Prova1

778 views

Published on

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
778
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
2
Actions
Shares
0
Downloads
3
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide
  • Questa presentazione illustra le nuove capacità di PowerPoint ed è consigliabile visualizzarla nella modalità Presentazione. Queste diapositive sono progettate per illustrare alcune ottime idee per la creazione di presentazioni in PowerPoint 2011. Per visualizzare altri modelli di esempio, fare clic sul menu File, quindi scegliere Nuovo modello. In Modelli fare clic su Presentazioni.
  • Prova1

    1. 1. dimostrazione delle nuove caratteristichePresentazione diPOWERPOINT 2011
    2. 2. Presentazioni davvero professionali Creare la Arricchire la Condividere presentazione presentazion la e presentazione Nuove funzionalità ottimali per ogni passaggio
    3. 3. Creare la presentazione Progettare e organizzare
    4. 4. Iniziare con un modello Non è necessario partire da zero. I modelli sono il punto di partenza perfetto, con idee e suggerimenti per la creazione di rapporti sullo stato dei progetti, album fotografici e molto altro. Utilizzare i modelli di esempio per creare rapidamente la presentazione e concentrarsi sulla personalizzazione del contenuto (questo è un modello di esempio)
    5. 5. Organizzarsi con le sezioni Troppe informazioni? Se la presentazione è estesa e include una grande quantità di contenuti, è possibile organizzarla con le sezioni. È possibile assegnare un nome, stampare e applicare effetti a unintera sezione con facilità.
    6. 6. Arricchire la presentazioneApplicare stili, modificare e animare i contenuti multimediali
    7. 7. Non si tratta di semplici effetti visivi, ma di potenziareIL MESSAGGIO.
    8. 8. Nuovi effetti immagine Colori immagine, correzioni, filtri artistici e la caratteristica Rimuovi sfondo per personalizzare le immagini e il messaggio
    9. 9. Filmati perfetti PowerPoint 2011 offre molte nuove funzionalità per i filmati. È possibile incorporare i filmati nella presentazione ed essere così sicuri di averli sempre a disposizione. Si può anche ricolorare lintero filmato o applicare facilmente uno stile. Laspetto dei filmati sarà grandioso!
    10. 10. Nuove transizioni divertentiAnche le belle transizioni utilizzate in questediapositive sono una novità.
    11. 11. Condividerela presentazione Visualizzare le diapositive ovunque
    12. 12. CollaborazionePiù persone possono modificarecontemporaneamente un singolo documentoe non è più necessario aspettare il proprioturno o gestire più versioni.Il lavoro di gruppo è importante e lefunzionalità di creazione condivisa sono digrande aiuto.
    13. 13. Accesso ovunque» Scoprite le potenzialità di PowerPoint Web App» È possibile accedere alle diapositive da qualsiasi posizione

    ×