SiteTalk social network

1,173 views

Published on

Sitetalk è un Social Network rivoluzionario, che coniuga divertimento e business, e che ha riscosso un successo senza precedenti in ognuno degli oltre 40 paesi in cui è giunta notizia della sua esistenza, grazie al solo passaparola dei suoi utenti. Il mercato italiano ufficialmente è stato aperto da poco, al pari dei colossi americano, sudamericano, sovietico, spagnolo, francese, ecc. L’occasione che si presenta quindi ai suoi attuali o prossimi iscritti è assolutamente unica.

Chi avrà l’intuito e la capacità di coglierla subito, nelle vesti di pioniere, potrebbe beneficiarne per sempre, centrando il “colpo” della propria vita.
Immagina infatti di poter appartenere a qualcosa di molto grande, come ad esempio Facebook, ma fin dall’inizio, quasi tu fossi uno dei suoi fondatori o dei suoi primi promotori, guadagnandoci di conseguenza e magari per sempre.

Niente male come prospettiva, vero?.

Facebook è stato avviato da due ventenni americani, studenti universitari ad Harvard, nel 2004 con un capitale di 1.000 $; oggi vale più di 33 miliardi $ ed il suo ideatore, Mark Zuckerberg è già passato alla storia per essere diventato il più giovane miliardario di tutti i tempi.
Per la prima volta nella storia di internet puoi appartenere ora ad un Social Network che ti offrirà la chance di venire ricompensato ogni settimana per aver invitato i tuoi amici ad iscriversi e ad utilizzarlo, dandoti l’opportunità di farlo diventare un’importante fonte di reddito come fosse un hobby molto remunerativo o un lavoro da svolgere nel tuo tempo libero, comodamente da casa o dal tuo cellulare mentre sei in vacanza.
SiteTalk è nato innovando il meglio dei primi 10 anni di storia dei “Social Media”, i nuovi aggregatori sociali, utilizzati oggi da più di 2 miliardi di persone nel mondo (1.300.000.000 iscritti al gigante cinese QQ, 500.000.000 a Facebook, 300.000.000 a Twitter.. cui si aggiungono gli utenti di Linkedin, MySpace, ASmallWorld, Hi5, Netlog, ecc.).
SiteTalk dispone infatti di funzionalità e servizi più avanzati di qualsiasi altro Social Network oggi esistente ed attualmente, nella sua fase di lancio internazionale, ne sta sviluppando di altri, unici nel settore e destinati a fare la storia dei Social Network, tra i quali:

- Applicazione Desktop: software scaricabile per accedere al Social Network senza dover utilizzare un browser; garantisce maggior velocità di navigazione e sicurezza nello scambio dati
- Gestione e Visualizzazione foto: Editor per modificare le fotografie prima di “postarle” e visualizzarle ad alta definizione e a schermo intero. Opzione di spedizione foto in formato cartolina agli amici che si intende invitare ad iscriversi tramite link personale
- Video-Multi-Chat per parlare a viva voce con più amici utilizzando la webcam
- Traduttore automatico multi-lingua per riuscire a dialogare con persone di altri paesi imparando la loro lingua
- Piattaforma integrata di E-Commerce con una miriade di offerte su numerose categorie di prodotti (informatica, moda, telefonia, viaggi, orologi, benessere, formazione manageriale e finanziaria, ecc.) con programmi fedeltà a punti da utilizzare per gli acquisti su SiteTalk o da convertire in denaro reale da far accreditare presso la propria banca, prelevare o spendere tramite carta di credito.

SiteTalk non lamenta inoltre i discussi problemi di privacy del suo più celebre concorrente, garantendo quindi ai suoi membri la titolarità dei propri dati e documenti (ad es. fotografie), non condividendoli con alcuna autorità o istituzione.
Ma soprattutto SiteTalk significa avere “a portata di mouse” un’opportunità unica nel suo genere, in grado di offrire guadagni settimanali potenzialmente illimitati ai suoi utenti, con i quali SiteTalk condivide i propri profitti grazie ad un innovativo programma di “Referral Marketing” o di “passaparola remunerato”.

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
1,173
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
1
Actions
Shares
0
Downloads
9
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

SiteTalk social network

  1. 1. giovedì 7 aprile 2011
  2. 2. giovedì 7 aprile 2011
  3. 3. giovedì 7 aprile 2011
  4. 4. giovedì 7 aprile 2011
  5. 5. giovedì 7 aprile 2011
  6. 6. giovedì 7 aprile 2011
  7. 7. giovedì 7 aprile 2011
  8. 8. giovedì 7 aprile 2011
  9. 9. giovedì 7 aprile 2011
  10. 10. giovedì 7 aprile 2011
  11. 11. giovedì 7 aprile 2011
  12. 12. giovedì 7 aprile 2011
  13. 13. giovedì 7 aprile 2011
  14. 14. giovedì 7 aprile 2011
  15. 15. http://www.sitetalk.com/?sponsor=Giuseppe76giovedì 7 aprile 2011

×