Csi pavia notizie_n_03_del_28.01.14

445 views

Published on

Published in: Sports
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
445
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
2
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Csi pavia notizie_n_03_del_28.01.14

  1. 1. SPORT E’ GIOIA R E G . T R I B . D I P A V I A N . 303 D E L 8 /2/1985 - D I R E T T O R E R E S P O N S A B I L E S E R G I O C O N T R I N I - S T A M P A T O I N P R O P R I O I N P A V I A V I A L E L O D I , 20 - S PE DIZ ION E IN AB BONAME NTO POSTALE - C O M M A 27 - A R T 21 - L E G G E 549/95 – P A V I A S E D E P A V I A – V I A L E L O D I , 20: T E L . 0382/528822 F A X 0382/529886 www.c si pa via. it e -mai l: c si pa via @c si pavia .i t U F F I C I O D I V I G E V A N O – V I A M A D O N N A 7 D O L O R I , 31 : T E L ./ F A X 0381/75169 N°3 anno 26 2014: due avvenimenti nella nostra storia: i 70 anni di impegno per lo sport educativo del CSI e Pavia è “Città europea dello sport” Martedì 28 Gennaio 2014 PAPA FRANCESCO INCONTRA A ROMA LE SOCIETA’ SPORTIVE IN OCCASIONE DEL 70° DI FONDAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO IN PIAZZA SAN PIETRO IL 7 GIUGNO I PROTAGONISTI DELL’INCONTRO SARANNO I RAGAZZI, I DIRIGENTI E GLI ALLENATORI DELLE SOCIETA’ SPORTIVE DI TUTTA ITALIA. VOGLIAMO RIEMPIRE LA PIAZZA DALLE 15.00 ALLE 18.00 CON I COLORI DELLE TUTE SPORTIVE E IL VOLTO GIOIOSO DI CHI FA SPORT CON IL CSI. LE SOCIETA’ SPORTIVE DELLA PROVINCIA DI PAVIA INTERESSATE ALL’INIZIATIVA MANDINO UNA E-MAIL A: csipavia@csipavia.it I FIGLI SIANO LIBERI DI GIOCARE A qualcuno parrà argomento di poco conto, di quelli che vengono rispolverati di tanto in tanto per sembrare originali, per “parlar d’altro”. Giusto per ricordare un piccolo, quasi insignificante aspetto della vita di tanti di noi: cosa vuol dire essere genitori, tentare di offrire un esempio positivo ai propri figli. In realtà, ironie a parte, un compito da far tremare le vene ai polsi. E allora può essere lecito non lasciar spegnere nell’amnesia certi comportamenti. Tipo quelli – eccoci al punto di oggi – che vedono protagonisti alcuni (parecchi?) papà/mamme/nonni ai bordi di campi sportivi dove si esibiscono i giovanissimi figli/nipoti. Sia calcio, basket, pattinaggio o che altro, l’esempio che arriva è a volte devastante: ma quale sport come scuola di vita, palestra di convivenza, sana competizione, doverosa fatica per soddisfare lecite aspettative personali, rispetto degli avversari …
  2. 2. 2 Banali cose da lasciare alla retorica. L’unico vero scopo è imporsi, primeggiare, vincere. A costo di tutto. Così si spiega come mai spulciando nella cronaca si scovano notizie da mal di stomaco. Campionato esordienti (10/12 anni), in Puglia: padre e madre strattonano e schiaffeggiano un bimbetto colpevole di non aver passato la palla al figlio. Deve intervenire un agente di polizia. Campionato giovanissimi in Toscana: due società si accusano a vicenda per colpi ed insulti tra genitori e dirigenti. Il tutto davanti ai bambini. Seguono ovviamente comunicati di reciproca condanna. Campionato femminile, novembre, in Piemonte. La presidente di una squadra accusa: urla, intimidazioni e continui insulti provenienti dai genitori dei nostri avversari. Mai visto uno spettacolo triste come quello, sono basita. Per arrivare infine oltre i limiti dell’assurdo: l’allenatore delle squadre giovanili del Pisa, l’ex calciatore Alessandro Birindelli, esasperato per litigi e insulti fra genitori ritira i suoi ragazzi dal campo. Esempio da lodare, magari da indicare quale possibile apripista? Figuriamoci: a completare il disastro interviene la cosiddetta “giustizia sportiva” e punisce la squadra di Birindelli per avere abbandonato il campo. Complimenti. Saranno anche casi limite, eccessi che diventano notizia proprio perché tali, ma possono ad esempio aiutare a capire come mai 12 mila bambini portati in uno stadio si uniscono al coro di migliaia di adulti per una parolaccia al portiere avversario. Se l’esempio deve venire dall’alto (e i genitori stanno più in alto di chiunque altro) la salita per alcuni di questi bimbi sarà dura. Lo ricorda Massimo Achini, Presidente del CSI, grande realtà sportiva ma soprattutto grande associazione educativa, che con oltre un milione di tesserati celebra in questi mesi i 70 anni di attività: “I genitori sono croce e delizia di ogni società sportiva di base. Alle società direi di non rinunciare mai alla sfida di costruire un’alleanza con i genitori. A questi ultimi di non proiettare con la forza i loro sogni sui figli, di lasciarli liberi di “giocare”. E’ questo lo sport che noi intendiamo”. L’autore di questo articolo è il pavese Tiziano Resca già Vice Direttore di “Avvenire” testata che ha ospitato lo scritto. CONCLAVE SUL SISTEMA SPORTIVO ITALIANO Si è svolto a Roma il 18 Gennaio. Una giornata intensa di confronto e di approfondimento da parte di tutti i partecipanti. Punto di partenza è stata la consapevolezza della centralità che il CSI ha recuperato all’interno del sistema sportivo italiano.
