Successfully reported this slideshow.
Your SlideShare is downloading. ×

Non aspettare la tempesta di neve

Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad

Check these out next

1 of 7 Ad

More Related Content

Slideshows for you (20)

Similar to Non aspettare la tempesta di neve (13)

Advertisement

Recently uploaded (20)

Advertisement

Non aspettare la tempesta di neve

  1. 1. NON ASPETTARE LA TEMPESTA DI NEVE
  2. 2. NON ASPETTARE LA TEMPESTA DI NEVE • In questo momento una grande tempesta di neve sta attraversando alcune aree del Nord America. Penso che sia importante non aspettare una tempesta di neve prima di installare pneumatici invernali nella vostra auto. Se si vive in una zona in cui ci si aspetta di avere condizioni invernali rigide durante la stagione invernale e avete bisogno della vostra auto su base giornaliera, allora è necessario cambiare i pneumatici. E avete bisogno di cambiare loro prima che il maltempo si avvicina.
  3. 3. NON ASPETTARE LA TEMPESTA DI NEVE • Ottenere i pneumatici cambiato in SUV pneumatici invernali presso il negozio di pneumatici, quando la tempesta si sta già avvicinando e le stazioni di notizie stanno parlando di esso, può essere difficile. Non appena le temperature scendono sotto lo zero, i pneumatici invernali saranno un'opzione più sicura. Quando la temperatura scende sotto lo zero, la gomma dei pneumatici estivi diventa dura. La gomma dura è inflessibile e non può scavare nelle piccole cavità della superficie per creare una buona aderenza, mentre un pneumatico invernale utilizza una mescola di gomma diversa. Una mescola ottimizzata per le temperature fredde, in modo che la gomma rimanga morbida e flessibile per creare trazione, nonostante le basse temperature.
  4. 4. NON ASPETTARE LA TEMPESTA DI NEVE • Indipendentemente dal tipo di veicolo che avete, avrete bisogno di pneumatici omologati per l'inverno per essere in grado di ottenere presa su superfici ghiacciate, innevate e fangose. Molte persone che possiedono un SUV dimenticare che avranno bisogno di un set di pneumatici invernali per SUV per le condizioni invernali rigide. Un set di pneumatici estivi per SUV non sarà in grado di portarvi da un punto ad un altro in modo sicuro quando le condizioni sono estreme. Al fine di essere in grado di controllare il vostro veicolo avete bisogno di pneumatici invernali.
  5. 5. NON ASPETTARE LA TEMPESTA DI NEVE • Quando si dispone già di un set di pneumatici invernali sulla vostra auto, non dovete preoccuparvi delle tempeste di neve che si avvicinano. Molto probabilmente ci sarà un caos nel traffico, però, come molte persone non saranno pronti per il tempo tempestoso. Quando si cambia le gomme, ricordatevi di diffondere la voce per ottenere gli altri cambiare le gomme invernali pure.
  6. 6. NON ASPETTARE LA TEMPESTA DI NEVE • Per ulteriori informazioni sui pneumatici invernali, visitare: https://www.nokiantyres.it/
  7. 7. NON ASPETTARE LA TEMPESTA DI NEVE

×