, Gesù Cristo, il vostro Salvatore. Le Parole che venerano il Mio Nome e quello di Mio Figlio, saranno deformate e le espressioni che si riferiscono a Mio Figlio, comprenderanno termini come ‚Gesù della Luce‛. Questa nuova preghiera porrà l’accento sulla superiorità dell’uomo, sulla sua responsabilità di assicurare il benessere dei suoi fratelli e di accogliere tutte le religioni, come una sola, per onorare Dio. Tutti i riferimenti a Mio Figlio, circa il modo in cui Egli deve essere venerato, saranno sostituiti dal nuovo titolo che Gli verrà dato. Diranno al mondo di onorare la bellezza della Terra, le meraviglie di un mondo creato da un Dio che è Unico ed accetta ogni tipo di culto. Questo sarà il momento in cui il mondo sarà riunito in un unico mondo, come
  30. 30. 30 una religione pagana. Considerato che così tante espressioni religiose insudiceranno questo nuovo credo, queste serviranno a coloro che sono benedetti con il discernimento per capire veramente cosa sta succedendo. Quanto saranno futili i loro sforzi, perché coloro che imporranno questa oscurità ai Miei figli, soffriranno per il rifiuto del loro Creatore; inoltre, quando questa preghiera sarà presa per buona, un altro abominio verrà inflitto: l’introduzione di una Parola riscritta, che non porterà nient’altro che frutti marci. Con il tempo, verrà creato un simbolo speciale che rappresenterà il nuovo dio fatto dalla mano dell’uomo, cosicché sembrerà, a coloro i quali si chiederà di portarlo, di fare una buona cosa nel mostrare solidarietà l’uno verso l’altro. Vi diranno che queste cose sono per il bene di tutti, sicché il vostro primo dovere è quello di cercare la perfezione dell’uomo; questo, vi diranno, è importante prima che voi possiate incontrare Dio. Non potete fare la Volontà di Dio se non cercate la giustizia al fine di liberare l’umanità dalla schiavitù, dalla persecuzione religiosa, dalla povertà e dalle guerre. Il centro dell’attenzione sarà posto su tutte le cose che riguardano la Mia Creazione: la Terra, le nazioni, il popolo e il potere politico. Diranno che tutto sarà collegato con l’unico fine di servire meglio Dio. Tutti costoro saranno al servizio del re della menzogna, che provocherà tutte queste cose, e mentre il mondo applaudirà questi nuovi progressi apparentemente innovativi, introdotti in campo mondiale, l’umanità sarà costretta al paganesimo. Il paganesimo porterà con sé un’oscurità spaventosa dell’anima, ed allora, per ogni cosa che è stata lanciata contro Me, replicherò ogni abominazione: sulla Terra in cui vivono, sull’acqua che bevono, sulle montagne in cui salgono, sui mari che attraversano e sulla pioggia che disseta i loro raccolti. La battaglia tra i potenti, gli orgogliosi, la malvagità degli uomini, e Me, il loro Padre Eterno e loro Creatore, sarà un duro scontro. Il vostro Padre Eterno Dio l’Altissimo 10 Giugno 2014 – Senza la Mia Luce non c’è nulla, ma solo il buio
  31. 31. 31 dell’anima. Non c’è pace. Nessun amore. Nessuna speranza. Nessuna vita Mia amata figlia diletta, la gente si può chiedere: perché è importante che il Sacrificio della Santa Messa sia conservato a tutti i costi? La Messa è il punto focale della Mia Presenza: la Mia Reale Presenza nel mondo. La Mia Presenza porta sia la Vita che la Luce. Essa porta la Vita all’anima e la colma di una Grazia unica. Porta con sé la Luce, la Mia Luce, che è più potente del sole. Un barlume della Mia Luce è sufficiente per illuminare una stanza nelle tenebre. Finché la Mia Santa Eucaristia viene tenuta in grande gloria, sugli altari delle Mie Chiese, ci sarà la vita. Senza di essa ci sarà il buio. Quando Io non Sono Presente, non c’è Luce. Senza la Mia Luce non c’è nulla, solo il buio dell’anima. Non c’è pace. Nessun amore. Nessuna speranza. Nessuna vita. Quali che siano le nuove regole che vi saranno imposte nel Mio Nome, ai fini dell’evangelizzazione e della modernità, sappiate che se la Mia Eucaristia non sarà più venerata come dovrebbe essere e come era destinata ad essere, potete esser certi che non passerà molto tempo prima che scompaia del tutto. Il giorno in cui questo accadrà, scenderà l’oscurità sulla Terra. Non la vedrete, ma la percepirete nel cuore freddo degli uomini, poiché da quel momento in poi l’umanità sarà cambiata. Una volta che Mia Presenza diminuirà, si apriranno le porte dell’Inferno e l’anticristo