Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Come guadagnarsi l'esperienza che serve per trovare il tuo promo lavoro!

314 views

Published on

Fai tante application e vieni rifiutato spesso per mancanza di esperienza? Ecco qualcosa che può aiutarti, nessuno è nato con esperienza, ma chi è più furbo riuscirà a crearsela da solo.

Ecco alcuni metodi unici e utili per sbaragliare la concorrenza

Published in: Recruiting & HR
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Come guadagnarsi l'esperienza che serve per trovare il tuo promo lavoro!

  1. 1. Come guadagnare l’ esperienza che serve
  2. 2. Crearsi un proprio lavoro! ● Servirà per guadagnare esperienza che, in caso di inattività, sarebbe difficile da provare. ● Dimostrerà spirito di iniziativa e leadership.
  3. 3. Fare volontariato nelle aziende ● Trovare un posto non sarà difficile come cercare un lavoro vero e proprio. ● Prenderai tanti contatti interessanti. ● Esperienza sul campo, decisamente migliore di quella teorica.
  4. 4. Fare dei corsi di preparazione ● Breve e non impegnativo come un corso di laurea. ● Ti darà conoscenza specifica in base a ciò che stai cercando. ● Evidenzierà ambizione e voglia di imparare
  5. 5. Partecipare ai MOOC! ● Uno dei pochi modi per studiare in università prestigiose. ● Non devi alzarti dalla poltrona di casa. ● Uno dei pochi modi unici per differenziarti. ● Possibilità di lavorare in gruppo con persone di diverse culture.
  6. 6. Crea il tuo blog e scrivi come un’esperto! ● Aumenterà la tua influenza e preparazione in quel campo. ● Migliorerà la tua reputazione online. ● Potresti essere considerato come un esperto ● Rimarrai aggiornato anche agli occhi dei datori di lavoro.

×