  3. 3. 3 Si è discusso del rapporto con gli Enti di promozione, del rapporto con le Federazioni, del rapporto con il CONI a livello locale e nazionale. Il CSI di Pavia era presente con il Presidente Provinciale Sergio Contrini. CONFERENZA ORGANIZZATIVA WELFARE CSI Il CSI Nazionale indice ed organizza la “conferenza organizzativa dell’Area Welfare e Promozione Sociale” a Roma nei giorni 8/9 Marzo. I lavori si svolgeranno presso il Polo Congressuale Roma eventi – Fontana di Trevi ospitati dalla Pontificia Università Gregoriana. L’evento – nell’ambito delle iniziative previste in occasione dei 70 anni del CSI – vuole essere “una occasione per riflettere e condividere i vari ambiti di azione e di impegno dello sport CSI”. Il CSI di Pavia sarà presente con il Presidente Provinciale Sergio Contrini. SPESOMETRO PER LE SOCIETA’ CHE SONO IN REGIME FORFETTARIO L’Ufficio Fiscale della Presidenza Nazionale CSI ha realizzato una Fiscalnews (numero 1 del 2014) interamente dedicata alla compilazione dello spesometro in scadenza il prossimo 31 Gennaio. Lo spesometro riguarda solo ed esclusivamente le ASD con partita IVA. Per visionarlo aprire il sito nazionale (www.csi-net.it) e cliccare su: (documenti giuridico fiscali). Gli interessati possono entrare il contatto componendo il numero verde 800/953344 il martedì, mercoledì, giovedì dalle 15.00 alle 19.00. Sono gratuite le chiamate da telefono fisso. PAVIA CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT Mercoledì 29 Gennaio 2014 alle ore 21.00 la città di Pavia inaugura ufficialmente le iniziative relative a “Pavia città europea dello sport 2014” al Teatro Fraschini alle ore 21.00. Sarà presente il Dr. Giovanni Malagò Presidente Nazionale del CONI. ASSEMBLEA TERRITORIALE DEL COMITATO Giovedì 13 Marzo 2014 alle ore 21.00 – in seconda convocazione – in Pavia Via Lomonaco 43 si svolgerà l’Assemblea Territoriale composta da tutti i Presidenti di Società Sportiva per l’esame del Bilancio consuntivo 2013.