prenderà il Mio Posto nella Mia Chiesa. Sarà colui che non viene da Me, che siederà sul trono che è Mio di diritto, e la Mia Chiesa giacerà prostrata ai suoi piedi. Questo sarà il più grande tradimento contro di Me, il vostro Gesù, da quando Giuda Mi consegnò ai Miei nemici per essere crocifisso. La Mia Chiesa sarà la prima ad essere perseguitata e coloro che hanno una fede debole renderanno omaggio alla bestia. Saranno gli uomini che pretendono di rappresentare la Mia Chiesa, a crocifiggerMi ancora una volta. Quando l’impostore dichiarerà di essere Me, inizierà il conto alla rovescia ed allora, con un suono assordante, proveniente dai cieli che si aprono al rombo del tuono, sarà annunciato il Mio
  32. 32. 32 Ritorno. Il mondo allora capirà la Verità della Mia Promessa di tornare per reclamare finalmente il Mio Regno e per portare l’unità alla Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa: coloro che Mi sono rimasti fedeli, attraverso tutte le prove e le tribolazioni. Niente può prevalere contro la Mia Chiesa, poiché sotto la Mia Guida e la Mia direzione essa rimarrà inaccessibile alla bestia ed a tutti gli spergiuri che Mi avranno tradito per il loro personale interesse. Ascoltate ora la Mia Promessa: tutto quello che vi ho detto che potrebbe accadere, accadrà. Tutto quello che vi ho promesso sarà mantenuto. Tutto ciò che è Mio sarà vostro. Tutti voi Mi appartenete. Aggrappatevi a Me se vi è cara la vita, perché senza la Mia Protezione, cadrete nell’errore e tutto ciò Mi spezzerebbe il Cuore. Non abbandonateMi mai per colui che vi odia. Io non vi lascerò mai, perché vi amo troppo. Vi attiro verso di Me e ancora Mi sfuggite. Perché? Di cosa avete paura? Non sapete che siete Miei e che questo è un vostro naturale diritto di nascita? Contate su di Me, Miei cari discepoli, perché presto vi sentirete persi e non saprete a chi rivolgervi. Ed Io sarò in attesa, per portarvi il Mio Amore e darvi conforto. Venite. Non abbiate paura di Me. Io vengo solo con l’amore per portarvi la Mia Pace. La Mia Luce vi porta la vista. Il Mio Amore vi porta la speranza. Il Mio Cuore vi porta il conforto. Le Mie Mani vi guariscono. I Miei Occhi vi guardano. Le Mie Ferite vi attirano. Il Mio Corpo vi nutre. Il Mio Dolore è vostro. Il Vostro dolore è Mio. La Mia Misericordia vi salverà. La Mia Parola è la vostra via per il Mio Regno. Il vostro Gesù 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione
  33. 33. 33 Mia amata figlia prediletta, la Mia Promessa di venire di nuovo si compirà nel corso della vita di questa generazione. Molte persone nel mondo, in questo momento, sono ignare delle profezie contenute nella Santissima Bibbia riguardanti il Grande Giorno del Signore. Per prepararsi a questo momento, Mio Padre Mi ha incaricato di informarvi che la data per la Mia Seconda Venuta è stata fissata, ma solo Dio, il Padre Eterno, conosce questa data. Anche Io, il Suo Figlio unigenito, non ho alcuna conoscenza di questa data – so solo che sarà presto. Molti eventi dovranno avvenire prima, prima del grande rinnovamento, ma sappiate che tutti si svolgeranno velocemente e in rapida successione. Coloro che temono il Grande Giorno devono, invece, avere fiducia in Me e pregare per le anime di quelli che faranno tutto il possibile per impedire la Mia Ricerca delle anime. Il Mio Progetto consiste nel portare anche il più ostinato tra voi nel Mio Regno, perché esso è destinato al mondo. Il Mio Regno verrà perché questo è il piano di Dio, e completerà l’Alleanza Finale secondo la Divina Volontà di Dio. Pregate con generosità nel vostro cuore per le anime di coloro che hanno maggiormente bisogno della Mia Misericordia e Io li coprirò con il Mio Preziosissimo Sangue. Tutto quello che era in principio si compirà alla fine e allora esisterà un mondo senza fine. Tutto inizia e finisce con il Padre Mio. Nulla impedirà la Mia Seconda Venuta. A nessun uomo che si oppone a Me o che cerca di attirare le anime lontano da Me, sarà consentito di sfidarmi, perché quando Io verrò, tutti i Miei nemici verranno eliminati. Io salverò i deboli, i timorosi, i pentiti, gli eretici, i pagani, i bugiardi, i ladri, gli assassini – tutti i peccatori. Nessuno di voi è escluso dalla Mia Misericordia. Io vi amo tutti. Il vostro Gesù 12 Aprile 2012 – Il prossimo Papa potrà essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.
