Successfully reported this slideshow.
Your SlideShare is downloading. ×

Prerequisiti per un buon pneumatico

Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad

Check these out next

1 of 7 Ad
Advertisement

More Related Content

Advertisement

More from artumalithelook (20)

Recently uploaded (20)

Advertisement

Prerequisiti per un buon pneumatico

  1. 1. PREREQUISITI PER UN BUON PNEUMATICO
  2. 2. PREREQUISITI PER UN BUON PNEUMATICO • Cosa rende buono uno pneumatico? A mio avviso è lo sviluppo costante, frutto di una ricerca e di test approfonditi. Tutti i buoni produttori di pneumatici investiranno molti soldi per testare i pneumatici per cercare costantemente di sviluppare pneumatici migliori. Sicurezza, migliore usura e migliore aderenza sono gli obiettivi principali. Quando si tratta di pneumatici invernali, i test sono ancora più critici e non tutti hanno le strutture giuste per farlo.
  3. 3. PREREQUISITI PER UN BUON PNEUMATICO • Indipendentemente dal tipo di pneumatico che si desidera acquistare, è necessario fare delle ricerche per essere sicuri di ottenere un pneumatico di buona qualità. I test sui pneumatici eseguiti dalle riviste automobilistiche tendono a darvi qualche indicazione su come funzionano bene i pneumatici in determinate condizioni.
  4. 4. PREREQUISITI PER UN BUON PNEUMATICO • Oggi avete l'etichetta europea che vi dà le risposte a tre domande relative ai pneumatici: resistenza al rotolamento, che si traduce in risparmio di carburante, emissioni sonore, che si traduce in livello sonoro e aderenza sul bagnato, che mostra quanto sia buono il pneumatico quando si frena.
  5. 5. PREREQUISITI PER UN BUON PNEUMATICO • Un buon pneumatico sarà stato costruito in modo solido e il disegno del battistrada è stato ottimizzato per le sfide che dovrete affrontare.
  6. 6. PREREQUISITI PER UN BUON PNEUMATICO • Per ulteriori info sui pneumatici di buona qualità, visitare: nokiantyres.it
  7. 7. PREREQUISITI PER UN BUON PNEUMATICO

×