  4. 4. 4 Ad ogni Associazione Sportiva Dilettantistica è giunta la convocazione formale in data 22 Gennaio corredata dal modulo di delega. Si ricorda che la presenza è obbligatoria. IL PAPA INCONTRA LE SOCIETA’ SPORTIVE In occasione del 70° di fondazione del Centro Sportivo Italiano sabato 7 Giugno Papa Francesco incontra le Società Sportive CSI. I partecipanti saranno in Piazza San Pietro a partire dalle ore 15.00. Per una corretta programmazione si invitano tutte le Società a dichiarare la loro disponibilità a partecipare inviando con la massima tempestività una E .mail al CSI di Pavia: csipavia@csipavia.it CORSO ALLENATORI CALCIO E PALLAVOLO Prosegue il Corso allenatori di Calcio e Pallavolo iniziato il 9 Gennaio 2014. Le lezioni si articoleranno su due sedi e su date diverse.  Calcio: Centro Giovanile San Salvatore di Pavia – Via Folla di Sopra 52 – nelle sere del 30 Gennaio, 6/13/20 Febbraio.  Pallavolo: le lezioni si svolgono di venerdì in Landriano presso l’Oratorio San Luigi in Via San Quirico nelle sere del 31 Gennaio, 7/14/21 Febbraio. CAMPIONATO REGIONALE TENNIS TAVOLO Domenica 16 Febbraio 2014 a Cosio Valtellino si svolge la 3° prova del 24° Campionato Regionale di Tennis Tavolo. La scheda di iscrizione (www.csi.lombardia.it) deve pervenire entro e non oltre il 12 Febbraio. La manifestazione è organizzata dal CSI della Regione Lombardia, dal Comitato CSI di Sondrio e dal Gruppo Sportivo Val Gerola. CONVOCATO IL CONSIGLIO DI COMITATO Mercoledì 26 Febbraio 2014 alle ore 21.00 in Pavia (Viale Lodi 20) è convocato il Consiglio di Comitato con il seguente Ordine del giorno: Bilancio consuntivo 2013, attività primaverile, 70° di fondazione del CSI Nazionale, Pavia città europea dello sport, CSI Day, BambinFestival 2014.
  5. 5. 5 IL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE FORMATIVE DA GENNAIO A GIUGNO 2014 09 Gennaio 2014 IN SVOLGIMENTO giovedì *13 Gennaio 2014 lunedì Gennaio/Febbraio da definire Gennaio/Febbraio da definire *30 Gennaio 2014 giovedì *13 Marzo 2014 giovedì *28 Marzo 2014 venerdì 03 Aprile 2014 mercoledì 10 Aprile 2014 giovedì *15 Aprile 2014 lunedì 16 Aprile 2014 mercoledì 17 Aprile 2014 giovedì *24 Aprile 2014 giovedì 14 Giugno 2014 sabato Avvio del corso “Allenatore CSI” per le categorie giovanili ed Open di calcio e di pallavolo. Pavia Centro Giovanile San Salvatore – Via Folla di Sopra 52 – ore 21.00. Il corso si articolerà in altre 7 sere. Sono previsti incontri teorico formativi e pratici. Per gli arbitri della Delegazione di Vigevano – Vigevano – Via Madonna Sette Dolori – ore 21.00 – “Verifica andamento attività” Per Società Open a 7 ed a 11 saranno promossi incontri di educazione agli stili di vita e rivolti al seguente tema: la dipendenza dal gioco d’azzardo e dall’alcool La parola è linguaggio educativo per Società di calcio giovanile e pallavolo Verifica andamento attività - per gli arbitri di calcio di Pavia – Pavia – Viale Lodi 20 – ore 21.00 Per tutti i Presidenti delle Società Sportive iscritte al CSI di Pavia “Assemblea Territoriale” con la presentazione del conto consuntivo 2013 Pavia Via Lomonaco 43 - Casa del Giovane “Salone Terzo Millennio” ore 21.00. Per tutte le Società della Delegazione di Vigevano – “Programmiamo insieme il 2014/2015” Vigevano – Via Madonna Sette Dolori 31 – ore 21.00 