Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Web analytics e il ciclo di vita del cliente online

4,349 views

Published on

La presentazione mette in relazione le metriche e i KPI maggiormente utili e interessanti per le 4 fasi del ciclo di vita del cliente online: Reach, Acquisition, Conversion, retention

Published in: Economy & Finance
  • ciao Milanin (a proposito, perché non ti presenti con nome e cognome? forse non tutti ti conoscono o sanno chi sei), perché non ti offri a tradurlo tu in inglese? Siamo inondati da materiale in inglese, se mi segui sai che uno dei miei intenti è contribuire a diffondere e promuovere la cultura e le pratiche di internet in generale e dell marketing digitale in particolare, una delle mie passioni. Ancora la strada è lunga, e non creare ostacoli o barriere linguistiche, parlare e scrivere in italiano può aiutare a raggiungere questo scopo. Altre volte, come sai, ho comunicato anche in inglese (su youtube c'è un mio video in inglese proprio su Milanin). Ecco, ti ho spiegato il perché e perché per me ha senso scrivere in italiano. Quando hai la traduzione in inglese dimmelo, sarò felice di leggerla e promuoverla. Questa volta a tutto il mondo. Ultima nota: in italiano 'strategisti' non esiste, è una brutta e veramente insolita italianizzazione di 'strategist', parola che penso non mi si addica.
       Reply 
    Are you sure you want to  Yes  No
    Your message goes here

Web analytics e il ciclo di vita del cliente online

  1. 1. Il ciclo di vita del cliente online 1

×