© copyright 2014 pinterestitaly.com
“Pinterest per il business”: il
primo e-book di Pinterestitaly
© copyright 2014 pinterestitaly.com
Chi sono
© copyright 2014 pinterestitaly.com
Domenico Armatore
• Co-founder di Pinterestitaly.com, il primo blog interamente
dedica...
© copyright 2014 pinterestitaly.com
Pinterestitaly: il blog e il team
© copyright 2014 pinterestitaly.com© copyright 2013 Domenico Armatore
Il blog
Pinterestitaly è il blog italiano (non uffici...
© copyright 2014 pinterestitaly.com© copyright 2013 Domenico Armatore
Il team oggi
Dopo circa 2 anni di attività, oggi il ...
© copyright 2014 pinterestitaly.com
“Pinterest per il business”: la
struttura
© copyright 2014 pinterestitaly.com
Il libro
“Pinterest per il business” è un e-
book interamente dedicato a
Pinterest, ne...
© copyright 2014 pinterestitaly.com
L’indice
Il libro è diviso in 4 sezioni (+ 1 introduttiva) e si conclude con un
glossa...
© copyright 2014 pinterestitaly.com
5 buoni motivi per acquistare l’e-
book
© copyright 2014 pinterestitaly.com
Perché acquistare “Pinterest per il
business”
Le 290 pagine presenti in questo libro s...
© copyright 2014 pinterestitaly.com
A chi è rivolto “Pinterest per il
business”
© copyright 2014 pinterestitaly.com
Il lettore ideale
Questo e-book è rivolto ai
professionisti del web (freelance
e non) ...
© copyright 2014 pinterestitaly.com
Quanto costa e dove acquistarlo
© copyright 2014 pinterestitaly.com
Dove e quanto
È possibile acquistare “Pinterest per il business” sia su
Amazon che sul...
© copyright 2014 pinterestitaly.com
Contatti
© copyright 2014 pinterestitaly.com
www.communitymanagerfreelance.it
Personali Blog
www.pinterestitaly.com
pinterestitaly@...
© copyright 2014 pinterestitaly.com
Grazie!
Upcoming SlideShare
Loading in …5
×

Pinterest per il business - [E-book]

535 views

Published on

"Pinterest per il business" è il primo e-book su Pinterest di Pinterestitaly. È un percorso di formazione di 290 pagine semplice da seguire.

Dopo la lettura di questo libro, il lettore conoscerà tutte le funzionalità della piattaforma e farà tesoro di una serie di trucchi e consigli utili per gestire il canale sia a livello personale che di business.

Published in: Social Media
0 Comments
2 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total views
535
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
12
Actions
Shares
0
Downloads
4
Comments
0
Likes
2
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Pinterest per il business - [E-book]