Per tutte le Società di calcio giovanile “Programmiamo insieme il 2014/2015” Pavia – Viale Lodi 20 – ore 21.00 Per tutte le Società di pallavolo “Programmiamo insieme il 2014/2015” Pavia – Viale Lodi 20 – ore 21.00 Per gli arbitri della Delegazione di Vigevano – Vigevano – Via Madonna Sette Dolori – ore 21.00 – “Attività 2014/2015” Per tutte le Società e gli operatori Santa Messa in occasione della Santa Pasqua. Pavia Via Lomonaco 43 Casa del Giovane Cappella della Risurrezione ore 21.00. Sono invitate le Società Sportive e gli operatori. Per tutte le Società del calcio Open a 11 e a 7 – “Programmiamo insieme il 2014/2015” Pavia – Via Lomonaco 43 – Salone Terzo Millennio – ore 21.00 Attività 2014/2015 - per gli arbitri di calcio di Pavia – Pavia – Viale Lodi 20 – ore 21.00 Festa dello Sportivo “Premiazioni anno spor tivo 2013/2014” presso il centro po lifunzionale di San Genesio ore 17.00 La presenza alle iniziative segnalate da un asterisco è obbligatoria La mancata presenza comporta un’ammenda di € 55
  6. 6. 6 P A L L A V O L O C o m u n i c a t o U f f i c i a l e n . 1 6 d e l 2 7 g e n n a i o 2 0 1 4 CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 13 Risultati della 8.a giornata 1366 PGS GOL 84 LOMEL. ASD S.LUIGI LAND. 1367 ASD S.PIETRO PV ASD TORREVECCHIA 3-0 15,30 S. 22 FEB. 14 25-8 25-14 25-14 TORREVECCHIA Classifica: 1 2 3 4 5 SQUADRA PUNTI ASD GOL 84 Lomello 19 ASD S.PIETRO Pavia 14 ASD S.LUIGI Landriano 8 ASD JUNIOR K2 T. D'Arese 1 ASD SPORTING Torrevecchia 0 Gare Set V Set P 7 6 6 5 4 19 14 8 1 0 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 2 4 10 14 12 17 10 -2 -13 -12 518 436 342 247 153 316 308 404 368 300 202 128 -62 -121 -147 9.a giornata 1368 ASD TORREVECCHIA 1369 PGS GOL 84 LOMEL. ASD S.PIETRO PV ASD S.LUIGI LAND. ASD JUNIOR K2 T.A. RIPOSA S. 1 FEB.14 S. 1 FEB.14 15,30 15,30 TORREVECCHIA LOMELLO CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16 1642 ASD TORREVECCHIA ASD S.PIETRO (*) comunicare data del recupero. Risultati della 8.a giornata 1652 POL.MIRADOLESE 1653 KOBAN VOLLEY 1654 ASD TORREVECCHIA ASD S.PIETRO PGS GOL 84 JUNIOR K2 T.A. N.P.R. 15,00 3-2 0-3 RINVIATA (*) MIRADOLO 20-25 26-24 25-21 22-25 16-14 14-25 23-25 18-25
  7. 7. 7 Classifica Squadra 1 2 3 4 5 6 PUNTI Gare KOBAN VOLLEY Corteolona ASD GOL 84 Lomello ASD JUNIOR K2 Torre D'A. PO. MIRADOLESE ASD S.PIETRO Pavia ASD SPORTING Torrevecchia 9.a giornata 1655 PGS GOL 84 1656 KOBAN VOLLEY 1657 ASD S.PIETRO 20 19 14 6 4 0 JUNIOR K2 T.A. POL.MIRADOLESE ASD TORREVECCHIA 8 7 8 7 6 6 Set V Set P 21 20 16 7 7 0 diff. S. P. fatti P. sub diff. P. 8 3 12 15 15 18 S. 1 FEB.14 D. 2 FEB. 14 D. 2 FEB. 14 13 17 4 -8 -8 -18 670 564 619 428 412 236 17,00 17,30 15,00 537 384 566 468 524 450 133 180 53 -40 -112 -214 LOMELLO CORTEOLONA TORREVECCHIA CAMPIONATO PROVINCIALE OPEN MISTA 10.a giornata 1688 POL. MIRADOLESE ASD S.LUIGI A LAND. M. 4 FEB.14 21,00 MIRADOLO 1689 MANZO TEAM ASD TORREVECCHIA L. 27 GEN.14 20,30 PAVIA Copernico N.P.R. 21,00 PAVIA Pala Ravizza 1690 ASD S.PIETRO PV riposa ASD S.LUIGI B LAND. IENE VOLLEY 11.a giornata 1691 IENE VOLLEY ASD S.PIETRO PV M. 5 FEB.14 21,30 CORTEOLONA 1692 ASD S.LUIGI B LAND. MANZO TEAM D. 2 FEB.14 17,00 LANDRIANO 1693 ASD TORREVECCHIA POL. MIRADOLESE M. 29 GEN.14 21,00 TORREVECCHIA PIA riposa ASD S.LUIGI A LAND.
