Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Ilflipmagazine di RETAILTREND.IT

208 views

Published on

Numero speciale dedicato al workshop "Smarketing il valore della discontinuità all'insegna del network" promosso dal gruppo Sigma in occasione della Convention annuale dei Soci a Giardini Naxos.

Published in: Business
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Ilflipmagazine di RETAILTREND.IT

  1. 1. GIARDINI NAXOS (MESSINA)
  2. 2. I
  3. 3. smarketing INVERTISING LE NUOVE REGOLE DI COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE Ilflipmagazine di Pag. 17 “Passare dalla fedeltà alla fiducia, è nel mondo retail un passaggio obbligato. Nel senso che il retailer, ha sempre basato buona parte del suo marketing, sui programmi di fedeltà…”
  4. 4. smarketing Ilflipmagazine di Pag. 18 INVERTISING LE NUOVE REGOLE DI COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE
  5. 5. smarketing Ilflipmagazine di Pag. 19 INVERTISING LE NUOVE REGOLE DI COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE
  6. 6. smarketing INVERTIRE LA ROTTA PER AFFRONTARE LE SFIDE DEL MERCATO Ilflipmagazine di Pag. 21 EROS MAGNANINI Ad un anno esatto dalla sua nomina di presidente del gruppo bolognese (era succeduto a Antonello Basciu nel giugno 2012, che aveva lasciato l’incarico per motivi personali) Eros Magnanini è stato riconfermato alla presidenza dal CdA, che ha voluto premiarlo per l’ottimo lavoro svolto, durante il suo primo mandato. 61 anni. Direttore generale di REALCO, in cui è attivo dal 2000, dapprima come dirigente finanziario. In Sigma ha ricoperco incarichi di amministratore delegato e di vice-presidente vicario. “Sono molto orgoglioso - ha affermato Magnanini - di aver ricevuto nuovamente la fiducia del gruppo, segno di continuità e di apprezzamento nei confronti del mio operato, orientato a sostenere mission e valori condivisi dalla nostra base sociale. Mio auguro che sotto la mia guida il gruppo, continui a valorizzare le singole realtà territoriali in una logica di network, strategia che ben rappresenta il nostro modo di fare impresa” IL GIOCO DI SQUADRA LA FORZA DI SIGMA CON DISCONTINUITA’ E INNOVAZIONE IN RETE PER UN’AZIENDA DAL CUORE ANTICO “Sigma, ha dimostrato in questi anni, di essere una “macchina da guerra” per percorsi diversi. Dobbiamo però passare su una strada migliore da fare insieme”
  7. 7. Ilflipmagazine di Pag. 22 INTERAZIONE CON OFFERTE NAZIONALI E LOCALI POSSIBILITA’ DI ROTAZIONE DI PRODOTTI IN FASCIA B-C UNA SORTA DI CECK-IN COUPON IN INGRESSO PDV E LA POSSIBILITA’ DI TANTI SERVIZI SIGMA ON-LINE
  8. 8. Ilflipmagazine di Pag. 23 L’importanza di fare sistema di : Un esempio virtuoso di networking tra CeDi Accordo Multicedi-F.lli Arena, l’insegna sbarca in Sicilia S.C.
  9. 9. Allevamento produzione e vendita Trote e Salmerini

×