Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.
DML Srl
Dematerializzazione e digitalizzazione dei
processi amministrativi
Di.As.Pro
Presentazione del gruppo di lavoro
Pierluigi Ferrara
Project Manager
Nicola Cuomo
Responsabile sviluppo
tecnico
Enrico Lad...
Presentazione dell’idea o soluzione 1/2
Di.As.Pro. (acronimo di Digital Administrators Program) è il
Sistema workflow docu...
Il mercato primario di riferimento è quello della Pubblica
Amministrazione, sia locale sia regionale, ossia il mercato per...
Per ulteriori approfondimenti
Per la sua natura di Software open source, sviluppato con metodologie di
programmazione Agil...
Leonardo Bellini
Email: leonardobellini@dml.it
DML Srl
Via B. Verro 33/6., 20141 Milano
Tel: 0239438847
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

of

DI.As.Pro - Forum PA Challenge Slide 1 DI.As.Pro - Forum PA Challenge Slide 2 DI.As.Pro - Forum PA Challenge Slide 3 DI.As.Pro - Forum PA Challenge Slide 4 DI.As.Pro - Forum PA Challenge Slide 5 DI.As.Pro - Forum PA Challenge Slide 6
Upcoming SlideShare
Mapping Italy
Next
Download to read offline and view in fullscreen.

0 Likes

Share

Download to read offline

DI.As.Pro - Forum PA Challenge

Download to read offline

Presentazione del Software Di.As.Pro per partecipazione all'iniziativa FORUM PA Call4ideas 2015 - Startup e Startupper per la PA digitale.

  • Be the first to like this

DI.As.Pro - Forum PA Challenge

  1. 1. DML Srl Dematerializzazione e digitalizzazione dei processi amministrativi Di.As.Pro
  2. 2. Presentazione del gruppo di lavoro Pierluigi Ferrara Project Manager Nicola Cuomo Responsabile sviluppo tecnico Enrico Ladogana Web Project Manager Leonardo Bellini Business Dev. Manager
  3. 3. Presentazione dell’idea o soluzione 1/2 Di.As.Pro. (acronimo di Digital Administrators Program) è il Sistema workflow documentale inizialmente progettato per il Difensore Civico della Regione Lombardia. Scopo del software è gestire in forma esclusivamente elettronica, digitale e automatizzata l’intero processo di lavorazione degli atti dell’Ufficio. La gestione automatizzata di ogni singolo passaggio del flusso consente la dematerializzazione dei documenti e l’eliminazione del supporto cartaceo.
  4. 4. Il mercato primario di riferimento è quello della Pubblica Amministrazione, sia locale sia regionale, ossia il mercato per cui la soluzione è nata e che ha già visto un certo numero di installazioni e ha consolidato un buon numero di utilizzatori. Nei prossimi mesi il team studierà e svilupperà una serie di adattamenti e personalizzazioni del Software per renderlo disponibile e facilmente adottabile da parte di altri Uffici e Soggetti Amministrativi, sempre della Pubblica Amministrazione. Presentazione della soluzione 2/2
  5. 5. Per ulteriori approfondimenti Per la sua natura di Software open source, sviluppato con metodologie di programmazione Agile, oltre che per la modularità e scalabilità della soluzione, il Software Di.As.Pro si presta per essere localizzato e adattato alle esigenze di altre Pubbliche Amministrazioni della Comunità Europea. Per approfondimenti, vi invitiamo a consultare il sito di riferimento Di.As.Pro.net (www.diaspro.net).
  6. 6. Leonardo Bellini Email: leonardobellini@dml.it DML Srl Via B. Verro 33/6., 20141 Milano Tel: 0239438847

Presentazione del Software Di.As.Pro per partecipazione all'iniziativa FORUM PA Call4ideas 2015 - Startup e Startupper per la PA digitale.

Views

Total views

1,706

On Slideshare

0

From embeds

0

Number of embeds

526

Actions

Downloads

3

Shares

0

Comments

0

Likes

0

×