Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Catalogo CBC Cartotecnica Torino

629 views

Published on

La CBC Cartotecnica in provincia di Torino si occupa di lavori in cartotecnica di ogni tipo: astucci, cofanetti, confezioni regalo, espositori e così via.

  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Catalogo CBC Cartotecnica Torino

  1. 1. Fondata a Carignano nel 1984, pur mantenendo le lavorazioni su carta, la cartotecnica-tipolitografia CBC si è concentrata e sviluppata nell’ambito cartotecnico, specializzandosi nellastampa su qualsiasi tipo di cartoncino.Il trasferimento nelle nuove sedi di La Loggia ha permesso alla nostra azienda di attrezzarsi inmaniera sempre migliore e questo, unito all’esperienza e la professionalità dello staff, consente adoggi di fornire al cliente un’assistenza completa che va dall’ideazione,lo sviluppo e la costruzionedel prodotto fino alla sua realizzazione finale.Questo sviluppo ha portato la CBC ad essere fornitore di importanti ed affermate aziende nelsettore alimentare, pubblicitario, cosmetico, farmaceutico e molti altri.PER INFO E PREVENTIVI:Sig. BiancoTel. 011/9699194Cell. 3294506910bianco@cartotecnicacbc.it – info@cartotecnicacbc.itwww.cartotecnicacbc.com
  2. 2. LA NOSTRA PRODUZIONEGrazie ad attrezzature di ultima generazione come: KBA 6 colori in linea + doppia verniciatura di macchinaoffset, controllo colore automatico tramite CTP, impostazione lastre stampa interna,fustellatrici, incollatorie piegatrici, la nostra azienda è in grado offrire al cliente qualsiasi lavoro di cartotecnica garantendo qualitàmassima e prezzi sempre competitivi.Da sottolineare l’enorme importanza di possedere attrezzature per la produzione interna degli impiantistampa, che permette di gestire nel modo migliore qualsiasi urgenza (sempre più frequente di questi tempi)del cliente, senza doverci affidare a fornitori esterni con relativo allungamento dei tempi di produzione.
  3. 3. ASTUCCI – SCATOLEQuasi tutti i prodotti che acquistiamo (in farmacie, supermercati,negozi di alimentari,…) sono contenuti inscatole ed astucci di varie forme e dimensioni.Questo ha un duplice vantaggio: permette al prodotto innanzitutto di essere ben conservato al riparo daeventuali danneggiamenti e, nello stesso tempo, da la possibilità al venditore di promuovere ed orientare ilconsumatore all’acquisto tramite grafiche e forme particolari, marchi ben in vista, descrizioni stampatedelle caratteristiche principali.La nostra azienda ormai da molti anni può vantare importanti clienti in svariati campi, dall’alimentare allafarmarcia, dalla cosmetica alla grande distribuzione,… grazie alla possibilità di fornire astucci e scatole diogni materiale (cartoncino teso o accoppiato) e con molteplici lavorazioni (vernicatura HD di macchinaoffset, plastificazioni, stampe in lamina ed in rilievo,…)
  4. 4. COFANETTIFanno sempre parte della categoria del packaging i cofanetti, che però si differiscono dagli astucci percostruzione e forma.Solitamente vengono utilizzati per fornire al prodotto un imballo ancora più pregiato ed elegante.Possono essere costituiti da una scatola con fondo e coperchio in due pezzi, da una scatola con fascia,oppure possono consistere in cofanetti con chiusura a maniglia, frontale o con fascia.
  5. 5. CARTELLO VETRINALa qualità del prodotto da vendere è sicuramente fondamentale tanto quanto lo è l’imballo con cui lo sipresenta, ma a volte è necessario qualcosa che “colpisca” il cliente ancora prima di arrivare ai singoliprodotti, un elemento di impatto che porti il potenziale compratore a indirizzarsi verso un marchiopiuttosto che un altro.Per questo motivo, soprattutto nel campo della cosmetica e della farmacia, ma non solo, ha avuto unnotevole sviluppo sul punto vendita l’utilizzo del cartello vetrina, anch’esso personalizzabile a partire dalledimensioni fino alla costruzione vera e propria (a busta, risvoltato, semplicemente accoppiato amicroonda,…)
  6. 6. ESPOSITORI (EXPO) DA TERRA E DA BANCO O DISPLAY BOXLa nostra produzione è orientata, inoltre, agli espositori da banco - ideali da porre ad esempio sul banconedi una farmacia o di supermercato - e da terra, di dimensioni maggiori.Questi espositori sono ideati al fine di raccogliere più elementi, come astucci o cofanetti, destinati allavendita o alla promozione, con il vantaggio di offrire maggiore spazio grafico per pubblicizzare il proprioprodotto o marchio.Come per tutti gli altri lavori, anche in questo caso è possibile personalizzare il prodotto desiderato tramitescelta del materiale (cartoncino teso, accoppiato a microonda, a pressato,…) e delle eventuali lavorazioniaggiuntive (lamine,plastificazioni,…)Possedendo inoltre un reparto interno di confezione, offriamo anche la possibilità di spedire gli expo giàmontati ed imballati singolarmente.
  7. 7. BROCHURE, FOLDE E STAMPATI SU CARTALa stampa offset consente ovviamente di produrre non solo lavorazioni su cartoncino, ma anchequalsiasi tipologia di stampato su carta.In questa categoria sono racchiuse tutte le nostre produzioni come: brochure aziendali, folder,pieghevoli, calendari, pendagli, collarini, cartelline personalizzate.
  8. 8. LAVORI PARTICOLARIQuesta categoria esula da quelle precedentemente elencate ed è composta da svariati lavori effettuatidalla nostra AZIENDA (forme e figure stampate su cartoncino e accoppiate a laminil, a cartoncinoaccoppiato,...)

×