Atl and careergym

312 views

Published on

Ecco il nuovo servizio di All Things London. Il risultato della partnership tra noi e The Career Gym. Vediamo come ATL può trovare un posto nel fitto mercato del lavoro inglese ai professionisti e non solo.

Published in: Business
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
312
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
41
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Atl and careergym

  1. 1. In collaborazione con Il nuovo servizio di ricerca lavoro Indicato per coloro che cercano un lavoro al di fuori del settore della ristorazione (ad esempio informatica, banche, educazione, sociale, legale, etc).Come possiamoaiutarti?Il servizio si divide in due parti. La prima, chiamata“Personalised Support”. La seconda, più completa, il Cos’è Career Gym?“Premium Support” AllThingsLondon èPersonalised Support: Il servizio comprende: partner di The Career Gym, una società di • Traduzione e revisione del Curriculum; consulenza basata nel • Invio settimanale (o due volte a settimana) di Regno Unito; essi sono annunci settimanali pubblicati in quei giorni nel specializzati in risorse umane, formazione, settore preferito dal cliente; coaching, • Un pacchetto di materiali e consigli utili per reclutamento, affrontare al meglio i colloqui (materiale gestione dello stress, analisi delle didattico di business English ed i consigli dei competenze. Con consulenti di The Career Gym) questa ed altre società, AllThingsLondon è in grado di sostenere i giovani e i singoli professionisti a Paul Deeprose, Direttore di cercare un lavoro o The Career Gym; collabora a realizzare la consulenza per uno stage nel Regno il Premium Support. Unito con un piano dazione efficace.
  2. 2. E ora il “Premium Support”; il servizio si compone delleseguenti azioni, alcune delle quali fanno parte di un nucleonecessario, e altre sono opzionali. Vediamole nel dettaglio. 1.Un colloquio di analisi delle 3.Verrà a quel punto attivata da competenze, finalizzato a parte di The Career Gym una individuare i punti di forza; questa ricerca di 3 opportunità di impiegoanalisi è preparatoria alla redazione in Londra (con un primo contatto di un curriculum vitae definitivo, il diretto con l’azienda dove colloquio sarà a cura di un appropriato). consulente psicologo del lavoro di AllThingsLondon; la finalità del 4.Il candidato provvederà in colloquio è di definire i posti di autonomia alla presentazione dellelavoro per i quali sarà possibile una proprie candidature e alla propria candidatura; presentazione alle aziende reclutanti. Se richiesto, The2. Messa a punto di un Curriculum CareerGym provvederà a presentare vitae efficace in lingua inglese; specifiche candidature e a prendere predisposizione di un’appropriata contatti con l’azienda ovelettera di motivazione (cover letter) opportuno; da adattare per le diverse candidature; 5.Materiale e consigliOpzionale: Un coaching telefonico di 1 ora per con un consulente di TheCareer Gym riguardante le tecniche di colloquio di lavoro.Un supporto telefonico prima e/o dopo i colloqui di lavoro da parte di unconsulente di The Career Gym. 2
  3. 3. Altri servizi quali il consolidamento della lingua inglese e nellospecifico l’acquisizione di un linguaggio appropriato per illavoro nel settore bancario, o la ricerca di un alloggio a Londra,verranno quotati su richiesta.Il pacchetto di servizi Starter Pack, ricco di informazioni suLondra, e il relativo aggiornamento settimanale via email,sono inclusi gratuitamente nel servizio per la sua durata.Vediamo di cosa si tratta. AllThingsLondon è felice di presentare lo Starter Pack. Il proposito di questo pacchetto è quello fornire alle persone che si iscrivono ai nostri servizi un supporto mirato per facilitare il trasferimento e la permanenza a Londra. Comprende: • Una guida alla città • I consigli di chi ci ha vissuto • Mappe personalizzate, con gli orari dei trasporti vicini alla vostra casa in Londra (se sceglierete di alloggiare con noi) • Una raccolta dei siti più autorevoli • Numeri e informazioni utili • In più aggiornamenti settimanali (notizie importanti, eventi vicino a voi, le offerte da cogliere al volo) • Assistenza telefonica 3
  4. 4. Prezzi:Per il pacchetto Personalised, per la durata di 3 mesi: 320 € Per aggiornamenti settimanali più frequenti (2 a settimana): 410 € Per il pacchetto Premium:preventivo su misura per le specifiche esigenze I prezzi sono iva inclusa.
  5. 5.   All Things London Servizi per linternazionalizzazione / Internationalization services www.allthingslondon.it www.facebook.com/allthingslondon Piazza IV Novembre, 4 - 20124 Milano, Italy (MM 2 - 3, Centrale) Tel.: +39 02 67165 307 Fax: +39 02 67165 266 Numero verde / Toll free number (Italy only): 800 59 24 20 Cesvor - Communications House 26 York Street, London W1U 6PZ, UK All Things London è unimpresa affiliata alla Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito All Things London is member of the Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK All Things London è un brand di Cesvor (www.cesvor.com) All Things London is a brand of Cesvor (www.cesvor.com)

×