  8. 8. 8 Alla 3.a Festa di Minivolley e super minivolley di domenica 26 gennaio, hanno partecipato le società: ASD SIZIANO: minivolley n. atleti 9 squadre 3 – under 10 n. atleti 10 squadre 2 US ARNABOLDI: minivolley n. atleti 7 squadre 2 JUNIOR K2: minivolley n. atleti 3 squadre 1 – under 10 n. atleti 4 squadre 1 ASD SPORTING TORREVECCHIA: minivolley n. atleti 12 squadre 3 - under 10 n. atleti 6 squadre 1 ASD S. LUIGI LANDRIANO: minivolley n. atleti 11 squadre 3 – under 10 n. atleti 6 squadre 1 MINIVOLLEY CAMPO 1 JUNIOR K2 S.LUIGI A JUNIOR K2 SIZIANO A S.LUIGI A SIZIANO A JUNIOR K2 S.LUIGI A JUNIOR K2 SIZIANO A S.LUIGI A SIZIANO A JUNIOR K2 S.LUIGI A JUNIOR K2 SIZIANO A S.LUIGI A SIZIANO A JUNIOR K2 S.LUIGI A CAMPO 3 S.LUIGI B SPORTING A S.LUIGI B SIZIANO B SPORTING A SIZIANO B SPORTING A S.LUIGI B S.LUIGI B SIZIANO B SPORTING A SIZIANO B SPORTING A S.LUIGI B S.LUIGI B SIZIANO B SPORTING A SIZIANO B SPORTING A S.LUIGI B 8–3 5-7 6–6 2–1 4–7 4–9 10 – 8 3–5 5 – 10 7–3 5–6 6–7 5–8 11 – 3 4–9 9–7 9–4 7–9 6–7 6-7 CAMPO 4 SPORTING B S.LUIGI C ARNABOLDI B SPORTING B S.LUIGI C ARNABOLDI B S.LUIGI C SPORTING B SPORTING B ARNABOLDI B S.LUIGI C ARNABOLDI B SPORTING B S.LUIGI C SPORTING B ARNABOLDI B S.LUIGI C ARNABOLDI B S.LUIGI C SPORTING B 9-7 9-7 6-7 5-7 8-4 7-6 9-5 7-2 6-9 2-8 CAMPO 6 ARNABOLDI A SPORTING C ARNABOLDI A SIZIANO C SIZIANO C SPORTING C ARNABOLDI A SPORTING C ARNABOLDI A SIZIANO C SIZIANO C SPORTING C ARNABOLDI A SPORTING C SIZIANO C SPORTING C ARNABOLDI A SPORTING C 5-7 9-6 10 - 4 7-3 10 - 5 7-7 5-5 6-8 7-5
  9. 9. 9 UNDER 10 JUNIOR K2 S.LUIGI SIZIANO E JUNIOR K2 SIZIANO D JUNIOR K2 SIZIANO D JUNIOR K2 SIZIANO E SIZIANO D SIZIANO D SPORTING S.LUIGI SPORTING S.LUIGI SIZIANO E SIZIANO E S.LUIGI SPORTING S.LUIGI 8 - 10 7 - 14 11 - 9 10 - 9 10 - 7 9 - 10 9-9 8 - 10 12 - 7 14 - 4 JUNIOR K2 S.LUIGI SIZIANO E JUNIOR K2 SIZIANO D SIZIANO E SIZIANO D JUNIOR K2 SIZIANO D SIZIANO E SIZIANO D SPORTING S.LUIGI SPORTING S.LUIGI JUNIOR K2 SIZIANO E S.LUIGI JUNIOR K2 S.LUIGI 10 - 9 11 - 7 13 - 5 12 - 7 12 - 8 10 - 10 10 - 9 14 - 4 10 - 8 14 - 7 Alla festa hanno partecipato: Società: 5 - Atleti minivolley: 42 - Atleti Under 10: 26 - TOTALE PARTECIPANTI: 68 Si ringrazia le società: ASD SIZIANO Per aver ospitato la festa ed aver offerto la merenda a tutti i partecipanti.
