Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Junker per il turismo luglio 2017

90 views

Published on

Grazie a Junker anche i turisti (italiani o stranieri) possono fare una differenziata perfetta, senza dubbi o errori. E' sufficiente scaricarla, scegliere la propria lingua e si è al centro delle informazioni che servono, esattamente quando servono.

Published in: Environment
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Junker per il turismo luglio 2017

  1. 1. Il turista ben informato è un motore di crescita:! NELL’ECONOMIA CIRCOLARE
  2. 2. Aggiornato Il continuo presidio e aggiornamento del servizio garantisce qualità Unico Nessun competitor è in grado di riconoscere ogni singolo prodotto! In breve: Junker è usabilità e qualità dell’informazione Primo ed unico caso in Italia ed Europa di database incentrato su materiali, sostenibilità ambientale, criteri di smaltimento.
  3. 3. JUNKER è pensato anche per i turisti Perché parla 4 lingue!! Infatti è interamente tradotto anche in inglese, francese, tedesco per venire incontro a tutti i Comuni a forte affluenza turistica
  4. 4. Come coinvolgerli Intercettandoli nei punti di passaggio: hotel, ristoranti, info-point, B&B Consegnando il volantino informativo con i QR-code per scaricare la app immediatamente Con la app sempre disponibile nello Smartphone, basta spiegazioni a gesti, foglietti attaccati al frigo, basta errori!
  5. 5. JUNKER per l’economia circolare Junker reindirizza gli utenti per varie tipologie di rifiuti ! (es. “abiti, mobili, elettrodomestici…”) ! - punti di smaltimento! - punti per le riparazione - punti di compravendita/ regalo usato!
  6. 6. JUNKER per l’economia circolare ! Attraverso messaggi push targettizzati il Comune è in grado di veicolare – tramite Junker - eventi, campagne green, news! ! ! Perché è un canale di comunicazione diretto e potente con gli utenti!
  7. 7. Junker per l’accessibilità Junker “legge” le etichette Per Non-vedenti e Ipo-vedenti! GRATIS Utile anche per fare spesa al supermercato!
  8. 8. Sviluppi futuri Aggancio con la TARIP (Tariffa Puntuale) per il controllo della propria posizione Seguendo le evoluzioni del settore e le indicazioni della EU Introduzione dell’impronta ambientale dei prodotti per scelte d’acquisto più consapevoli! Packaging più riciclabili
  9. 9. Prossimi sviluppi Combattere lo spreco alimentare Intercettare anche ! i rifiuti alimentari della grande ! distribuzione creando valore economico e annullando il rifiuto !
  10. 10. In collaborazione con i consorzi delle materie
  11. 11. Premi e riconoscimenti
  12. 12. Cosa aspetti a provarla? web: http://www.junkerapp.it mail: comunicazione@junkerapp.it @junkerapp video: https://www.youtube.com/watch?v=vgPt4KzoG5s Scaricala dallo Store e scansiona subito i prodotti!

×