Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Fabrizio politi sixhtcontinent il social economico

67 views

Published on

Quelli che aderiscono al Social di Fabrizio Politi gratuitamente, possono utilizzare il rating delle aziende tramite un App (gratuita) per smartphone e tablet o tramite pc.

Published in: Education
  • Prima di effettuare un acquisto chiunque dovrebbe effettuare dovute considerazioni in ambito economico e sociale cercando di tutelare il bene comune della collettività in cui si vive.
       Reply 
    Are you sure you want to  Yes  No
    Your message goes here
  • Be the first to like this

Fabrizio politi sixhtcontinent il social economico

  1. 1. Fabrizio Politi Fabrizio Politi: “Valorizziamo chi genera ricchezza per la collettività”
  2. 2. Il social economico – Fabrizio Politi Nel 2013 Fabrizio Politi ha lanciato il nuovo social economico SixthContinent, pensato per valorizzare chi genera ricchezza creando nuovi posti di lavoro e promuovendo il circolo continuo dell’economia, penalizzando coloro che accumulano e fermano il capitale.
  3. 3. L’idea di Politi connette milioni di soci in tutto il mondo e valorizza chi di loro promuove gli spostamenti di capitale, contrastando il sistema economico tradizionale che vede la ricchezza solo nelle mani di pochi imprenditori. Fabrizio Politi ha utilizzato l’algoritmo Mo.mo.sy realizzato da John Nash che paragona il ciclo dell’economia al ciclo dell’acqua che non viene mai bloccata, ma continuamente riciclata e riutilizzata. Per riciclare l’economia c’è bisogno di attività produttive che rimettano nel ciclo una parte significativa dei profitti ottenuti.
  4. 4. Come funziona Sixthcontinent • Grazie alla genialità di Fabrizio Politi, iscrivendosi al social network sixthcontinent si può guadagnare reddito tramite la pura attività di social network che già facciamo con Facebook, twitter e gli altri social. • Il credito accumulato permette di compiere acquisti presso gli esercizi convenzionati, raddoppiando il proprio potere di acquisto. Il 50% del valore dell’acquisto viene pagato utilizzando le forme tradizionali di pagamento, mentre l’altra metà sarà scalata dal credito accumulato nel social. Ogni mese effettuato un reset a meno che non siano stati effettuati degli acquisti. In questo modo nessuno può accumulare il credito, ma solo farlo girare. Più amici si avranno sul social e più soldi si guadagneranno.
  5. 5. Fabrizio Politi Il sistema ideato da Fabrizio Politi è paladino di un’economia giusta ed equa. Nel suo sito si possono trovare tutte le informazioni fondamentali utili a muovere i primi passi ed entrare a far parte di questo meccanismo in continuo perfezionamento. Il social di Fabrizio Politi, concludendo, compare nello scenario del business contemporaneo, ma con un sistema completamente nuovo che tiene conto delle esigenze degli acquirenti e degli imprenditori aiutandoli a svilupparsi tutelando gli interessi della collettività.

×