  10. 10. 10 Calcio Giovanile Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n°16 del 27 gennaio 2014 Minicalcio - Under 8 Domenica 2 febbraio – 4 festa di UNDER 8 MIRADOLO TERME – palestra comunale Ritrovo ore 14.30 Inizio gare ore 15.00 Pol. Carpignanese – Vidigulfo Aquilotti – Or. Miradolese A e B Omologazione gare CALCIO UNDER 14 – RECUPERO 3° Giornata di ritorno sabato 30 novembre 2013 INCONTRO RISULTATO G.C. CHIGNOLO PO - US COPIANO 1 - 9 ORA Giocata il 25/01/2014 Classifica 1 2 3 4 5 Classifica US COPIANO GSO SAN CARLO ORAT. S. CUORE CASORATE G.C. CHIGNOLO PO ATHLETIC PAVIA FRIGIROLA CALCIO UNDER 14 Punti G 18 6 15 6 6 5 1 5 1 6 V 6 5 2 0 0 N 0 0 0 1 1 P 0 1 3 4 5 F 49 45 11 10 8 S 12 14 30 33 34 Dif 37 31 -19 -23 -26 Gare in programma CALCIO UNDER 14 - 2° Giornata di ritorno sabato 01 febbraio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA US COPIANO - ORAT. S. CUORE CASORATE - Copiano-Comunale La commissione Calcio Giovanile ORA 15:30
  11. 11. 11 Calcio Open Pavia 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n° 19 del 27 gennaio 2014 N.P.R. = non pervenuto referto arbitrale N.D.I.C. = non disputata per impraticabilità campo N.O. = gara non omologata NDMAA = non disputata mancato arrivo arbitro V.D. = vedi delibera Giudice Sportivo SOSP. = gara sospesa N.D. = non disputata GARE DAL 26 GENNAIO 2014 OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di ritorno domenica 26 gennaio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA POL. AUDAX TRAVACO ASD SPARTAK PINAROLO ASD MEZZANINO US CASANOVA STAFFORA ASD RIVANAZZANO TERME FC CAVAGNERA ASD LONATESE Riposa: ASD GS NEGRUZZO - ASD REAL VALVERSA MAR.LIFT FILIGHERA US PADUS GROPELLO SAN GIORGIO PENAROL UPOL LUNGAVILLA NEW TEAM GERENZAGO 0 1 0 2 0 1 - 06/02 Rivanazzano Terme - ASD OLIMPIC TORRE 91 4 - 21:00 3 2 OPEN 7 GIRONE C - 11° Giornata di andata domenica 26 gennaio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD ZAVAVERDE ORA 1 0 5 5 ORA 4 RECUPERI OPEN 11 GIRONE B - 12° Giornata di andata giovedì 20 febbraio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD GS NEGRUZZO - FC CAVAGNERA Voghera - Duomo ORA OPEN 11 GIRONE B - 14° Giornata di andata giovedì 20 febbraio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA GROPELLO SAN GIORGIO - US CASANOVA STAFFORA Gropello - Oratorio ORA 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 Classifica ASD SPARTAK PINAROLO MAR.LIFT FILIGHERA ASD REAL VALVERSA NEW TEAM GERENZAGO US CASANOVA STAFFORA ASD LONATESE UPOL LUNGAVILLA FC CAVAGNERA POL. AUDAX TRAVACO GROPELLO SAN GIORGIO US PADUS ASD GS NEGRUZZO ASD RIVANAZZANO TERME PENAROL ASD MEZZANINO OPEN 11 GIRONE B Punti G 36 16 32 16 28 16 28 16 27 15 27 16 24 16 20 15 16 16 15 14 14 16 13 14 13 15 12 15 11 16 V 11 9 8 7 8 8 6 5 4 4 4 3 2 2 3 N 3 5 4 7 3 3 6 5 4 3 2 4 7 6 2 P 2 2 4 2 4 5 4 5 8 7 10 7 6 7 11 F 38 30 22 20 28 24 44 20 17 19 19 17 11 12 14 S 17 7 9 13 20 19 24 20 31 30 25 23 19 26 52 21:00 21:00 Dif 21 23 13 7 8 5 20 0 -14 -11 -6 -6 -8 -14 -38