  34. 34. 34 Mia amatissima figlia, molte persone ancora Mi respingono nel mondo e ciò ha a che fare con l’opinione pubblica. Così tanta oscurità è scesa su tutti i figli di Dio che ben pochi hanno il coraggio di proclamare pubblicamente la Mia Parola. I credenti hanno paura d’insulti verbali e feroci derisioni che dovrebbero sopportare se parlassero apertamente della Mia Santa Parola. Anche i seguaci devoti non hanno il coraggio di alzarsi e combattere le leggi del male, introdotte nei loro paesi, che sfidano la parola del Padre Mio. I sacerdoti sono a disagio di essere visti difendere la verità dei Miei insegnamenti per paura di essere ostracizzati. Ora, più che mai, per la vergogna che devono sopportare a causa degli orribili peccati di alcuni dei propri ordini, trovano impossibile far ascoltare la loro voce. Quando santi servi coraggiosi decidono di alzarsi e difendere la verità dei Miei insegnamenti, essi soffrono terribilmente. Sono accusati di mancanza di tolleranza, mancanza di compassione, mancanza di amore e mancanza di rispetto dei diritti umani. Vedete, bambini, la verità dei Miei insegnamenti, divulgata attraverso i Miei santi servi viene trattata come una menzogna. Menzogne, quelle versioni distorte della verità contenute nelle Sacre Scritture, sono invece presentate come la verità. Satana ha vinto su così tante anime, compresi i leader all’interno della Mia stessa Chiesa, che ha fatto sì che molte persone innocenti trovassero difficile giurare fedeltà alla Mia Volontà Santa. Come sono stato abbandonato e messo da parte per consentire alle menzogne, piantate nelle menti dei Miei Santi Servitori, di essere accettate dalla maggioranza. Queste bugie malvagie si estendono ben oltre questo. La verità della Mia Scrittura, contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata da molte Mie chiese. Così tante varianti, che sono tutte basate sull’interpretazione umana. Il Mio amato Papa Benedetto XVI è l’ultimo vero Papa su questa terra. Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo originale, che
  35. 35. 35 governerà la Mia Chiesa dal Cielo sotto il comando del Padre Eterno. Poi, quando verrò a regnare, alla Seconda Venuta, regnerà su tutti i figli di Dio, quando tutte le religioni diventeranno una Santa Chiesa Cattolica e Apostolica. Io dico solo la verità, figlia Mia. Devo avvertirti che emergeranno ora molti nuovi sedicenti profeti, che contraddiranno la Mia Parola Santa data a te, il vero profeta degli ultimi tempi. Prima convinceranno i credenti che le loro parole vengono da Me. Le loro parole saranno scelte con cura e il loro significato sarà vago e un po’ confuso. In molti non considereranno questa debolezza e abbracceranno i loro messaggi perché sembreranno essere in linea con la Sacra Scrittura. Quando molte anime saranno state sedotte, l’attacco avrà inizio. Essi, figlia Mia, sono inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo Papa, che viene dopo il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Questo Papa può essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta. I suoi elettori sono lupi travestiti da agnelli e sono membri del gruppo segreto massonico del male guidato da Satana. Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa. Purtroppo, egli, il Falso Profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che si opporranno a lui saranno perseguitati. Andate, bambini, finché è possibile. Denunciare le menzogne che saranno presentate da coloro che cercano di convincervi della autenticità del Falso Profeta. Siate forti. Rimanete fedeli a Me, il Vostro Gesù. Non dubitate mai della Mia Parola Sacra. Il Libro della Rivelazione è la vera Parola di Dio. E non mente. Non tutti i segreti contenuti all’interno sono noti a voi ancora. Io rivelerò tutto tramite Maria della Divina Misericordia, anche se la verità sarà violentemente attaccata e trattata come eresia. Ricordate una lezione importante. La Mia Parola, quando ero sulla terra, fu trattata come eresia quando venni la prima volta. La Mia Parola, data a voi ora, alla Mia Seconda Venuta sarà trattata allo stesso
