Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Il miracolo del dono

44 views

Published on

Il Natale porta un dono d'amore... ma che va condiviso. altrimenti non ha valore.

Published in: Spiritual
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Il miracolo del dono

  1. 1. I miracoli che porta il Natale 4° parte Il miracolo del “dono”
  2. 2. I miracoli che porta il Natale 4° parte “ElaParolaè diventata carne e haabitato per un tempofra dinoi,piena di grazia e di verità; enoi...Infattidallasua pienezza noi tutti abbiamoricevutograziasugrazia” (Giovanni1:14,16)
  3. 3. I miracoli che porta il Natale 4° parte 1.Diocidona il “pane” “Iosonoil panedella vita; chi viene ame non avràpiùfame e chi crede in me non avrà mai piùsete. (Giovanni6:35)
  4. 4. I miracoli che porta il Natale 4° parte 2.Diocidona la “luce” “Iosonolalucedelmondo; chi misegue non camminerà nelletenebre,maavrà la lucedella vita.” (Giovanni8:12)
  5. 5. I miracoli che porta il Natale 4° parte 3.Diocidona la “porta” “In verità, inverità vidico: io sono laporta delle pecore.” (Giovanni10:7)
  6. 6. I miracoli che porta il Natale 4° parte 4.Diocidona il “pastore “Iosonoil buon pastore;il buon pastore dà la sua vitaperlepecore.” (Giovanni10:11)
  7. 7. I miracoli che porta il Natale 4° parte 5.Diocidona la “resurrezione” “Iosonolarisurrezione e la vita.” (Giovanni11:25)
  8. 8. I miracoli che porta il Natale 4° parte 6.Diocidona la “via” “Iosonolavia,laverità e la vita” (Giovanni14:6)
  9. 9. I miracoli che porta il Natale 4° parte 7.Diocidona la “vite” “Iosonolavera vite,voisiete itralci” (Giovanni15:5a)
  10. 10. I miracoli che porta il Natale 4° parte “Coluiche dimora inme, enel quale io dimoro,portamoltofrutto;perché senzadi me non potete fare nulla.” (Giovanni15:5b)
  11. 11. I miracoli che porta il Natale 4° parte “Perché Diohatantoamato il mondo, che ha datoil suounigenitoFiglio.” (Giovanni3:16a)

×