Successfully reported this slideshow.
Your SlideShare is downloading. ×

La sicurezza prima di tutto durante la guida in inverno

Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Ad
Loading in …3
×

Check these out next

1 of 7 Ad

La sicurezza prima di tutto durante la guida in inverno

Download to read offline

Anche se i pneumatici invernali non sono un requisito obbligatorio nella maggior parte del Nord America, sono comunque raccomandati se si vive in zone con condizioni invernali adeguate.

Anche se i pneumatici invernali non sono un requisito obbligatorio nella maggior parte del Nord America, sono comunque raccomandati se si vive in zone con condizioni invernali adeguate.

Advertisement
Advertisement

More Related Content

Similar to La sicurezza prima di tutto durante la guida in inverno (20)

Advertisement
Advertisement

La sicurezza prima di tutto durante la guida in inverno

  1. 1. La Sicurezza Prima Di Tutto Durante La Guida In Inverno
  2. 2. La Sicurezza Prima Di Tutto Durante La Guida In Inverno  Anche se i pneumatici invernali non sono un requisito obbligatorio nella maggior parte del Nord America, sono comunque raccomandati se si vive in zone con condizioni invernali adeguate. E 'dopo tutto la vostra sicurezza che è sulla linea. Come la maggior parte delle persone non sono così informati sui pneumatici e gli aspetti di sicurezza migliorata di avere pneumatici adeguati montati sul veicolo, la maggior parte delle persone solo guidare con quello che hanno. Se sapessero i rischi di guidare con pneumatici che non sono progettati per le condizioni invernali, molto probabilmente prenderebbero in considerazione l'acquisto di quelli.
  3. 3. La Sicurezza Prima Di Tutto Durante La Guida In Inverno  Ci sono cambiamenti significativi in corso in pneumatici estivi come la temperatura si abbassa. Il cambiamento più significativo è che i pneumatici estivi sono costruiti e progettati per le condizioni estive. Così si esibiranno al meglio quando le temperature sono sopra lo zero. Quando le temperature scendono sotto lo zero, le caratteristiche dei pneumatici cambieranno. La gomma diventerà dura e i pneumatici non avranno le eccellenti proprietà che hanno a temperature più calde. La gomma dura non avrà la tenuta sufficiente per avere una buona presa sulle superfici scivolose.
  4. 4. La Sicurezza Prima Di Tutto Durante La Guida In Inverno  Anche la neve e la fanghiglia causeranno grossi problemi ai pneumatici estivi, che non hanno un disegno del battistrada ottimizzato per questo. Non saranno in grado di spingere la neve o la fanghiglia ai lati, il che significa che il pneumatico perderà più facilmente il contatto con la superficie stradale. Quindi, se siete di fronte a condizioni invernali reali e avete un pneumatico che non è approvato per le condizioni invernali, non si dovrebbe provare a guidare. La sensazione di non avere alcun controllo sul veicolo che scivola lungo la strada fuori controllo non è una sensazione che si desidera provare. Può anche causare gravi danni a voi o ad altre persone che si trovano sulla strada.
  5. 5. La Sicurezza Prima Di Tutto Durante La Guida In Inverno  Anche se non c'è nessuna legge che stabilisce che dovete avere pneumatici invernali sulla vostra auto, quanto sopra dovrebbe farvi pensare due volte. Se si sente che c'è troppo fastidio con il dover cambiare le gomme, si dovrebbe quindi prendere in considerazione un pneumatico per tutte le stagioni invernale approvato. Un pneumatico per tutte le condizioni atmosferiche sarà in grado di gestire bene su ghiaccio e neve e dovrebbe tenervi al sicuro indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Non avrete le migliori prestazioni estive o le migliori prestazioni invernali, ma avete comunque un buon pneumatico per tutte le condizioni.
  6. 6. La Sicurezza Prima Di Tutto Durante La Guida In Inverno  Per ulteriori informazioni sui pneumatici invernali, visitare: nokiantyres.it 
  7. 7. La Sicurezza Prima Di Tutto Durante La Guida In Inverno

×