  1. 1. © copyright 2014 pinterestitaly.com “Pinterest per il business”: il primo e-book di Pinterestitaly
  2. 2. © copyright 2014 pinterestitaly.com Chi sono
  3. 3. © copyright 2014 pinterestitaly.com Domenico Armatore • Co-founder di Pinterestitaly.com, il primo blog interamente dedicato a Pinterest;! ! • Ex Account executive presso We Are Social, una conversation agency internazionale con sede a Milano;! ! • Community Manager e formatore freelance per diverse realtà italiane, come Ninja Marketing, Il Sole 24 Ore, IULM e altri master;! ! • Founder di CommunityManagerFreelance.it, il primo blog in Italia focalizzato interamente sulla mia professione.
  4. 4. © copyright 2014 pinterestitaly.com Pinterestitaly: il blog e il team
  5. 5. © copyright 2014 pinterestitaly.com© copyright 2013 Domenico Armatore Il blog Pinterestitaly è il blog italiano (non ufficiale) su Pinterest. Nato nel 2012, oggi è diventato il punto di riferimento in Italia per tutti gli appassionati di Pinterest. © copyright 2014 pinterestitaly.com
  6. 6. © copyright 2014 pinterestitaly.com© copyright 2013 Domenico Armatore Il team oggi Dopo circa 2 anni di attività, oggi il team di Pinterestitaly è composto dai 3 founder - Paola Sangiovanni, Domenico Armatore e Azzurra Tacente - e da 2 collaborati, Luca Temporelli e Valentina Tanzillo. © copyright 2014 pinterestitaly.com Domenico Paola Valentina Azzurra Luca
  7. 7. © copyright 2014 pinterestitaly.com “Pinterest per il business”: la struttura
  8. 8. © copyright 2014 pinterestitaly.com Il libro “Pinterest per il business” è un e- book interamente dedicato a Pinterest, nel quale è possibile trovare un percorso di formazione completo sul social per immagini per eccellenza. ! Il libro guida per mano il lettore alla scoperta di tutte le funzionalità della piattaforma: si parte dai basics per arrivare ad un livello molto avanzato (business).
  9. 9. © copyright 2014 pinterestitaly.com L’indice Il libro è diviso in 4 sezioni (+ 1 introduttiva) e si conclude con un glossario e una serie di link a fonti utili per rimanere sempre aggiornati. Che cos’è e come funziona ! Pinterest I profili business Creare e gestire una community su Pinterest Case history Come muovere i primi passi tra pin e board. Come creare e gestire al meglio un profilo business. Consigli su come gestire una community su Pinterest + tools. Le migliori case history nazionali e internazionali.
  10. 10. © copyright 2014 pinterestitaly.com 5 buoni motivi per acquistare l’e- book
  11. 11. © copyright 2014 pinterestitaly.com Perché acquistare “Pinterest per il business” Le 290 pagine presenti in questo libro sono il frutto di 3 anni di esperienza sulla piattaforma che ci hanno permesso di comprendere al meglio come utilizzarla sia a livello personale che di business. Diciamo che tutto ciò che sappiamo su Pinterest lo abbiamo scritto in questo e-book. Ecco quindi 5 buoni motivi per acquistarlo. 1. 2. 3. 4. È il primo e-book in Italia ad affrontare in modo completo Pinterest. È ricco di consigli e trucchi utili per imparare ad utilizzare al meglio il social. Non ha un costo troppo elevato e può essere letto su qualsiasi device. È il sunto di diversi anni di esperienza sia sulla piattaforma che sul blog. 5. Riporta nuove e interessanti case history ricche di spunti e riflessioni.
  12. 12. © copyright 2014 pinterestitaly.com A chi è rivolto “Pinterest per il business”
  13. 13. © copyright 2014 pinterestitaly.com Il lettore ideale Questo e-book è rivolto ai professionisti del web (freelance e non) che hanno la necessità di imparare ad utilizzare al meglio Pinterest sia a livello personale - aggiungendo un ulteriore tassello al proprio personal branding - sia a livello di business, per gestire gli account di eventuali clienti. Professionisti del web Il lettore ideale di “Pinterest per il business” è anche colui che ha voglia di iniziare un percorso di formazione su Pinterest unico e completo. È quella persona che ha una grande passione per Pinterest e vuole apprendere tutti i segreti della piattaforma. Appassionati
  14. 14. © copyright 2014 pinterestitaly.com Quanto costa e dove acquistarlo
  15. 15. © copyright 2014 pinterestitaly.com Dove e quanto È possibile acquistare “Pinterest per il business” sia su Amazon che sul sito dell’editore Area51 Publishing. L’e-book costa €3,99 su entrambi gli store online.
  16. 16. © copyright 2014 pinterestitaly.com Contatti
  17. 17. © copyright 2014 pinterestitaly.com www.communitymanagerfreelance.it Personali Blog www.pinterestitaly.com pinterestitaly@gmail.cominfo@communitymanagerfreelance.it dome.armatore@gmail.com Scambiamo due chiacchiere?
  18. 18. © copyright 2014 pinterestitaly.com Grazie!

×