Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Esempio Tavola Concettuale

466 views

Published on

Published in: Self Improvement, Travel
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Esempio Tavola Concettuale

  1. 1. N° cliente: _______________________________ Nome: _______________________________ _______________________________ _______________________________ Data: _______________________________ tavola concettuale
  2. 2. la stanza attuale La casa si presenta curata e ricca di dettagli ma l'entrata, con scale sulla destra, risulta difficile da decorare: la nostra soluzione è quella di porre l'attenzione alla scelta e alla distribuzione di cornici e quadri in modo da rendere più accogliente la zona ora vuota. il nuovo look La scelta delle cornici sta al gusto dei proprietari ma suggeriamo in ogni caso di indirizzarsi verso cornici molto decorative e con personalità senza avere paura di accostarle fra loro. Tenete a mente queste piccole regole: − scegliere cornici della stessa tipologia per poter appendere immagini con temi diversi; − scegliere cornici di tipologia diversa per poter appendere immagini con lo stesso stile, soggetto o colore.
  3. 3. suggerimenti 1) Quest'esempio mostra come si può giocare con i colori (in questo caso bianco e nero) sia con le cornici che con le immagini. 2) Per creare l'illusione di uno spazio più grande si può utilizzare una composizione di specchi. In quest'esempio sono state usate cornici uguali ma considerando l'ambiente da decorare suggeriamo l'uso di cornici differenti. 3) Suggerimento creativo: un'idea alternativa può essere quella di usare tessuti decorativi di diverso colore e grafica per rivestire tele o pannelli ricreando un ambiente veramente personale.

×