  36. 36. 36 modo da parte dei credenti, compresi i miei servi sacri che rappresentano la Mia Chiesa sulla terra. Satana sacrificherà molte anime per soddisfare le sue brame finali di causare il più grande tormento. Siate certi che sarà la Chiesa cattolica, fondata da Me e posta sotto il comando del Mio amato apostolo Pietro, che soffrirà maggiormente negli ultimi tempi. State in guardia in ogni momento. Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (44) ‛ Forza per difendere la mia fede contro il Falso Profeta‛. Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti e proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento. Non permettere mai che sia tentato di idolatrare il Falso Profeta che tenterà di presentarsi come Te. Mantieni forte il mio amore per Te. Dammi la grazia del discernimento così che io non possa mai rinnegare la verità contenuta nella Sacra Bibbia, non importa quante menzogne siano presentate a me per incoraggiarmi a voltare le spalle alla Tua vera parola. Amen. La verità è scritta nelle Sacre Scritture. Il Libro della Rivelazione non rivelerà tutto perché Io vengo solo ora, l’Agnello di Dio, ad aprire il libro perché il mondo veda. Ogni interpretazione umana riguardante i 1000 anni non è affidabile. Dovete credere solo alla parola di Dio. Il Vostro amato Gesù.
  37. 37. 37 16 Aprile 2011 – Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni Mia amata figlia il tempo dell’Avvertimento è ora vicino e accadrà velocemente in un batter d’occhio. Tutto si fermerà mentre si testimonierà la Mia Grande Misericordia. Pregare per tutti coloro che sono in peccato mortale è ora una priorità. Hanno bisogno delle vostre preghiere poiché molti di loro moriranno di shock quando vedranno l’orrore, così come Io lo vedo, delle atrocità peccaminose che hanno commesso. Pregando la Divina Misericordia si possono salvare milioni anche se è solo un piccolo gruppo di amorevoli devoti seguaci. Non ti dirò la data di questo grande evento, Figlia Mia. Ma stai certa che il tempo è ormai sopra il mondo. Così come il male continua a crescere in tutto il mondo così anche la Mano di Mio Padre ora cadrà ovunque. Non starà a guardare e permettere a questi malvagi peccatori alleati di Satana di distruggere e infettare ancora a lungo i Miei figli. Vergogna a coloro che sono peccatori ossessionati dall’egoismo, che ancora amo nonostante la malvagità dei loro peccati. Vi chiedo di pregare ora per il perdono dei loro peccati. Cosi come l’Avvertimento accadrà così anche i disastri ecologici cadranno sull’umanità. La preghiera è la vostra unica arma ora figli Miei per salvare voi stessi e l’umanità dai fuochi dell’Inferno. Quando sarà accaduto l’Avvertimento amore e pace prevarranno e allora la persecuzione causata dalla Nuova Alleanza Mondiale inizierà. Il loro potere sarà indebolito se un numero importante di voi diffonderà la conversione e pregherà intensamente. Non abbiate paura Miei amati seguaci, lavorerete insieme per pregare per la salvezza dell’umanità. E salverete milioni di Sui gruppi della Crociata di preghiera
  38. 38. 38 anime durante il percorso. Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo 23 Ottobre 2011 – Desidero formare un esercito di gruppi di preghiera Mia amata Figlia prediletta, devi sapere che voglio formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo. Vi fornirò, Mio esercito, le preghiere che dovranno essere recitate per salvare le anime. Questi gruppi di preghiera si espanderanno e al loro interno sorgerà un vero e proprio esercito di devoti seguaci per portare avanti la verità della Mia promessa divina di salvezza per tutti. Questi gruppi costituiranno l’esercito – come dettato dal Padre Mio amato – che affronterà le tenebre del male prodotte da Satana e dai suoi fedeli e seguaci. Sì, figlia Mia, Anche se è difficile da capire, ci sono molte persone che non solo riconoscono Satana, ma che tributano fedeltà a lui. Ci sono molte anime nell’oscurità che gli rendono omaggio, e idolatrano il re delle tenebre. Molte chiese, di nascosto agli occhi dei Miei figli della Luce, sono state costruite in onore di Satana. Si inchinano davanti a lui, tengono messe nere e Mi offendono con ogni tipo di blasfemia e insulto che vi scioccherebbe e disgusterebbe. Il loro numero è in crescita e