  12. 12. 12 GARE DEL 01-02 FEBBRAIO 2014 OPEN 11 GIRONE A - 1° Giornata di ritorno sabato 01 febbraio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD SAN PIETRO - POL. D.CARPIGNANESE CUP CALCIO ASD - ASD GHIAIE CALCIO ASD REAL CASEI - TENNIS CLUB SS PANTERA ROSA - TEMPO PREZIOSO CAFE' STS ROZZANO 2011 - ASD MOGGI-CATTANEO Riposa: AC ENI CLUB SANNAZZARO - Pavia-Frigirola Pavia-Montebaldo Casei Gerola S.Cristina e Bissone Rozzano-Via Garibaldi OPEN 11 GIRONE B - 1° Giornata di ritorno domenica 02 febbraio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ASD REAL VALVERSA POL. AUDAX TRAVACO ASD SPARTAK PINAROLO ASD MEZZANINO US CASANOVA STAFFORA ASD RIVANAZZANO TERME NEW TEAM GERENZAGO Riposa: UPOL LUNGAVILLA - MAR.LIFT FILIGHERA US PADUS GROPELLO SAN GIORGIO ASD GS NEGRUZZO PENAROL ASD LONATESE FC CAVAGNERA - S.Maria della Versa Travaco Siccomario Pinarolo Po Mezzanino-Comunale Casanova Staffora Rivanazzano Terme Gerenzago OPEN 7 GIRONE A - 1° Giornata di ritorno domenica 02 febbraio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA US PARASACCO AL PARCHETTO FC ASD RAINBOW FC VERNATE 2012 FA PASTURAGO ASD CASCINE CALDERARI - US S.ROCCO GARLASCO AC TROVO CSI CASORATE CG TRIVOLZIO ASD OSL LANDRIANO A ASD OSL LANDRIANO B - Parasacco Besate-Centro Polifunz. Motta Visconti Trovo Pasturago-Vernate Cascine Calderari OPEN 7 GIRONE B - 1° Giornata di ritorno domenica 02 febbraio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA OSM CARAVAGGIO JK2 TORRE D'ARESE ATLETICO LINAROLO ASD VALLE LOMELLINA GS SAN MARTINO ATLETICO MIRADOLO 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 ORA 15:00 14:30 11:00 15:30 14:30 15:00 ORA OPEN 7 GIRONE C - 1° Giornata di ritorno domenica 02 febbraio 2014 INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA ORA ASD BRONI 7 FC BARBIANELLO ASD ROMAGNESE CALCIO INVERNO E MONTELEONE ASD SBOCCO ROSSO ASD ORAT.SAN GIUSEPPE - ORA 11:00 15:00 11:00 15:00 15:00 15:30 - ASD SEMIANA SPORTING S.ALESSANDRO COUNTRY SOCCER TEAM POL.MIRADOLESE ASD RIVER TICINO U.S.VOLANTE RONCARO 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 Pv-Or.S.M.Caravaggio Torre d'Arese Linarolo Torre Beretti e Castellaro S.Martino Siccomario Miradolo Terme-Oratorio ASD OLIMPIC TORRE 91 US ARNABOLDI CARDINAL MAFFI AS ZERBO CSL SAN ZENONE ASD ZAVAVERDE - ORA - Torre de Negri Barbianello-Comunale Corteolona-Oratorio Zerbo-Oratorio San Zenone-Oratorio Valverde 15:00 15.00 15:00 15:00 15:00 15:00
  13. 13. 13 Il Giudice Sportivo nella seduta del 27 Gennaio 2014 alla presenza di un Rappresentante Arbitrale ha assunto i provvedimenti disciplinari che di seguito si riportano: AMATORI A 11 GIOCATORI GIOCATORI DIFFIDATI Guereschi Nicolas (New Team Gerenzago) Medagliani Oscar (AC Lonatese) Ghisolfi Matteo (Pol. Audax Travacò) Novaldi Raffaele (F.C. Cavagnera) SQUALIFICA PER UNA GIORNATA Danese Stefano – Accoliti Fabio – Volpini Simone (US Casanova Staffora) Bianchi Andrea (ASD Gropello S. Giorgio) Ferrari Marco (F.C. Cavagnera) Bergonzi Mirko – Colpani Marco (ASD Spartak Pinarolo) SQUALIFICA PER DUE GIORNATE Belloni Ivan (Mar.Lift Filighera) per comportamento antisportivo nei confronti di un avversario INIBIZIONI A DIRIGENTI Nessuna AMMENDE A SOCIETA’ Nessuna AMATORI GIOCATORI DIFFIDATI Nessuno SQUALIFICA PER UNA GIORNATA Nessuno INIBIZIONI A DIRIGENTI Nessuna AMMENDE A SOCIETA’ Nessuna A 7 GIOCATORI
