Gentleman blogging

1,116 views

Published on

Published in: Entertainment & Humor
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
1,116
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
312
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Gentleman blogging

  1. 1. ATTENZIONE ! Questa è l’ennesima inutile presentazione che inquina ulteriormente il già incasinato mondo del web. Ma se non avete nulla da fare, prima di bere, sniffare, bucarvi o chiamare la vostra escort di fiducia potete anche leggerla. Non ha controindicazioni. Dario Ujetto, Gentleman blogger
  2. 2. Gentleman blogging Il Gentleman blogging indica una filosofia del fare informazione attraverso il libero strumento del blog. Il Gentleman blogger ( blogger non professionista) gestisce una presenza web per informare un gruppo di persone su argomenti che lo appassionano. Il Gentleman blogger non segue piani editoriali vincolanti né pubblica contenuti pensando a sponsor e visibilità. Ricerca, monitora, pubblica e diffonde ciò che a suo parere rappresenta per il suo lettore un valore aggiunto sull’argomento trattato.
  3. 3. Gentleman blogging Lo strumento principe del Gentleman blogger è il blog. Facile da utilizzare e progettare permette di diffondere contenuti velocemente attraverso la rete. Utilizza anche gli spazi offerti dai social network, poiché tutto ciò che aiuta a diffondere gratuitamente l’informazione è utile. Tenersi aggiornato sull’evoluzione del web 2.0 aiuta la sopravvivenza a lungo termine del blog, dal momento che il suo sostentamento è assicurato solo dalle risorse economiche del Gentleman blogger stesso.
  4. 4. Dario Ujetto Gentleman blogger Venerdì 4 aprile 2008, ore 15,35. Torino Il primo post sul sito Madness Country riporta questa data. Nato come blog per parlare di stilisti e creativi emergenti si evolve, in puro stile Gentleman blogging,fino a toccare argomenti come arte, lifestyle, tendenze, design, media, creatività. In parole povere una grande macedonia sempre in aggiornamento.
  5. 5. Dario Ujetto Gentleman blogger Domenica 5 ottobre 2008, ore 10,35. Torino Il primo “vagito” del figlio prediletto - Madness Wall - riporta questa data. Da allora il blog parla di Street Art mondiale e l’unico criterio editoriale è il suo claim “ Street Art as a Passion ”. Madness Wall si pone l’obiettivo di informare e di essere il punto di riferimento per una numerosa comunità internazionale di street art lovers .
  6. 6. Dario Ujetto Gentleman blogger Giovedì 20 maggio 2009, ore 11,32. Torino Le prime interviste del progetto MadeInItaly Poster Art sono online . Il blog madeinitalyposterart.com è il portale di accesso per scaricare gratuitamente tutti gli e-book dell’iniziativa. Ogni e-book ospita due artisti, in modalità Nord-Sud Italia, per parlare della loro arte, dei loro lavori, della loro opinione sul mondo Street Art.
  7. 7. Dario Ujetto Gentleman blogger 17 marzo 1861 – 17 marzo 2011 Affiancare le celebrazioni dell’Unità d’Italia con il mondo della Street Art italiana è possibile ? Una risposta è il progetto Street Art 1861, nato da una costola di Madness Wall. Sarà gloria ?
  8. 8. Dario Ujetto Gentleman blogger www.madnesscountry.com www.madnesswall.com www.madeinitalyposterart.com www.streetart1861.org

×