molti dei seguaci devoti e impegnati di Satana lavorano in posizioni di alto livello e di tutto rispetto negli ambienti economici, bancari e politici. Essi si uniscono come una cosa sola, a dispetto di Dio, Mio Padre Eterno, nella piena consapevolezza di ciò che stanno facendo. Proprio come Satana odia l’umanità, perché creata da Dio Padre, Creatore di tutte le cose, questi devoti satanici odiano l’umanità. L’odio che sentono è così profondo che essi cercheranno di formare un esercito d’élite per distruggere milioni di vite sulla terra. Nella loro ricerca di potere e ricchezza, mirano a spianare la strada per i propri bisogni e desideri di controllare l’umanità. Costoro sono tra i più incalliti peccatori, per cui Io chiedo il vostro aiuto, figli. Ho bisogno
  39. 39. 39 delle vostre preghiere per aprire i loro cuori alle menzogne che sono stati indotti a credere dal seduttore. Sono perduti per Me, a meno che non implorino la Mia Misericordia. È per questo che la vostra preghiera può essere la loro unica grazia per salvarsi. Questo potente esercito guidato dall’ingannatore, tenterà di causare una distruzione terribile. Stanno già cercando di avvelenare i miei figli nei modi più astuti attraverso l’acqua, le medicine e il cibo. Vi prego, siate sempre all’erta. La Mano del Padre Mio cadrà subito dopo l’ Avvertimento su queste anime malvagie, se continueranno a rifiutare la Mia Misericordia. Nel frattempo, figli, dovete rimanere in piedi e non permettere che le vostre nazioni siano schiacciate dalla tirannia. Pregate per avere la Mia protezione e mantenete semplice la vostra vita. Pregate e ricevete i sacramenti. Chiedete il Mio aiuto in tutte le cose ed Io risponderò alle vostre suppliche secondo la Mia santissima volontà. Pregate, pregate, pregate per attenuare i piani malvagi per controllare il mondo, che questo gruppo malvagio sta tramando. Essi stanno guadagnando potere in Medio Oriente e stanno tentando di controllare l’Europa, prima di colpire altre parti del mondo. I nemici che denunciano nelle notizie dei media, non sono i veri nemici. Essi creano nemici per giustificare le ritorsioni, che però avranno sempre gli stessi obiettivi. Controllare, possedere e creare ricchezza. Pregate per la loro conversione poiché senza conversione, con le loro azioni malvagie causeranno molto dolore e sofferenza. Il Mio Padre Eterno, tuttavia, farà scendere il Suo castigo, ma essi possono comunque infliggere danni che causeranno sofferenze indicibili tra i Miei figli. Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo 25 Gennaio 2013 - Mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso la potenza dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera
  40. 40. 40 Mia amata figlia prediletta, desidero dare istruzioni ai Miei Gruppi della Crociata di Preghiera affinché siano vigili durante la creazione dei gruppi nei loro paesi. Dovete avere a portata di mano Acqua Benedetta, un Crocifisso che Mi rappresenti e recitare questa Crociata di Preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della Crociata di Preghiera. Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera. O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen. Recitate questa preghiera prima e dopo ogni incontro di preghiera. Devo anche istruirvi, Miei amati discepoli, affinché vi assicuriate che la preghiera costituisca la base di ogni incontro di preghiera. Non desidero che contempliate negatività o paura tra di voi, poiché tutto ciò che vi do è Amore e Misericordia. I Miei Messaggi sono pieni di speranza ed Io mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso la potenza dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera. Lo scopo di questa Missione è di salvare le anime. Non è mai stato altro. I Miei Messaggi sono stati dati per illuminarvi, avvertirvi dei pericoli che possono intaccare la vostra fede e prepararvi per il Mio Nuovo Paradiso. Ora andate in pace. Io ricoprirò ogni Gruppo della Crociata di Preghiera con l’abbondanza delle Mie Grazie, tra cui il Dono del Discernimento. Il vostro Gesù. Sui gruppi Gesù all'umanità, alcune citazioni da tener presenti I gruppi Gesù all'umanità sono i gruppi della Crociata di preghiera.
