Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Fabrizio Politi - Fare acquisti su sixth continent

162 views

Published on

Il Sixthcontinent è in continuo aggiornamento. Le aziende che risultano negative sono infatti spinte a modificare la loro produttività incominciando a generare ricchezza nei paesi dove vendono i loro prodotti, riguadagnando stima dai consumatori e salendo sulla scala del rating generato da Mo.mo.sy.

Published in: Economy & Finance
  • DOWNLOAD FULL BOOKS, INTO AVAILABLE FORMAT ......................................................................................................................... ......................................................................................................................... 1.DOWNLOAD FULL. PDF EBOOK here { https://tinyurl.com/y3nhqquc } ......................................................................................................................... 1.DOWNLOAD FULL. EPUB Ebook here { https://tinyurl.com/y3nhqquc } ......................................................................................................................... 1.DOWNLOAD FULL. doc Ebook here { https://tinyurl.com/y3nhqquc } ......................................................................................................................... 1.DOWNLOAD FULL. PDF EBOOK here { https://tinyurl.com/y3nhqquc } ......................................................................................................................... 1.DOWNLOAD FULL. EPUB Ebook here { https://tinyurl.com/y3nhqquc } ......................................................................................................................... 1.DOWNLOAD FULL. doc Ebook here { https://tinyurl.com/y3nhqquc } ......................................................................................................................... ......................................................................................................................... ......................................................................................................................... .............. Browse by Genre Available eBooks ......................................................................................................................... Art, Biography, Business, Chick Lit, Children's, Christian, Classics, Comics, Contemporary, Cookbooks, Crime, Ebooks, Fantasy, Fiction, Graphic Novels, Historical Fiction, History, Horror, Humor And Comedy, Manga, Memoir, Music, Mystery, Non Fiction, Paranormal, Philosophy, Poetry, Psychology, Religion, Romance, Science, Science Fiction, Self Help, Suspense, Spirituality, Sports, Thriller, Travel, Young Adult,
       Reply 
    Are you sure you want to  Yes  No
    Your message goes here
  • Fabrizio Politi con la realizzazione di Sixthcontinent è intenzionato a modificare i flussi monetari, rigenerando la divisione dei beni mondiali.
       Reply 
    Are you sure you want to  Yes  No
    Your message goes here

Fabrizio Politi - Fare acquisti su sixth continent

  1. 1. Fare acquisti su Sixth Continent fa bene alla tasca e all’economia
  2. 2. Sixthcontinent • Il nuovo progetto di Fabrizio Politi un progetto sta rivoluzionando l’economia del futuro, in un modo in cui è possibile guadagnare e risparmiare online e allo stesso tempo spostando i flussi del mercato internazionale verso chi rende la ricchezza disponibile per le collettività. • Si parla di Sixth Continent, il social network economico ideato da Fabrizio Politi con il quale è possibile fare acquisti risparmiando, guadagnare sia dalle proprie attività che da quelle dei propri “concittadini” e allo stesso tempo ottimizzare i flussi di mercato.
  3. 3. Come funziona Sixth Continent? Il social di Politi Sixth Continent presenta tutte le caratteristiche tipiche degli altri social network, come ad esempio Facebook, ma offre anche delle ulteriori opzioni, che consentono di retribuire tutti gli iscritti che partecipano attivamente alla community. I guadagni non provengono dal nulla, ma sono generati dagli acquisti reali, effettuati dagli utenti nei negozi reali (iscritti anch’essi alla community) utilizzando solo il 50% di soldi reali mentre l’altro 50% ed il restante sfruttando un credito virtuale acquisito grazie a un reddito di cittadinanza distribuito a tutti mensilmente in quanto 6% di ogni acquisto viene suddiviso secondo le modalità specificate in seguito:
  4. 4. l’1% è suddiviso tra i Cittadini della Nazione del Consumatore; l’1% va al cittadino che ha invitato il Consumatore; l’1% va al cittadino che ha invitato il Negozio; l’1% è suddiviso tra gli Amici e le persone Seguite sul Social Network dal Consumatore; l’1% va al Cittadino che ha effettuato l’Acquisto (1,5% se si acquista il Buono Carburante Tamoil); l’1% va a SixthContinentper permetterne la manutenzione. L’obiettivo dato a Sixth Continent da Fabrizio Politi è quello di premiare le aziende “virtuose” cioè quelle che lavorano adottando una politica trasparente, pagano le tasse, assumonoo dipendenti pagati adeguatamente e reinvestono anche parte dei guadagni arricchendo il mercato globale e favorendo la crescita di una economia più equa e di un mondo più giusto.
  5. 5. Fabrizio Politi

×