CNA

238 views

Published on

upload file cna di prova

Published in: Technology
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
238
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
2
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

CNA

  1. 1. Chi è TecnosTecnos nasce nel 2000 e distribuisce principalmente software e servizi per aziende che operano nelsettore elettrico ed idrotermosanitario. Tecnos sviluppa e distribuisce Impresa Elettrica, un gestionale semplice e ‘leggero’ proposto a condizioni estremamente vantaggiose a tutti gli associati CNA presenti. Il prodotto di punta di Tecnos è Planet 4, il più avanzato software gestionale per installatori e impiantisti che affianca l’azienda in tutte le sue attività gestionali, di preventivazione e contabilità di cantiere.
  2. 2. Impresa Elettrica Anagrafica clienti e fornitori. Anagrafica magazzino e inventario. Documenti e scadenzari: fatture, note di accredito, DDT, ordini clienti/fornitori, preventivi, carico e scarico magazzino, scadenzario clienti/fornitori, prima nota. Ricevute bancarie e RID: presentazione cartacea ed elettronica di RI.BA. e RID. Vendita al dettaglio e allingrosso. Gestione commesse in economia e da preventivo. Elettrolistini, la banca dati ufficiale dei produttori certificati Metel. Gestione listini distributori, allacciati all’importazione automatica dei DDT di acquisto dei vostri fornitori. Un’ora di corso di formazione e 3 mesi di assistenza tecnica su numero verde. Impresa Elettrica è disponibile a condizioni estremamente vantaggiose per gli associati CNA. Chiedici come ottenerlo.
  3. 3. PlanetPerché passare a Planet?Gestione avanzata delle commesse (inclusi i rapportini giornalieri, gestione multioperaio, fasi lavorative e sottocommesse, stati di avanzamento lavori, deposititemporanei e molto altro).Gestione evoluta delle offerte e capitolati.Gestione Kit e specifica tecnica dei lavori.Richiesta di offerta ai fornitori.Interventi e manutenzioni.Gestione avanzata dei report di stampa.
  4. 4. I vantaggi di utilizzare un software Tecnos Gli indubbi vantaggi possono essere così riassunti: risparmio di tempo, organizzazione e professionalità. Vediamo perché. Risparmio di tempo. Uno strumento che ci ricorda scadenze, gestisce offerte, preventivi e commesse e stampa le fatture in automatico, ci permette di dedicare il nostro tempo a fare il nostro lavoro nel modo migliore possibile. Organizzazione. Con preventivi, fasi di lavoro e tempi gestiti in sincronia, non rischiamo di lasciare lavori a metà, scordandoci magari quelle piccole accortezze che ci fanno apprezzare ancora di più! Professionalità. I programmi gestionali trasmettono serietà a priori; immaginatevi che effetto facciamo se li integriamo con le banche dati dei listini elettrici dei produttori originali di materiale elettrico, permettendo al cliente di visualizzare tutti i prodotti a nostra e sua disposizione!

×