  41. 41. 41 - Nel messaggio del Libro della Verità del 10 marzo 2013 Gesù ci dice che questi gruppi salveranno miliardi di anime e che si devono diffondere e moltiplicare, che le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Aggiunge che essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo - Il messaggio del 7 marzo 2013 spiega che la preghiera salverà l’umanità. - Nel messaggio del Libro della Verità del 31 gennaio 2013 la Madre della Salvezza ci comunica che le crociate di preghiera sono diverse da tutte le altre preghiere poiché sono state date all’umanità come un Dono con particolari Grazie a loro collegate. Che le anime che aiutiamo a salvare quando recitiamo queste preghiere sono trenta volte più numerose. - Nel messaggio del 25 gennaio 2013 Gesù ci dice che mitigherà gran parte della sofferenza annunciata, attraverso la potenza dei Gruppi della Crociata di Preghiera. - Nel messaggio del 11 novembre 2012 Gesù dice che "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie‛ - Nel messaggio del 5 novembre 2012, Gesù dice che non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità che farà la differenza, ma il numero di persone che recitano la Crociata di Preghiere. Le preghiere indeboliranno il potere dell’Anticristo. - Nel messaggio del 30 aprile 2011 Gesù ci dice che se recitiamo la Coroncina della Divina Misericordia tutti i giorni alle quindici potremo salvare il mondo. - Nel messaggio del 14 ottobre 2013 la Madre della Salvezza spiega che il Rosario è la preghiera più potente, che se si recita quotidianamente distruggerà il potere del maligno. ** I PUNTI PRECEDENTI CI FANNO CAPIRE CHE LA PREGHIERA È LA
  42. 42. 42 BASE FONDAMENTALE DEI GRUPPI GESÙ ALL'UMANITÀ‛. - MA È ALTRETTANTO IMPORTANTE LA DIFFUSIONE DEI MESSAGGI DEL LIBRO DELLA VERITÀ, infatti, nel messaggio del 3 settembre 2012, Gesù ci invita a costituire centri (gruppi) in cui si diffondano i suoi messaggi in tutti modi che sia possibile. - Nel messaggio del 6 maggio 2013, Gesù afferma che quando abbiamo ricevuto la Verità, è importante continuare a diffonderla. - Nel messaggio del 1º aprile 2014, Gesù ci dice che è importante che la sua Parola (messaggi) siano ascoltati in ogni nazione, e che i gruppi della Crociata di preghiera devono essere costituiti in ogni paese. Per leggere i messaggi completi http://gesuallumanita. blogspot.it/
  43. 43. 43 Il Sigillo del Dio Vivente, alcune citazioni da tenere presenti Il Sigillo del Dio Vivente è solo il testo della Preghiera, portato da una persona e recitato ogni giorno. Non c’è bisogno dell’immagine del Sigillo o che sia stampato in modo bello. Può avere una forma di scapolare. Il sigillo deve essere tenuto davanti a noi nelle nostre case. (Vedere i messaggi del 16.05.2012, del 11.10.2013, Messaggio dal 4.04.2013). Con il posizionamento del Sigillo del Dio Vivente sulle pareti interne dei rifugi, dove si celebrerà la Santa Messa, questi luoghi rimarranno invisibili ai nemici di Dio. (Messaggio del 5.08.2013). Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso, ovunque andiamo, e in particolare dobbiamo dare una copia a coloro che devono essere protetti. Deve essere disponibile a tutti. (Messaggi del 11.10.2013, e del 21.11.2012,). Lo possiamo far stampare come un biglietto da visita, aggiungendo l'indirizzo del nostro blog http://gesuallumanita. blogspot.it/, così sarà molto semplice regalarlo a tutti quelli che incontriamo. Noi abbiamo usato questi file https://jumpshare.com /b/nlhkGr66PCLwfjjb0 6vi per richiedere nel negozio la stampa dei biglietti da visita, fronte e retro Gesù: " Proteggerò tutti i Miei figli che hanno il sigillo del Mio amore incorporato nelle loro anime" (Messaggio de 14 febbraio 2012) ". Il nuovo ordine mondiale controllerà i tuoi soldi, il tuo accesso al cibo e come tu vivi, questo significa che diventerai prigioniero. La chiave della tua cella, che ti terrà sotto controllo, sarà il marchio della bestia. Il 666 sarà incorporato, il suo numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe una vaccinazione. Una volta incorporato avvelenerà non solo la tua mente e l'anima, ma il tuo corpo. Perché causerà una peste