  14. 14. 14 Calcio Open Vigevano 2013-2014 – Comunicato Ufficiale n° 19 del 27 gennaio 2014 CAMPIONATO 9° Giornata – Andata 25/26 gennaio 2014 OPEN a 11 INCONTRO SARTIRANA SAN GIORGIO KIBO’ FANTASY I LEGIONARI VERTICALPORT CANDIA IL BORGO ZEME POL ALBONESE CIVITA CASSOLNOVO PARONA ROSASCO OPEN a 11 INCONTRO AM VIGEVANO SCALDASOLE OLEVANO AM BUGO VIGOR ‘13 BREMESE OTTOBIANO POL BELCREDA A-TEAM GIFRA LOMELLO PIEVESE CERGNAGO REAL FERRERA DUCALI SERIE A 9° Giornata Andata RISULTATO CAMPO DI GARA 0 0 2 1 1 1 2 ORA 1 2 1 1 0 3 2 SERIE B 9° Giornata Andata RISULTATO CAMPO DI GARA 0 0 2 3 3 0 0 ORA 0 2 0 1 2 2 0 CLASSIFICA SERIE “A” Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti 1 ZEME 32 13 10 2 1 38 8 30 2 FANTASY 30 13 9 3 1 31 12 19 3 IL BORGO 30 13 9 3 1 20 8 12 4 SAN GIORGIO 25 13 8 1 4 22 14 8 5 SARTIRANA 25 13 9 0 4 25 20 5 6 I LEGIONARI 21 13 6 3 4 18 12 6 7 CIVITA 20 13 5 5 3 19 17 2 8 ROSASCO 19 13 5 4 4 20 15 5 9 KIBO' VIGEVANO 13 13 4 1 8 8 21 -13 10 VERTICALPORT 12 13 3 3 7 19 26 -7 11 PARONA 10 13 3 1 9 12 20 -8 12 CASSOLNOVO 8 13 2 2 9 17 38 -21 13 CANDIA 7 13 1 4 8 8 21 -13 14 POL. ALBONESE 4 13 1 1 11 9 34 -25
  15. 15. 15 CLASSIFICA SERIE “B” Nome Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse R.Fatte R.Subite D.Reti 1 REAL FERRERA 34 13 11 1 1 33 13 20 2 DUCALI 32 13 10 2 1 30 8 22 3 CERGNAGO 30 13 10 0 3 24 12 12 4 A TEAM GIFRA 25 13 7 4 2 31 14 17 5 OTTOBIANO 23 13 7 2 4 25 14 11 6 PIEVESE 21 13 6 3 4 25 15 10 7 BUGO 20 13 6 2 5 19 12 7 8 AM VIGEVANO 17 13 5 2 6 18 25 -7 9 LOMELLO 16 13 5 1 7 36 29 7 10 VIGOR '13 13 13 4 1 8 23 34 -11 11 SCALDASOLE 9 13 2 3 8 16 24 -8 12 BREMESE 9 13 3 0 10 16 60 -44 13 OLEVANO 7 13 2 1 10 12 32 -20 14 POL. BELCREDA 5 13 1 2 10 16 33 -17 COPPA ITALIA 1-2 FEBBRAIO 2014 OPEN a 11 COPPA ITALIA INCONTRO RISULTATO CAMPO DI GARA Sabato 1 febbraio 2014 --- Breme BREMESE CANDIA Sabato 1 febbraio 2014 --- Ottobiano OTTOBIANO FANTASY Sabato 1 febbraio 2014 --- Pieve del Cairo PIEVESE KIBO’ Domenica 2 febbraio 2014 --- Belcreda POL BELCREDA POL ALBONESE Sabato 1 febbraio 2014 --- Parona PARONA A-TEAM GIFRA Domenica 2 febbraio 2014 --- Parona AM VIGEVANO CASSOLNOVO Sabato 1 febbraio 2014 --- Dorno REAL FERRERA ZEME Domenica 2 febbraio 2014 --- Masera DUCALI SARTIRANA Sabato 1 febbraio 2014 --- Lomello LOMELLO IL BORGO Sabato 1 febbraio 2014 --- Cilavegna OLEVANO ROSASCO Sabato 1 febbraio 2014 --- Masera VERTICALPORT VIGOR ‘13 Sabato 1 febbraio 2014 --- Cergnago CERGNAGO CIVITA Sabato 1 febbraio 2014 --- Scaldasole SCALDASOLE SAN GIORGIO Domenica 2 febbraio 2014 --- Cna Bugo AM BUGO I LEGIONARI ORA 15.00 15.15 15.00 10.00 14.30 10.00 15.00 16.30 15.00 17.00 17.00 15.00 15.00 10.30
  16. 16. 16 DISCIPLINARE GIOCATORI DIFFIDATI:  BRESSAN MASSIMILIANO (REAL FERRERA)  CONTINI MARCO (DUCALI)  KANDYOV IVO (SARTIRANA)  NEGRONI ANDREA (CIVITA)  CONTI MARCO (CANDIA) GIOCATORI SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA:  CATANESE ANTONINO (IL BORGO)  IACOMUSSI LUCA (ROSASCO)  SPINETTA FABIO (AM VIGEVANO)  MANTOVANI ALESSANDRO (PARONA)  CIARAVINO MIRKO (CERGNAGO)  SANTORO ARMANDO (FANTASY)  SCELSI STEFANO (BREMESE)  CAMPANA FRANCESCO (VERTICALPORT)  BELTRAME LUCA (PARONA) Si avvisano le società che martedì 4 febbraio 2014 si terranno i sorteggi di coppa italia, in sede a VIGEVANO, alle ore 21.00 (Se si gioca)

×