Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Premio Nuova Energia 11 ottobre 2011 CCIAA Padova

1,129 views

Published on

  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Premio Nuova Energia 11 ottobre 2011 CCIAA Padova

  1. 1. in collaborazione con Piazza Insurrezione n. 1A NUOVA ENERGIA 2010 35137 PADOVA CERIMONIA DI PREMIAZIONE Per ulteriori informazioni:promozione@pd.camcom.it tel: 049 8208268-171 Martedì 11 Ottobre - ore 17.30 fax: 049 8208172 Padiglione 2 - Padova Fiere In collaborazione con:
  2. 2. IL PREMIO NUOVA ENERGIA 2010 LE CATEGORIE DEL PREMIO PROGRAMMA DELLA PREMIAZIONE Il Premio è suddiviso in quattro categorie:La Camera di Commercio, Industria, Artigianato 1 - Premio Nuova Energia Progettista Protagonista/ Saluti Istituzionalie Agricoltura di Padova, in collaborazione con il Architettura rinnovabile Roberto Furlan - Presidente CCIAA di PadovaDipartimento di Ingegneria Elettrica dell’Università Premio per l’intervento realizzato in provincia didegli Studi di Padova (DIE), il Parco Scientifico e Padova nel corso del 2009 e/o 2010 nel campo L’Energia di oggi e di domaniTecnologico Galileo, il Comune e la Provincia di Padova dell’edilizia privata che consenta il miglior utilizzo delle Carlo Dario - Agenzia CASACLIMAe con il supporto delle Associazioni di categoria CIA, fonti rinnovabili integrate nell’edificio, con particolareColdiretti, Confagricoltura, CNA, Confindustria, attenzione alla qualità architettonica dell’opera sia dal Il Premio Nuova EnergiaUnione Provinciale Artigiani di Padova, Confservizi e punto di vista formale che funzionale. Arturo Lorenzoni - Università di PadovaFederterziario CLAAI, ha organizzato il Premio “Nuova Massimo Malaguti - PST GalileoEnergia”. 2 - Premio Nuova Energia Impresa Rinnovata Premio per l’impresa che con interventi attuati nel PremiazioneIl Premio intende evidenziare le migliori pratiche 2009 e/o 2010 abbia ridotto maggiormente il proprio Presentazione dei progettipromosse a livello locale per l’efficienza energetica consumo energetico netto anche con l’adozione in e degli interventi selezionatie le energie rinnovabili, promuovendo la sensibilità azienda, situata in provincia di Padova, di tecnologie e dei vincitori assoluti nelle quattro categoriedi cittadini, amministrazioni, imprese e professionisti per l’utilizzo di fonti rinnovabili di energia.verso la necessità di uno sviluppo sostenibile che tenga Il premio è diviso per tipologia di impresa in tre sotto -conto delle imprescindibili esigenze di contenimento categorie:delle emissioni in atmosfera e dello sviluppo dell’utilizzo - aziende manifatturiere,di fonti energetiche rinnovabili. - aziende agricole Seguirà buffet - aziende del settore servizi. 3 - Premio Nuova Energia Scuola Rinnovabile Premio destinato al miglior progetto di formazione nel campo delle fonti rinnovabili di energia attuato nel corso 2010 e/o 2011 nelle scuole superiori della provincia di Padova. 4 - Premio Nuova Energia Comune Sostenibile Premio destinato al Comune della provincia di Padova che abbia realizzato nel corso 2009 e/o 2010 il progetto più significativo e replicabile nel campo dell’utilizzo delle fonti rinnovabili di energia. I “nominati ” verranno segnalati al termine della fase di selezione e analisi delle domande, e tra i 3 “nominati” di ogni categoria o sottocategoria verrà scelto il vincitore del Premio.

×