  44. 44. 44 progettata per eliminare gran parte della popolazione mondiale. ‚Non dovete accettare il Marchio. Invece vi spiegherò Io cosa fare. Molti accetteranno il marchio perché si sentono impotenti. Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza. Quando riceverete il Mio Sigillo di protezione, dato dal Padre Mio Eterno, non dovrete accettare il marchio. Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana."(Messaggio del 1 giugno 2012) ‚Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non deve essere venduto: deve essere a disposizione di tutti. Trasmettetene copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti". (Messaggio del 21 novembre 2012). ‚Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che ho concesso agli uomini da quando ho dato loro la vita. Io do la Vita ancora una volta con le Mie Grazie Speciali quando tenete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti quelli con il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso‛.(Messaggio del 23 agosto 2013) ‚Non dimenticate mai l’importanza del Sigillo del Dio Vivente. Esso offrirà a voi e alla vostra famiglia la protezione, non solo nello spirito, ma anche una protezione fisica. Voi siete benedetti di ricevere il Sigillo ed è vostro dovere far sì che il maggior numero di figli di Dio ovunque lo riceva‛. (Messaggio del 16 maggio 2012). ‚Dovete sempre tenere il Sigillo del Dio Vivente Benedetto nelle vostre case e in qualsiasi formato vi sia possibile, anche in modo da poterlo portare con voi. Questo vi proteggerà da qualsiasi tipo di persecuzione e otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e a tutto ciò che è stabilito chiaramente nella Santissima Bibbia‛. (Messaggio del 11 ottobre 2013) Per saperne di più http://gesuallumanita.blog spot.it/p/sigillo.html http://illibrodellaverita.blo gspot.it/p/sigillo-del-dio- vivente.html
  45. 45. 45 Il Sigillo del Dio Vivente Questa preghiera speciale è un dono di Dio Padre dato al profeta Maria della Divina Misericordia per la protezione di tutti i Figli di Dio. Si tratta del messaggio del 20 febbraio 2012. A tutti quelli che accettano questo Sigillo sarà offerta protezione, per loro stessi e per le loro famiglie, durante il periodo che conduce alla econda Venuta di Cristo. Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente. Recitate questa Crociata di Preghiera (33) per riconoscere il Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine. O Mio Dio, Padre Mio amorevole, accetto con amore e gratitudine il Tuo Divino Sigillo di Protezione. La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità. Mi inchino in umile ringraziamento e offro il mio profondo amore e la mia fedeltà a Te Padre Mio diletto. Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale e impegno la mia vita al Tuo servizio per sempre. Io Ti amo Caro Padre. Ti consolo in questi tempi, Caro Padre. Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio in espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli. Amen Andate, figli Miei e non temete. Abbiate fiducia in Me, il vostro amatissimo Padre che con amore ha creato ognuno di voi. Conosco ogni singola anima, ogni parte di voi è nota a Me. Nessuno di voi è amato di meno rispetto agli altri. A causa di questo non voglio perdere una sola anima. Non una. Vi prego di continuare a pregare la Mia Coroncina della Divina Misericordia tutti i giorni. Un giorno, capirete perché questa purificazione è necessaria. Il vostro Amorevole Padre in Cielo Dio l’Altissimo Indirizzo per scaricare gratuitamente il Sigillo del Dio Vivente : http://gesuallumanita. blogspot.it/p/sigillo.ht ml
  46. 46. 46 Gesù all'umanità, Italia (gruppo di preghiera): http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/ Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it Il libro della Verità ebooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it
  47. 47. 47
  48. 48. 48

×